Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : problema gomito

Orex82
07-13-2005, 10:21 AM
Non sapevo dove postare e l'ho fatto qui,se ho sbagliato spostatemi il post,allora, un mio amico ha un problema al gomito sinistro,glielo ingessarono male e ora ha l'osso del gomito un po' spostato all'infuori che nn gli permette di chiudere completamente,fino in fondo, l'avambraccio sul braccio,ora voleva sapere quali esercizi con i pesi potrebbero essere pericolosi per lui,e dato che ha difficoltà a fare alcuni esercizi come il curl col bil e col manubrio perchè il gomito nn riesce a rimanere fermo,mi chiedeva quali es fare e come farli,mi date una mano?thanks....;) :)

andrea1973
07-13-2005, 10:42 AM
un mio amico ha un problema al gomito sinistro,glielo ingessarono male e ora ha l'osso del gomito un po' spostato all'infuori che nn gli permette di chiudere completamente,fino in fondo, l'avambraccio sul braccio,ora voleva sapere quali esercizi con i pesi potrebbero essere pericolosi per lui,e dato che ha difficoltà a fare alcuni esercizi come il curl col bil e col manubrio perchè il gomito nn riesce a rimanere fermo,mi chiedeva quali es fare e come farli,mi date una mano?thanks....;) :)
non posso aiutarti faccio solo i migliori auguri di possibile ripresa se c'e' questa possibilita'

Turo
07-13-2005, 10:49 AM
è meglio che vada da un dottore che farsi consigliare da persone su un forum....tu che dici??

Orex82
07-13-2005, 12:36 PM
è meglio che vada da un dottore che farsi consigliare da persone su un forum....tu che dici??si,ma nn ha problemi di dolore o altro,è una cosa vecchia,mi chiedeva solo consigli sull'allenamento...

rocccia
07-13-2005, 01:17 PM
non so prorpio cosa consigliare ma il dott non gli ha consigliato nessun tipo di esercizio

Orex82
07-13-2005, 01:37 PM
non so prorpio cosa consigliare ma il dott non gli ha consigliato nessun tipo di eserciziono...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives