Visualizza Versionee Completa : ma state a casa!!!
:inca::inca::inca: incazzato nero!!!!
Torno dalla palestra ora, mi sono allenato bene-benino, si...però ho un nervoso!!!
Perchè ste svampite che fanno bar sulle macchine non se ne stanno a casa o se ne vanno proprio!!!! Poi vai li, e chiedi gentilmente di lasciarti il posto e ti ridono e commentano da dietro!!!!! ma bafan..ulo!!!
Odio allenarmi a quest'ora perchè quando faccio il superset mi verrebbe da picchiare la gente!!!
Per non dire di un tizio che porca. ... viene in palestra solo per fare il piacione!!! ci prova con tutte!! Ma la palestra è questo???
Ma state a casa!!!:baz:
Aaron
11-11-2005, 06:07 PM
Non ragioniam di loro, ma guarda e squatta.
L'immaginifico
11-11-2005, 06:15 PM
beh l'altro giorno dovevo fare il ss leg ext e leg press e quando questa è stata occupata mentr stavo per finre il mio doloroso 8x8 alla leg ext avrei buttato giù il mondo..vabeh...
tu allenati e pace...oppure metti un ditino sul perineo e dintorni delle signorne e vedrai che saltano giù dalla macchina:mad:
Pilon
11-11-2005, 07:03 PM
Diventa grosso e tieni sempre lo sguardo come se dovessi spostare l'intera macchina/attrezzo per allenarti...con me si spostano subito :D
psycho
11-11-2005, 07:13 PM
:inca::inca::inca: incazzato nero!!!!
Torno dalla palestra ora, mi sono allenato bene-benino, si...però ho un nervoso!!!
Perchè ste svampite che fanno bar sulle macchine non se ne stanno a casa o se ne vanno proprio!!!! Poi vai li, e chiedi gentilmente di lasciarti il posto e ti ridono e commentano da dietro!!!!! ma bafan..ulo!!!
Odio allenarmi a quest'ora perchè quando faccio il superset mi verrebbe da picchiare la gente!!!
Per non dire di un tizio che porca. ... viene in palestra solo per fare il piacione!!! ci prova con tutte!! Ma la palestra è questo???
Ma state a casa!!!:baz:
se ti mandano a quel paese tu rispondi: se volete ve lo faccio assaggiare!:D cosi' capiranno quello che sono....
Diventa grosso e tieni sempre lo sguardo come se dovessi spostare l'intera macchina/attrezzo per allenarti...con me si spostano subito :D
sarà fatto... :clap::clap:
pandora
11-14-2005, 07:44 AM
ehi ehi, mica solo le donne fanno salotto sulle panche usate come panchine del parco per le chiacchere! Al lunedi ho i superset e devo "bloccare" sempre tutte le due postazioni con asciugamano+scheda per riuscire a lavorare in maniera decente senza fare recuperi di 20 minuti perche' gli uomini grandi e grossi devono bighellonare in giro tra una serie e l'altra.
Tutto il mondo e' paese.. al lunedi poi sembra piu' un circo che un paese!
GundamRX91
11-14-2005, 07:52 AM
Gia' perche' molti sperano di "bruciare" le molte birre del week end ;), quindi il lunedi' e' d'obbligo andare in palestra .
pandora
11-14-2005, 07:59 AM
il lunedi e' il giorno dei buoni propositi, della dieta, del lavoro da concludere, delle promesse. Il venerdi il giorno del :"Ci penseremo Lunedi"!
hombre82
11-14-2005, 09:25 AM
john fai come me: la serie prima di finire un esercizio, molli il tuo marsupio/asciugamano/zaino o quel che sia sull'esercizio che farai dopo. così lo "prenoti". io faccio sempre così, e nessuno mi ha mai usurpato il posto...
se invece fosse già occupato da prima, gli chiedi (gentilmente ma nn troppo) di fare alternato (una tu una lui), spiegandogli che devi fare ss ecc ecc... nessuno ti dirà di no
ciao
L'immaginifico
11-14-2005, 09:35 AM
mmm...io sn sempre stato restio a prenotarmi il posto, nn so nn mi sembra una cosa corretta...ma giovedì che ho ss leg press e leg ext in 10x010 r.i 20'' dovrò farlo!
loverboy
11-14-2005, 09:36 AM
A che bello allenarsi comodamente a casa............:D
hombre82
11-14-2005, 09:36 AM
mmm...io sn sempre stato restio a prenotarmi il posto, nn so nn mi sembra una cosa corretta...ma giovedì che ho ss leg press e leg ext in 10x010 r.i 20'' dovrò farlo!
mors tua, vita mea :mad:
L'immaginifico
11-14-2005, 09:38 AM
mors tua, vita mea :mad:ma state bbbono!:superling :D che ti ho a un tiro di fucile!!!:D :D
Senna94
11-14-2005, 10:00 AM
Non so voi ma nessuno ha avuto l'idea di andare ad allenarsi alle 7-8 di sera? In genere la gente a quell'ora se ne torna a casa e restano in pochi...
Io mi alleno il mart-giov-sab pom. e trovo sempre pochissima gente..in pratica solo l'elite della palestra che vuole avere per sè le macchime libere all'occorrenza...
L'immaginifico
11-14-2005, 10:04 AM
Non so voi ma nessuno ha avuto l'idea di andare ad allenarsi alle 7-8 di sera? In genere la gente a quell'ora se ne torna a casa e restano in pochi...
Io mi alleno il mart-giov-sab pom. e trovo sempre pochissima gente..in pratica solo l'elite della palestra che vuole avere per sè le macchime libere all'occorrenza...no io sono in stato comatoso a quell'ora...è già tanto per me andare alle 5.30-6 ..per me il massimo è ed era farlo la mattina!
ehi ehi, mica solo le donne fanno salotto sulle panche usate come panchine del parco per le chiacchere! Al lunedi ho i superset e devo "bloccare" sempre tutte le due postazioni con asciugamano+scheda per riuscire a lavorare in maniera decente senza fare recuperi di 20 minuti perche' gli uomini grandi e grossi devono bighellonare in giro tra una serie e l'altra.
Tutto il mondo e' paese.. al lunedi poi sembra piu' un circo che un paese!
si, certo anche parecchi maschi fanno comarò, come no, è solo che nella mia palestra non ci sono delle pandorine che li mettono in riga :D
cmq, spesso lascio la scheda, mentre l'asciugamano lo metto sulla macchina che uso, risultato che mi spostano la scheda e fanno le radici. chiedi di alternare e ti guardano male, boh...dovrò essere un po' più arrogante..:mad:
hombre82
11-14-2005, 10:47 AM
si, certo anche parecchi maschi fanno comarò, come no, è solo che nella mia palestra non ci sono delle pandorine che li mettono in riga :D
cmq, spesso lascio la scheda, mentre l'asciugamano lo metto sulla macchina che uso, risultato che mi spostano la scheda e fanno le radici. chiedi di alternare e ti guardano male, boh...dovrò essere un po' più arrogante..:mad:
a me nessuno si è mai permesso di spostarmi niente. motivo in più per diventare grossi john :mad:
hombre82
11-14-2005, 10:49 AM
Io mi alleno il mart-giov-sab pom. e trovo sempre pochissima gente..in pratica solo l'elite della palestra che vuole avere per sè le macchime libere all'occorrenza...
da me a quell'ora è stra pieno... invece è vuoto fino alle 17, e io infatti mi alleno tra le 15.30 e le 16.30...lun merc ven
a me nessuno si è mai permesso di spostarmi niente. motivo in più per diventare grossi john :mad:
eh eh già...:adora:
certo che dev'essere una bella sensazione quella di incutere timore senza dover necessariamente imporsi fisicamente...
hombre82
11-14-2005, 11:03 AM
non che io sia chissà che grosso cmq...anche se durante l'allenamento sembro doppio x via del pompaggio...
L'immaginifico
11-14-2005, 11:51 AM
non che io sia chissà che grosso cmq...anche se durante l'allenamento sembro doppio x via del pompaggio...dai ma basta presentarsi con un bel biglietto da visita: uno stacco o uno squat con doppio zero: la stazza nn importa!
uè, ri-eccomi di ritorno dalla palestra. Oggi sono stato più arrogante del solito, ho usato la tecnica della prenotazione anticipata, nessuno mi ha rotto le scatole, forse hanno visto che ero più nero del solito...:clap:
paura eh?
L'immaginifico
11-14-2005, 07:14 PM
io quando ho visto l'uomo nero in spogliatoio mi son cagato sotto...e nn riuscive a tener strette le chiappe a causa degli stacchi rumeni:(
:D
Pilon
11-14-2005, 08:03 PM
dai ma basta presentarsi con un bel biglietto da visita: uno stacco o uno squat con doppio zero: la stazza nn importa!
a doppio zero...a corpo libero quindi? :D :culo:
L'immaginifico
11-14-2005, 08:24 PM
a doppio zero...a corpo libero quindi? :D :culo:no no sul bilanciere il doppio zero...ok che con il bilanciere da 23 e il mio peso sforo i 100 ma così nn basta:D
Benchpress
11-14-2005, 10:53 PM
senna da me dalle 18 alle 21 c'è il boom!!!!
Senna94
11-15-2005, 09:34 AM
Anche da noi, ma solo nelle salette dove si fanno fitness, danza , arti marziali, ecc..ma in sala pesi restiamo in 10-15 persone al massimo...il boom si registra soprattutto il lun-mer-ven, in altri giorni ci si allena tranquilli anche se mancano le fighette che affollano la sala pesi...
..vabbè qualche sacrificio si deve pur fare....:D
andrea1973
11-16-2005, 12:08 PM
scommetto che quelle svampite non ti piacevano :D :D
andrea1973
11-16-2005, 12:16 PM
A che bello allenarsi comodamente a casa............:D 'stardo :D :clap:
scommetto che quelle svampite non ti piacevano :D :D
e ne sono ben felice...8)
endochicco
11-16-2005, 02:20 PM
io rompo sempre i coxx a chiunque intralci la mia superserie, e sempre con le stesse parole, molto cortesemente, con lo sguardo da bambino da coccolare: "posso fare una serie? ...solo una, tanto vado avanti e indietro" (tanti nemmeno capiranno cosa intendo per avanti e indietro). quello che pensano o le facce che fanno nn mi interessa... la mia serie la faccio! cmq io appena finisco una serie mi guardo attorno x vedere se a qlqno serve la postazione
alex88
11-16-2005, 04:47 PM
anke io mi innervosisco quando gente bivaccare sulle panche senza fare un caxxo...soprattutto quando ho fretta, ho bisogno della panca e quelli mi guardano come x dire:"ma prendi l'allenamento così seriamente?...recuperi così poco?":flame:
anke io mi innervosisco quando gente bivaccare sulle panche senza fare un caxxo...soprattutto quando ho fretta, ho bisogno della panca e quelli mi guardano come x dire:"ma prendi l'allenamento così seriamente?...recuperi così poco?":flame:
e poi le stesse che senti lamentarsi perchè sono ingrassate, perchè non hanno gli addominali o i glutei tonici, perchè non possono finire il discorso...ma per piacere!!!
alex88
11-16-2005, 05:19 PM
e poi le stesse che senti lamentarsi perchè sono ingrassate, perchè non hanno gli addominali o i glutei tonici, perchè non possono finire il discorso...ma per piacere!!!infatti...queste cose mi fanno venire moglia di iscriverti in una di quelle palestre hardcore dove la gente davvero sputa il sangue