Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : presunto gomito infiammato

Xtatrank
10-30-2005, 02:01 PM
durante una sfida di braccio di ferro ho sentito un dolore all'interno gomito...localizzato in profondità...che è durato per almeno 1 ora dopo l'incontro...e adesso è ritornato solo che mi fa male più verso l'osso del gomito...
secondo voi è un'infiammazione?
consigli?

bigmuscle
11-04-2005, 12:05 PM
io mai piu braccio di ferro, ogni volta mi viene un dolore lungo tutto l'avambraccio che mi dura settimane.
faro' a testate.

andrea1973
11-04-2005, 12:12 PM
anch'io credevo che per BDF bastasse essere forti e alzari buoni pesi invece non e' vero
spesso capita di perdere con chi e' la meta' di noi azz :D

meglio evitare :angel:

ROCCIA86
11-04-2005, 12:18 PM
Penso più ad uno stiramento.Quando lo pieghi in senso contrario si stira l'aambraccio e la spalla.Occhio e riposo

HOBO
11-05-2005, 05:36 PM
Anche tu?????chi non si è almeno stirato, strappato, stroncato almeno una volta a fa sta scemenza....

magonero87
11-05-2005, 06:12 PM
anch'io credevo che per BDF bastasse essere forti e alzari buoni pesi invece non e' vero
spesso capita di perdere con chi e' la meta' di noi azz :D

meglio evitare :angel:l'altra volta mi sono sparato na figura di merda,era un fringuello confronto a me,siamo stati due ore con le braccia al centro del tavolo e non ha vinto nessuno,il fatto e ke io mi aspettavo di vincere e invece....cazzo ke figura di merda,e alzo minimo 3 volte quello ke alza lui(anzi non lo so prke non fa palesta)X( X( X( :cens:

ROCCIA86
11-05-2005, 07:03 PM
Una volta a cena si avvicina un muratore,amico di uno di quelli con chi ero a cena e vedendo il braccio e la stazza di me e mio fratello prima mi ha chiesto quanto facessi di panca poi mi ha sfidato a braccio di ferro ritenendomi uno di quelli che va in palestra e non carica un ca... .Risultato per quanto tirava il mio braccio stava immobile.Alla fine ha lasciato perdere e si è ricreduto.
Comunque un valido avversario.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives