Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : messaggi privati

Maciste
12-12-2005, 06:50 PM
Non credo sia la sessione adatta in cui porre la domanda , ma ho un problema con i messaggi privati.Quando clicco su messaggi privati mi esce 'L'aministtratore ha disattivato la messaggistica privata' come posso fare.Probabilmente perchè avevo perso la password e ora sono connesso con una nuova.Scusate la domanda fuoriluogo, ho bisogno che mi venga ripristinata la messaggistica privata;devo riprendere dei mess vecchi.
Grazie Maciste

vabo74
12-12-2005, 06:57 PM
nn puoi farci niente
semplicemente nn puoi né tu né nessun altro inviare PM
La funzione è stata disattivata

andrea1973
12-12-2005, 07:05 PM
purtroppo

vabo74
12-12-2005, 07:10 PM
per certi versi è anche giusto perché si creano situazioni spesso imbarazzanti tipo:
1) gli utenti fanno affari sfruttando il forum
2) gli amministratori violendo leggermente la privacy cominciano a leggere PM a dx e manca

secondo me invece, occorrerebbe tenere la possibilità di mettere (a sola richiesta) l'info sull'indirizzo e-mail (esempio: tu mi chiedi l'indirizzo email ed io nel mio profilo abilito per quel solo utente la possibilità di leggere il mio indirizzo email) a singoli utenti in modo da nn creare situazioni speciose come l'altro giorno tra me ed Orex

Maciste
12-12-2005, 07:22 PM
Grazie vabo74,avevo solo una scheda importante da riprendere ho perso la copia cartacea.

hombre82
12-12-2005, 07:22 PM
però se uno vi teneva dati importanti è rimasto inculato...

Cesare
12-12-2005, 07:24 PM
Ne abbiamo parlato decine di volte del perchè della disabilitazione.

Diciamo per ragioni di maggior trasparenza!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives