Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Pasto pre nanna/pre workout

Giorgio83
02-05-2003, 05:42 PM
Dovendo scegliere tra le seguenti fonti proteiche:

-tonno

-affettati vari (non più di 50 gr)

-latte (non più di 250 ml)

-parmigiano

-uova

...cosa sarebbe più indicato per il pasto pre-nanna, e cosa per il pre-wo? 8)

lirico@katamail.com
02-05-2003, 06:10 PM
nel post-workout
solo albume
o affettati magari bresaola
tonno ok ma al naturale
latte no anche perchè i carbo sono a basso ig.

prima di dormire (non prenderei carboidrati)
uova intere
tono ok ma al naturale
affettati anche con grasso ok

p.s: minchia ma qui le proteine in polvere non le usa propio nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cazzo

Trainer
02-05-2003, 09:47 PM
Nel post-workout sarebbe meglio optare per un pasto liquido tipo frullato a base di latte con l'aggiunta di carboidrati ad alto indice glicemico e proteine. Tipo quello di Claudio Tozzi.

Prima di andare a nanna solo proteine, quindi va bene il tonno naturale ma con l'aggiunta di un cucchiaino di olio extra vergine d'oliva e le uova soprattutto l'albume.

Giorgio83
02-05-2003, 09:55 PM
Ok, grazie ad entrambi. ;)

PS: Lirico, le proteine in polvere al massimo le ho viste in pubblicità. Finché posso campare senza, continuo così.

lirico@katamail.com
02-06-2003, 09:25 AM
contento tu :D :D :D :D

Giorgio83
02-06-2003, 07:11 PM
Originariamente inviato da lirico@katamail.com
contento tu :D :D :D :D

Guarda, anche se volessi prendere qualche integratore, i miei mi caccerebbero di casa perché penserebbero subito al doping. :rolleyes: Tutte le sfighe capitano a me... :rolleyes:

Guest
02-06-2003, 07:53 PM
Il problema è farceli abituare... poi quando per un periodo stacchi le proteine ti diranno:

"ma come non prendi più le tue proteine? Ora ti devo comprare anche la bresaola, il tonno, il prosciutto cotto... non ce la faccio più!"

lirico@katamail.com
02-06-2003, 07:58 PM
beh un pò di proteine ti farebbero davvero comodo

Giorgio83
02-07-2003, 06:56 PM
Purtroppo è impossibile cambiare questa situazione. Quando e se andrò a vivere da solo se ne ripatlerà.

FrankFitness
02-08-2003, 10:48 AM
Originariamente inviato da Giorgio83
Dovendo scegliere tra le seguenti fonti proteiche:

-tonno

-affettati vari (non più di 50 gr)

-latte (non più di 250 ml)

-parmigiano

-uova

...cosa sarebbe più indicato per il pasto pre-nanna, e cosa per il pre-wo? 8)

Il problema del pasto pre-wo non riguarda tanto le proteine, quanto i carboidrati, per via dell'indice glicemico.
Prima di andare a dormire preferisco un bel bicchierone di latte: è poco calorico, e ha tante, tante, tante buonissime proteine.

conte
02-16-2003, 12:27 PM
anche io prima di dormire bevo una bella tazza di late...anche perchè gli albumi non li sopporto + ..già è troppo a colazione....si possono provare anche i ficchi di latte.
per il post-workout mi bevo un frullato con proteine in polvere, destrosio e creatrina...è una Bombaaaa!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives