Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : P94

loverboy
02-22-2004, 02:20 PM
Ho avuto modo di leggere alcuni posts riguardanti questo prodotto della KSR, e da quanto ho capito sono diversi tipi di fonti proteiche (uova, latte, soia...).

Ma non si è sempre detto che non bisogna assumere proteine da fonti diverse?

Correggetemi se dico una str***ata... :D

Fighter.
02-23-2004, 07:12 AM
Lo scopo è di avere innanzitutto un diverso timerelease, poi puoi sfruttare le proprietà delle varie fonti proteiche (tra cui le troppo snobbate prot della soia).

MassimoDecimoMeridio
02-23-2004, 07:32 AM
guarda, le P 94 fanno troppo schifo (sapore e solubilità). me ne sono sorbiti ben 5 kg.
poi mi è venuto un altro dubbio: poichè trattasi prevalentemente di proteine della soya, non è che (avendo provenienza USA) ci danno soya OGM?
temo proprio di sì. di fronte a tutti questi dubbi, ho deciso di spendere un pò di più e, probabilmente, meglio.

Fighter.
02-23-2004, 07:41 AM
Originariamente inviato da MassimoDecimoMeridio
guarda, le P 94 fanno troppo schifo (sapore e solubilità). me ne sono sorbiti ben 5 kg.
poi mi è venuto un altro dubbio: poichè trattasi prevalentemente di proteine della soya, non è che (avendo provenienza USA) ci danno soya OGM?
temo proprio di sì. di fronte a tutti questi dubbi, ho deciso di spendere un pò di più e, probabilmente, meglio.

Per quanto riguarda il gusto, che come sempre è soggettivo... cmq concordo :)) !

il problema nasce dalla soia, tutte le proteine con soia hanno pessimo sapore. Tuttavia la soia ha notevoli benefici se inserita in un blend.. che non sottovaluterei.

Del resto per 19 euro al kg.... a volte vale la pena "soffrire un po'" :))
C'è chi si mangia albumi crudi, chi sgombri prima di dormire.. e c'è chi fa il pignolo x il gusto delle proteine. Ci sono anche delle marche che fanno veri e propri "frappè", con pezzi di frutta.. scaglie di cacao..
..ma qualcosa poi va sempre a scapito..

Per quanto riguarda la fonte della soia nelle p94, potremmo chiedere chiarimenti al produttore... ;)

clone
02-23-2004, 08:38 AM
Originariamente inviato da MassimoDecimoMeridio
...poi mi è venuto un altro dubbio: poichè trattasi prevalentemente di proteine della soya, non è che (avendo provenienza USA) ci danno soya OGM? ...

Il gusto in effetti non è il massimo. D'altronde per tenere il prezzo non si è potuto lavorare troppo sul gusto (sulla pubblicità stessa c'è scritto "Gusto:5/6". Più onesti di così..). La solubilità è nella media.

Per quanto riguarda il problema degli Stati Uniti posso assicurare che NON è OGM.
CHIUNQUE volesse richiedere il certificato può farlo tranquillamente.
(D'altronde se fosse genetic.modificato si DEVE scriverlo sull'etichetta).

Di più non dico sennò rischio di farmi pubblicità.

loverboy
02-23-2004, 09:01 AM
In fatto di gusto ormai non ho problemi, per ora sto assumendo proteine senza aromi (gusto neutro), ma con un bicchiere di latte e un cucchiaio di nesquik o nescafè, si avvicina molto a quelli aromatizzati.

Cmq grazie per le info. :D

MassimoDecimoMeridio
02-23-2004, 09:29 AM
Per quanto riguarda il problema degli Stati Uniti posso assicurare che NON è OGM.
CHIUNQUE volesse richiedere il certificato può farlo tranquillamente.
(D'altronde se fosse genetic.modificato si DEVE scriverlo sull'etichetta).

Di più non dico sennò rischio di farmi pubblicità.

[/QUOTE]

quello che dici è molto importante. infatti il gusto è per me secondario, mentre non lo è la provenienza della materia prima.
Puoi chiarire meglio come ottenere quel tipo di info/certificazioni?

clone
02-23-2004, 10:20 AM
Basta chiedere alla KSR.
Se hai bisogno della mail, mandami un pm per favore , per non fare eccessiva pubblicità.

Fighter.
02-23-2004, 11:04 AM
..non credo sia pubblicità, ma solo chiarezza per gli utenti..

la metto io la mail: informazioni KSR (info@dietafitness.com)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives