Bonsai
11-25-2005, 12:58 PM
Come potrete notare sono NUOVO del forum e del mondo BB...Altezza 1.67 peso 55kg,ore di sonno ~8,attivita' fisica poca,ho appena iniziato ad allenarmi tipo 4 sedute fin'ora.Lavoro in ufficio!
La domanda che faro' sara' sicuramente stata fatta milioni di volta ma secondo voi qual'è il miglior integratore proteico da acquistare!?
PS:tendo a non ingrassare e vorrei mettere su UN PO' di massa.
grazie
seppe76
11-25-2005, 01:05 PM
Non pensare che gli integratori ti facciano mettere su massa... il primo passo da fare è creare una tabella alimentare idonea. L'integratore andrebbe preso in cas di carenze nella dieta stessa...
hombre82
11-25-2005, 01:25 PM
ciao bonsai benvenuto
come dice saggiamente seppe pensa prima a sistemarti per bene la dieta...
lafettina
11-25-2005, 01:27 PM
quoto quanto sopra... e se proprio non riesci a raggiungere le quantità di cui hai bisogno usa un gainer visto che fai fatica a metter massa...
Bonsai
11-25-2005, 02:47 PM
Consigli su qualche marca,non per fare pubblicita' ma ne esistono milioni e scegliere è veramente arduo non conoscendone neanche una di marca!!!!!!!
PS:non seguendo dieta specifica,avete dei consigli!?Premessa che mangio sempre regolare e da quello che ho letto nelle diete sui consigli su cosa assumere,diciamo che ho sempre mangiato così(quantita' carne/pesce,verdura frutta,condimenti,pasta,riso,...)Ultimamente ho aggiunto a meta' mattina e metà pomeriggio uno spuntino con frutta secca!
Che mi dite?!I miei dati sono in cima al post.....
Magma82
11-25-2005, 08:37 PM
gente dai...cioè nn si sa niente della dieta e già si spara integratori(a parte ke il gainer nn è un grankè meglio malto + pro)cmq ricordati allenamento dieta e riposo sono il 95% per crescere bene...gli integratori ricoprono circa il 5%..pensa prima ad allenarti seriamente e con constanza,a mangiare pulito e fare circa 5 pasti al giorno facendo la conta dei macro(approsimativa è mica a starti smattire)e fare un bel riposo...poi se nn riesci per qualke motivo a raggiungere la quota calorica ke ti serve allora parliamo di integratori...e cmq l'unica integrazione necessaria è quella del post wo se nn fai un pasto completo entro 1 ora dalla fine del tuo wo....altrimenti soldi buttati....ciao
Senna94
11-26-2005, 12:20 AM
per un post generico e superficiale (l'hai controllata la dieta?) rispondo con una risposta altrettanto superficiale: NON ESISTE...se vuoi delle delucidazioni alla mia risposta te le darò solo quando avrai sistemato la dieta...
P.S. è un ricatto!!! :D
Wolpiro
11-27-2005, 11:53 AM
Non pensare che gli integratori ti facciano mettere su massa... il primo passo da fare è creare una tabella alimentare idonea. L'integratore andrebbe preso in cas di carenze nella dieta stessa...
Non capisco perchè continuiate a sminuire così l'efficacia degli integratori. Capisco che senza una bella dieta servono a poco, ma io francamente non posso farne a meno. O meglio potrei ma sarebbe molto più complicato e forse anche più dispendioso dal punto di vista economico/tempo. Francamente io a lavoro non ho la pausa pranzo, e posso assentarmi per poco tempo. Usare un gainer e mangiare anche qualcosina invece che fare un ricco pasto classico per me è un bell'aiuto! E poi c'è sempre il discorso dei turni ecc...