Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : ....on the beach....

maik85
08-02-2005, 01:52 PM
ragazzi domenica in spiaggia m hanno fatto proprio girar le palle...

io nn bevo durante la settimana ma il sabato o la domenica mi concedo qualke bikkierino d troppo...

in mzzo alla spiaggia dopo le 5 c'è un chiosco dove fanno cocktail e servono roba alcolica in genere...

io allora..dopo aver bevuto un havana cola generosamente offerta dai miei amici..giustamente ho buttato un giro...

c erano dieci spriz da mezzo sul banco...e dopo 5 minuti m accorgo ke ne era rimasto uno...
poi ho visto ke uno ke era al mare con i miei amici(viene ogni tanto) prima faceva il figone("grazi michele..no sprizzino me lo bevo volentieri ecc..")e poi senza dir niente se n 'è andato perkè nn voleva bere...

poteva dirlo subito no???kmq le soluzioni erano due:
-o se n era dimenticato e allora glielo avrei portato
-oppure senza dirlgli ninte me lo potevo bere io... 8)

ho optato x la prima...gliel ho portato sotto l ombrellone e m fa: btta via quella robaccia io nn bvo..sei matto??vuoi ke m venga il bulbo etilico???

il tipo è veramente una barzelletta..nn ha n filo d definizione e si preoccupa x un bikkiere d vino...
vabbè allora io cortesemente gliel ho appoggiato vicino all ombrellone...dicndogli ke se gli veniva voglia poteva berlo quando voleva!sapte cos ha fatto qul DEFICIENTE???

ha preso il bikkiere e mi ha buttato il vino in faccia!!!
a quel punto nn c ho visto + x vari motivi:
1-m ha fatto fare una figura d merda...e io volvo solo offrire una bibita ke lui aveva detto d gradire poco prima
2-m ha mancato d rispetto
3-ha mancato d rispetto a un buon rosso friulano....io dico:COME SI FA A DISPREZZARE IL NETTARE DEGLI DEI??? :D

risultato: io e i miei amici lo abbiamo preso buttato i mare e mezzo annegato :superling

morale:CHI DI ROSSO FERISCE IN MARE FINISCE :D

cula.79
08-02-2005, 01:55 PM
per un affronto del genere io gli avrei infilato in culo un ombrellone chiuso, e una volta dentro lo avrei aperto; dopodichè, mentre si dimenava per il dolore e cercando di liberarsi, gli avrei spaccato in testa diverse bottiglie di vino (ovviamente vuote); infine, avrei urinato sul suo cadavere.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

pandora
08-02-2005, 01:58 PM
maik, ma li trovi tutti tu i tipi (e le tipe) strane in spiaggia??????????????????
le tue avventure non finiranno mai di appassionarci!

cula.79
08-02-2005, 02:03 PM
maik, ma come cacchio fai a bere alcoolici in spiaggia?

io il max che sopporto (in realtà la adoro) è una birretta rigorosamente dopo le 19!

lafettina
08-02-2005, 02:03 PM
in effetti maik te le cerchi proprio con il lanternino....

psycho
08-02-2005, 02:15 PM
io mi sarei bevuto lo spritz alla faccia sua... e poi lo avrei gettato nel mare lo stesso.... (il tipo )

pandora
08-02-2005, 02:18 PM
non esiste mica un cocktail che si chiama Sex on the Beach??

psycho
08-02-2005, 02:19 PM
si....

cula.79
08-02-2005, 02:19 PM
si! ed è pure molto buono, anche se non mi ricordo cosa ci mettano dentro...

-SUPER SAYAN-
08-02-2005, 02:21 PM
somari......

3/10 di vodka bianca
3/10 di liquore alla pesca
3/10 di succo d'arancia
1/10 di succo di ribes

nello shaker pieno di ghiaccio aggiungere la vodka, il liquore alla pesca e il succo d'arancia. Shakerare forte per qualche secondo e servire in un bicchiere alto da long drink.Aggiungete un cucchiaino di succo di ribes ma senza mescolare, in modo che si depositi sul fondo creando cosi un cocktail di due colori.Guarnire con una fetta d'arancia o, ancor meglio, con uno spiedino di frutta mista.

psycho
08-02-2005, 02:24 PM
somari......

3/10 di vodka bianca
3/10 di liquore alla pesca
3/10 di succo d'arancia
1/10 di succo di ribes

nello shaker pieno di ghiaccio aggiungere la vodka, il liquore alla pesca e il succo d'arancia. Shakerare forte per qualche secondo e servire in un bicchiere alto da long drink.Aggiungete un cucchiaino di succo di ribes ma senza mescolare, in modo che si depositi sul fondo creando cosi un cocktail di due colori.Guarnire con una fetta d'arancia o, ancor meglio, con uno spiedino di frutta mista.
grazie sayan...a me pero' lo spiedino di frutta nn l'hanno mai messo...pero' se mi confermi che va messo ci credo:cin:

-SUPER SAYAN-
08-02-2005, 02:26 PM
Lo spiedino di frutta nei cocktail fruttati per l appunto ci sta sempre alla grande.

pandora
08-02-2005, 02:27 PM
tutti quelli del nord si facciano vivi a settembre per un sex on the beach (aperitivo chiaramente) preparato da sayanino con costume bianco e collanina "che spezza la monocromia dell'abbronzatura"

ciubecca
08-02-2005, 02:27 PM
..ma dove la becchi questa gente??????

..cmq suggerirei di strappargli i ''gioielli inguinali'' e servirli al simpaticone, come olive in un cocktail... nel solito bicchiere :cin:

psycho
08-02-2005, 02:28 PM
tutti quelli del nord si facciano vivi a settembre per un sex on the beach (aperitivo chiaramente) preparato da sayanino con costume bianco e collanina "che spezza la monocromia dell'abbronzatura"
ma sayan,fai il barista?

-SUPER SAYAN-
08-02-2005, 02:30 PM
ma sayan,fai il barista?

No, pero sono un buon bevitore e ho una certa cultura a riguardo :D

pandora
08-02-2005, 02:33 PM
maik, scusa la mancanza di tatto nel tuo 3d: tu sei l'ospite d'onore chiaramente all'aperitivo Chez Sayan.

-SUPER SAYAN-
08-02-2005, 02:37 PM

:clap: ci sto, pero come aperitivo il sex on the beach imo è un po troppo forte, meglio nel pre serata.
Come aperitivo servirei un cocktail di mia invenzione, leggero, dolce e dissetante:
-2/3 succo tropical
-1/3 maraschino (il maraschino è un liquore alla ciliegia molto buono, non particolarmente forte)
-fragole fresche
-ghiaccio in abbondanza

miscelare il succo tropicale e il maraschino; aggiunere le fragole fresche tagliate a meta; aggiungere il ghiaccio a cubetti.
Fresco, dissetante e ottimo.

psycho
08-02-2005, 02:39 PM
:clap: ci sto, pero come aperitivo il sex on the beach imo è un po troppo forte, meglio nel pre serata.
Come aperitivo servirei un cocktail di mia invenzione, leggero, dolce e dissetante:
-2/3 succo tropical
-1/3 maraschino (il maraschino è un liquore alla ciliegia molto buono, non particolarmente forte)
-fragole fresche
-ghiaccio in abbondanza

miscelare il succo tropicale e il maraschino; aggiunere le fragole fresche tagliate a meta; aggiungere il ghiaccio a cubetti.
Fresco, dissetante e ottimo.
per i miei ricordi di bevute re dell'aperitivo e' il negroni...con varianti sbagliato,americano etc..
o senno vini tipo brachetto,cartizze....
per lo stampo...doppio long island:bevuto:

-SUPER SAYAN-
08-02-2005, 02:43 PM
Eh beh, il long island è un must per stamparsi nel minor tempo possibile, pero è un orribile accozzaglia di gusti, a me non piace per niente.
Aperitivi anche il campari col bianco non è male.

pandora
08-02-2005, 02:43 PM
il mitico dolcissimo (come me) BRACCHETTO!!
go for it!

psycho
08-02-2005, 02:45 PM
il mitico dolcissimo (come me) BRACCHETTO!!
go for it!
spettacolo...vedo che lo apprezzi anche tu:bevuto:

pandora
08-02-2005, 02:46 PM
le cose semplici sono le migliori!

psycho
08-02-2005, 02:48 PM
le cose semplici sono le migliori!:clap:

Ferry
08-02-2005, 03:01 PM
Long Island Rulez, l'ice tea però non quello con coca.

Sarà 1 anno che non lo bevo :D...ma ai tempi d'oro ne partivano 7-8 a serata (PR Rulez...)...e alla sera a casa mi ribaltavo fuori dalla macchina...:)

andrea1973
08-02-2005, 03:16 PM
poro Maik peggio de cosi'.............

lafettina
08-02-2005, 03:45 PM
io all'aperetivo vado sempre di prosecco, è un must che non stanca mai...

andrea1973
08-02-2005, 04:14 PM
analcolico quasi sempre raramente prosecco :cin:

magonero87
08-02-2005, 04:20 PM
maik ke dire.....
se vai in un convento......... metti questioni anke li.....

cula.79
08-02-2005, 05:58 PM
per aperitivo un bel brut (scusate il gioco di parole) o un sublime bellini, mai niente di dolce.

bracciodiferro
08-02-2005, 07:38 PM
io al posto tuo gli avrei ficcato la bottiglia in bocca ed avrei aspettato che la rigettasse dal culo a suon di pedate:flame: cmq a parte la vicenda classica dei lidi incasinati,ex bagnino e ne so'qualcosa ,evita di bere schifezze varie per quanto posso capire ti venga difficile

Skull_Infernal
08-03-2005, 08:59 AM
maik ma ti perseguita questa gente? :D

maik85
08-03-2005, 09:21 AM
wow quant risposte..

eh lo so..potrei scrivere un libro cn tutte le avventure ke m stanno succedndo..

kmq in spiaggia è una merda bere..col sole t ubriaki subito...
x quanto riguarda il tipo...ovviamente ieri m ha fatto minacciare dai suoi amici(era scontato)...ma nn m preoccupa + d tanto...cn tutta la gente ke m vole pestare...dovrei arruolare un esercito :D

certo però ke anke quando voglio essere gentile m succedono sempre casini eh..proprio me la tiro la sfiga..qesto 2005 da quando è iniziato m ha portato slo sfiga..incidenti..dolori...delusioni...

vabbè dai x settembre sono fiducioso d tornare in forma...

tra l altro alla lunga skiera di quelli ke gridano vendetta si è aggiunto anke un mio amico..in quanto ieri sera siamo usciti io lui e la sua nuova ragazza e lei m faceva piedino e m tirava sarde tutta la sera...FANTASTICO!!! :D

psycho
08-03-2005, 09:24 AM
wow quant risposte..

eh lo so..potrei scrivere un libro cn tutte le avventure ke m stanno succedndo..

kmq in spiaggia è una merda bere..col sole t ubriaki subito...
x quanto riguarda il tipo...ovviamente ieri m ha fatto minacciare dai suoi amici(era scontato)...ma nn m preoccupa + d tanto...cn tutta la gente ke m vole pestare...dovrei arruolare un esercito :D

certo però ke anke quando voglio essere gentile m succedono sempre casini eh..proprio me la tiro la sfiga..qesto 2005 da quando è iniziato m ha portato slo sfiga..incidenti..dolori...delusioni...

vabbè dai x settembre sono fiducioso d tornare in forma...

tra l altro alla lunga skiera di quelli ke gridano vendetta si è aggiunto anke un mio amico..in quanto ieri sera siamo usciti io lui e la sua nuova ragazza e lei m faceva piedino e m tirava sarde tutta la sera...FANTASTICO!!! :D

ce le hai tutte te!:D cmq nn ti preoccupare...il 2005/2006 sara' piu' positivo...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives