Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Power Rack Powertec a prezzo mai visto.

PiùOmega3
07-31-2005, 10:23 PM
Ciao a tutti, dopo avervi lurkato a lungo ho deciso di registrarmi per far parte anch'io della comunità.
Mi sono deciso anche spinto dal bisogno di un aiutino da parte vostra, vi racconto: volendo farmi una palestra casalinga mi sono imbattuto in un sito che a mio parere ha dei prezzi imbattibili, nella speranza di non contravvenire a nessuna regola, posto i link del materiale che avrei scelto:
- Power Rack:
http://www.fit-1.com/cgi-bin/category.cgi?item=pt-ppr&type=store
- Panca:
http://www.fit-1.com/cgi-bin/category.cgi?item=pt-pub
- Bilanciere:
http://www.fit-1.com/cgi-bin/category.cgi?item=cap-rb84

Qual'è il problema?
In primo luogo non so se il sito è affidabile e quindi se qualcuno di voi lo conosce o ha già fatto degli acquisti, oppure sa "riconoscere" i siti seri ...che mi dia una dritta.
Io non mi sento tranquillo e non so fare i dovuti controlli anche a causa della scarsa conoscenza dell'inglese.
L'altro problema è che avrei bisogno di un bilanciere avente lunghezza 220cm. e sezione 25mm., però non riesco a capire se quello che ho scelto risponde ai requisiti.
Insomma, mi aiutate? :bho:

Grazie in anticipo a chi vorrà spendere un po' del suo tempo in favore di uno sconosciuto come me che vorrebbe solo...:bber:

andrea1973
08-02-2005, 12:17 PM
x il power sembra troppo bello per essere vero ..........................
solo 300euri

Arnold
08-02-2005, 03:27 PM
solo 300euridagli stati uniti.. riuscirai a trovare qualcuno che te lo spedisca?oltre 200 kg? io non ci sono mai riuscito, in genere non spediscono mai queste attrezzature in europa (c'è già olympian che le vende a prezzi esorbitanti), se ci riesci avvertimi che potrei essere interessato anche io

lafettina
08-02-2005, 04:54 PM
azz i prezzi sono davvero ottimi... fai bene a verificare l'attendibilità del sito secondo me.... ma facci sapere se è ok

andrea1973
08-02-2005, 05:16 PM
ahhhhhhhh se e' americano capisco..........

puoi rinunciare

forse e' meglio trovarne uno usato qua se si puo'

PiùOmega3
08-02-2005, 07:02 PM
solo 300euri
No, qui addirittura si parla di 300 dollari.
Al cambio attuale sarebbero circa 248 euri!

dagli stati uniti.. riuscirai a trovare qualcuno che te lo spedisca?oltre 200 kg? io non ci sono mai riuscito, in genere non spediscono mai queste attrezzature in europa (c'è già olympian che le vende a prezzi esorbitanti), se ci riesci avvertimi che potrei essere interessato anche io
Nel form che ho compilato per registrarmi. tra le nazioni l'Italia è presente ...capisco che potrebbe non voler dire nulla, però per quanto riguarda il peso 200 chili spediti dalla germania o dall'america mica faranno tutta questa differenza, non li caricano certo a spalla :) ...Semmai possiamo pensare ad un problema di costi di spedizione che potrebbero far risultare meno conveniente l'affare ...ma solo per chi acquista.
Poi, qui certamente avrai ragione, ogni sito stabilisce regole proprie, questo lo capisco.
Ma tu dici che potrebbe valere la pena provare a farsi spedire quancosa di piccolo? Che so, potrei provare ad ordinare solo il bilanciere e stare un po' a vedere come si comportano?

azz i prezzi sono davvero ottimi... fai bene a verificare l'attendibilità del sito secondo me.... ma facci sapere se è ok

LOL! E dire che io avevo chiesto aiuto a voi! :mad: :mad:

Però mi hanno spiegato come fare il "Whois" ...e sembra tutto in ordine ...pero' "'un se sa mai" con le vendite dall'estero. ...Se trovavo qui un feedback mi sentivo più tranquillo.

Chi ha avuto esperienze ...si faccia sotto! :)

Arnold
08-02-2005, 07:21 PM
Il problema è lo so benissimo, negli usa gli attrezzi costano un terzo che in Italia in media. Ma il problema è che nei vari siti ho sempre chiesto anche inviando emails, e mi hanno sempre detto che non erano disposti a spedire in Italia, Cmq se spediscono in Italia anzche pesi elevati converrebbe acquistare molte attrezzature, perché i prezzi di spedizione saranno elevati, ma non certo tali da far costare il power rack powertec 600 EUR (vedi Olympian). per oggetti piccoli fino a una quindicina di kg in genere non ci sono problemi. Le aziende USA che spediscono in italia che ho visto fino ad adesso fanno prezzi molto alti, vedi ironmind

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives