|
|
Visualizza Versionee Completa : Problema acquisizione integratori
Senna94 11-03-2005, 11:29 PM Come ogni volta che accade dalle mie parti ( vivo a L'Aquila) fatico non so più quante camice solamente per cercare integratori. Il fatto stà che i miei genitori sono talmente ottusi che spiegargli a cosa servono gli integratori è assolutamente inutile: hanno la mentalità di contadini così devo prenderli di nascosto...
- Così ingegnandomi per andare a prendere della crea con veicolanti glià aggiunti, es. Cell-Tech della MuscleTech , mi sono dovuto fare quasi 100km per andare a Pescara dove c'è un negozio di integratori.
- Un'altra idea più semplice era quella di acquistarle via internet, ma qualsiasi modalità di pagamento scelga i miei se ne accorgerebbero, e non ho nessun amico disposto a "coprirmi".
- L'ultimo tentativo è stato quello di rivolgermi in erboristeria dove ho la possibilità di acquistare delle buone pro in polvere, es. quelle della EAS senza aspartame, ma di crea hanno solo quella micronizzata e neanche riesco a sapere se è degussa...
Qualcuno ha qualche idea per darmi nà mano?
Io avevo pensato di comprarmi la micronizzata della MET-RX e poi aggiungerci detrosio (spero sappiano cosa sia...) o effervescente brioschi.
Qualche idea?
lafettina 11-03-2005, 11:41 PM azz sei messo maluccio......
Benchpress 11-04-2005, 12:14 AM meglio che niente la farmacia
Benchpress 11-04-2005, 12:14 AM internet cmq rimane la soluzione migliore
loverboy 11-04-2005, 09:23 AM Come ogni volta che accade dalle mie parti ( vivo a L'Aquila) fatico non so più quante camice solamente per cercare integratori. Il fatto stà che i miei genitori sono talmente ottusi che spiegargli a cosa servono gli integratori è assolutamente inutile: hanno la mentalità di contadini così devo prenderli di nascosto...
- Così ingegnandomi per andare a prendere della crea con veicolanti glià aggiunti, es. Cell-Tech della MuscleTech , mi sono dovuto fare quasi 100km per andare a Pescara dove c'è un negozio di integratori.
- Un'altra idea più semplice era quella di acquistarle via internet, ma qualsiasi modalità di pagamento scelga i miei se ne accorgerebbero, e non ho nessun amico disposto a "coprirmi".
- L'ultimo tentativo è stato quello di rivolgermi in erboristeria dove ho la possibilità di acquistare delle buone pro in polvere, es. quelle della EAS senza aspartame, ma di crea hanno solo quella micronizzata e neanche riesco a sapere se è degussa...
Qualcuno ha qualche idea per darmi nà mano?
Io avevo pensato di comprarmi la micronizzata della MET-RX e poi aggiungerci detrosio (spero sappiano cosa sia...) o effervescente brioschi.
Qualche idea?
Anche io ho + o - lo stesso problema e lo risolvo acquistando da internet e utilizzando il servizio fermo posta. In pratica il corriere postale, però nn quello espresso, ti lascia il pacco all'ufficio postale del tuo paese e senza nessun avviso a casa. Anche se nn sai di preciso quando arriverà il pacco questo potrà rimanere in ufficio per 30 giorni, senza nessun costo aggiuntivo...
Difatti i miei ultimi ordini li sto facendo così....
;)
Senna94 11-04-2005, 09:32 AM Anche io ho + o - lo stesso problema e lo risolvo acquistando da internet e utilizzando il servizio fermo posta. In pratica il corriere postale, però nn quello espresso, ti lascia il pacco all'ufficio postale del tuo paese e senza nessun avviso a casa. Anche se nn sai di preciso quando arriverà il pacco questo potrà rimanere in ufficio per 30 giorni, senza nessun costo aggiuntivo...
Difatti i miei ultimi ordini li sto facendo così....
;)
L'idea sembra buona...potresti darmi maggiori informazioni?
Senna94 11-04-2005, 09:33 AM internet cmq rimane la soluzione migliore
è quello che penso anch'io!
loverboy 11-04-2005, 09:35 AM L'idea sembra buona...potresti darmi maggiori informazioni?
se mi dai la tua mail, ti do il link del sito...
Senna94 11-04-2005, 10:10 AM Ti ho mandato una mail con cui ricavare il mio l'indirizzo.
Senna94 11-04-2005, 04:35 PM senti lover, usando il fermo posta io posso ordinare X cose senza che il postino mi lasci un avviso a casa, quindi dopo una settimana passo a ritirare il pacco pagando il tutto all'ufficio postale giusto?
bigmuscle 11-04-2005, 04:48 PM - Un'altra idea più semplice era quella di acquistarle via internet, ma qualsiasi modalità di pagamento scelga i miei se ne accorgerebbero, e non ho nessun amico disposto a "coprirmi".
-
Qualche idea?
se fai un vaglia come fanno ad accorgersene,a meno che non rubi i soldi ai tuoi..:D
Senna94 11-04-2005, 06:47 PM se fai un vaglia come fanno ad accorgersene,a meno che non rubi i soldi ai tuoi..:D
il problema non è il vaglia è che per ritirare il pacco il postino lascia a casa il foglietto giallo, e io per la maggior parte della giornata sono all'università...
bigmuscle 11-04-2005, 06:54 PM allora fermo posta , ma credo che il pacco lo devi pagare prima,perche fermoposta non accetta il contrassegno.
loverboy 11-04-2005, 07:34 PM Col fermo posta il pacco lo paghi al ritiro. E, come ho detto prima, resta in giacenza per un mese circa.
Cmq Senna ti ho già risposto alla 2° mail... E' un ottimo sistema, se funziona...
bigmuscle 11-04-2005, 07:42 PM Allora Non Tutte Le Poste Lo Fanno,perche Un Raga Che Voleva Comprare Integr Da Me ,la Posta Non Lo Ha Accettato.meglio Informarsi Prima.
Mr.Byceps 11-04-2005, 08:07 PM Ma fammi capire...
Tu vai all'università, giusto? Presumo quindi che tu sia maggiorenne da un bel pezzo, giusto? e allora...cosa te ne frega di quello che ti dicono i tuoi?!
bigmuscle 11-04-2005, 08:10 PM Ma fammi capire...
Tu vai all'università, giusto? Presumo quindi che tu sia maggiorenne da un bel pezzo, giusto? e allora...cosa te ne frega di quello che ti dicono i tuoi?!
vero ,mica stai acquistando cocaina.suvvvvia! è!
Senna94 11-04-2005, 08:42 PM vero ,mica stai acquistando cocaina.suvvvvia! è!
1) è vero non è cocaina ma per loro fa lo stesso, ve lo dico che sono ignoranti e ottusi..na volta mi scoprirono la crea e per poco io e mi babbo non facevamo a botte, sapete...certe volte per risolvere qualche divergenza...alla fine m'hanno lasciato la crea visto che avevo maggiori argomenti...a parole...
2) con noi c'è anche mia sorella che è minorenne perciò preferirei farle vedere o solo sentire di queste cose...
Giudicate voi come son messo!
Senna94 11-04-2005, 08:45 PM Col fermo posta il pacco lo paghi al ritiro. E, come ho detto prima, resta in giacenza per un mese circa.
Cmq Senna ti ho già risposto alla 2° mail... E' un ottimo sistema, se funziona...
domani mi informo alle poste centrali e vi faccio sapere...
loverboy 11-05-2005, 10:00 AM Ma fammi capire...
Dunque, il fatto che uno stia all'università, nn significa nulla, ma solo per una questione di principio, cioè che nessuno può fare come gli pare finchè vive ancora con i genitori.
Io ho 25 anni + o - ho lo stesso problema di Senna... nn ho delle discussioni con i miei sugli integratori, ma sul fatto del pagamento, nel senso che quando mi arrivava il pacco a casa io nn c'ero quasi mai, xkè ero all'università.
Quindi ai miei nn andava il fatto che dovessero pagare loro la consegna e anticipare una certa somma, insomma volevano che me la vedessi io....
Pertanto questo servizio postale è un'ottima cosa, dove persino i minorenni potrebbero autogestirsi negli acquisti.
Cmq in conclusione voglio dire che nessuno può pregiudicare una situazione familiare se nn prima vede con i propri occhi...
Senna94 11-05-2005, 03:07 PM Perfetto, da ste parti c'è il servizio fermoposta, d'altronde come poteva mancare nel capoluogo dell'Abruzzo...
|