Visualizza Versionee Completa : Power rack..qualcuno che ce l'ha?
Mi serve qualche consiglio..
sono riuscito a ricavare lo spazio per un power rack a casa e avevo intenzione di acquistarne uno: so che su Olympian's si trova quello della Powertec ma 600 euro per 6/7 pezzi di ferro messi insieme mi sembra un furto bello e buono, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato da qualche altra parte (centro di attrezzature, negozi specializzati, palestra ecc. ecc.) oppure rivolgendosi a qualche rivenditore Technogym, Panatta, Fassi ecc. ecc.
ho letto che si potrebbe anche valutare l'idea di farlo fare ad un fabbro ma non saprei davvero dove trovare un fabbro disposto a farlo (anche se gli porto il progetto di McRobert)
tutte le info sono ben accette!!
andrea1973
05-21-2005, 08:10 PM
effettivamente e' un po caruccio 8o
lascia perdere la Technogym sono cari ammazzati 8o
fatti un giro nei siti di fassi panatta...................
io l'ho fatta fare da un fabbro mio amico quindi con relative agevolazioni
effettivamente e' un po caruccio 8o
lascia perdere la Technogym sono cari ammazzati 8o
fatti un giro nei siti di fassi panatta...................
io l'ho fatta fare da un fabbro mio amico quindi con relative agevolazioni
mi fa rabbia dover spendere 600 euro per 8 pezzi di ferro saldati fra di loro
sai se un bilanciere da 180 va bene? Oppure serve necessariamente uno da 220 cm?
andrea1973
05-23-2005, 09:21 AM
quanto misura il mio nn so se vuoi ci guardo cmq piu' di 2 metri
incredibile, ho appena sentito un fornitore technogym e mi ha detto che per un Power rack si potrebbero superare i 700 €...+ iva, ovviamente
qua siamo pazzi, sta a vedere che quello Powertec conviene davvero :bho:
su ebay ho trovato questo, dalla Germania, a 230 € + le spese di spedizione..come ti sembra?
http://www.simplepro.de/ebay/PPR178W/ppr178.jpg
andrea1973
05-23-2005, 10:39 AM
ho misurato il bilancere che ho e0 mt 2 esatti
no guarda se cerchi ne trovi a quel prezzo circa 200/300€
su e-bay qualche inc........a e' gia' stata presa se vuoi rischiare il prezzo e' buono
ho misurato il bilancere che ho e0 mt 2 esatti
no guarda se cerchi ne trovi a quel prezzo circa 200/300€
su e-bay qualche inc........a e' gia' stata presa se vuoi rischiare il prezzo e' buono
se cerchi...ma cercare dove?
andrea1973
05-23-2005, 10:42 AM
gooooooooooooooogle :D :D
gooooooooooooooogle :D :D
eheh, e pensi che non l'abbia già fatto? :D
in Italia l'unico che li vende è Olympian's
andrea1973
05-23-2005, 10:47 AM
ma che cacchio diciiiiiiiiii se digiti power rack gia' il primo li vende artigianali a 370€ poi gli altri nn ho controllato ciaoooooo
rocccia
05-23-2005, 11:17 AM
solo c'e' una solo una cosa da fare iscrivitii in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che cacchio diciiiiiiiiii se digiti power rack gia' il primo li vende artigianali a 370€ poi gli altri nn ho controllato ciaoooooo
tutti i link di google li ho già visionati e perlustrati a fondo, quello a cui ti riferisci non produce più power rack da un bel po'
qualcun altro che ne sa qualcosa??
solo c'e' una solo una cosa da fare iscrivitii in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vado in palestra da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21 e ci vado ancora..sono l'ultimo a cui puoi dire di andare in palestra
sono talmente malato per i pesi che volevo fare pure qualcosa a casa e gradirei interventi intelligenti e costruttivi al posto di certe demenzialità
con affetto :)
andrea1973
05-23-2005, 11:58 AM
ti ho mandato un pm guardalo :)
rocccia
05-23-2005, 12:22 PM
vado in palestra da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21 e ci vado ancora..sono l'ultimo a cui puoi dire di andare in palestra
sono talmente malato per i pesi che volevo fare pure qualcosa a casa e gradirei interventi intelligenti e costruttivi al posto di certe demenzialità
con affetto :)
ma era per scherzzare dai nn te la prendere
ti ho mandato un pm guardalo :)
ti ringrazio ma le due cose che mi hai inviato sono
- catalogo società hardware & pc :D (anche io li avevo trovati..su google spuntano principalmente strumenti per pc)
- catalogo panatta sport che, per un rack per bilancieri, mi sparerà un prezzo che è fra l'assurdo e il paradossale
sono sempre più orientato nel prendere quello powertec..il problema è che una panca a 345 € (sempre quella Powertec) lo trovo assolutamente inconcepibile
per la panca come hai fatto? Ne hai presa una Fassi sport (di quelle che si trovano anche su internet) a 110-120 €?
andrea1973
05-23-2005, 12:43 PM
panca modello "fabbro amico" con tanto di rivestimento in pelle modello "mamma":D
ho acquistato la stazione parallele e trazioni dalla fassi e i pesi e bilanceri in un negozio vicino casa il resto e' artigianale
oinotna
05-23-2005, 07:33 PM
Scusami perchè non leggi Allenamento casalingo sempre nella sezione training ?www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653 (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653) Viene mostrato un progetto di un rack e viene consigliato di farlo costruire da un fabbro; in questo modo potresti avere un attrezzo solido ad un prezzo modico.
X Andrea : perchè non mostri qualche foto degli attrezzi artigianali? Io sono un appassionato del bricolage. Spero di trovare una fotocamera digitale così mostro anche i miei.
Scusami perchè non leggi Allenamento casalingo sempre nella sezione training ?www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653 (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653) Viene mostrato un progetto di un rack e viene consigliato di farlo costruire da un fabbro; in questo modo potresti avere un attrezzo solido ad un prezzo modico.
X Andrea : perchè non mostri qualche foto degli attrezzi artigianali? Io sono un appassionato del bricolage. Spero di trovare una fotocamera digitale così mostro anche i miei.
leggi bene, ho già detto di avere il progetto di McRobert..purtroppo non so davvero dove trovare un fabbro disposto a farmelo
è facile dire "fattelo fare da un fabbro"..il problema è che mica tutti i fabbri hanno interesse a perdere tempo per una cosa così quando potrebbero guadagnare di più con meno lavoro per altre cose
andrea1973
05-24-2005, 05:48 PM
vero.........