|
|
Visualizza Versionee Completa : piercing!
Ragazzi dopo il tatuaggio mi è venuta la pazzia del piercing alla lingua!
facendo un sondaggio sembra che alle donne piaccia, voi che dite?è troppo grezzo?:superling
azz....ho sbagliato, volevo metterlo in off topic...
hombre82 11-04-2005, 05:12 PM aiuta nella fellatio, fa godere di più, sia nel maschio che nella femmina...
A me fa schifo e senso, comunque i gusti sono gusti ;)
diegocxt 11-04-2005, 05:30 PM alla lingua??..
troppo comune... meglio questo!
hombre82 11-04-2005, 05:36 PM azzolina...
A me fa schifo e senso, comunque i gusti sono gusti ;)
quoto. nemmeno a me piace, poi è questione di gusti.
cula.79 11-05-2005, 11:04 AM aiuta nella fellatio, fa godere di più, sia nel maschio che nella femmina...
bah... non ho notato alcuna differenza (ti parlo di ragazza che si è fatta il piercing tempo dopo avermi dimostrato le sue virtù... ;) ) e anzi in taluni casi ho provato fastidio.
oh, de gustibus! :)
-SUPER SAYAN- 11-05-2005, 11:12 AM a me i piercing fanno cagare sia sul uomo che sulla donna, al massimo posso tollerare quello alle orecchie, purche sia di dimensioni ridotte.
Cesare 11-05-2005, 11:13 AM Bah non ci trovo niente di erotizzante ...
Pilon 11-05-2005, 12:08 PM Io ho avuto l'esperienza e devo dire che mi è piaciuto...molto deve dipendere anche dalla capacità della partner...:bacini: :copula:
hombre82 11-05-2005, 12:10 PM Io ho avuto l'esperienza e devo dire che mi è piaciuto...molto deve dipendere anche dalla capacità della partner...:bacini: :copula:
claro:p
aiuta nella fellatio, fa godere di più, sia nel maschio che nella femmina...
infatti le voci sarebbero queste...:mad:
cula.79 11-05-2005, 12:24 PM Io ho avuto l'esperienza e devo dire che mi è piaciuto...molto deve dipendere anche dalla capacità della partner...:bacini: :copula:
proprio per questo ho specificato che tra le mie esperienze c'è quella di una ragazza testata sia pre che post piercing, e preferivo il pre :bho:
forse il problema è che le ragazze che se lo fanno pensano di dover martellare la cappella con quel gelido pezzo d'acciaio! :zitto:
ciubecca 11-05-2005, 12:48 PM proprio per questo ho specificato che tra le mie esperienze c'è quella di una ragazza testata sia pre che post piercing, e preferivo il pre :bho:
forse il problema è che le ragazze che se lo fanno pensano di dover martellare la cappella con quel gelido pezzo d'acciaio! :zitto: quoto in pieno - non ci ho mai trovato nulla di erotico e sinceramente i piercing sulla lingua li trovo abbastanza schifosi.
Inoltre, tutti quelli che conosco, che hanno un piercing sulla lingua, prendono il tic di giocherellare con il piercing, emettendo un fastidiosissimo rumore...
..trovo molto più eccitante un tattoo su un fianco o sulla coscia di una bella ragazza:p
-SUPER SAYAN- 11-05-2005, 12:57 PM ..trovo molto più eccitante un tattoo su un fianco o sulla coscia di una bella ragazza:p
Quoto! :superling
..trovo molto più eccitante un tattoo su un fianco di una bella ragazza:p
infatti io c'è l ho anche sul fianco..:clap:
Cesare 11-05-2005, 01:44 PM Io sul glande...
greenday2 11-05-2005, 04:49 PM a me piace un totale. Se solo i miei gentiori non mi diseredassero (e gia con quello al sopracciglio ci e' mancato poco), me lo farei di corsa.
Peccato che la prima settimana e' veramente un inferno (per un bbder poi PPPP)
L'immaginifico 11-07-2005, 02:40 PM cazz pagherei oro perchè la mia lady avesse il piercing sulla lingua..
|