Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Ma alle ragazze...

Pagine : [1] 2

Benchpress
10-17-2005, 11:41 AM
Piacciono i ragazzi mentre si allenano intensamente? quando diventano rossi in faccia e sulle parti corporee allenate?

P.S: -Da non confondere con i tamarri (vedi sayan) che gridano e sbraitano

magonero87
10-17-2005, 11:44 AM
secondo me piu ke altro quando si finisce un set fra la pausa quando si e sudati magari.....con una maglietta aderente....
cmq anche io grido ogni tanto,e poi vedo le pecore ke si allenano :D :D :D

Benchpress
10-17-2005, 11:47 AM
anche secondo me...

vediamo se qualche rappresentante del gentil sesso(che non sia cesare o cula) risponderà al nostro quesito magari + approfonditamente ;)

hombre82
10-17-2005, 11:52 AM
io grido spessissimo....mi dà troppa forza!

magonero87
10-17-2005, 11:56 AM
nella mia palestra si fa anke danza....ed e pieno di ragazze....mi devo trattenere :D :D :D

hombre82
10-17-2005, 11:57 AM
ma chissenefrega...mi piace "épater le bourgeois"...

LaMarty
10-17-2005, 12:06 PM
sinceramente?

Quelli che urlano sbraitano e "rubano" non li sopporto troppo.... in palestra da me ce ne son tantissimi e le risate che mi faccio :P

Gli alti ben vengano se lavorano sodo e in maniera corretta...

:bber:

hombre82
10-17-2005, 12:10 PM
immaginavo che nn piacessero....e ke facessero ridere...

Benchpress
10-17-2005, 12:30 PM
Gli alti ben vengano se lavorano sodo e in maniera corretta...

:bber:

ti eccitano? era questo che volevo sapere

Benchpress
10-17-2005, 12:31 PM
In maniera corretta si ma hai capito qual'è il nocciolo della questione? il diventar rosso in faccia e sul corpo,il sudore ecc...

pandora
10-17-2005, 12:31 PM
ti eccitano? era questo che volevo sapere
8o 8o :cens:

Benchpress
10-17-2005, 12:35 PM
ma dai siamo seri che c'è di male...

Pilon
10-17-2005, 12:38 PM
Sinceramente io sbraito in palestra, ma mica lo faccio apposta...sopratutto quando maneggi carichi alti, oppure quando la densità raggiunge un certo livello, se brucia fa male...da me le ragazze (se così si possono definire) non lo sopportano, ma io me ne frego altamente.

pandora
10-17-2005, 12:40 PM
appunto, sono troppo seria, ho recuperi molto brevi e non mi pongo il problema...
non saprei che risponderti sinceramente...
un uomo sexy lo e' sempre, ben oltre la palestra..

Pilon
10-17-2005, 12:41 PM
appunto, sono troppo seria, ho recuperi molto brevi e non mi pongo il problema...
non saprei che risponderti sinceramente...
un uomo sexy lo e' sempre, ben oltre la palestra..

dice così per darsi un tono, in realtà mi ha confessato che solo i miei pantaloni da palestra la eccitano :D :D :superling

pandora
10-17-2005, 12:43 PM
ahhhh vero! i mitici pantaloni del pigiama di Pilon che a fine allenamento sono tutti pezzati!! mi mancano da morire, avercene di gente che si allena in pigiama con trecciona e occhioni blu!!!

Benchpress
10-17-2005, 12:45 PM
va beh è andato a puttane anche questo 3ad che doveva essere serio...volevo un parere femminile

maik85
10-17-2005, 12:50 PM
io in palstra m sn sempre trattenuto..cioè gridare(sprattutto nella palestra ke frequentavo x ultima...ke è un acentro fitnes prien d fighette e di gente anke anziani o kmq adulti/e)mi sa un po' d vandalo...
però facevo smorfie corrugavo la fronte e diventavo come un peperonicno rosso...alla fine del set tutto sudato giravo cn l asciugamano ala ricerca d qualke sguardo femminile...

sinceramnete reputo ke c s possa allenare anke senza essere troppo estremi(certo in una palestra cn poka gente come quella in cui ero andato a 18 anni x un breve periodo...è ammesso tutto..grida ecc...l urlo è un bel modo x darsi la grinta x qualkuno..io x esempio m caricavo cn la musica durante il recupero ..ma nn sn mai arrivato ad urlare...a mugugnare forse un po' :D 8)

secondo me alle ragazze piace vedere uno mentre s allena...

pandora
10-17-2005, 12:54 PM
va beh è andato a puttane anche questo 3ad che doveva essere serio...volevo un parere femminile
scusa se ho rovinato l'atmosfera:( . Ma ti ho risposto, se si e' affascinanti e si ha stile, lo si e' in palestra sudati e rossi in volto, alla mattina alle 8 e alla sera al supermercato.

risposta accettata e in tema??

Benchpress
10-17-2005, 12:55 PM
raga cmq posso dirvi una cosa? (premetto che io non urlo di regola)

Non tutti possono permettersi il lusso di gridare e urlare ficcatevelo in testa

urlare quando si fa la panca con 50 kg IMO non ha senso e rende ridicoli

questo è un mio parere personale

Benchpress
10-17-2005, 12:56 PM
scusa se ho rovinato l'atmosfera:( . Ma ti ho risposto, se si e' affascinanti e si ha stile, lo si e' in palestra sudati e rossi in volto, alla mattina alle 8 e alla sera al supermercato.

risposta accettata e in tema??

si ma volevo delle risposte un pò + FISIOLOGICHE :D

scusa se ti disturbo pan ma le ragazze su sto forum scarseggiano ;)

Benchpress
10-17-2005, 12:59 PM
La Marty fatina ecc. che fine hanno fatto?

pandora
10-17-2005, 01:00 PM
allora, il tuo commento sulle urla mi piace, in linea con il personaggio tosto (spero non utopico) che dicevo sopra.
La risposta fisiologica (intesa come reazione fisica) nasce nel momento in cui il soggetto femminile e' interessato alla controparte maschile.. allora penso che respiro affannato (lasciamo le urla) e il volto paonazzo possano si suscitare morbosi pensieri!!!!!!!!!!!!
dicono che l'odore del corpo sia un eccitante naturale ma... ragazzi, saponetta e un buon deodorante fanno gia' molto!

andrea1973
10-17-2005, 01:01 PM
P.S: -Da non confondere con i tamarri (vedi sayan) che gridano e sbraitano
i tamarri di sicuro non piacciono :D

andrea1973
10-17-2005, 01:04 PM
dice così per darsi un tono, in realtà mi ha confessato che solo i miei pantaloni da palestra la eccitano :D :D :superling
un up up up per Pandora :clap: :clap:

Benchpress
10-17-2005, 01:05 PM
allora, il tuo commento sulle urla mi piace, in linea con il personaggio tosto (spero non utopico) che dicevo sopra.
La risposta fisiologica (intesa come reazione fisica) nasce nel momento in cui il soggetto femminile e' interessato alla controparte maschile.. allora penso che respiro affannato (lasciamo le urla) e il volto paonazzo possano si suscitare morbosi pensieri!!!!!!!!!!!!
dicono che l'odore del corpo sia un eccitante naturale ma... ragazzi, saponetta e un buon deodorante fanno gia' molto!

:clap: :clap: finalmente

fatina
10-17-2005, 01:24 PM
Bench, eccomi... presente!
rispondo all'appello

allora diciamo che se urlano e sbraitano davvero non mi piace... poi vabbè se è proprio indispensabile per darvi la carica fate pure ci mancherebbe! anche se preferisco che sbraitiate al minimo indispensabile!! :D

vabbè, a parte questo, vedere qualcuno che si impegna in un lavoro fisico può essere anche interessante certo... ma dipende sempre da chi è la persona in questione. voglio dire, per arrivare ad una "reazione fisiologica" il ragazzo mi deve piacere comunque a prescindere dalla situazione specifica "sforzo palestra"...
sennò nada!

Benchpress
10-17-2005, 01:27 PM
ok quindi la reazione c'è? la risposta è definitiva? la accendiamo?

hombre82
10-17-2005, 01:30 PM
ma dipende sempre da chi è la persona in questione. voglio dire, per arrivare ad una "reazione fisiologica" il ragazzo mi deve piacere comunque a prescindere dalla situazione specifica "sforzo palestra"...
sennò nada!
esatto i ragazzi piacciono "a prescindere", non certo in una data situazione

se sei brutto resti brutto in qualsiasi posa/situazione tu ti trovi, e di certo essere rosso come un peperone non ti renderà più bello

cmq le ragazze di solito nn valutano l'impegno profuso in palestra ma la bellezza estetica e il fascino... quelle più racchie anche la simpatia e l'intelligenza...ma nessuna (a parte forse qlke fissata di bodybuilding) si sentirà eccitata perché ti impegni coi pesi SE NON sei un figo a priori...

that's it!

pandora
10-17-2005, 01:30 PM
La accendiamo solo se si sottolinea il concetto che devono esserci le giuste premesse...
poi che siano pantaloni del pigiama (.,,), canotta bianca (...), costume a fiorelloni (...) o boxer gialli (...) o costume bianco a stelle e strisce (..) non importa.

ndr) ogni riferimento a persone o fatti e' puramente casuale...

Benchpress
10-17-2005, 01:33 PM
:flame: che hai contro le canotte(chiamiamola canotta :D) bianche?

pandora
10-17-2005, 01:35 PM
oh insomma, per una volta che ti faccio un complimento indiretto non lo raccogli???
incompresa sigh... torno ai miei pesi va'...e scompaio seduta dietro al tuo motorino!

Benchpress
10-17-2005, 01:38 PM
ahhaahahahahahah ammettetelo che sono un genio :D

Benchpress
10-17-2005, 01:40 PM
pandora dai che ti do uno strappo con il 320 :D

fatina
10-17-2005, 01:41 PM
cmq ok, accendiamo... con riserva!

bravo hombre, hai centrato il concetto!
cmq si valuta la persona nel suo complesso... il fatto di essere "figo" non è dovuto esclusivamente al lato fisico, che poi è anche una cosa soggettiva, alright? :)

Pilon
10-17-2005, 01:52 PM
Che bello, allora anche se sbraito e pezzo come un maiale in palestra ho qualche possibilità di fare colpo in palestra? :D

loverboy
10-17-2005, 02:03 PM
Conoscevo uno in palestra che invece di farsi uscire un urlo quando alzava grossi carichi, lo si sentiva bestemmiare...:D

Nn immaginate le risate, specie quando mi trovavo a fare un esercizio, mi dovevo fermare subito, xkè dalle risate nn riuscivo ad andare avanti...:mad:

andrea1973
10-17-2005, 02:03 PM
pandora dai che ti do uno strappo con il 320 :D
tamarro :mad:

greenday2
10-17-2005, 02:07 PM
Io credo che piu lo sbraitare e l'impegnarsi (voi guardate una ragazza perchè si impegna o perchè ha un bel culo?), possa influire l'ipertrofia momentanea che si viene a creare alla fine di una serie (oppure vedere l muscolo che si gonfia ad ogni colpo).

Benchpress
10-17-2005, 02:10 PM
Conoscevo uno in palestra che invece di farsi uscire un urlo quando alzava grossi carichi, lo si sentiva bestemmiare...:D

Nn immaginate le risate, specie quando mi trovavo a fare un esercizio, mi dovevo fermare subito, xkè dalle risate nn riuscivo ad andare avanti...:mad:

questo post sarebbe da evidenziare!!!
:clap:

Benchpress
10-17-2005, 02:11 PM
tamarro :mad:

Tamarro io? tu vai in giro a rimorchiare con la marea del 113 e il tamarro sarei io?

pandora
10-17-2005, 02:12 PM
il piu' divertente era il sosia di Celentano che si allenava in palestra con noi e mi cantava Azzurro e' il Pomeriggio tra una serie e l'altra!
Diceva che era in definizione e si mangiava il risottone dopo le serate in giro a cantare!
Un mito!

L'immaginifico
10-17-2005, 02:17 PM
beh io solitamente non urlo ma la respirazione marcata si sopratutto quando faccio squat-presaa...

non ditemi che anche questa va abolita!

cula.79
10-17-2005, 02:18 PM
secondo me nessuno ha capito la domanda di bench.

Benchpress
10-17-2005, 02:19 PM
secondo me nessuno ha capito la domanda di bench.

perchè ne sono convinto anch'io?
:angel:

lafettina
10-17-2005, 02:21 PM
secondo me non ci sono abbastanza ragazze x fare un sondaggio e quelle che ci sono non hanno recepito il messaggio...

pandora
10-17-2005, 02:22 PM
lafe, piu' chiara nella mia risposta di cosi' si muore? cosa volete? i dettagli dei livelli ormonali?

L'immaginifico
10-17-2005, 02:22 PM
EH GENTE NO SON MICA 'NA DONNA IO!IO HO SOLO INTRODOTTO UNA VARIATE AL TEMA :superling :D

L'immaginifico
10-17-2005, 02:23 PM
lafe, piu' chiara nella mia risposta di cosi' si muore? cosa volete? i dettagli dei livelli ormonali?...si il rapoporto androgeni/estrogeni :bevuto:
:p

lafettina
10-17-2005, 02:24 PM
lafe, piu' chiara nella mia risposta di cosi' si muore? cosa volete? i dettagli dei livelli ormonali?ok pandora abbiamo capito che se unoi ti piace ti piace sempre, ma bench credo che intendeva una cosa diversa, cioè se vai in una palestra dove non conosci nessuno e vedi dei ragazzi che si allenano che effetto ti fà?
spero che il senso era questo.....

Cesare
10-17-2005, 02:27 PM
Ribaltando la pizza: personalmente non mi sono mai posto la questione di rendermi attraente in palestra...

cula.79
10-17-2005, 02:28 PM
allora provo a riformulare la domanda da parte di bench:

dando per scontato che il ragazzo in questione sia carino o quantomeno decente, che non si vesta da pagliaccio del circo ungherese e che non puzzi come un profugo del turkmenistan, la domanda è:

voi ragazze trovate forse eccitanti le condizioni di arrossamento in volto, di copiosa sudorazione, di respiro ansimante causate dall'allenamento coi pesi?

detto questo, mi defilo dal thread, che trovo ignobile e volgare. :culo2:

pandora
10-17-2005, 02:28 PM
l'effetto che se c'e' qualcuno di particolarmente interessante lo studio ...ma se si comporta come un gorilla e biascica 3 parole in croce gia' perde 100 punti.
Saro' "de coccio" ma non capisco la vena scandalosa del 3d...

rispondo a cula .NO, ci vuole altro!:)

lafettina
10-17-2005, 02:30 PM
ecco pan questa è già una risposta in tema...

Benchpress
10-17-2005, 02:30 PM
cosa c'è di volgare?

se per voi è ignobile lo chiudo

magonero87
10-17-2005, 02:32 PM
no no mi sto a piscià dalle risate :D :D :D
e poi va ke esce qlk consiglio x essere + attraenti in palestra :D

pandora
10-17-2005, 02:33 PM
non e' la questione del volgare ma un po' superficialotta , e' che non tutte le donne in palestra vanno per riempire l'agendina di appuntamenti o per farsi impressionare da chi solleva tanto ferro. Insomma, mica saranno tutte polle da tutina rosa ...

Cesare
10-17-2005, 02:34 PM
Bench se ti considerano un ragazzo attraente stai sicuro che la donna di turno fingerà di essere interessata a te anche quando apparirai ridicolo.

cula.79
10-17-2005, 02:35 PM
rispondo a cula .NO, ci vuole altro!:)

da questa risposta deduco che ancora non hai capito: si risponde SI o NO, punto.

cosa c'entra che ci vuole altro? se ti chiedono se la mortadella ti piace devi rispondere SI o NO, non è che dici "SI, ma ci vuole anche il panino e la birrozza" oppure "NO, ma se prepari le tagliatelle con scamorza, cumino e cubetti di mortadella si" !!!

cula.79
10-17-2005, 02:37 PM
Bench se ti considerano un ragazzo attraente stai sicuro che la donna di turno fingerà di essere interessata a te anche quando apparirai ridicolo.

questo è il comportamento delle zoccole, non di quelle che sono interessate in altro senso: queste ultime fingeranno di non essere MAI e IN NESSUN CASO interessate.

Cesare
10-17-2005, 02:37 PM
Cula evidentemente un semplice SI/NO sarebbe riduttivo e fuorviante....

pandora
10-17-2005, 02:40 PM
cesare ha colto

Cesare
10-17-2005, 02:44 PM
questo è il comportamento delle zoccole,

E smettiamola una buona volta di dare queste squallide etichette alle ragazze solo perchè in quanto a pulsioni ci somigliano sempre di più....

cula.79
10-17-2005, 02:44 PM
riduttivo/fuorviante... :8 ma come siete complicate!!!

PS per coloro che risponderanno SI, sappiate che la risposta non è fonte di vincolo giuridico all'espletamento di atti sessuali con chicchessia rosso in volto, ansimante e sudato in seguito ad un allenamento.

cula.79
10-17-2005, 02:45 PM
E smettiamola una buona volta di dare queste squallide etichette alle ragazze solo perchè in quanto a pulsioni ci somigliano sempre di più....

perchè squallide?!?!?!?!? ?(

io trovo che sia la miglior dote che una ragazza può avere! :adora: :adora: :adora:

psycho
10-17-2005, 04:16 PM
io cerco di nn gridare mai...a parte se in un set sono a tutta e magari in fase finale dello sforzo. per il resto nn parlo con nessuno durante le pause,cerco di concentrarmi...al limite parlo con l'istruttrice; in genere se trovo qualche ragazza che mi ossserva faccio finta di niente

-SUPER SAYAN-
10-17-2005, 06:02 PM
Se puo interessare a me piacciono le culturiste rosse e sudate che sollevano carichi notevoli che mi capita di vedere in alcune palestre hard. :mad:

P.S.
Coi miei 200 kg di stacco gambe semi tese posso urlare quantio mi pare brutto frociazzo (fico d india press)

P.P.S.
Non sono tamarro.

john
10-17-2005, 06:35 PM
a me non interessa.
Io ..mhm...diciamo respiro rumorosamente (ma non grido), divento rossissimo in faccia, venozze del collo da paura, puzzo pure :D , faccio addirittura cozzare i manubri a volte (e questo mi da fastidio...) e le tipe mi guardano schifate...ma chhiisssenefrega...

solo una volta, una tizia mi disse "wow, tu sei uno dei pochi che vedo allenarsi davvero seriamente". Me lo disse appena appena avevo finito squat..e io da pirlone col fiatone sorrisi e basta...:horse:

avanti per la mia strada...

lafettina
10-17-2005, 08:30 PM
:clap: :clap: :clap:
straquoto Cesare non sono mai stato daccordo con ki dice che se scopa un uomo è bravo e se lo fà una donna è zoccola...

magonero87
10-17-2005, 08:32 PM
ihihihi e dillo al 98% dellla popolazione ke lo pensa diversamente da te :D

lafettina
10-17-2005, 08:44 PM
problemi loro sinceramente mago... secondo me sono solo degli ipocriti...

loverboy
10-17-2005, 09:02 PM
Ma nn è il fatto di ipocrisia... è la società e la cultura che ci hanno imposto questa sottospecie di tabù...

NN dimentichiamoci che fino a una 50ina di anni fa le donne erano considerate meno che niente, nemmeno il diritto al voto avevano...

Oggi è tutto molto + diverso, i tempi sono cambiati, e credo che fra una 20ina d'anni anche questo luogo comune sparirà del tutto...

P.S. Vuoi o nn vuoi in ogni 3d si finisce sempre a parlare d'altro...:D

greenday2
10-17-2005, 10:03 PM
Io credo che si stava molto meglio prima PPPP

Benchpress
10-17-2005, 11:05 PM
P.S.
Coi miei 200 kg di stacco gambe semi tese

per me vali sempre meno di 0 :culo:

LaMarty
10-17-2005, 11:42 PM
La Marty fatina ecc. che fine hanno fatto?
purtroppo posso far visita al forum solo al mattino al lavoro e alla sera quando rientro a casa dopo i 2 lavori...

non ho seguito più la conversazione... cmq non mi eccitano non mi fanno proprio ne caldo ne freddo, magari mi strappano un sorriso perchè son buffi :P

-SUPER SAYAN-
10-17-2005, 11:57 PM
per me vali sempre meno di 0 :culo:

se io son zero tu sei -10 :culo2:

P.S.
hai aperto questo thread per sapere se ci sono altri/e che condividono la tua passione per i maschi sudati che sprizzano testosterone da ogni poro? :clap:

-SUPER SAYAN-
10-17-2005, 11:58 PM
purtroppo posso far visita al forum solo al mattino al lavoro e alla sera quando rientro a casa dopo i 2 lavori...

non ho seguito più la conversazione... cmq non mi eccitano non mi fanno proprio ne caldo ne freddo, magari mi strappano un sorriso perchè son buffi :P

Quindi secondo te uno non dovrebbe urlare quando si allena?

Benchpress
10-17-2005, 11:59 PM
hai aperto questo thread per sapere se ci sono altri/e che condividono la tua passione per i maschi sudati che sprizzano testosterone da ogni poro? :clap:

mi hai scoperto :zitto:

Cesare
10-18-2005, 12:29 PM
In palestra non urlo e non mi lamento (soffro in silenzio) , ma in compenso qualche volta durante le pausa ho delle imbarazzanti erezioni :culo:

magonero87
10-18-2005, 12:31 PM
capitano anke a te?:D pensavo ero solo :D :D :D

L'immaginifico
10-18-2005, 12:40 PM
capitano anke a te?:D pensavo ero solo :D :D :Deehhhhhhh!dai ma davvero!?

magonero87
10-18-2005, 12:41 PM
ogni tanto mi capitano erezioni spontanee.....non so xke boh:bho: :D

L'immaginifico
10-18-2005, 12:46 PM
ogni tanto mi capitano erezioni spontanee.....non so xke boh:bho: :Dsecondo me tu durante le pause tu fai di quei trip mentali sessuali paurosi :bevuto:

magonero87
10-18-2005, 12:47 PM
secondo me tu durante le pause tu fai di quei trip mentali sessuali paurosi :bevuto:ogni tanto si quando c'e qlk figona:D :D :D

lafettina
10-18-2005, 12:59 PM
ahahahahaha poi dici che i pesi sono da signorina :D

magonero87
10-18-2005, 01:20 PM
ahahahahaha poi dici che i pesi sono da signorina :D:D :culo2:

L'immaginifico
10-24-2005, 12:18 PM
Se puo interessare a me piacciono le culturiste rosse e sudate che sollevano carichi notevoli che mi capita di vedere in alcune palestre hard. :mad:

P.S.
Coi miei 200 kg di stacco gambe semi tese posso urlare quantio mi pare brutto frociazzo (fico d india press)

P.P.S.
Non sono tamarro.8o addirittura fai di stacchi GT più di Sauron!?me co'...
complimenti!

-SUPER SAYAN-
10-24-2005, 06:37 PM
8o addirittura fai di stacchi GT più di Sauron!?me co'...
complimenti!

A- chi è sauron?

B- lo stacco da terra è l esercizio dove tiro di piu in proporzione alle altre alzate (panca neanche 110 kg tra un po), 200 kg ovviamente sono di massimale, non nelle serie; inoltre li stacco a gambe semi tese, non completamente tese, come ronnie coleman in the unbiliveble per intenderci.

lafettina
10-24-2005, 06:49 PM
e sulle serie quanto fai super? ..... mi sà che ancora sono un pippaccia caxxo...........

L'immaginifico
10-24-2005, 06:54 PM
ahnnnn!bon mi tranquillizzo un po'!...sauron è un vecchio utente anche di bodyweb che era smilzo smilzo e con gli anni è diventato, relativamente parlando, un mostro. il bello è che nn si faceva tante seghe mentali su alimentazione, quasi n n mangiava carne...

beh prova ad andare su bodyweb e vedi se c'è qualche foto ancora...
lui faceva 15 reps per 150kg

-SUPER SAYAN-
10-24-2005, 06:56 PM
Beh, con 15 reps a 150 kg dovrebbe fare almeno 200 kg, se non di piu. Con 150 kg credo di riuscire a fare un 10 reps.
In genere faccio 4-5 serie da 6-8 con circa 160 kg.

L'immaginifico
10-24-2005, 07:02 PM
ultimamente anche io ho il "trip" per i gt e ci vado di triple su serie multiple...anche se credo che i femorali abbisognino di serie più lunghe...per questo rifinisco il lavoro con leg curl in altre sessioni

lafettina
10-24-2005, 07:10 PM
azz io faccio stacchi completi in 10-10-8-8-6-6 e arrivo alle serie da 6 con 120-125 kg 8o sono una pippaccia allora :-s

L'immaginifico
10-24-2005, 07:13 PM
beh io son peggio...ma ho altre mire che l'enormità

lafettina
10-24-2005, 07:15 PM
ma quì non si parla di enormità, si parla di essere una sega.....................
da lunedì pro mi uccido di stacchi cazzoX(

L'immaginifico
10-24-2005, 07:18 PM
ma quì non si parla di enormità, si parla di essere una sega.....................
da lunedì pro mi uccido di stacchi cazzoX(bene!anche tu sei entrato nella spirale ovale degli stacchi!anche io per le prossime tre sett dopo lo scarico il fulcro saranno gli stacchi rumeni

lafettina
10-24-2005, 07:24 PM
io è da maggio che sono attratto da questo esercizio, e devo dire che lo trovo molto produttivo oltre che appassionante, ma sembra che ho ancora molta strada da fare..........

L'immaginifico
10-24-2005, 07:31 PM
l'unica foto che ho reperito del Sauron

andrea1973
10-25-2005, 06:19 AM
ultimamente anche io ho il "trip" per i gt e ci vado di triple su serie multiple...anche se credo che i femorali abbisognino di serie più lunghe...per questo rifinisco il lavoro con leg curl in altre sessioni
per l'ipertrofia un range standard e' da 6 a 10 per femorali

ma di standard si tratta quindi............

L'immaginifico
10-25-2005, 02:58 PM
per l'ipertrofia un range standard e' da 6 a 10 per femorali

ma di standard si tratta quindi............eh già!neppure formalmente si è d'accordo!:)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives