Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : palestra nuoto

dinamite2310
11-03-2005, 05:46 PM
salve io sto cercando di aumentare la massa muscolare il piu' velocemente possibile e perdere massa magra nello stesso tempo .tutti mi hanno detto ke sono matto ma voglio riuscire nell'esperimento .
dopo tante ricerche consigli ecc. sono arrivato all'abinamento di tre elementi
quali: attivita aerobica(nuoto)3 volte sett.
attivita in palestra 4 volte sett.
dieta per aumento del metabolismo(ps. sto ankora cercando di
perfezionarla).
ke ne dite ci posso riuscire ho sto sbagliando qualkosa?????

cula.79
11-03-2005, 06:20 PM
ke ne dite ci posso riuscire ho sto sbagliando qualkosa?????

tanto per cominciare hai sbagliato nel mettere la H davanti alla O (è una congiunzione, non un verbo!). :clap:

per la questione principale: se sei un principiante è possibile che ti tonifichi o aumenti leggermente la massa magra e contemporaneamente diminuisci la massa grassa, se non sei un principiante è molto molto più difficile. ovviamente l'alimentazione ha un ruolo fondamentale.

piuttosto sei sicuro di fare attività aerobica con il nuoto?

altra cosa: almeno un giorno di riposo a settimana è indispensabile, così come è necessario regolare l'intensità degli allenamenti coi pesi. dato che ti alleni tantissimo, sarebbe opportuno l'uso di tecniche particolari per la rigenerazione.

ultima domanda, anche se andiamo un po' OT: cosa intendi per dieta che aumenti il metabolismo?

Turo
11-03-2005, 06:42 PM
quoto cula approposito del nuoto come attività aerobica, è difficile mantenere il range giusto x tutto l allenamento, poi ti consiglio di ridurre le sedute e io abbonderei con i giorni di riposo, facciamo anche 2.

dinamite2310
11-04-2005, 09:43 AM
direi ke con il nuoto mi trovo bene perke' avendo problemi kon i legamenti nn posso correre e nuotando riesco a raggiungere la fascia aerobica molto prima ke kon lo step o altro .a proposito dei giorni molti mi hanno detto di fare un giorno almeno a riposo quindi ho deciso di optare per 4 gg palestra e 2gg nuoto e uno riposo.
pero' aggiungere sessioni con elettrostimolatore frequenza giornaliera.
Ps. "ai" ragione "o" sbagliato "ha" mettere la h su "ho" e' perche' "o" scritto in fretta.

cula.79
11-04-2005, 10:08 AM
ripeto la domanda: sei sicuro di stare in range aerobico mentre nuoti?

dinamite2310
11-04-2005, 10:53 AM
kosa intendi per range????la fascia aerobica dei battitti?

jetplane
11-04-2005, 11:22 AM
salve io sto cercando di aumentare la massa muscolare il piu' velocemente possibile e perdere massa magra nello stesso tempo .tutti mi hanno detto ke sono matto ma voglio riuscire nell'esperimento .
dopo tante ricerche consigli ecc. sono arrivato all'abinamento di tre elementi
quali: attivita aerobica(nuoto)3 volte sett.
attivita in palestra 4 volte sett.
dieta per aumento del metabolismo(ps. sto ankora cercando di
perfezionarla).
ke ne dite ci posso riuscire ho sto sbagliando qualkosa?????ma vuoi aumentare o diminuire la massa magra?

dinamite2310
11-04-2005, 04:58 PM
Aumentare La Massa Magra E Diminuire Quella Grassa

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives