Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Per WOLPIRO da Hobo

HOBO 1
11-17-2005, 06:55 PM
Cribbio amigo Hobo forever mi mette un pò in imbarazzo.
Non mi merito assolutamente tutta questa attenzione, per la mia ignoranza, per il fatto che resto ancorato a vecchie idee,per il fatto che non sono poi un gigante.
Mi piace confrontarmi, e sono contento che tu apprezzi giovane bber i miei interventi, sai cosa? dimmi se ti alleni come piace a me e se ottieni risultati...ecco questo sarebbe x me il massimo.
cmq il mio prossimo avatar sarà mitico Wolpiro.
Senti da queste foto mi pare di rivedermi...buonissimi dorsali dimmi che ti alleni come piace a me senza fronzoli!:cin:

andrea1973
11-19-2005, 09:23 PM
ehehehehe pensa se ti dicesse che non fa piu' piramidali :D

Wolpiro
11-20-2005, 11:11 PM
Cribbio amigo Hobo forever mi mette un pò in imbarazzo.
Non mi merito assolutamente tutta questa attenzione, per la mia ignoranza, per il fatto che resto ancorato a vecchie idee,per il fatto che non sono poi un gigante.
Mi piace confrontarmi, e sono contento che tu apprezzi giovane bber i miei interventi, sai cosa? dimmi se ti alleni come piace a me e se ottieni risultati...ecco questo sarebbe x me il massimo.
cmq il mio prossimo avatar sarà mitico Wolpiro.
Senti da queste foto mi pare di rivedermi...buonissimi dorsali dimmi che ti alleni come piace a me senza fronzoli!:cin:
Oddio Hobo... Non faccio un piramidale da una vita... La mia scheda è uno split di 3 giorni (ora dopo 6 settimane di aumento carichi sono finalmente in scarico) e l'allenamento vero e proprio è composto da due esercizi di muscoli antagonisti in superserie (6x3 1°microciclo-->6x4 2° microciclo) poi completo ogni allenamento con tre esercizi accessori relativi ai muscoli interessati... Mi spiace deluderti! Cmq Hobo tu mi piaci proprio perchè non cambi idea e vai per la tua strada senza farti problemi! E pesi 90kg... Inoltre abbiamo anche lo stesso pensiero: "Per far crescere i muscoli bisogna essere forti!".

andrea1973
11-21-2005, 07:21 AM
ehehehee lo sapevo :D :D

cmq ricordati che tantissimi programmi di forza si basano sui piramidali
ovviamente con buon buffer e con basse rip...............

Wolpiro
11-21-2005, 10:24 AM
ehehehee lo sapevo :D :D

cmq ricordati che tantissimi programmi di forza si basano sui piramidali
ovviamente con buon buffer e con basse rip...............Cosa è un buffer? il recupero tra serie?

andrea1973
11-21-2005, 10:50 AM
no il margine dal cedimento detta alla grezza

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives