Visualizza Versionee Completa : porca troia....anke questa adesso...
maik85
10-18-2005, 06:17 PM
ragazzi è da due settimane ke m fa un po' male la zona addominale vicino al diaframma...
sn andato dal mio medico d base e m ha detto ke potrebbe essere il fegato ingrossato..ho mangiato in "bianco" x 2 week e adesso un po' meglio sto...
il problema è ke...doverò privarmi x nn so quanto del mio amato vino rosso(o kmq evitare gli alcolici in eccesso d sabato).... :wc:
nn è vitale il vino..però visti i miei recenti guai fisici(ke stanno migliorando x fortuna) era proprio la ciliegina sulla torta d questo 2005...
cavolacci no alcol d sabato..no party(o almno..poco 8) )
NOOOOOOOOOOOOOO!!
kn questa sklerata..KIUDO...
se reputato stupido...autorizzo i moderators a cancellarlo.... :(
magonero87
10-18-2005, 06:19 PM
e pensa te ke ti ricordi il pagamento ke dovevamo fare?ti avevo mandato in omaggio 100 litri di vino e 50 di rum :D
maik85
10-18-2005, 06:27 PM
e pensa te ke ti ricordi il pagamento ke dovevamo fare?ti avevo mandato in omaggio 100 litri di vino e 50 di rum :D
cazzo...anke il rum..il tè kol rum è una cosa pazzesca....da provare
vabbè lasciamo stare l alcol o almeno rimaniamo sul vino rosso(sennò qua c prendono x alcolizzati altro ke bber :D )
magonero87
10-18-2005, 06:39 PM
ihihi bbirrer :D :D :D
cmq il rum col te?il rum ke adoro e il bacardi pre wo e ottimo 2 bicchierini al vetro :D :D:D
andrea1973
10-18-2005, 06:43 PM
certo Maik (senza offesa) che sei proprio sfigato :(
Dai maik, passerà anche questa.
P.S. Certo andrea che lo incoraggi proprio
al suicidio :salt:
hombre82
10-18-2005, 06:55 PM
mi dispiace davvero Maik... è una grossa disgrazia dover rinunciare al bere per noi del nord-est !!
mi dispiace davvero Maik... è una grossa disgrazia dover rinunciare al bere per noi del nord-est !!
quoto--quoto--quoto :sborni:
Ai tempi ero un bel "tazzone" pure io...adesso sinceramente ho rallentato parecchio. Mi ricordi quando ero a militare, c'era un mio amico di Bergamo che era bestiale...cazzo non gli stavi dietro per quanto beveva...era una spugna!!!
pandora
10-19-2005, 09:20 AM
dai Maik, un'ombra di vino in meno non ti cambia la vita! Non ti dico di pasteggiare a the verde, ma non farne un dramma e gustati la cucina di mamma senza tirarti indietro.. tu che puoi e devi metter massa!!
sei proprio destinato a diventare astemio!!!
maik85
10-19-2005, 10:16 AM
, ma non farne un dramma e gustati la cucina di mamma senza tirarti indietro.. tu che puoi e devi metter massa!!
sei proprio destinato a diventare astemio!!!
la prima è vero...il mio meta da ecto-meso me lo permette alla grande...
x la seconda affermazione spero d no..io nn sn un amante dei superalcolici ma un buon vino rosso lo apprezzo..sempre :D
maik85
10-19-2005, 10:16 AM
eh.....purtroppo....SI :D
maik85
10-19-2005, 10:17 AM
certo Maik (senza offesa) che sei proprio sfigato :(
crudo esplicito..ma vero...kmq ormai il 2005 è da buttare..sto pensando alla mia riscossa completa nel 2006(spero) :D
pandora
10-19-2005, 10:19 AM
sto pensando alla mia riscossa completa nel 2006(spero) :D
brinderemo alla riscossa di Maik... e se anche Stallone ritorna con Rocky a 60 anni, vuoi non tornare tu in forma alla tua eta'????!!!
Benchpress
10-19-2005, 10:50 AM
Maik la prossima volta evita titoli di questo tipo...
grazie
maik85
10-19-2005, 11:59 AM
Maik la prossima volta evita titoli di questo tipo...
grazie
già..forse ho esagerato....la prox volta modererò i termini...
maik85
10-19-2005, 12:00 PM
brinderemo alla riscossa di Maik... e se anche Stallone ritorna con Rocky a 60 anni, vuoi non tornare tu in forma alla tua eta'????!!!
già infatti..io rimtterò massa a 20 anni..e lui a 60(cn qualke piccola differenza di "integrazione" diciamo :D ..vabbè ma io nn ne ho bisogno 8)