jetplane
05-07-2005, 07:45 PM
Vi avevo promesso delle foto....Ho reperito questa intanto dal cell...Appena possibile ne inviero altre....Accetto molto volentieri commenti e critiche...Ricordatevi che ho iniziato palestra ad ottobre....Ciao a tutti!
|
|
Visualizza Versionee Completa : promessa foto Pagine :
[1]
2
jetplane 05-07-2005, 07:45 PM Vi avevo promesso delle foto....Ho reperito questa intanto dal cell...Appena possibile ne inviero altre....Accetto molto volentieri commenti e critiche...Ricordatevi che ho iniziato palestra ad ottobre....Ciao a tutti! diegocxt 05-07-2005, 11:34 PM prima di settembre nn hai fatto nessuno sport??... cmq stai bene...continua cosi e penso ke hai ancora da migliorare!.... in poki mesi hai lavorato bene....complimenti! -SUPER SAYAN- 05-08-2005, 01:21 AM Se hai iniziato da cosi poco hai lavorato bene, o cmq hai una genetica abbastanza favorevole. Gran bel petto, braccia e spalle in dietro, il resto non si vede. Cesare 05-08-2005, 03:02 AM Notevole! cula.79 05-08-2005, 10:17 AM jetplane ma non eri grossissimo??? andrea1973 05-08-2005, 02:03 PM complimenti x il petto le braccia sembrano molto indietro ma da quella foto si vede un po cosi cosi'.................. ciubecca 05-08-2005, 03:38 PM complimenti x il petto le braccia sembrano molto indietro ma da quella foto si vede un po cosi cosi'.................. Infatti;) ..non capisco una cosa: se cercate opinioni sulla vostra foma fisica - perchè non postate delle foto più complete?? Hai sicuramente dei buoni pettorali ma con una foto così ravvicinata potrebbero sembrare più sviluppati di quello che sono......anche Cesare fotografato da così vicino sembrerebbe un gigante:D:culo: jetplane 05-09-2005, 07:54 PM Avevo solo questa intanto ma appena posso vi posterò le altre....Prima ho fatto da piccolo 7 anni di nuoto poi 2 anni di pallavolo e 2 di calcio...poi rottura crociato e inattività x un anno e mezzo..e poi quello che ho sempre desiderato fare: palestra! l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi ma con risultati negativi perchè facevo di testa mia e mi allenavo anche x 3 ore per sessione con il risultato opposto al prefissato cioè ho perso peso a manetta fino ad arrivare a 77kg...Ora sono 94 kg x 185 cm ascoltando un po di più gli atri....e informadomi di più..sbagliando s'impara! Okkiello 05-09-2005, 10:08 PM Complimenti,soprattutto per la genetica perchè a quanto pare ti è favorevole... veron_79 05-10-2005, 07:58 AM Avevo solo questa intanto ma appena posso vi posterò le altre....Prima ho fatto da piccolo 7 anni di nuoto poi 2 anni di pallavolo e 2 di calcio...poi rottura crociato e inattività x un anno e mezzo..e poi quello che ho sempre desiderato fare: palestra! l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi ma con risultati negativi perchè facevo di testa mia e mi allenavo anche x 3 ore per sessione con il risultato opposto al prefissato cioè ho perso peso a manetta fino ad arrivare a 77kg...Ora sono 94 kg x 185 cm ascoltando un po di più gli atri....e informadomi di più..sbagliando s'impara! Ciao posso sapere in cosa sbagliavi e che modifiche hai inserito nei tuoi allenamenti , compreso alimentazione.......:cin: jetplane 05-10-2005, 10:06 AM Intanto sbagliavo nella durata delle sessioni di allenamento...Poi mangiavo pochissimo e non seguivo una dieta, poi addirittura mischiavo l'esercizio aerobico con i pesi nella stessa sessione e cercavo di allenare tutte le fasce muscolari tutti i giorni: insomma un disastro! Alla notte faticavo a dormire addirittura.....Poi a ottobre ho iniziato a seguire una scheda che mi diede il mio istruttore , ad allenare ogni fascia muscolare una volta alla settimana, a diminuire la durata dei wo a non di più di un'ora e un quarto per 3 volte la settimana e a tener conto dell'introito proteico giornaliero anche integrando ma non seguendo una dieta precisa dato che vivo ancora con i miei, e fino a che non me ne vado di dieta non se ne parla...e così facendo ho iniziato ad aumentare peso e volume delle masse abb. rapidamente....accetto consigli e critiche...grazie a tutti!!!! veron_79 05-10-2005, 10:25 AM sono gli stessi errori che commettevo pure io fino a quando non ho conosciuto questo fantastico sito !!!:sviolin: Che integratori stai utilizzando ? jetplane 05-10-2005, 10:39 AM Non ho ben capito se posso scrivere le marche....cmq alla mattina uso per colazione le whey protein, amminoacidi prima e dopo l'allenamento, fino a un po' di tempo fa usavo delle proteine pre nanna a base di caseine a lento svuotamento gastrico che ora ho dovuto eliminare per incompatibilità con lo zma che prendo un'ora prima della nanna(ora le caseine le prendo dopo allenamento come spuntino al pomeriggio qualche volta) e un termogenico dopo il pranzo....Ho fatto due cicli di creatina fin'ora.....ma con quest'ultima riprenderò in novembre....come vi sembra? veron_79 05-10-2005, 10:46 AM Non ho ben capito se posso scrivere le marche....cmq alla mattina uso per colazione le whey protein, amminoacidi prima e dopo l'allenamento, fino a un po' di tempo fa usavo delle proteine pre nanna a base di caseine a lento svuotamento gastrico che ora ho dovuto eliminare per incompatibilità con lo zma che prendo un'ora prima della nanna(ora le caseine le prendo dopo allenamento come spuntino al pomeriggio qualche volta) e un termogenico dopo il pranzo....Ho fatto due cicli di creatina fin'ora.....ma con quest'ultima riprenderò in novembre....come vi sembra? Ti giro un consiglio da amico ricevuto ieri attento non è una critica : Per quanto tempo prenderai integratori ? jetplane 05-10-2005, 10:49 AM non ho idea..non avevo fatto previsioni..perchè? veron_79 05-10-2005, 10:51 AM non ho idea..non avevo fatto previsioni..perchè? ora cosa pensi che succedera' quando smetterai di assumere integratori e dovrai fare i conti con allenamento e alimentazione??? Non voglio criticare è un consiglio che mi hanno dati ieri per farmi capire che è molto importante curare l'alimentazione!! veron_79 05-10-2005, 10:55 AM Comunque hai sviluppato molto bene i pettorali, che scheda hai seguito per ottenere quelle tette ? jetplane 05-10-2005, 11:01 AM Grazie....è verissimo ma ti ripeto che finchè starò sotto il tetto dei miei mi sarà impossibile organizzare una dieta iperproteica e quindi stando attento al massimo a quello che mi danno i miei..l'integrazione è l'unica alternativa anche se sò che non è la migliore........grazie di nuovo per i consigli...li apprezzo moltissimo! jetplane 05-10-2005, 11:09 AM lo so me lo dicono tutti ho dei bei pettorali..fin ora ho cambiato tre schede ma in linea di massima facevo tre set di panca piana...poi 3 set panca inclinata a 30 gradi con manubri...poi 3 set croci su panca a 45 gradi e 2 set di coci ai cavi isolando bene...sono cresciuti molto in fretta.... veron_79 05-10-2005, 11:10 AM Le proteine le prendi tutti i giorni ? da quanto tempo ? veron_79 05-10-2005, 11:13 AM lo so me lo dicono tutti ho dei bei pettorali..fin ora ho cambiato tre schede ma in linea di massima facevo tre set di panca piana...poi 3 set panca inclinata a 30 gradi con manubri...poi 3 set croci su panca a 45 gradi e 2 set di coci ai cavi isolando bene...sono cresciuti molto in fretta.... che carichi hai raggiunto ? niente pectoral machine ? jetplane 05-10-2005, 11:40 AM Si ho fatto anche quella ma nelle diverse schede ho chiesto di variare gli esercizi... in panca faccio 3 serie con 90-95-100 kg in panca inclinata a 30 kg con manubri 30 kg.....croci in panca con manubri da 20 kg......croci ai cavi con 30 kg jetplane 05-10-2005, 11:46 AM le proteine le prendo dal lunedì al venerdì...... andrea1973 05-10-2005, 01:01 PM che carichi hai raggiunto ? niente pectoral machine ? con tutte le croci che fa la pectoral nn serve a mio avviso jetplane 05-10-2005, 01:59 PM in effetti la pectoral la facevo quando non facevo le croci....... veron_79 05-10-2005, 02:05 PM le proteine le prendo dal lunedì al venerdì...... è non ti ha mai creato nessun disturbo ai reni o al fegato ? carmen 05-10-2005, 03:53 PM l'importante e' bere litri e litri e litri e litri d'acqua....no? jetplane 05-10-2005, 03:54 PM No assolutamente no! Ho gli esami delle urine e del sangue perfetti visto che li faccio molto spesso perchè sono un pilota d'aereo........ jetplane 05-10-2005, 03:57 PM l'importante e' bere litri e litri e litri e litri d'acqua....no?Giustissimo, brava carmen!:adora: ct-7b 05-10-2005, 05:21 PM è non ti ha mai creato nessun disturbo ai reni o al fegato ? ma che domanda è??? se con l'integratore di pro nn arriva a 3 o 4 gr pro/kg che problema dovrebbe avere?? Teo87 05-10-2005, 05:30 PM Lol da quanto tempo nn posto su bodynet! Cmq jet parere personale, 10 - 15 minuti di lavoro aerobico anche quando fai pesi non fa mai male, per quanto riguarda gli integratori non esagere, se hai intenzione di farne un uso prolungato nel tempo chiedi consiglio al medico e ricorda che l'uso prolungato può portare ad un sovraccarico di lavoro a livello renale (quindi bevi molto). jetplane 05-10-2005, 05:43 PM ok cecherò di bere il più possibile....... ct-7b 05-10-2005, 05:46 PM Lol da quanto tempo nn posto su bodynet! Cmq jet parere personale, 10 - 15 minuti di lavoro aerobico anche quando fai pesi non fa mai male, per quanto riguarda gli integratori non esagere, se hai intenzione di farne un uso prolungato nel tempo chiedi consiglio al medico e ricorda che l'uso prolungato può portare ad un sovraccarico di lavoro a livello renale (quindi bevi molto). le proteine sono proteine, che siano prese da integratori o fonti naturali.... rhapsody 05-10-2005, 06:12 PM perchè sono un pilota d'aereo........ che brevetto hai? jetplane 05-10-2005, 08:10 PM Brevetto di pilota privato e varie abilitazioni...... Skull_Infernal 05-10-2005, 09:02 PM le proteine sono proteine, che siano prese da integratori o fonti naturali.... esatto... secondo me l'importante è nn esagerare con creatina e altri integratori, ma le proteine nn danno nessun problema. e poi nn so voi, ma io bevo 3-4 (+ 4 che 3) litri di acqua al giorno, una bottiglia da 1,5l mi va in palestra, un altra da 1,5 a lavoro, e poi c'è tutta quella durante i pasti veron_79 05-11-2005, 08:00 AM ma che domanda è??? se con l'integratore di pro nn arriva a 3 o 4 gr pro/kg che problema dovrebbe avere?? è una semplice domanda per avere conferma che l'utilizzo costante di integratore di proteine non crei disturbi renali o al fegato !! rhapsody 05-11-2005, 09:38 AM Brevetto di pilota privato e varie abilitazioni...... sono un vero appassionato di aeromobili... Quando prendiamo l'aereo "sento la necessità" di spiegare alla mia fidanzata le varie procedure dal take off al landing compresi i vari vor/ndb che si trovano sul tragitto (non tutti ovviamente:p ). Ognuno ha le sue perversioni...io ho sids e stars sparse x casa:D -SUPER SAYAN- 05-11-2005, 11:01 AM sono un vero appassionato di aeromobili... Quando prendiamo l'aereo "sento la necessità" di spiegare alla mia fidanzata le varie procedure dal take off al landing compresi i vari vor/ndb che si trovano sul tragitto (non tutti ovviamente:p ). Ognuno ha le sue perversioni...io ho sids e stars sparse x casa:D La tua ragazza dev essere una ragazza molto paziente... :D andrea1973 05-11-2005, 11:56 AM è una semplice domanda per avere conferma che l'utilizzo costante di integratore di proteine non crei disturbi renali o al fegato !! cmq nn essendo tutti uguali i casi fuori della norma ci sono....................... rhapsody 05-11-2005, 06:30 PM La tua ragazza dev essere una ragazza molto paziente... :D Hai pienamente ragione...anche perché gliele ripeto ogni volta...e lei fa pure finta di essere interessata :p...santa donna Ah, ovviamente basta non farlo nei giorni che precedono il ciclo, momento in cui si trasforma e semina panico e distruzione. In quei casi propendo per una serie di riti magici quali la sparizione (mia), il silenzio-assenso (come negli atti della Pubblica Amministrazione) e così via Cesare 05-12-2005, 08:00 AM Infatti;) ..non capisco una cosa: se cercate opinioni sulla vostra foma fisica - perchè non postate delle foto più complete?? Hai sicuramente dei buoni pettorali ma con una foto così ravvicinata potrebbero sembrare più sviluppati di quello che sono......anche Cesare fotografato da così vicino sembrerebbe un gigante:D:culo: Questo post mi era sfuggito.... Cmq dall'ultima volta che postai (quindi non più di mesetto fa)la mia altezza sono cresciuto ben 15 cm :culo: Cesare 05-12-2005, 08:09 AM Quando la smetteremo con questi futili pregiudizi? jetplane 05-12-2005, 06:27 PM sono un vero appassionato di aeromobili... Quando prendiamo l'aereo "sento la necessità" di spiegare alla mia fidanzata le varie procedure dal take off al landing compresi i vari vor/ndb che si trovano sul tragitto (non tutti ovviamente:p ). Ognuno ha le sue perversioni...io ho sids e stars sparse x casa:D SI tu 6 pervertito le procedure di partenza e di arrivo vai a raccontare a tua morosa? Io le racconterei la storia dell'orso.........;) Ma com'è che sai di radiostazioni ndb e vor e affini? Lavori nel settore aeronautico? jetplane 05-12-2005, 06:30 PM Comunque a breve avrete altre foto e la mia nuova scheda da commentare........Tenetevi pronti!!!! bracciodiferro 05-12-2005, 06:53 PM Vi avevo promesso delle foto....Ho reperito questa intanto dal cell...Appena possibile ne inviero altre....Accetto molto volentieri commenti e critiche...Ricordatevi che ho iniziato palestra ad ottobre....Ciao a tutti!grande ottimo lavoro continua cosi':clap: jetplane 05-13-2005, 05:31 PM grande ottimo lavoro continua cosi':clap:Grazie mille braccio, ma non dormirò sugli allori.......:adora: jetplane 05-17-2005, 05:23 PM Ecco un'altra foto, anche se di bassa risoluzione( è del cel)............Attendo giudizi e critiche come sempre!!!Grazie mille:bber: -SUPER SAYAN- 05-17-2005, 08:03 PM Complimenti stai davvero bene non solo in relazione al tempo da cui ti alleni, ma in assoluto! Up! andrea1973 05-17-2005, 08:06 PM grande buon livello peccato nn si veda benissimo Wolpiro 05-17-2005, 08:12 PM Ecco un'altra foto, anche se di bassa risoluzione( è del cel)............Attendo giudizi e critiche come sempre!!!Grazie mille:bber: Magnifico! davvero!!! jetplane 05-17-2005, 08:22 PM Intanto grazie a tutti....Scusate ancora per la risoluzione ma ho un cellulare di m..... Wolpiro 05-17-2005, 08:30 PM Intanto grazie a tutti....Scusate ancora per la risoluzione ma ho un cellulare di m..... Ho visto cell peggiori tranqui! :) cula.79 05-17-2005, 08:56 PM molto buono, però mi sembra che ci siano dei trapezi veramente eccessivi... occhio perchè l'effetto ottico non è dei migliori (sminuiscono i deltoidi) ;) bracciodiferro 05-17-2005, 10:15 PM Ecco un'altra foto, anche se di bassa risoluzione( è del cel)............Attendo giudizi e critiche come sempre!!!Grazie mille:bber:ottimo bravissimo,stai mettendo su un fisico impressivo;) Skull_Infernal 05-17-2005, 10:21 PM gran bel fisico complimenti jetplane 05-18-2005, 08:21 AM molto buono, però mi sembra che ci siano dei trapezi veramente eccessivi... occhio perchè l'effetto ottico non è dei migliori (sminuiscono i deltoidi) ;)Il brutto è che non li alleno mai...e loro crescono...?( cula.79 05-18-2005, 09:04 AM uhm... fai stacchi / mezzi stacchi? sollevi le spalle quando fai alzate laterali? sollevi le spalle quando fai lento con manubri o bilanciere? Cesare 05-18-2005, 09:21 AM Mi ripeto :Notevole! ;) jetplane 05-18-2005, 11:24 AM uhm... fai stacchi / mezzi stacchi? sollevi le spalle quando fai alzate laterali? sollevi le spalle quando fai lento con manubri o bilanciere?Stacchi e/o mezzi stacchi mai fatti....Certo che sollevo le spalle quando faccio gli esercizi per le spalle...Ma perchè? cula.79 05-18-2005, 03:02 PM perchè il sollevamento delle spalle è principalmente a carico del trapezio, ecco perchè ti crescono anche se non li alleni (o meglio, credi di non allenarli) PS soprattutto nelle alzate laterali le spalle devono essere rigorosamente immobili! jetplane 05-18-2005, 04:05 PM Grazie mille x i consigli cula.....Ora vado ad allenarmi...... jetplane 05-18-2005, 08:24 PM Oggi mi sono pesato e con mio sommo dispiacere sono dimagrito....e penso siano muscoli dato ke ora faccio una fatica boia!!!!Peso 90 kg giusti.....Oltre tutto mi sono allenato e mi sono sentito malissimo...oggi ho iniziato ad ansimare ad avere giramenti di testa e non capisco perchè!!!Voi avete idea di che sia , a me non è mai successo.... Intanto vi posto la mia scheda, che da quanto mi hanno detto serve per incrementare massa.... PARTE A DORSALI-TRICIPITI-ADDOME Lat avanti presa media 3 x 12-8-6 Rematore bilancere 3 x 8 Rematore manubrio 2 x 8 Lat dietro 2 x 7 French press steso 3 x 7 + spinte presa stretta per sfinire in ogni serie Dip appesantiti 3 x max Sit up appesantiti su panca 30° 3 x max PARTE B SPALLE-GAMBE Lento manubri 3 x 10-8-8 Alzate laterali 3 x 8 Pectoral inverso 3 x 10 Squat libero 3 x 12-10-8 leg estension 3 x 10 leg curl 3 x 8 leg calf 3 x 10 PARTE C PETTO-BICIPITI-ADDOMINALI Spinte panca piana 4 x 8-6-6-6 Spinte manubri su panca inclinata 30° 3 x 10-8-6 Croci cavi in piedi 3 x 10 Curl manubri 3 x 10-8-6 Curl larry scott 3 x 10-8-6 Trazioni su barra presa inversa 3 x max (concentrando i bicipiti e non i dorsali) Crunch inverso su inclinata 3 x max Aspetto i vostri giudizi e riflessioni, grazie a tutti!!!! Wolpiro 05-18-2005, 10:12 PM Hai fatto dei giorni interi di recupero? magari è solo stanchezza, o anche carenza di zuccheri... andrea1973 05-18-2005, 10:28 PM al posto di lat dietro metterei pulley orizzontale P.S. quelle trazioni anche se ti concentri sui bicipiti nn mi sembrano cmq molto azzeccate :( il dorso lavora cmq e considerando la mole di lavoro del lunedi ti consiglio di sostituirlo con un altro esercizio cula.79 05-19-2005, 11:51 AM la scheda non mi piace per niente, basta dire che fai 9 serie di bicipiti e 6 di quadricipiti... a questo punto metti una foto delle gambe, così ci togli il dubbio! magari ti crescono facilissimamente, allora la sproporzione di volume sarebbe giustificata. jetplane 05-19-2005, 05:15 PM la scheda non mi piace per niente, basta dire che fai 9 serie di bicipiti e 6 di quadricipiti... a questo punto metti una foto delle gambe, così ci togli il dubbio! magari ti crescono facilissimamente, allora la sproporzione di volume sarebbe giustificata.Provo a darti una spiegazione anche se poi potrebbe essere sbagliata : i bicipiti sono parti muscolari a cui vorrei lavorar sodo, perchè mi piacciono belli grossi, ma a quanto pare non crescono come il resto...Le gambe invece il contrario, sono troppo grosse almeno secondo i miei canoni estetici e comunque almeno per un po' voglio andarci piano dato il recente intervento.... Mi potresti dare qualche suggerimento per rendere questa scheda più presentabile? grazie..... cula.79 05-19-2005, 08:28 PM beh, se la spiegazione sia giusta o sbagliata devi saperlo tu, sei tu che sai come rispondono all'allenamento i tuoi muscoli, quali hanno bisogno di più volume o di meno volume ecc ecc! quindi, se per i tuoi gusti le gambe sono già a posto mentre i bicipiti sono da recuperare, è giusto stabilire delle priorità e strutturare l'allenamento in conseguenza di queste. jetplane 05-19-2005, 08:43 PM Ma all'aumentare del volume di lavoro è giusto di dire che si ha un vantaggio in termini di ipertrofia? Secondo te posso rendere di più con 9 serie per i bicipiti? Secondo te è meglio sostituire le trazioni per i bicipiti, e sostituire la lat dietro con la pulley orrizontale? La pulley meglio con la sbarra larga o quella stretta? Grazie mille cula.79 05-19-2005, 08:51 PM per la prima domanda: dipende! ci sono muscoli (a prevalenza di fibre rosse) che, in linea di massima rispondono meglio ad un allenamento voluminoso ma non estremamente intenso (e ad una maggiore frequenza) ... i bicipiti teoricamente rientrano in questa categoria, ma il discorso è molto molto lungo e riguarda molteplici fattori. le trazioni con presa inversa non mi piacciono molto, personalmente le trovo fastidiose per i polsi, fossi in te farei 1 esercizio con prevalenza del capo lungo, 1 con prevalenza del capo breve e poi 1 in concentrazione o a tensione continua e/o di pompaggio. per la schiena, elimina la lat-dietro che a lungo andare è pericolosa, fai qualche forma di rematore allo sterno oppure alzate busto 90° per i fasci posteriori del deltoide (e con le spalle IMMOBILI!) jetplane 05-20-2005, 05:27 PM Scusa la mia ignoranza ma per allenare i bicipiti allora che esercizi mi consigli?E al posto della lat dietro sarebbe corretto inserire la pulley? Se si con che sbarra, larga o stretta? Grazie mille in anticipo e scusa se ti rompo tanto le b.... con le mie domande... cula.79 05-20-2005, 05:37 PM per esempio: panca scott con bil.curvo curl panca 45° curl ai cavi alti o al cavo basso se vuoi fare pompaggio, curl in concentrazione con manubrio se vuoi fare... concentrazione! :D poi ovviamente, indipendentemente da quali esercizi, esistono tecniche particolari: serie a 21, tecnica 1 e mezzo, stripping, superserie ecc per il pulley ok, magari con sbarra larga e portata al torace, eventualmente con ISO 3" alle ultime rip. jetplane 05-20-2005, 08:14 PM Mamma mia quanto sono ignorante e quanto devo ancora imparare.....Grazie mille per le risposte..Troppo gentile!!! cula.79 05-20-2005, 08:52 PM se penso all'arroganza con cui ti sei proposto ai tuoi esordi nel forum, non so cosa mi abbia spinto a darti qualche consiglio (fermo restando che non sono nessuno per dare consigli) anzi che mandarti a cagare... forse solo l'amore per questo sport! :D vabbè, peace & love ;) jetplane 05-20-2005, 09:24 PM Si ti devo delle scuse ufficiali, a te e a bench, mi sono comportato da villano lo ammetto e riconosco che voi due insieme al resto dello staff siete persone veramente in gamba! Spero mi perdoniate... cula.79 05-21-2005, 09:00 AM da parte mia no problem, scuse accettate :) andrea1973 05-21-2005, 11:36 AM poi ovviamente, indipendentemente da quali esercizi, esistono tecniche particolari: serie a 21, tecnica 1 e mezzo, stripping, superserie ecc caspita le serie a 21 le usava anche mio nonno :D :D P.S. cmq valide cula.79 05-22-2005, 09:46 AM altroché se sono valide! (per i muscoli "rossi" si intende) ;) jetplane 05-24-2005, 04:31 PM Ecco la schiena ed il mio maledetto trapezio.... Giudizi e critiche come sempre Grazie a tutti!!!:D cula.79 05-24-2005, 05:13 PM senti, prova a mettere una foto frontale e una di schiena da rilassato. jetplane 05-24-2005, 07:02 PM perchè? cula.79 05-24-2005, 07:14 PM perchè magari il trapezio rilassato non è eccessivo come invece sembra da contratto. jetplane 05-24-2005, 08:01 PM ecco qui.... andrea1973 05-24-2005, 08:07 PM buono.!!!........nn so se e' la foto ma sembri indietro di spalle cula.79 05-24-2005, 08:44 PM ecco vedi, così il trapezio è proporzionato al resto, non trovi? jetplane 05-24-2005, 09:02 PM Si indubbiamente.....Ma te è da tanto che fai palestra?Quanti anni hai? 6 tu la belva nell'avatar? cula.79 05-24-2005, 09:09 PM dunque: nell'avatar sono io, la foto è di agosto 2003, non ero al massimo della forma (ero in vacanza da 3 settimane... niente allenamento, mangiare male, alcool a iosa) e anche al massimo della forma, per me il termine belva è proprio fuori luogo!!! ;) jetplane 05-24-2005, 09:33 PM Per me non è vero, hai un fisico invidiabile, ottime proporzioni e simmetria e una eccellente definizione....Vorrei io essere come te!Bello anche il mare dietro, dov'eri? bracciodiferro 05-24-2005, 10:30 PM Per me non è vero, hai un fisico invidiabile, ottime proporzioni e simmetria e una eccellente definizione....Vorrei io essere come te!Bello anche il mare dietro, dov'eri?confermo bravo bel lavoro;) cula.79 05-25-2005, 09:44 AM vi ringrazio ma questi complimenti sono eccessivi! e poi ribadisco che la foto è vecchia, se mi vedeste adesso... :wc: piuttosto vi rinnovo io i complimenti, anche in considerazione della vostra scarsa anzianità di allenamento! :clap: cmq la foto è scattata a lloret de mar, in costa brava ;) jetplane 05-25-2005, 06:11 PM Perchè adesso 6 meglio ancora? Posta qualche foto tua recente!!!! cula.79 05-25-2005, 06:20 PM no, è esattametne il contrario: adesso sono messo proprio male! :D hombre82 05-25-2005, 06:44 PM jetplane secondo me sei benone (se è vero ke ti alleni da così poco...) specie la skiena a V (vita stretta e spalle larghe), piuttosto impressionante.... bracciodiferro 05-25-2005, 07:56 PM no, è esattametne il contrario: adesso sono messo proprio male! :Dcomunque riuscire a mentenersi discretamente e'una faticaccia....quindi li'stavi bene jetplane 05-25-2005, 08:26 PM jetplane secondo me sei benone (se è vero ke ti alleni da così poco...) specie la skiena a V (vita stretta e spalle larghe), piuttosto impressionante....E' si, mi alleno da poco tempo, ma in questo tempo ho avuto risultati che non immagginavo....:bber: vorrei solo non bloccarmi!!!!:bho: Grazie mille comunque per i complimenti!!!:D jetplane 05-25-2005, 08:30 PM no, è esattametne il contrario: adesso sono messo proprio male! :DPerchè cosa hai combinato per esser messo male? Ma tu da quanti anni pratichi bb? E adesso quanti anni hai, se non sono indiscreto? Comunque rimettiti in forma che stavi benissimo!!!!:adora: hombre82 05-25-2005, 09:22 PM figurati jetplane, te li meriti !! tu qndi anni hai ? io 23 jetplane 05-26-2005, 05:37 PM figurati jetplane, te li meriti !! tu qndi anni hai ? io 23Io ne ho 20...Dovresti anche essere dalle mie parti....Di dove 6? Io di padova... hombre82 05-26-2005, 06:03 PM Io ne ho 20...Dovresti anche essere dalle mie parti....Di dove 6? Io di padova... azz nn ti facevo così giovane... io vivo in provincia di Trieste cula.79 05-26-2005, 07:14 PM io ho quasi 26 anni. la foto, come ho detto, è del 2003 e ritrae la mia condizione (già compromessa) dopo 3 settimane di vacanza. ai primi di agosto del 2004 ero molto soddisfatto: sono 1,68, e la mia condizione era 65kg, grasso all'8%, 40,5 di braccio e le altre misure non me le ricordo. quest'anno faccio cagare dal ridere, perchè da fine ottobre a metà gennaio mi sono allenato per la forza (perdendo molta massa, sono arrivato a 61kg) poi dopo appena 2 settimane di allenamento per la massa mi sono fermato completamente per 1 mese, e poi ho tirato avanti 2 mesi abbondanti allenandomi alla cazzo di cane e molto raramente (max 3 volte ogni 2 settimane) e mangiando malissimo. :wc: ho ricominciato in grazia di dio da quasi 4 settimane, ma per essere presentabile ci vorrà ancora del tempo... :8 |