Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Progressi in tre mesi

RandyOrton
09-15-2005, 08:37 PM
Ciao Regà.
Ho già postato qualche volta le mie foto,soltanto che quella riguardavano l'evoluzione dieta-magrezza e massa ecc....

Invece vorrei sapere la vostra tenendo conto di queste foto.
La prima risale a maggio,dopo 4 mesi di palestra,il resto risalgono a settembre.
Tenendo conto che dalla prima foto ho fatto due mesi di palestra,uno di pausa,e ho iniziato da 12 giorni una dieta di massa e un allenamento di conseguenza...
Insomma voglio di tutto da voi,consigli,critiche (ce ne saranno a migliaia)...
Vi dico il mio obiettivo è quello di mettere una discreta massa tanto da fare definizione la prox estate (essendo reduce di un obesità ho la pelle da rassodare sulla pancia)e volevo chiedervi appunto questo,il prob è che quando mi siedo la pancia "si fa in piani" non so se capite,quando mi definirò,ci riuscirò a toglierla,indurendo la parte addominale? Ovviamente con un costante allenamento...
Grazie !!!

subzero
09-15-2005, 09:23 PM
abbiamo lo stesso problema bhe credo che incrementando la massa muscolare e poi facendo una bella fase di definizione togliendo adipe e tutta la merda che c'è forse possiamo dire addio a quelle scale dalla pancia

RandyOrton
09-15-2005, 09:38 PM
abbiamo lo stesso problema bhe credo che incrementando la massa muscolare e poi facendo una bella fase di definizione togliendo adipe e tutta la merda che c'è forse possiamo dire addio a quelle scale dalla pancia
Si,lo credo anche io:bber:

hombre82
09-16-2005, 08:58 AM
Cmq non stai malaccio randy, i muscoli ci sono...

RandyOrton
09-16-2005, 11:57 AM
Cmq non stai malaccio randy, i muscoli ci sono...
Grazie,appunto per questa tua osservazione vorrei sapere se definendomi l'estate prox risolvo il problema

Pilon
09-16-2005, 01:10 PM
Pensa adesso alla massa, alla definizione ci si pensa un mese prima (:D) viene meglio. COmunque perdi meno massa magra se provi a fare prorammi voluminosi+aerobica in vari punti dell'anno.

RandyOrton
09-16-2005, 01:11 PM
Pensa adesso alla massa, alla definizione ci si pensa un mese prima (:D) viene meglio. COmunque perdi meno massa magra se provi a fare prorammi voluminosi+aerobica in vari punti dell'anno.
Esempio?

andrea1973
09-16-2005, 08:37 PM
concordo il linea di massima

lafettina
09-16-2005, 09:51 PM
la pelle della pancia a scaletta non la togli in un anno purtroppo, ci vuole molto più tempo, deve rielasticizzarsi e non è cosa da poco, applica qualche crema elasticizzante e magari fai anche dei fanghi, sicuramente aiutano..... un consiglio non ritirare la pancia che è peggio....

RandyOrton
09-17-2005, 04:55 PM
la pelle della pancia a scaletta non la togli in un anno purtroppo, ci vuole molto più tempo, deve rielasticizzarsi e non è cosa da poco, applica qualche crema elasticizzante e magari fai anche dei fanghi, sicuramente aiutano..... un consiglio non ritirare la pancia che è peggio....
Perché è peggio?
Vabè,però dopo una definizione,non del tutto,però un pò migliora no?

lafettina
09-17-2005, 05:30 PM
è peggio quando ritiri la panciaq xkè lo stomaco all'altezza del diaframma si incava e la pancia esce comunque e la pelle si aggrinsisce sopra l'ombellico, sono stato una settimana davanti allo spekkio a fare prove :D
Se la pelle non si elasticizza quando ti definisci riski di averla a penzoloni come succede a me quando faccio rematore x esempio 8o

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives