Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Nuovo appuntamento settimanale

threesixty
08-26-2004, 05:23 PM
Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze del forum, mi chiamo Matteo e sono proprietario di un negozio di integratori.Non chiedetemi nulla riguardo al negozio, dove ,come,quando, perche’ non scrivo per procurarmi pubblicita’ gratuita bensi’ per dare il mio piccolo contributo a questo gia’ completo forum.
Avendo la possibilita’ di entrare in contatto con moltissime informazioni e con molti marchi diversi,mi e’ venuta l’idea di redigere un post settimanale in cui parlare di un prodotto descrivendolo integralmente per valori nutrizionali e contenuto chiaramente omettendo e non fornendo indirizzi , prezzi, n° di telefono e ,modo di reperirli…ripeto NIENTE PUBBLICITA’
Scrivero’ di prodotti italiani ed americani chiaramente commercializzati in italia.
Mi piacerebbe che sul post settimanale si sviluppasse poi una discussione con domande e pareri di chi ha utilizzato il prodotto e vuole aggiungere il suo contributo.
Domani vorrei iniziare con il primo post….sulla L-carnitina….adesso vedo di che ditta…..
Fatemi sapere le vostre impressioni sul mio piccolo progetto….
Grazie
Matteo

( Prima di iniziare con questo progetto ho chiesto il benestare di Fighter che mi ha detto di cominciare a scrivere dato che riteneva il progetto positivo…………. Speriamo vada tutto bene,ci tengo)

ct-7b
08-26-2004, 06:00 PM
;) mi piace....
ma il nome del prodotto e la casa produtrice verranni inserite??

Magma82
08-26-2004, 06:04 PM
Concordo,bravo three per la buona volontà

threesixty
08-27-2004, 07:40 AM
si inseriro' chiaramente nome della ditta e del prodotto.Pero' niente piu' per non essere frainteso.....
Mettero' solo un opinione personale nel caso min cui abbia usato il prodotto in questione, se no faro' dei semplici riferimenti tecnici in merito al pricipio attivo, chiamiamolo cosi!!!

massimilialor
08-27-2004, 02:17 PM
l'iniziativa è pregevole.
Fino ad oggi ho preso gli integratori senza rendermi conto delle differenze tra le marche, e soprattutto senza capire i dosaggi.
Peraltro ho scoperto di essere intollerante al lattosio, e quindi sapere che esiste qualche integratore che fa al caso mio sarebbe molto utile.

SergioL
08-28-2004, 02:59 PM
Originariamente inviato da threesixty
Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze del forum, mi chiamo Matteo e sono proprietario di un negozio di integratori.Non chiedetemi nulla riguardo al negozio, dove ,come,quando, perche’ non scrivo per procurarmi pubblicita’ gratuita bensi’ per dare il mio piccolo contributo a questo gia’ completo forum.
Avendo la possibilita’ di entrare in contatto con moltissime informazioni e con molti marchi diversi,mi e’ venuta l’idea di redigere un post settimanale in cui parlare di un prodotto descrivendolo integralmente per valori nutrizionali e contenuto chiaramente omettendo e non fornendo indirizzi , prezzi, n° di telefono e ,modo di reperirli…ripeto NIENTE PUBBLICITA’
Scrivero’ di prodotti italiani ed americani chiaramente commercializzati in italia.
Mi piacerebbe che sul post settimanale si sviluppasse poi una discussione con domande e pareri di chi ha utilizzato il prodotto e vuole aggiungere il suo contributo.
Domani vorrei iniziare con il primo post….sulla L-carnitina….adesso vedo di che ditta…..
Fatemi sapere le vostre impressioni sul mio piccolo progetto….
Grazie
Matteo

( Prima di iniziare con questo progetto ho chiesto il benestare di Fighter che mi ha detto di cominciare a scrivere dato che riteneva il progetto positivo…………. Speriamo vada tutto bene,ci tengo)

Se è veramente così, ottima iniziativa, pregevole.

P.S. : Tieni presente però a livello informativo che Fighter non è l'amministratore di questo forum, ce ne sono altri... :]
Comunque ho visto che molto correttamente Fighter ha informato anche gli altri.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives