Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : pre work out

ZeroEvil
12-01-2005, 07:48 PM
ciao ragazzi,una domandina veloce...

io di solito prima del wo mangio un panino con la bresaola,però ultimamente vedo che è poco,non mi basta per allenarmi come si deve,vorrei aggiungere qualcosa ma sono indeciso...

vorrei mettere del formaggio nel panino ma non so quale,però non mi dispiacerebbe anche uno yogurt magro,voi cosa mi consigliate???

grazie!!!

alex88
12-01-2005, 08:03 PM
ciao ragazzi,una domandina veloce...

io di solito prima del wo mangio un panino con la bresaola,però ultimamente vedo che è poco,non mi basta per allenarmi come si deve,vorrei aggiungere qualcosa ma sono indeciso...

vorrei mettere del formaggio nel panino ma non so quale,però non mi dispiacerebbe anche uno yogurt magro,voi cosa mi consigliate???

grazie!!!nn ti consiglio di mangiare troppo pre-wo, un panino cn bresaola è +ke sufficiente, al max aggiungici un frutto...
se ti senti stanco durante l'allenamento aumenta i carbo a pranzo, nn pre-wo, altrimenti rischieresti problemi di digestione durante l'allenamento, o almeno così capita a me

Magma82
12-01-2005, 09:17 PM
vuoi un consiglio?pre wo fatti un mix di carbo a basso ig - proteine a medio rilascio e grassi buoni(quest'ultime due in quantita minore rispetto ai carbo)....per esempio potresti frullarti dei fiocchi d'avena con un po di frutta secca e un po di latte/yogurt.....se vuoi aggiungi un pizzico di fruttosio per dolcificare(occhio a nn abbondare xkè il fruttosio pre wo nn è proprio il top però cmq è a basso ig)

Magma82
12-01-2005, 09:18 PM
cmq sempre e cmq almeno 1,5/2 ore prima.ciao

ZeroEvil
12-02-2005, 11:31 AM
grazie del consiglio magma,però c'è il problema che io lavoro fino alle 17.30 e vado in palestra alle 18.00 per cui non sono a casa per prepararmi la roba,riesco solo a portarmi un panino,per cui penso che continuero col panino e ci aggiungerò un frutto come mi consiglia alex...comunque terrò in considerazione il tuo consiglio...grazie

Magma82
12-02-2005, 12:41 PM
allora pane di segale affettato e un po di frutta secca.....ciao

iron
12-02-2005, 02:51 PM
Io nel pre wo uso sempre: 70gr pane di segale + 70gr di parmigiano. Se ho fame durante il pomeriggio perchè magari ho mangiato presto (non mangio mai alla stessa ora x svariati impegni) fraziono la merenda in due volte durante l'arco del pomeriggio, cercando di far capitare la diciamo "seconda merenda" a circa 1h - 1h 1/2 dal wo. Non mi sento gonfio e appesantito e vado bene durante l'allenamento. Se poi tu vedi che non ti basta alza magari un pochino il quantitativo di pane. Prava e vedi come va ;)

ZeroEvil
12-02-2005, 04:51 PM
ok ragazzi grazie per i vostri consigli,vi terrò informato...

Turo
12-02-2005, 05:11 PM
ognuno fa quello che il proprio fisico richiede! io x esempio rendo di + mangiando poco o nulla! se hai bisogno di + cibo prova ad aggiungere qualcosa, ma non farti troppe pippe mentali!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives