ventos
11-04-2005, 05:18 PM
ciao a tutti!
avrei delle domande sui prodotti della pharmapure. Li avete provati?che ne pensate? io vorrei prenderli perchè sono molto semplici nella composizione ma... come stiamo a solubilità? il gusto? è orribile? come si ovvia? ho visto anche che ne vendono una versione con edulcoloranti, le conoscete?
ero interessato a proteine, crea, e ammino. stò finendo delle urania che anche se sono ottime qualitativamente si sciolgono con molta difficoltà! (parlo delle 8020) e volgio cambiare! grassie!
ciao!
Benchpress
11-04-2005, 08:05 PM
non guardare la semplicità,il gusto ecc. guarda le materie prime usate ;)
ventos
11-05-2005, 12:22 AM
non guardare la semplicità,il gusto ecc. guarda le materie prime usate ;)
bè le materie prime direi ottime (considerando anche il buon prezzo!) ...vorrei capire da chi le usa come sfruttarle al meglio, con quali accorgimenti! :)
grassie!
Benchpress
11-05-2005, 08:56 AM
ma che significa "da chi le usa"? fai un search sulla creatina e sulle whey troverai migliaia di info
ventos
11-05-2005, 10:01 AM
ma che significa "da chi le usa"? fai un search sulla creatina e sulle whey troverai migliaia di info
grazie per la risposta, intendo semplicemente avere pareri da chi usa pharmapure, come si trova e come ovvia al problema del gusto ad esempio, ipotizzo perchè non le ho ancora prese!
ciau!
Sergio
11-06-2005, 03:08 PM
Le neutre sono "difficili" da mandare giù proprio perchè neutre, le particelle di proteina tra l'altro si attaccano una all'altra andando ad intaccare la apparente solubilità della stessa.
Resisti, questa settimana escono quelle con il gusto, solubilità eccezionale e gusto da paura ;)
ventos
11-06-2005, 09:39 PM
Le neutre sono "difficili" da mandare giù proprio perchè neutre, le particelle di proteina tra l'altro si attaccano una all'altra andando ad intaccare la apparente solubilità della stessa.
Resisti, questa settimana escono quelle con il gusto, solubilità eccezionale e gusto da paura ;)
ah! bella questa! grazie! aspetto allora aggiornamenti!
ciao ciao! 8)
Cesare
11-06-2005, 09:57 PM
Io le voglio al gusto di Banana... :culo: