Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Massaggi

valetata
06-08-2005, 04:11 PM
Ciao a tutti!!

Volevo chiedervi cosa ne pensate dei massaggi tonificanti.
Aiutano seriamente a snellire quelle parti più difficili da buttare giù?
Contribuiscono alla perdita di peso e al visibilizzarsi dei muscoli?

Io sto già seguendo una dieta e faccio dello sport.

Vi aspetto!

Un bacio a tutti!!

Valentina

Carlitos
06-08-2005, 09:58 PM
Non sono un esperto, tuttavia...

Di sicuro male non fanno, anzi e possono essere un valido aiuto.

Ci sono vari tipi di massaggio, tonificante, rilassante, drenante, anticellulite e via dicendo.

Non credo di dire nulla di assurdo, se dico che inserendoli in una dieta sana, con attività fisica regolare, senza dubbio potenziano il tutto.

Dipende però anche dai dindi $$$ ;-)

Anche l'auto-massaggio aiuta.

valetata
06-08-2005, 09:59 PM
Auto-massaggio?
E di che si tratta?

Grazie davvero comunque!!

Carlitos
06-08-2005, 10:23 PM
Auto-massaggio?
E di che si tratta?

Grazie davvero comunque!!
Beh, di sicuro ci sono varie tecniche in giro, ma non conosco poi molto.

Si tratta comunque di una pratica molto naturale.

Pensa a quando ti fa male qualche parte del corpo, cosa fai come prima cosa?

La tocchi appunto, la massaggi.

Così per esempio per gambe, glutei e addome.

Per esempio la sera, cerco sempre di massaggiarmi un po', avendo molta ritenzione dovuta al cortisone che prendo...cerco di aiutare la micorcircolazione. ^_*

Okkiello
06-08-2005, 10:37 PM