Uè, come hobone si felicita del suo braccino da 45 e passa...io mi felicito di un'altra cosa...un evento.
Stasera appuntamento con una supergnocca che mi ha broccolato in palestra, pochi minuti fa!!! IUUUUUUUUUUUUUUU
E avete letto bene, è stata lei...boh, sarà il nuovo taglio di capelli.....:cin:
Cesare
11-04-2005, 07:23 PM
Avrai sicuramente problemi di erezione... :culo:
hombre82
11-04-2005, 07:24 PM
Uè, come hobone si felicita del suo braccino da 45 e passa...io mi felicito di un'altra cosa...un evento.
Stasera appuntamento con una supergnocca che mi ha broccolato in palestra, pochi minuti fa!!! IUUUUUUUUUUUUUUU
E avete letto bene, è stata lei...boh, sarà il nuovo taglio di capelli.....:cin:
bravissimo John, sono davvero felice per te!! complimenti...:cin:
ma che aspetti a postare una tua foto??? :mad:
:tramp: :culo:
lafettina
11-05-2005, 12:30 PM
ahahahahahahahaah mi raccomando john non provarci subito :D
Cesare
11-05-2005, 01:30 PM
Jhon tiralo fuori e spingile la testa verso il basso... è un gioco di classe che funziona sempre :clap:
maik85
11-05-2005, 02:39 PM
è un gioco di classe che funziona sempre :clap:
....o quasi :D
andrea1973
11-05-2005, 05:47 PM
invidioso?? :culo:
andrea1973
11-05-2005, 05:48 PM
ahahahahahahahaah mi raccomando john non provarci subito :D
ben detto!!
Insomma...forse va meglio a te che ame...io qui solo con le mie braccia....e te co sta tipa....nun c'è confronto va....però mi adeguerò anche io (ci provo co mi moje...)
(ci provo co mi moje...)
:clap::clap::clap: :adora:
lafettina
11-06-2005, 02:31 PM
com'è andata ieri sera john??
Cesare
11-06-2005, 04:52 PM
com'è andata ieri sera john??
Una merda... gli son venuti i crampi ai dorsali a furia di spingerle la testa verso il basso... ma non c'è stato niente da fare....
Alla fine mega segone a casa :culo:
:clap:
hombre82
11-06-2005, 07:18 PM
allora John? che ci dici?
beh, ragazzi, che volete che vi dica?
Sicuramente non è andata come ipotizzava e sperava il buon cesare (:culo: ).
Non vorrei partire con un resoconto dettagliato. vi dico solo che sono uscito venerdi sera, una cosa tranquilla in un posto abbastanza chic, abbiamo fatto 2 chiacchiere, sono rimasto un po' sorpreso dell'età perchè mi sembrava un po' più grandicella (18 anni), era tirata da paura, ma pure io facevo la mia bella figura (mi sono messo l'unico maglione che ho che mi fa sembrare grosso :D, non so che tessuto sia ma non ne ho più trovati di così). Come ha suggerito lafe e andrea non c'ho provato anche se un paio di segnali li ho lanciati.
Insomma una cosa tranquilla, niente di che, non un appuntamento nel vero senso della parola, anche se ci sarà un seguito...
La rivedo oggi in palestra, e temo che non riuscirò ad allenarmi come voglio (e dovrei).
fine comunicato stampa
L'immaginifico
11-07-2005, 02:38 PM
bon compaesano: nn piove solo da me! :superling
a M A N E T T A
L'immaginifico
11-07-2005, 02:39 PM
ooops..nn avevo letto la tua uktima replica