Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : newbuilder newdiary

newbuilder
04-25-2005, 01:56 AM
Salve a tutti ragazzi, mi presento...
sono Daniele ho 18 anni ed è da un paio di settimane che sto andando in palestra nn avendo mai disprezzato l'attività fisica però...
adesso avendo messo su un pò di pancetta ultimamente vorrei strutturare un bel programmino che in questi 3 mesi circa che mancano all'estate mi permetta di ottenere un risultato almeno accettabile in fatto di fisico...con il vostro aiuto...
i chili da perdere sono una decina 1,82mt 84kg...
sono riuscito finalmente a trovare 3 giorniper andare in palestra quindi avrei 3 allenamenti di pesi a settimana...
adesso vorrei dei consigli sulla dieta e sull'attività aerobica da seguire...
attendo i consigli di tutti voi

maik85
04-25-2005, 08:28 AM
Salve a tutti ragazzi, mi presento...
sono Daniele ho 18 anni ed è da un paio di settimane che sto andando in palestra nn avendo mai disprezzato l'attività fisica però...
adesso avendo messo su un pò di pancetta ultimamente vorrei strutturare un bel programmino che in questi 3 mesi circa che mancano all'estate mi permetta di ottenere un risultato almeno accettabile in fatto di fisico...con il vostro aiuto...
i chili da perdere sono una decina 1,82mt 84kg...
sono riuscito finalmente a trovare 3 giorniper andare in palestra quindi avrei 3 allenamenti di pesi a settimana...
adesso vorrei dei consigli sulla dieta e sull'attività aerobica da seguire...
attendo i consigli di tutti voi

perkè vuoi perdere 10kg?quanta massa grassa hai?

Turo
04-25-2005, 10:40 AM
hai sbagliato sezione...posta in allenamento!!

newbuilder
04-25-2005, 11:02 AM
maik purtropo molta perchè ho un'alimentazione orrenda ma fortunatamente il mio metabolismo è buono...
nn l'ho misurata sinceramente ma quando giocavo a pallanuoto fino ad un paio di anni fa stavo bene fisicamente (nulla di che solo che nn ero grasso) e pesavo 68-70Kg(ma ero più basso ovviamente) quindi adesso credo che sui 75kg potrei stare bene anche se vrrei mettere su un pò di massa magra e riuscire ad ottenere un buon risultato prima dell'estate...
che dite si può fare?? ho postato anche in allenamento

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives