|
|
Visualizza Versionee Completa : Mia foto
Okkiello 05-09-2005, 03:03 PM Ciao, visto che lo fanno tutti anch'io metto una mia foto...mi alleno da quasi 4 anni,i pesi nn sono il mio sport principale ma mi appassionano parecchio,pratico arti marziali...da 1 anno nn prendo + alcun tipo di integratore eccetto 1 multivitaminico a colazione, faccio 5 pasti al giorno con 1 simil zona...peso 77kg x 180cm(ah ad occhio quanto ho di definizione?Io ho sparato 11-12% nn saprei)...ah mi alleno simil biio(e qui vai con gli insulti immagino),massimali ad oggi:130kg squat, 90kg panca, stacco l'ho introdotto da poco cmq da quando mi sto allenando seriamente con le arti marziali la mia forza è calata 1 pochino...
andrea1973 05-09-2005, 03:06 PM che arte marziale pratichi??
e' normale che cali un po' la forza nei pesi se le pratichi seriamente
cmq hai le braccia un po' indietro (bicipiti tricipiti e deltoidi) le gambe nn saprei
Okkiello 05-09-2005, 06:29 PM che arte marziale pratichi??
Pratico jeet kune do...
e' normale che cali un po' la forza nei pesi se le pratichi seriamente
cmq hai le braccia un po' indietro (bicipiti tricipiti e deltoidi) le gambe nn saprei
no nn è che sono un pò indietro, son proprio ridicole ho 33 di braccio, è definito ma fa schifo...le mie spalle poi son proprio strette, di petto ho 98...le gambe nn son riuscito a fotografarle bene, colpa della luce, ho 58 di coscia, i polpacci sono piccoli, 38...che ci posso fare, son longilineo,pensa che 4 anni fa pesavo circa 68kg...
andrea1973 05-10-2005, 06:46 PM le arti marziali (pratico kung fu) ti portano a consumare massa ma nn e' un problema a noi deve interessare di piu' la forza e l'elasticita' x ovvi motivi............
Okkiello 05-10-2005, 11:01 PM le arti marziali (pratico kung fu) ti portano a consumare massa ma nn e' un problema a noi deve interessare di piu' la forza e l'elasticita' x ovvi motivi............
Si infatti ho tolto alcuni esercizi complementari dalla scheda d bb per sostituirli con esercizi di stretching dinamico, mi interessa avere 1 elevato grado di mobilità articolare, se penso a metter su solo massa nn poso conciliare le 2 cose...certo se vivessi solo per allenarmi avrei tutto il tempo per organizzarmi ma nn si può...tu hai qualche tua foto,magari in qualche tecnica di calcio?Che stile di kung fu pratichi?
andrea1973 05-11-2005, 07:28 AM ti rispondo via mail nn ho programmi per ridurre foto
andrea1973 05-11-2005, 01:32 PM ti ho mandato un PM controlla
bracciodiferro 05-12-2005, 06:55 PM Ciao, visto che lo fanno tutti anch'io metto una mia foto...mi alleno da quasi 4 anni,i pesi nn sono il mio sport principale ma mi appassionano parecchio,pratico arti marziali...da 1 anno nn prendo + alcun tipo di integratore eccetto 1 multivitaminico a colazione, faccio 5 pasti al giorno con 1 simil zona...peso 77kg x 180cm(ah ad occhio quanto ho di definizione?Io ho sparato 11-12% nn saprei)...ah mi alleno simil biio(e qui vai con gli insulti immagino),massimali ad oggi:130kg squat, 90kg panca, stacco l'ho introdotto da poco cmq da quando mi sto allenando seriamente con le arti marziali la mia forza è calata 1 pochino...buono
Okkiello 05-12-2005, 11:16 PM Grazie, vorrei aumentare di braccia e polpacci, proverò aggiungendo qualche complementare...
lo sai okki che per crescere il programma deve essere complessivo e non localizzato.
Okkiello 05-13-2005, 11:36 AM lo sai okki che per crescere il programma deve essere complessivo e non localizzato.
Beh i tricipiti indirettamente li alleno già con spinte manubri e panca piana...volevo aggiungere 1 french press, mentre per i bicipiti faccio curl bilanciere e li alleno indirettamente con tirate inverse...per i polpacci pensavo di aggiungere 1 seduta coi pesi a settimana dato che li alleno già con le arti marziali 2 volte e coi pesi solo 1...poi per i deltoidi aggiungerò delle alzate laterali magari a 90...
Okkiello 05-20-2005, 10:19 PM Chi mi sa dire a quanto sto di bf?
bracciodiferro 05-20-2005, 10:29 PM Chi mi sa dire a quanto sto di bf?azzardo un 8 9 % max
cula.79 05-21-2005, 08:59 AM si, molto probabilmente sotto il 10%
Okkiello 05-21-2005, 10:14 PM Ma dai così poco?In quella foto ho l'addome contratto sicuramente cambia molto...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:15 PM Ma dai così poco?In quella foto ho l'addome contratto sicuramente cambia molto...si non di piu'
Okkiello 05-21-2005, 10:19 PM Allora c'è qualcosa che nn va,considerando che mi ero fatto un'idea di mangiare 2,2g di proteine per kg massa magra ora scopro che sto mangiando poco, il brutto però è che faccio fatica a mangiare tutte queste proteine figuriamoci se dovessi aumentarle...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:23 PM Allora c'è qualcosa che nn va,considerando che mi ero fatto un'idea di mangiare 2,2g di proteine per kg massa magra ora scopro che sto mangiando poco, il brutto però è che faccio fatica a mangiare tutte queste proteine figuriamoci se dovessi aumentarle...vedi che e'positivo avere una % bassa di grasso,se vuoi crescere non fissarti solo sulle pro,preoccupati anche dei carbo e grassi
Okkiello 05-21-2005, 10:33 PM Infattti coi carbo 1 pò mi limito ma se mangio ne ingurgito sino a svenire...poi se parliamo di zuccheri semplici col gelato sono 1 belva...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:38 PM Infattti coi carbo 1 pò mi limito ma se mangio ne ingurgito sino a svenire...poi se parliamo di zuccheri semplici col gelato sono 1 belva...secondo me dovresti rivedere un po'la dieta,,,,,io per es non sento mai l'esigenza di sgarrare,mi capitava prima adesso non piu',forse xke'in fondo anke i piatti piu'semplici cerco d renderli appetibili
Okkiello 05-21-2005, 10:41 PM Il fatto è che nn seguo una dieta fissa,mangio + o meno le stesse cose tutti i giorni ma nei giorni di allenamento, dopo il wo vorrei divorare tutto...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:45 PM Il fatto è che nn seguo una dieta fissa,mangio + o meno le stesse cose tutti i giorni ma nei giorni di allenamento, dopo il wo vorrei divorare tutto...ecco uno sbaglio che fanno in molti,invece e'fondamentale variare,qualsiasi cosa,fonti di carbo di pro e anche di grassi..............
tipo pasta integrale ,di segale,di farro,ect
arachidi,pinoli,noci,mandorle
takkino,fesa di takkino,coscia di pollo,petto di pollo ect...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:46 PM Il fatto è che nn seguo una dieta fissa,mangio + o meno le stesse cose tutti i giorni ma nei giorni di allenamento, dopo il wo vorrei divorare tutto...figurati io mangio quasi sempre un'alimento solo una volta a settimana
Okkiello 05-21-2005, 10:51 PM No vabbè così è da suicidio...
bracciodiferro 05-21-2005, 10:52 PM No vabbè così è da suicidio...con cio'volevo dire che e'importante appagare il palato.....
kataklisma 06-15-2005, 10:08 AM secondo me sta benissimo....forse rispetto al petto sono solo un po pikkole le braccia...ma per il resto per me sei Ok!:D
|