Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Per chi vuole vedere un bel fisico.

natural
11-08-2005, 10:33 PM
Tutto natural naturalmente..

natural
11-08-2005, 10:34 PM
Lo so ho il fisico del modellino come ha detto super sayan ma penso che un natural non possa ambire ad essere coleman..

fix_87
11-08-2005, 10:40 PM
Ciao natural, mi potresti dire la dieta per massa che fai, perchè anche io vorrei fare tutto al naturale. Ci vogliono parecchi sacrifici (vabbè per un fisico così si fanno pure)? Complimenti davvero molto asciutto!!!

natural
11-08-2005, 10:47 PM
Sinceramente non faccio nessuna dieta particolare, anzi in questo periodo sono in fase di dimagrimento ma nonostante questo sollevo sempre gli stessi chili, anzi sono addirittura in miglioramento dopo un calo iniziale.
La "dieta" che sto seguendo ultimamente è questa:
mattino 200gr yougur magro e 50 gr cereali
pranzo 70 gr pasta, carne o pesce, frutta e verdura a volonta
merenda una banana
cena 70 gr pasta, carne o pesce e frutta e verdura a volonta.

fix_87
11-08-2005, 10:49 PM
Ok! Comunque bel fisico asciutto. é quello che desidero pure io. Proprio identico. Complimentoni!!!!!!!!! :clap:

Ferry
11-08-2005, 11:06 PM
Ciao, complimenti per il petto. Sull'addome potresti lavorarci ancora un pochino, anche se credo che non sei in fase di tiraggio. Bicipite..c'è la massa...ma rispetto al resto del corpo vedo poca difinizione. La schiena? Le spalle? I deltoidi? I trapezi? Su facci vedere il resto.

Sia chiaro...il mio sembra un commento non entusiasmante, ma non è così. hai un ottimo fisico....ma siccome io prediligo il tiraggio (cosa che non molti condividono) nel vero senso della parola...ho basato il mio commento su questo. ;)

natural
11-08-2005, 11:42 PM
Vi dico subito che i trapezi non li faccio perchè non mi piacciono assolutamente e perchè poi farei fatica a trovare delle camicie della giusta taglia poichè le trovo sempre corte di braccia in quanto ho le spalle molto larghe.
ùle spalle sono ben sviluppate a breve posterò altre foto,

Se potete capire qualcosa su spalle e ali ho solo questa

natural
11-08-2005, 11:45 PM
età 27
peso 84
altezza 188
bf non lo so immagino 8, 9

natural
11-08-2005, 11:50 PM
Il mio scpo non è più fare una massa esagerata, a causa di un esercizio ( su una macchina guidata che come tale non mi dava gradi di libertà ) svolto con troppo peso ho avuto un risentimento alla spalla sinistra che mi da un pò di fastidio.
Quindi ora privilegio la "salute", fisico tonco, asciutto e muscoloso il giusto.
ogni giorno 8 km di corsa in 45 minuti.

hombre82
11-08-2005, 11:52 PM
La "dieta" che sto seguendo ultimamente è questa:
mattino 200gr yougur magro e 50 gr cereali
pranzo 70 gr pasta, carne o pesce, frutta e verdura a volonta
merenda una banana
cena 70 gr pasta, carne o pesce e frutta e verdura a volonta.
se mangiassi così, perderei gran parte dei muscoli credo...sei fortunato a non catabolizzare, anzi stai molto meglio di prima...

natural
11-09-2005, 12:17 AM
Io ho notato una evidente perdita muscolare nelle prime 2, 3 settimane e poi un leggero ma progressivo aumento benchè la dieta sia ipocalorica.

andrea1973
11-09-2005, 07:37 AM
dunque dieta ipocalorica
45 minuti di corsa al giorno
e hai avuto un leggero aumento???

andrea1973
11-09-2005, 07:38 AM
hai un bel fisico anche se non sembra che tu sia 84kg (sicuramente per via dell'altezza)
ma mi sembra senza offesa che qualche ca.....a l'hai sparata !! :mad:

LaMarty
11-09-2005, 08:34 AM
sbav sbav :superling

complimenti per il fisico! lo dico sia da un punto di vista puramente estetico che dal punto di vista professionale...

pandora
11-09-2005, 09:42 AM
..non ho capito il senso del 3d, dove e' il bel fisico? io vedo solo roba da beach party....

Eastern boy
11-09-2005, 10:00 AM
Natural hai davvero un ottimo fisico, se sei natural!!

Come ti alleni??

Ferry
11-09-2005, 11:15 AM
..non ho capito il senso del 3d, dove e' il bel fisico? io vedo solo roba da beach party....
mi spiazzi sempre:adora:

ciao Pandora! ;)

natural
11-09-2005, 11:16 AM
dunque dieta ipocalorica
45 minuti di corsa al giorno
e hai avuto un leggero aumento???

Effettivamente sembra strano anche a me ma dopo un calo iniziale sto lentamente recuperando

ma mi sembra senza offesa che qualche ca.....a l'hai sparata !! :mad:In che senso, sono felice di risponderti, in base alla mia esperienza, riguardo ogni tuo dubbio.

complimenti per il fisico! lo dico sia da un punto di vista puramente estetico che dal punto di vista professionale...Ho visto che sei di senigallia, conosci marina di montemarciano percaso?

Il senso del tread è che, dal mio punto di vista, il bodybuilding rappresenza una costruzione elegante, armoniosa e sana del corpo.
Inoltre reputo impossibile pere chi è naturale arrivare a cert livelli di massa magra.

Se si considerano veri BB i bombati allora io sono felice di non essere un BB.
Se se considerano BB i non bombati ma persone con una bf del 30% allora sono contento di non essere un BB

natural
11-09-2005, 11:19 AM
Natural hai davvero un ottimo fisico, se sei natural!!

Come ti alleni??

Come la maggior parte di voi.
In pareticolare per ciò che concerne i pesi 3 sessioni a settimana 4 generalmente di 4 serie e 8 ripetizioni per ogni gruppo muscolare.
Prevalentemente esercizi liberi e di isolamento muscolare.

bigmuscle
11-09-2005, 11:25 AM

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

pandora
11-09-2005, 11:34 AM
non condivido il modo in cui ti sei presentato, con un titolo strillato "guardate che bel fisico".. come se tutti gli altri ragazzi qui fossero mediocri e bombati..

natural
11-09-2005, 11:38 AM
non condivido il modo in cui ti sei presentato, con un titolo strillato "guardate che bel fisico".. come se tutti gli altri ragazzi qui fossero mediocri e bombati..

Questa è una tua supposizione, in ogni modo, quando mi sento dire se vado al cepu ( perchè non so nulla di BB ) da persone che pesano 111 kg e sono alte 170 con una bf bassa allora forse un pò hai ragione!

pandora
11-09-2005, 11:40 AM
non voglio entrare in polemica, considera la mia opinione ininfluente e puramente personale..:)

natural
11-09-2005, 11:41 AM
Ogni opinione è personale e basta che non sia offensiva è sempre ben accetta!

nicholas.82
11-09-2005, 11:44 AM
natural... posteresti la tua scheda dio allenamento?????? complimenti cmq....

pandora
11-09-2005, 11:47 AM
Ogni opinione è personale e basta che non sia offensiva è sempre ben accetta!
noooon volevo essere offensiva, lo sottolineo eh!;)

Benchpress
11-09-2005, 11:53 AM
ha ragione pandora ho visto solo presunzione e arroganza nonchè ignoranza sotto certi aspetti

tra te e coleman c'è un abisso è vero ma c'è un abisso anche tra te e quaglia per esempio e anche lui è natural...

Benchpress
11-09-2005, 11:55 AM
personalmente se avessi il tuo fisico mi suiciderei...

bellezza? le gambe dove sono? il v-shape?

pandora
11-09-2005, 11:57 AM
[QUOTE=Benchpress]personalmente se avessi il tuo fisico mi suiciderei...

QUOTE]

gia'.., senza tutta la tua massa dietro di te in motorino poi non sarei piu' riparata cosi' bene dall'aria!:mad:

Benchpress
11-09-2005, 11:58 AM
:D :D :D

natural
11-09-2005, 12:06 PM
Non ho schede di allenamento cmq in linea di massima è così:
Lunedi: Petto: panca piana 5 serie a scalare ( 10, 8, 6 ,4, 2 rip 2 min)
spinte con manubri panca inclinata 4 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4 rip 2 min )
croci: 3x8 rip 1.30 min
cavi 3x8 1.30 min
defaticamento: panca inclinata 3x15 ( circa con 60 kg )
Bicipiti: manubri isolati (3x8)
larry scott (3x8)
curl in piedi con bilancere ( 3x10 )

mercoledì: spalle: lento dietro 4 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4 )
alzate laterali con braccia leggermente inclinate 3x8
alzate laterali con braccia completamente distese ( 3x8 )
alzate frontali 3x8
esercizio guidato per defaticamento
lombari: non so come si chiama l' esercizio comunque è quello standard
gambe: vario sempre

venerdi Schiena: alzate alla sbarra 3x8
dorsy bar 3x8
esercizio guidato non so nome
pulley 5 serie a scalare ( 10, 8, 6 ,4 ,2 )
let machine 5 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4, 2 )
tricipiti french press con bilancere ( 3x8 )
cavi 3x8
alzate dietro la nuca 3x8

Tutti i giorni corro

Benchpress
11-09-2005, 12:07 PM
mi raccomando fatevi postare alimentazione e allenamento da uno che di allenamento e alimentazione non ne capisce una mazza...magari seguite pure i suoi consigli

complimenti :adora:

Benchpress
11-09-2005, 12:08 PM
il defaticamento con la panca inclinata 3x15 non l'avevo mai visto ahahahahahah spettacolo

natural
11-09-2005, 12:08 PM
infatti io non sono ne dietologo ne nutrizionista ne istruttore professionale, magari benchpress è più autorevole di me perchè immagino abbia almeno una di queste qualifiche.

Benchpress
11-09-2005, 12:09 PM
No io ho la terza media e faccio lo spazzino in un paesino di montagna di mille anime

natural
11-09-2005, 12:11 PM
il defaticamento con la panca inclinata 3x15 non l'avevo mai visto ahahahahahah spettacolo[QUOTE] Ognuno adatta il proprio allenamento al proprio fisico, magari tu sei anche veggente oltre ad essere dietologo, nutrizionista e istruttore dato che hai la pretesa di conoscere meglio di me le reazioni del mio fisico alla tipologia di allenamento

natural
11-09-2005, 12:12 PM
No io ho la terza media e faccio lo spazzino in un paesino di montagna di mille anime

Allora scusa non volevo offenderti

Benchpress
11-09-2005, 12:13 PM
certo il tuo fisico risponde bene al defaticamento 3x15 alla panca...forse è questo defaticamento il segreto del tuo fisico natural straordinERIO...

natural
11-09-2005, 12:14 PM
Può darsi chi lo sa...

Benchpress
11-09-2005, 12:14 PM
Allora scusa non volevo offenderti

fare lo spazzino non è un offesa ;) si impara molto dalla strada

Ferry
11-09-2005, 12:17 PM
l senso del tread è che, dal mio punto di vista, il bodybuilding rappresenza una costruzione elegante, armoniosa e sana del corpo.
Inoltre reputo impossibile pere chi è naturale arrivare a cert livelli di massa magra. la mia opinione, positiva, te l'ho già data, ma questa frase non mi piace per nulla. Forse dovresti parlare di Fitness....

Inoltre, chi ti ha detto che i livelli di massa magra, come affermi sopra, sono impossibili da raggiungere???!?!?!??!? Te lo dice uno che era a dir tanto a 6 di bf fino a pochi mesi fa..con quindi un buon rapporto (che poi può piacere o no, questa è un'altra storia, anzi, c'è proprio chi dice che sta veramente male...).

...e inoltre...mi collego a chi ti ha chiesto "il V-Shape" dove sta...se segui l'armonia...dovresti preoccupartene.....

ciao

natural
11-09-2005, 12:17 PM
lo penso anch'io

natural
11-09-2005, 12:22 PM
Parlo di massa magra in termini assoluti ( kg ) non relativi (%) sul mio corpo.
Ad esempio un utente che mi ha criticato ha 111 kg di peso, ed è alto 170, dato che io sono 188 per essere proporzionato a lui dovrei aumentare la mia massa magra di circa 40kg.
Cioè cosa assolutamente impossibile con il solo allenamento

bigmuscle
11-09-2005, 12:28 PM
Ad esempio un utente che mi ha criticato ha 111 kg di peso, ed è alto 170, dato che io sono 188 per essere proporzionato a lui dovrei aumentare la mia massa magra di circa 40kg.
non ti ho criticato era solo una battuta.
permalosa............

Ferry
11-09-2005, 12:29 PM
mah..contento tu di questo discorso..

..preferisco di gran lunga avere 40 kg di massa magra al 10%...che 60 kg di massa magra al 30%.....

..boh...:bho:

john
11-09-2005, 12:32 PM
personalmente se avessi il tuo fisico mi suiciderei...
Beh, è questione di gusti.
Io non voglio entrare nel merito della polemica natural non natural, competenze non competenze, di chi ce l'ha più lungo o il giocattolo più bello. Vedetevela tra voi. :ko:

Un fisico come quello di natural potrebbe essere il mio obiettivo, e se questo vuol dire arrivare ad un fisico da modello allora voglio un fisico da modello.
Anche il parere di pandora mi sembra accettabile in quanto gusto personale, ma non nei modi. Beach party che vuol dire?

natural
11-09-2005, 12:38 PM
..preferisco di gran lunga avere 40 kg di massa magra al 10%...che 60 kg di massa magra al 30%.....

non mi sembra un discorso tanto complicato, sto solo dicendo che geneticamente è impossibile che io possa arrivare a 120 kg con un bf del 10%.

Solo bombandomi potrei scavalcare il limite genetico.

Benchpress
11-09-2005, 12:44 PM
Beh, è questione di gusti.
Io non voglio entrare nel merito della polemica natural non natural, competenze non competenze, di chi ce l'ha più lungo o il giocattolo più bello. Vedetevela tra voi. :ko:

Un fisico come quello di natural potrebbe essere il mio obiettivo, e se questo vuol dire arrivare ad un fisico da modello allora voglio un fisico da modello.

e quindi?

john
11-09-2005, 12:49 PM
e quindi?
quindi cosa?? devo farti un disegnino? :D

Pilon
11-09-2005, 12:54 PM
Non ho schede di allenamento cmq in linea di massima è così:
Lunedi: Petto: panca piana 5 serie a scalare ( 10, 8, 6 ,4, 2 rip 2 min)
spinte con manubri panca inclinata 4 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4 rip 2 min )
croci: 3x8 rip 1.30 min
cavi 3x8 1.30 min
defaticamento: panca inclinata 3x15 ( circa con 60 kg )
Bicipiti: manubri isolati (3x8)
larry scott (3x8)
curl in piedi con bilancere ( 3x10 )

mercoledì: spalle: lento dietro 4 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4 )
alzate laterali con braccia leggermente inclinate 3x8
alzate laterali con braccia completamente distese ( 3x8 )
alzate frontali 3x8
esercizio guidato per defaticamento
lombari: non so come si chiama l' esercizio comunque è quello standard
gambe: vario sempre

venerdi Schiena: alzate alla sbarra 3x8
dorsy bar 3x8
esercizio guidato non so nome
pulley 5 serie a scalare ( 10, 8, 6 ,4 ,2 )
let machine 5 serie a scalare ( 10, 8, 6, 4, 2 )
tricipiti french press con bilancere ( 3x8 )
cavi 3x8
alzate dietro la nuca 3x8

Tutti i giorni corro

Due piccole cosine: Negli esercizi base non usi la serie a scalare, ma il falso piramidale. 18 serie per il petto mi sembrano decisamente troppe. Il defaticamento su tre serie da 15 colpi non mi sembra proprio un defaticamento. I bicipiti mi sembrano fatti a caso. Ci sono tre doppioni per le spalle. Nei dorsali non si capisce una mazza, inoltre ti sei dimenticato i recuperi. Per i tricipiti ripeto quello che ho detto per i bicipiti. L'aerobica tutti i giorni mi sembra uno sforzo intuile. Che dire, l'impegno ce lo metti, ma con un po' più di criterio avresti decisamente risultati migliori.

natural
11-09-2005, 12:54 PM
Gambe le faccio poco perchè sono già proporzionate al corpo.

natural
11-09-2005, 12:56 PM
Due piccole cosine: Negli esercizi base non usi la serie a scalare, ma il falso piramidale. 18 serie per il petto mi sembrano decisamente troppe. Il defaticamento su tre serie da 15 colpi non mi sembra proprio un defaticamento. I bicipiti mi sembrano fatti a caso. Ci sono tre doppioni per le spalle. Nei dorsali non si capisce una mazza, inoltre ti sei dimenticato i recuperi. Per i tricipiti ripeto quello che ho detto per i bicipiti. L'aerobica tutti i giorni mi sembra uno sforzo intuile. Che dire, l'impegno ce lo metti, ma con un po' più di criterio avresti decisamente risultati migliori.

Condivido si può sempre migliorare!
Inoltre io corro non per faticare ma perchè mi piace!! Mi piace correre perchè è salutare per l' organismo, per l' apparato cardio, e poi perchè voglio fare la 22 km a milano in primavera

natural
11-09-2005, 01:08 PM
a un'altra cosa.....tu vorresti arrivare a 130 kg da natural con una bf bassa?ma non farmi ridere,e vedi ke ti saluta la marmottina :D

Mi sa che proprio non capisci nulla...ho detto l' esatto contrario!!

alex88
11-09-2005, 01:42 PM
allora natural avrei un pò di cose da dirti

per prima cosa sei arrogante e presuntuoso...
ti presenti dicendo "x ki volesse vedere un bel fisico" quando l'angolo del fotografo è una sezione dove si chiedono consigli e commenti e nn dove fare esibizionismo...
c'è gente messa molto meglio di te ke si è presentata in maniera molto + umile...
poi dici di avere un bel fisico...beh...se avere un bel fisico significa avere due pettorali squadrati e mezzo addome fuori...ok...allora hai un bel fisico...
x quanto mi riguarda...deltoidi zero,v-shape nullo(ampiezza del dorso inesistente), braccia niente di ke...
anke io ambisco ad un fisico asciutto e muscoloso al punto giusto, ma ti ripeto, il fisico nn è fatto solo da petto e addome...sei piatto, nn hai spessore
poi 6il festival delle contraddizioni...
dici di nn voler caricare molto sulla panca e poi fai piramidale arrivando fino a due rip(a ke scopo?)...
dici di nn seguire una dieta precisa e posti una dieta ke ha ha stento 1500kcal e ke farebbe catabolizzare xsino un anoressico
dici di pesare 84Kg...beh se questo è il tuo peso, o sei alto 2 metri , ho hai la bilancia rotta o forse ti sei pesato su Giove...
inoltre critichi il fisico di lafettina che ha almeno il doppio della tua massa magra e ke una volta tirato sarà 10volte meglio del tuo...
ah...dici di essere natural...beh nn ci sarebbe bisogno di precisarlo, xke se fossi bombato e avessi quel fisico...dovresti solo:baz:

natural
11-09-2005, 01:48 PM
Alex de gustibus:
a me sinceramente il mio fisico piace molto a te piace molto quello di lafettina o di altri..
Ognuno è libero di provare piacere in ciò che reputa più piacevole..

Non carico molto e anche se faccio piramidale non vado ad esaurimento. Max arrivo a 2 rip da 100kg, potrei farne anche 6 ma non lo faccio perchè ho avuto un problema alla spalla destra.
Lo stesso vale per gli altri esercizi.

Cerco in questo modo di allenare tutte le fibre muscolari senza andare in esaurimento.
Ciao!

alex88
11-09-2005, 01:53 PM
ok...a te il tuo fisico piace...sicuramente nn stai male, ma potresti migliorare molto spalle schiena, dorso...

xke nn mi sembra opportuno presentarsi in quel modo così spavaldo, anke xke a qualcuno il tuo fisico(lo hai detto tu "de gustibus"), potrebbe anke nn piacere

Ferry
11-09-2005, 01:59 PM
Va beh dai, alimentiamo un po' sto flame :D ..perchè non ci dici i vari carichi? (quello che fai solitamente..dato che mi sembra che non vai tanto per i massimali..)

Eastern boy
11-09-2005, 02:45 PM
Mi pare che si sta attaccando Natural sono per il fatto che ha dato un nome al 3d "presuntuoso".
Mi pareva che sto forum fosse serio... invece devo ricredermi.
Bench che mi pare sia anche moderatore dice: se avessi il tuo fisico mi suiciderei... è un atteggiamento meschino e mediocre.

Benchpress
11-09-2005, 04:12 PM
Mi pare che si sta attaccando Natural sono per il fatto che ha dato un nome al 3d "presuntuoso".
Mi pareva che sto forum fosse serio... invece devo ricredermi.
Bench che mi pare sia anche moderatore dice: se avessi il tuo fisico mi suiciderei... è un atteggiamento meschino e mediocre.

ricrediti su quello che vuoi i fatti sono questi

iscriversi su un forum solo per esibire un fisico non eccelso per poi dire io sono così solo perchè sono natural e altre cazzate varie dal mio punto di vista non ha senso

tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni a lui il suo fisico piace tantissimo(chi si loda s'imbroda dice il proverbio) a me no,qualcosa in contrario?

P.S: togli pure il "mi pare" sono un moderatore e lo sai benissimo (a meno che tu non sia un non vedente)

saluti

LaMarty
11-09-2005, 04:32 PM
Ho visto che sei di senigallia, conosci marina di montemarciano percaso?

EHEHEHEH

ci lavoro! :) alla palestra Body Harmony tutti i pomeriggi dalle 16 alle 21!!

:mad: :mad:

john
11-09-2005, 05:22 PM
EHEHEHEH

:mad: :mad:
Carramba che sorpresa

LaMarty
11-09-2005, 06:18 PM
:superling

Eastern boy
11-09-2005, 06:19 PM
ricrediti su quello che vuoi i fatti sono questi

iscriversi su un forum solo per esibire un fisico non eccelso per poi dire io sono così solo perchè sono natural e altre cazzate varie dal mio punto di vista non ha senso

tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni a lui il suo fisico piace tantissimo(chi si loda s'imbroda dice il proverbio) a me no,qualcosa in contrario?

P.S: togli pure il "mi pare" sono un moderatore e lo sai benissimo (a meno che tu non sia un non vedente)

saluti
Lui si è comportato male, ma tu sicuramente peggio!!!!!! E poi i moderatori sono tali per "moderare" non per accendere i toni e comportarsi in modo poco educato.

PS: ci vedo benissimo ma mica quando uno si iscrive a un forum impara a memoria i nomi dei moderatori....

Saluti

Benchpress
11-09-2005, 08:14 PM
Maleducato? solo perchè gli ho fatto capire che il suo fisico non mi piace? non mi sembra ci sia stata maleducazione nei miei post
Una volta aperto un 3ad del genere bisogna saper affrontare le critiche

i moderatori moderano ma sono esseri umani e anche se in teoria dovrebbero sempre essere super partes in reatà non è così ci arrabbiamo,sbagliamo,impariamo come tutti...

cmq se ritieni il forum non serio sei libero di non postare + nessuno ti trattiene ;)

natural
11-09-2005, 08:19 PM
Va beh dai, alimentiamo un po' sto flame :D ..perchè non ci dici i vari carichi? (quello che fai solitamente..dato che mi sembra che non vai tanto per i massimali..)

Petto: panca piana parto da 80 92,5 97,5 100 105 come già detto per ora ho un problemino alla spalla che sta andando via per fortuna.
spinte con manubri su panca inclinata parto con 30kg 32 34 36
cavi 40 per lato
croci manubri da 26

Bicipiti: manubri isolati su panca posta a 90 gradi kg 18
larry scott 40 kg in totale
curl in piedi variua da in base a stanchezza

lento dietro ( ora faccio davanti per problemi a spalla ) 70 77,5 80 82,5
alzate laterali con braccia leggermente inclinate uso manubri da 16/17
alzate laterali con braccia completamente distese uso manubri da 12
alzate frontali manubri da 20 ( qui sono fortissimo eheh )

Schiena: alzate alla sbarra il mio peso ( vestito sugli 85 kg )
dorsy bar mi sembra 60kg
pulley 60 70 75 80 82,5
let machine parto da 65 70 75 80 85
tricipiti french press con bilancere totale 42,5
cavi 50
alzate dietro la nuca 16

EHEHEHEH

I miei nonni e zii abitano in via dei pini ( mi sembra) allora quando scendo ti vengo a trovare!!!!

Aaron
11-09-2005, 08:26 PM
Ti alleni, se non erro, da tre anni circa, esatto?

natural
11-09-2005, 08:27 PM
x Eastern boy (http://www.bodynet.org/forum/member.php?u=2315):
grazie per le parole, ma è fiato sprecato!! eheh

natural
11-09-2005, 08:28 PM
si circa 3 anni.
Ho giocato a calcio poi mi sono dato alle sbronze e a circa 24 anni ho iniziato

Smi...lzo
11-09-2005, 09:21 PM
Scusa natural invia una foto tua prima di iniziare questa dieta......
Sono scettico sia da un lato che dall'altro...
nella dieta non hai indicato i condimenti quindi potresti stare benissimo selle 1800 kcal che sono sempre poche ma almeno il m.b. lo copri....ma potresti non farlo è allora mi sembra strano che tu non stia morendo di fame.....

d'altra parte oggi ho visto un documentario su aborigeni credo, ...mangiano x lo + pollo e verdura (a noi sembrerebbe sottoalimentazione) e di certo non hanno gli accorgimenti dei bb...ma alcuni (una minoranza) avevano dei fisici + grossi del tuo questo non x offenderti ma x dire che la genetica è tutto...

natural
11-09-2005, 09:33 PM
Il mio metabolismo basale fatto attraverso Bia è superiore alle 2000kcal in quanto proprio 2000 k cal le avevo esatteamente 1 anno fa quando tornato dalle vacanze pesavo 77kg con una bf dell'12%.
Ora peso 84 con una bf ad occhio, minore.

Scusa natural invia una foto tua prima di iniziare questa dieta......
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2695

La dieta è di circa 400 kcal prima di pranzo
700, 800 a pranzo ( pasta 350 circa, carne 300, frutta e verdura 150 circa)
Cena idem 700, 800.
Qualche spuntino durante la giornata circa 200

Totale 2000, 2200

avevano dei fisici + grossi del tuo questo non x offenderti ma x dire che la genetica è tutto...

Scusa la presunzione ma sono il primo ad esserne convinto!

natural
11-09-2005, 09:37 PM
non hanno gli accorgimenti dei bb.
Proteine amino gluta creatina carnetina, per non andare oltre sono solo un modo per fregare i soldi.

Preferisco, se proprio devo, andare a comprarmi al supermercato 1 litro di albume a 1,5 euro ( 1000 g proteine circa 14 euro ) piuttosto che buttare nel cesso i soldi per un barattolone

bigmuscle
11-09-2005, 09:37 PM
poi mi sono dato alle sbronze
sicuro di esserne uscito :)

natural
11-09-2005, 09:38 PM
No qualche volta mi concedo il lusso di ricaderci, infatti non sono un vero bb come lo intendi tu.
Che usa la marmotta ma beve la coca light!!!

bigmuscle
11-09-2005, 09:41 PM
No qualche volta mi concedo il lusso di ricaderci, infatti non sono un vero bb come lo intendi tu.
Che usa la marmotta ma beve la coca light!!!
la solita permalosa.......
io non bevo alcolici quindi la cocacola light è d'obbligo.

natural
11-09-2005, 09:44 PM
io non bevo alcolici quindi la cocacola light è d'obbligo.
Infatti ne ero convinto.

magonero87
11-09-2005, 09:56 PM
ti sei pesato con un disco da 20 kg sotto i piedi natural?84 kg.....

alex88
11-09-2005, 09:57 PM
l'ho detto forse si è pesato su Giove:clap: :clap:

natural
11-09-2005, 10:21 PM
ma qui c'è gente che pesa 111 kg ed è 170 cm
Io peso 84 e sono 188cm, che problema c'è?
Toglietemi sta curiosita per favore!!

natural
11-09-2005, 11:05 PM
Prima di andare a letto vi posto la foto del tricipite.

Circ 42cm

Cesare
11-09-2005, 11:10 PM
il ed ha preso una piega poco piacevole per non dare adito ad ulteriori polemiche chiudo.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives