Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : nel fine settimana...

giorgiolatino
12-16-2005, 11:26 AM
ma nel fine settimana, seguendo una dieta ferrea per definizione, si puo' esagerare e mangiare come un porcellozzo o non e' il caso?

Alessiox
12-16-2005, 11:33 AM
se io non sgarrassi una volta a settimana avrei delle manie di persecuzione associate a idee omicide.. Sgarra magari in un pranzo e cerca cmq di non farti fuori 9 panettoni e 3 panforti:D

alex88
12-16-2005, 11:40 AM
bastaaaaaaaaaaa con sti thread:wc:

ma nn avete niente di +interessante da postare:D

se volete sgarrare fatelo, ma accettatene pure le conseguenze...
il nostro corpo nn conosce i week-end, nn sa cosa sia il natale, capodanno o pasqua...
che pensate che se sgarrate di domenica o nelle feste nn ingrassate e se lo fate durante la settimana si?:D

lafettina
12-16-2005, 11:41 AM
quando si è a dieta lo si è sempre sabato domenica e festività varie, poi è normale che lo sgarretto ci vuole sempre x 1000 motivi, ma cerca di non esagerare onde evitare di inficiare tutti i sacrifici fatti fino a quel momento, lasciati uno o due pasti liberi ogni 7 gg e sei ok

giorgiolatino
12-16-2005, 12:12 PM
AAAH... allora, spiego il punto: il fine settimana, spesso si vanno a trovare i genitori, e di fronte alla caponata della mamma o ad un piatto di pasta alla carbonara dire: no, guarda, mi dispiace, ma non posso, non e' esattamente ne semplice, ne educato, e tantomeno possibile, tutto qui'.

per alex88: probabilmente tu questi argomenti li hai gia' visti, stravisti e stra trattati, ma qualcuno, magari, non sa come affrontare un dato argomento,

ora, mi inchino alla tua saggezza, e ti venero come maestro, ma per cortesia, non essere banale.

lafettina
12-16-2005, 12:16 PM
non è facile ma devono capire che stai facendo dei sacrifici ovvio che non puoi sempre dire no ma nemmeno dire sempre sì :)

alex88
12-16-2005, 12:16 PM
per alex88: probabilmente tu questi argomenti li hai gia' visti, stravisti e stra trattati, ma qualcuno, magari, non sa come affrontare un dato argomento,

ora, mi inchino alla tua saggezza, e ti venero come maestro, ma per cortesia, non essere banale.
nn era x polemizzare, era solo, diciamo un piccolo sfogo divertente

quindi nn mi sembra il caso di rispondermi così

pandora
12-16-2005, 12:22 PM
bbbboni ragazzi!
scusa Giorgio, ma sai.. dopo miliardi di 3d in sklero sui sensi di colpa e il terrore da adipe galoppante che seguono i fine settimana da mamma, le feste con i parenti, il compleanno dell'amico etc etc.. a volte scappano risposte secche.
Vai a leggerti le esperienze di quelli che ci sono passati (quasi tutti), almeno ti fai coraggio!

alex88
12-16-2005, 12:23 PM
bbbboni ragazzi!
scusa Giorgio, ma sai.. dopo miliardi di 3d in sklero sui sensi di colpa e il terrore da adipe galoppante che seguono i fine settimana da mamma, le feste con i parenti, il compleanno dell'amico etc etc.. a volte scappano risposte secche.
Vai a leggerti le esperienze di quelli che ci sono passati (quasi tutti), almeno ti fai coraggio!:ok:

LionKing84
12-16-2005, 12:35 PM
Di certo non muori.

Se è il classico pranzo domenicale con la famiglia non dovrebbe sconvolgerti nulla, né la definizione, nè appannarti troppo in massa, ma non esagerare, mangia tutto sì ma assapora il cibo e non diventare un bue all'ingrasso solo x quel giorno.

Bardak84
12-16-2005, 12:46 PM
Di certo non muori.

Se è il classico pranzo domenicale con la famiglia non dovrebbe sconvolgerti nulla, né la definizione, nè appannarti troppo in massa, ma non esagerare, mangia tutto sì ma assapora il cibo e non diventare un bue all'ingrasso solo x quel giorno.
quoto quando detto da lion soprattutto ASSAPORA, per il resto fidati che 1 giornata di sgarro a settimana in un contesto ipocalorico durante l'intera settimana nn pregiudica nulla

giorgiolatino
12-16-2005, 02:27 PM
ok, lo ammetto, scusatemi, ho esgetaro.

in ogni caso, grazie per l'appoggio e la comprensione, in fin dei conti la mamma e' sempre la mamma....

ragazzi, un lungo fine settimana all'insegna della pasta al forno ci attende, e speriamo di farla franca.

pandora
12-16-2005, 02:30 PM
Onora la pasta al forno , fa bene al morale e non comprometti niente se limitata ad un pasto (chiaro che se la usi come post work out tutte le sere ...)

giorgiolatino
12-16-2005, 02:41 PM
no, no, massimo rigore, solo che i sapori genuini mi tentano.

ieri sera ho sognato i cannelloni con la besciamella e il ragu' misto macinato e salsiccia.

che perverso...

pandora
12-16-2005, 02:48 PM
se non riesci a dormire, conta i cannelloni che saltano la teglia di domenica allora!

giorgiolatino
12-16-2005, 02:49 PM
NO, NO, DORMIVO BENISSIMO, MA MI SONO SVEGLIATO CON UN DISCRETO APPETITO, ED ALCUNI SENSI DI COLPA... per non averli preparati la sera precedente.

LionKing84
12-16-2005, 04:55 PM

ieri sera ho sognato i cannelloni con la besciamella e il ragu' misto macinato e salsiccia.

che perverso...

songnare che sgarri, secondo me significa che psicologicamente non sei a posto.

Non nel senso offensivo, sia chiaro. Pensi troppo al cibo in questo periodo, secondo me stai mangiando troppo poco, o la dieta è troppo monotona.

A me capita tutte le notti di maggio e giugno quando sto tirando come un dannato e vado avanti a carne, verdure, cardio e alto volume...
A volte faccio i salti dal letto cagato sotto che ho sgarrato e mandato tutto a puXXXne :D

ct-7b
12-16-2005, 05:15 PM
AAAH... allora, spiego il punto: il fine settimana, spesso si vanno a trovare i genitori, e di fronte alla caponata della mamma o ad un piatto di pasta alla carbonara dire: no, guarda, mi dispiace, ma non posso, non e' esattamente ne semplice, ne educato, e tantomeno possibile, tutto qui'.

ora, mi inchino alla tua saggezza, e ti venero come maestro, ma per cortesia, non essere banale. se...se...belle scuse...
ti piace avere un bel fisico???
allora nn sgarrare.....o meglio ti pianifichi una dieta che preveda gg di refeeding....e fidati è dura seguirla...

ct-7b
12-16-2005, 05:18 PM

che perverso... sogni i cannelloni....la salsiccia????!!!
secondo teorie freudiane hai voglia del pene......:D
seriamente..."ma che cazzo di sogni fate????"....
le belle donnine??? le vie streme???, ma sono solo nella mia testa?????

Bardak84
12-16-2005, 05:56 PM
mai sognato il cibo nemmeno nei periodi bui

Wolpiro
12-16-2005, 06:03 PM
mai sognato il cibo nemmeno nei periodi bui
Ma tu sei Bardak! :D

Bardak84
12-16-2005, 06:10 PM
si ma io mi riferisco anche ai periodi di 2 ore di cardio al giorno con 1200kcal giornaliere

Wolpiro
12-16-2005, 06:30 PM
si ma io mi riferisco anche ai periodi di 2 ore di cardio al giorno con 1200kcal giornaliere
azz... Spero di essere all'altezza quando a marzo mi metterò nelle tue mani...

ct-7b
12-16-2005, 07:19 PM
si ma io mi riferisco anche ai periodi di 2 ore di cardio al giorno con 1200kcal giornaliere ahhh...meno male che nn sono l'unico......mi sentivo solo:D

hombre82
12-16-2005, 07:39 PM
mai sognato il cibo
manco io

Bardak84
12-16-2005, 08:13 PM
ahhh...meno male che nn sono l'unico......mi sentivo solo:D
si ma quest'anno se vado avanti come penso mi definirò col doppio di quelle kcal

giorgiolatino
12-19-2005, 01:54 PM
uomini furtunati...

ah, per la cronaca, la salsicca nel ragu non si mette intera, ma solo la pasta di salsiccia ( dare una spiegazione in pu' non fa' mai male )

ct-7b
12-19-2005, 02:27 PM
uomini furtunati...

ah, per la cronaca, la salsicca nel ragu non si mette intera, ma solo la pasta di salsiccia ( dare una spiegazione in pu' non fa' mai male ) la salsiccia è salciccia...:D
il legame freudiano nn cambia....mi dispiace:D

pandora
12-19-2005, 02:34 PM
mi spiace giorgio, Ct ha ragione.. le salsicce ed i cannelloni per cui stravedi hanno un valore simbolico (oltre che calorico) non indifferente!

giorgiolatino
12-19-2005, 03:06 PM
eeeh.. ho ben pensato di rivedere la dieta.

magari stavo veramente mangiando troppo poco.

per curiosita': sono arrivato ai fatidici 6 pasti al giorno e, ad esempio, alle 10.30 mi viene una fame della madonna e sento il pancino che reclama seriamente.

e' secondo voi perche' il metabolisno si e' relativamente accellerato?

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives