|
|
Visualizza Versionee Completa : porca miseriaccia assassina!!!!!
cula.79 10-24-2005, 06:59 PM cazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cens: :cens: :cens:
fottuttissimo dolore maledettooooooooo!!!!!! :baz: :baz: :baz:
mando le mie più sentite maledizioni a tutti gli dei, a tutti i santi e a tutti i profeti di tutte le religioni conosciute e sconosciute!!!!!!!!!!!!!
:flame: :flame: :flame:
Pilon 10-24-2005, 07:08 PM Cula un consiglio d'amico, la valeriana? Mi sembri un filino stressato...
cula.79 10-24-2005, 07:14 PM ziocan pilon, mi sono svegliato dal riposino pomeridiano con il vecchio maledetto dolore lancinante che parte dal collo e arriva a metà schiena, lato sx, trapezio e compagnia bella... era forse da 1 anno che non si faceva più vivo, ricordo di un infortunio, e stasera non mi sono potuto allenare: non riuscivo a tenere sulle spalle il bilanciere del front squat con la metà del peso che avrei dovuto usare!!!
come sai sto seguendo quel programma, e aver saltato l'allenamento di oggi mi incasina maledettamente tutto quanto!!! :oeta:
lafettina 10-24-2005, 07:33 PM quoto pilon, cula ti leggo un pokino stressato ultimamente.... :D effetti della tesi?
cula.79 10-24-2005, 07:34 PM ragazzi, non sono per niente stressato, anzi sono fin troppo rilassato! mangio, dormo, e (a parte questo fottutissimo dolore) mi alleno.
la tesi non la sto facendo, è più di 2 settimane che non scrivo 1 riga... :bho:
lafettina 10-24-2005, 07:48 PM ma non ti stavi laureando?
cula.79 10-24-2005, 09:02 PM ehm... :8
fatina 10-24-2005, 10:13 PM la tesi non la sto facendo, è più di 2 settimane che non scrivo 1 riga... :bho:
anche tu alle prese con la sindrome "me va de fa' tutto tranne che la tesi..."??!!!
bè, se fosse così e riesci ad uscirne... ti prego... fammi sapere come hai fatto!!!
cmq un in bocca al lupo perchè ti passi il dolore alla schiena e non ti comprometta l'allenamento :)
Cesare 10-24-2005, 10:42 PM [QUOTE=cula.79]
mando le mie più sentite maledizioni a tutti gli dei, a tutti i santi e a tutti i profeti di tutte le religioni conosciute e sconosciute!!!!!!!!!!!!!
QUOTE]
Ecco quando ti comporti cosi mi piaci.
Ti raccomando non , cambiare ti vogio anticlericale al massimo.
Benchpress 10-24-2005, 10:52 PM cmq un in bocca al lupo perchè ti passi il dolore alla schiena e non ti comprometta l'allenamento :)
tocca tocca marco tocca :D
lafettina 10-25-2005, 12:43 AM ehm... :8
dai cula non puoi perderti proprio all'ultimo sprint.... su su un ultimo sforzo e poi te la puoi godere x tutto il tempo che vuoi...:bber:
ragazzi, non sono per niente stressato, anzi sono fin troppo rilassato! mangio, dormo, e (a parte questo fottutissimo dolore) mi alleno.
Mancherebbe una cosa nella lista :D
pandora 10-25-2005, 07:06 AM Sverniciatore ti tengo d'occhio! il dolore ti passera' vedrai, ti mando un bacio virtuale e il solito incoraggiamento..
andrea1973 10-25-2005, 07:13 AM Mancherebbe una cosa nella lista :D
e' che il suo boys non lo vuole piu' :D
maik85 10-25-2005, 10:00 AM nn vorrei portarti sfiga ma i miei casini sn partiti proprio dalla scapola :D ..kmq sicuramente nn sarà un problema complicato come il mio..se t eri già infortunato in quel punto t passerà presto...sarà una contrattura...
in bocca al lupo...studia m raccomando...approfitta dell infortunio x fare la tesi..poi sei fuori dalla tua ;)
x quanto riguarda la lista manka la cosa + importante...prova cn quella ..vedrai ke t viene voglia d fare anke il resto
cula.79 10-25-2005, 11:31 AM anche tu alle prese con la sindrome "me va de fa' tutto tranne che la tesi..."??!!!
bè, se fosse così e riesci ad uscirne... ti prego... fammi sapere come hai fatto!!!
cmq un in bocca al lupo perchè ti passi il dolore alla schiena e non ti comprometta l'allenamento :)
credo che il modo di uscirne sia solo uno: prendere la saggia decisione di non laurearsi, fare una rapina e poi fuggire in brasile! :adora: :adora: :adora:
grazie per il resto, oggi il dolore sembra diminuito, e incosciente come sono credo proprio che mi allenerò! :D
cula.79 10-25-2005, 11:32 AM dai cula non puoi perderti proprio all'ultimo sprint.... su su un ultimo sforzo e poi te la puoi godere x tutto il tempo che vuoi...:bber:
eh no, purtroppo non c'è più niente da godere! :bho:
cula.79 10-25-2005, 11:33 AM Mancherebbe una cosa nella lista :D
non ho tempo... :wc:
cula.79 10-25-2005, 11:36 AM Sverniciatore ti tengo d'occhio! il dolore ti passera' vedrai, ti mando un bacio virtuale e il solito incoraggiamento..
grazie, speriamo almeno per il dolore, dato che l'unica cosa che mi da' soddisfazione è allenarmi! :bho:
pandora 10-25-2005, 11:38 AM per solidarieta' sappi che ieri ho fatto il vaccino anti influenza sul braccio ed oggi non riesco nemmeno ad alzare il braccio completamente per il male al muscolo.
Che ci vuoi fare? troooooppo muscolosa! ma stasera ci si allena eh?!!!
andrea1973 10-25-2005, 12:19 PM troooooppo muscolosa!!
ottimo :D
lafettina 10-25-2005, 02:35 PM azz siamo messi tutti un po' maluccio vedo.... io dopo una settimana dis carico ho ripreso ieri, e oggi mi sento un cesso da rottamazione.... ma non mollo...
cula.79 10-25-2005, 02:37 PM per solidarieta' sappi che ieri ho fatto il vaccino anti influenza sul braccio ed oggi non riesco nemmeno ad alzare il braccio completamente per il male al muscolo.
Che ci vuoi fare? troooooppo muscolosa! ma stasera ci si allena eh?!!!
ma magari avessi fatto pure io un vaccino, anzi che avere di nuovo a che fare con il vecchio maledettissimo infortunio!!! X(
credo che non potrò allenarmi per altri 3-4 giorni, cosicché tutto il meraviglioso programma va a farsi fottere.
cazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lafettina 10-25-2005, 02:39 PM dai cula su su non fare così, cogli l'occasione e fatti consolare da qualche donzella con l'animo da crocerossina :D:D:D
pandora 10-25-2005, 02:40 PM stai calmo, il programma di una vita e di un meraviglioso allenamento non si misurano in 3-4 miseri giorni, in una manciata di ore!
si chiude una porta per questi gg, ma se ne aprira' un'altra.. cerca di scoprire dove!
(e guai a te se mi dici la porta della toilet/aseos/wc/gentlemen o ..chiamalo come vuoi!)
cula.79 10-25-2005, 02:42 PM forse la porta più adatta ad aprirsi davanti a me è quella di un manicomio.
pandora 10-25-2005, 02:43 PM cula, sai che ti SPIEZZO IN DUE adesso! il manicomio non ha bisogno di persone intelligenti come te!
cula.79 10-25-2005, 02:50 PM :8
pandora 10-25-2005, 02:51 PM ps. Cambia il claim "perdigiorno" e la firma, non sono molto motivanti.. quasi quasi preferivo gli u2!
cula.79 10-25-2005, 02:55 PM sono il mio ritratto, vanno bene così.
credo che dovrò rispolverare seneca, il "de otio"...
|