Eastern boy
11-07-2005, 06:13 PM
Non ho trovato spazio migliore per scrivere questo problema.
Mi arrivano continuamente messaggi di posta quando qualcuno risponde ad una discussione.
Si può eliminare la sottoscrizione dalle discussioni definitivamente?
Senza cancellarla ogni volta.
Su altri forum come questo anche mi arrivano ma una tantum 3-4 volte al mese....
Pilon
11-07-2005, 06:46 PM
Fai un search, questa cosa è già stata trattata....ma non mi ricordo il titolo del thread...:(
Eastern boy
11-07-2005, 06:49 PM
Fai un search, questa cosa è già stata trattata....ma non mi ricordo il titolo del thread...:(
TNX ma è un pò difficile facile na ricerca... ?(
andrea1973
11-07-2005, 06:55 PM
io ho eliminato il problema escudendo gli avvisi da hotmail direttamente ..........
lo dovrebbe fare anche outlook.........
Eastern boy
11-07-2005, 06:56 PM
Anche io ho hotmail, ma escludendo l'opzione poi non leggerei più nessun messaggio...
hombre82
11-07-2005, 07:05 PM
metti sotto "posta indesiderata" o qualcosa del genere...oppure controlla x bene le opzioni del pannello utente...so che anchio avevo il tuo stesso problema e (dopo un po' di tentativi) l'ho risolto...
andrea1973
11-07-2005, 07:12 PM
Anche io ho hotmail, ma escludendo l'opzione poi non leggerei più nessun messaggio...
si hai ragione ma io avevo accumulato 4000 messaggi .................. :mad:
ho dovuto risolvere alla radice
Cesare
11-07-2005, 07:49 PM
Benvenuto marco!
Cercherò di modificarti il profilo.
andrea1973
11-07-2005, 07:56 PM
cosa sono queste preferenze ? :mad:
P.S. Marco spero tu non sia gay come cesare :D
Eastern boy
11-07-2005, 08:09 PM
Benvenuto marco!
Cercherò di modificarti il profilo.
Grazie Cesare... ma tu sei un vecchio frequentatore del forum di Armando, che abiti in provincia di Napoli???
Eastern boy
11-07-2005, 08:10 PM
cosa sono queste preferenze ? :mad:
P.S. Marco spero tu non sia gay come cesare :DNo no :D
Cesare
11-08-2005, 12:14 AM
Grazie Cesare... ma tu sei un vecchio frequentatore del forum di Armando, che abiti in provincia di Napoli???
Si, purtroppo nessuno è perfetto :D
Si io ero(sono?) L'amico di Bill.
Hai risolto il problema?
Io ho fatto quello che potevo.
Eastern boy
11-08-2005, 08:40 AM
Si, purtroppo nessuno è perfetto :D
Si io ero(sono?) L'amico di Bill.
Hai risolto il problema?
Io ho fatto quello che potevo.
Il problema non è ancora risolto, vedrò di fare il possibile.
Probabilmente ti sei scordato chi sono... anche io sono della provincia di Napoli (quindi siamo due a non essere perfetti :D).
Una volta mi dicesti che ti avrebbe fatto piacere allenarti nella mia palestra personale (una cantina.... :D).
Ciao!
Cesare
11-08-2005, 09:56 AM
Il problema non è ancora risolto, vedrò di fare il possibile.
Probabilmente ti sei scordato chi sono... anche io sono della provincia di Napoli (quindi siamo due a non essere perfetti :D).
Una volta mi dicesti che ti avrebbe fatto piacere allenarti nella mia palestra personale (una cantina.... :D).
Ciao!
Si, si mi ricordo di te...
Tornando in topic non riesco a modifare il tuo profilo...
Vedi se puoi farlo tu:
devi semplicemente mette l'opzione "sottoscrivi alle discussioni senza modifica".
Non capisco il perhè ma ho qualche problemino con il pannello dei moderatori..