Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : LionKing84

LionKing84
06-05-2005, 09:54 PM
da domani inizio a scrivere qualcosa, oggi sono a riposo.

ciao a tutti, a domani.

-SUPER SAYAN-
06-05-2005, 10:00 PM
da domani inizio a scrivere qualcosa

Ma anche no....
:D

LionKing84
06-06-2005, 02:19 PM
?

LionKing84
06-07-2005, 07:18 PM
1 gr vit c
1000 mg alc
caffè

45' corsa in pineta

Colazione
1000mg calcio + 2 gr omega3
1 cucchiaio marmellata Hero Diet
4 fette biscottate
1 succo pompelmo s.z.
1 caffè

Pranzo
50 gr pasta
300 gr carne rossa magra
1 cucchiaio olio
verdurame

Prewo
1000mg alc
caffè

wo
15 serie petto (3x5*16-14-12-10-8)
15 triceps (idem)
3 ss Addome

Postwo
150 gr tonno nat
3 albicocche (di solito mela, ma oggi ho fatto contenta mammà)

Cena
350 gr petto pollo
1 olio
3 fette biscottate
verdurame

Prenanna
30 gr pro
1 mela (sì una mela :D)

libero16
06-08-2005, 01:37 PM
ciao lion!!

come mai nel post WO solo albicocche?..

e alla mattina zero proteine?

curiosità....

Benchpress
06-08-2005, 02:28 PM
fa colazione a stomaco vuoto...

Come mai invece tutte queste fette biscottate?

Benchpress
06-08-2005, 02:29 PM
Ma anche no....
:D

era una presa per il :culo: si vede che non guardate la gialappa's :D

libero16
06-08-2005, 03:47 PM

Come mai invece tutte queste fette biscottate?

intendo quella dopo la corsa!.

x le fette penso siano:

-x comodità.

-x sfruttare in seguito una maggiore lipolisi scegliendo una fonte di carboidrati con minore impatto sulla glicemia..

LionKing84
06-08-2005, 08:54 PM
X le fette biscottate le uso a cena perchè lo trovo paranoico pesare 25/30 gr di pane.
A colazione sono 4 e non mi sembra che siano troppe.

Bench: Che minchia significa fa colazione a stomaco vuoto? Tu di solito la fai dopo pranzo? :D

X libero16

nello spuntino insieme alla frutta ci son 150 gr di tonno ;)

le fette biscottate non hanno basso impatto sulla glicemia, tutt'altro. Se consideri poi che non assumo proteine in quel pasto...

Dopo la corsa a stomaco vuoto per 45' a stento arrivo a casa (la pineta dista da casa mia 400m e li faccio a piedi), quindi mi serve qualcosa di veloce assimilazione, devo riuscire a farmi la doccia e mettermi il vestito per andare a lavorare (faccio il portiere non la puttana :D)

E tutto sommato tra alto volume e corsa a digiuno, doppio allenamento e condizione ipocalorica credo che i carbo ad alto IG siano essenziali nella dieta. Per ora mi sto trovando bene così.

LionKing84
06-08-2005, 08:58 PM
Oggi taglio netto dei carboidrati. Il mercoledì di solito è il giorno che ne mangio di + rispetto agli altri giorni. Come nuovo stimolo per questa settimana di dieta oggi li dimezzo.

1000mg vit c
1000mg alc
caffè

45' corsa

Colazione
1 cucchiaino marm diet
3 fette bisc
1000mg calcio
2 omega3

Pranzo
40gr pane
350 gr pollo
1 olio
broccoli

Prewo
1000mg alc
1 caffè

WO
15x delts
15x dorso
12x bicipiti
3ss ABS

Postwo
200 tonno
1 albicocca

Cena
100 pollo
200 pesce magro
1 olio
verdurame
1 fetta bisc

Prenanna
1/2 mela o una pesca piccola
30 gr pro

miao

andrea1973
06-08-2005, 11:59 PM
questa e' una vera perla di saggezza :clap:

LionKing84
06-09-2005, 08:58 PM
1000mg vit c
1000mg alc
caffè

30' corsa (è una seduta extra rispetto al week precendente)

Colazione
1000mg calcio
2 omega3
4 fette bisc
1 succo pompelmo s.z.
1 cucchiaino marm s.z.

Pranzo
60 gr pane
300 carne rossa magra
broccoli, melanzane grigliate
1 olio

Wo
8x15 stacchi
10x25 calf in piedi/seduto
Abs 3 ss

Postwo
60 gr pro polvere (oggi il tonno non se ne scendeva)
2 fette bisc

Cena
300 gr petto pollo
verdurame
2 fette bisc
1 olio

Prenanna
1 mela
30 gr pro

notte

andrea1973
06-09-2005, 09:01 PM
Wo
8x15 stacchi

puoi specificare se i carichi erano costanti, se raggiungi il cedimento, se a un certo punto scali il peso etc............. grazie

LionKing84
06-10-2005, 01:52 PM
No perchè non ho tempo, a stento ho quello per scrivere sul diario.

ciao e scusami

cmq vado a sensazione, non mi pongo carichi o cedimento di riferimento.

andrea1973
06-10-2005, 02:16 PM
ok almeno dimmi se erano tutte pesanti o tutte leggere o ad intensita crescente o decrescente? o altro

Benchpress
06-10-2005, 02:50 PM
volevo dire che fa AEROBICA a stomaco vuoto e non colazione :D scusatemi

LionKing84
06-10-2005, 03:21 PM
ok almeno dimmi se erano tutte pesanti o tutte leggere o ad intensita crescente o decrescente? o altro

Cerco di trovare un carico che mi permetta di fare 12/15 reps. Le prime 3/4 serie sono uscite tra le 12 e le 15 con un carico che mi pompava anche le vene sul naso, quando nella 5a serie ho fatto meno di 12 reps ho iniziato a togliere 5 Kg dal bilanciere, e ho eseguito le serie successive.
Il volume dell'allanamento è alto, e l'intensità tutt'altro che bassa.

Oggi mi dilungo perchè non ho spacco dal lavoro e sono collegato dal pc della direzione.

ciao

andrea1973
06-10-2005, 03:22 PM

LionKing84
06-11-2005, 09:08 PM
1000mg vitc
1000mg alc
caffè

45' corsa

Colazio
3 fette bisc
1 cucchiaino marm hero

Pranzo
65 pasta
300 carne rossa
verdurame
1 cucch. olio

(oggi no wo)

Spuntino
60 gr pro polvere

Cena
350 petto pollo
3 fette biscottate
1 olio
verdurame

prenanna
30 gr pro
1 mela

LionKing84
06-11-2005, 09:13 PM
1000mg vitc eccetera eccetera....

45' corsa

Colazione
3 fette bisc
1 bicc succo ananas
1 cucch. marm diet

Pranzo
60 pasta
350 pollo
pochi fagiolini
1 olio

prewo 1000mg alc + coffee

Wo
4x12-12-10-8 squat (105,100,100,100)
4x" " leg ext (20)
4x" " pressa (170)
1x leg ext 10Kg ad esaurimento
15' cyclette a vuoto x sciogliere le gambe

Postwo
60 gr pro polvere
1/2 mela

Cena
300 pollo
pochi fagiolini
1 cucch olive oil

Prenanna tra poco
30 gr pro

Domani mi peso...

Bardak84
06-12-2005, 11:20 AM
posso solo dirti una cosa?
non mi va di criticare la dieta...però almeno a colazione starei a 0 carbo per renderepiù produttiva possibile l'aerobica

LionKing84
06-12-2005, 11:35 AM
Dopo l'aerobica a bassa intensità il metabolismo non rimane aumentato.

Se tengo i carbo bassi x 7 ore dopo il risveglio e l'aerobica rischio solo cortisolo a manetta.

Inoltre al lavoro devo stare abb. sveglio :D

Grazie del consiglio, sarà cmq una carta che mi giocherò le ultime 2/3 settimane di dieta.

LionKing84
06-12-2005, 11:38 AM
- 1.3 Kg

LionKing84
06-13-2005, 01:21 PM
Colazione
60 gr pro alla vaniglia
15 gr cacao

Spuntino
50 gr marm dietetica
8 fette biscottate

Spuntino
60 gr pro alla vaniglia
15 gr cacao
2 fette biscottate

Pranzo
240 gr fagiloli in scatola lessi
melanzane grigliate
350 gr petto pollo
fagiolini
(no olio)

Cena
300 gr petto pollo
verdura
2 cucch olio

prenanna
60 gr pro polvere
15 gr cacao

Note: nessuno sgarro a parte aver esagerato con le pro. Alimentazione pulita per la prima domenica dopo 5 settimane di dieta.

Sono molto soddisfatto della mia forza di volontà.

LionKing84
06-14-2005, 12:51 PM
1000mg C
1000mg ALC
caffè

45' corsa

Colazione
30 gr pro
2 gallette di riso

Pranzo
6 gallette di riso
350 gr petto pollo
1 olio
verdura

prewo 1000mg alc + caffè

Wo
15 serie petto
15 serie triceps
3ss ABS

Postwo
60 gr pro

Cena
350 petto pollo
1 olio
verdura

Oggi taglio netto dei carbs. Ho eliminato il prenanna poichè devo dormire di + e negli altri giorni rimanevo sveglio solo per mangiare. Ho spostato le pro del prenanna alla colazione, ho eliminato la pasta e le fette biscottate e passo alle galletti di riso come unica fonte di carboidrati. Questo per altalenare meglio i carbo durante la settimana senza perdermi in calcoli vari e pesature degli alimenti.

Ho acquistato gli albumi in brick che andrò a sostituire al + possibile alle pro in polvere. Quindi la colazione sarà con 300gr di albumi e lo spuntino pomeridiano con 500gr oltre ai carbo ovviamente.

ciao

LionKing84
06-15-2005, 08:14 PM
1000mg Vit c
1000mg alc
caffè

45'corsa

Colazione
6 gallette di riso
250 gr albumi al cacao

Pranzo
300 carne rossa
1 olio
verdura
8 gallette

Prewo
1000mg alc
caffè

wo
15 serie dorso
15 serie spalle
12 serie biceps
6ss abs

postwo
500 gr albumi cacao
1 mela

Cena
350 pollo
2 gallette
1 olio

LionKing84
06-15-2005, 08:17 PM
no aerobica oggi

Colazione
250 albumi
6 gallette
1 mela

Pranzo
6 gallette
350 pollo
1 olio
verdura

prewo
1000mg alc
caffè

wo
6x15 stacchi
10x25 polpacci

postwo
500 gr albume
3 gallette

Cena
350 gr pollo
1 olio
melanzane e cavolfiori

Se quella checca di ct-7b si decide a ridimensionare le foto che ho fatto oggi e ve le pubblica, avrete il mio stato di pseudo-forma a metà programma.

ciao

ct-7b
06-15-2005, 08:20 PM
vi sto che lion sa usare un pc come sa dar piacere ad una donna....le foto, sotto suo consenso, gliele posto io..

Skull_Infernal
06-15-2005, 08:31 PM
lion davvero nn sai mettere le foto :wc: :D

bracciodiferro
06-15-2005, 09:21 PM
vi sto che lion sa usare un pc come sa dar piacere ad una donna....le foto, sotto suo consenso, gliele posto io..nella seconda foto che ha preso una mazzata:8 :sviolin:

bracciodiferro
06-15-2005, 09:22 PM
vi sto che lion sa usare un pc come sa dar piacere ad una donna....le foto, sotto suo consenso, gliele posto io..comunque passo a commentare la foto,leoncino devi iniziare a programmare qualcosa di serio perche'la stazza c'e ma ovviamente c'e anke tanto grasso da smaltire quindi inizia a darci sotto senza troppe menate:oeta:

andrea1973
06-15-2005, 09:58 PM
si la massa c'e' il grasso pure
i deltoidi sono un po' indietro

Bardak84
06-16-2005, 11:19 AM
scusa lion ma ieri quando me le hai mandate in pvt mi si è impallato tutto e riesco a vederle solo ora.

la struttura ce l'hai secondo me, sembri un po tozzo di deltoidi, frontalmente sembri come me avere i fianchi larghi ma li tu non centri nulla.

continua ad allenarti e a mantenere motivazione

LionKing84
06-16-2005, 02:09 PM
comunque passo a commentare la foto,leoncino devi iniziare a programmare qualcosa di serio perche'la stazza c'e ma ovviamente c'e anke tanto grasso da smaltire quindi inizia a darci sotto senza troppe menate:oeta:

ma chi si fa le menate?

nella seconda foto che ha preso una mazzata

scrivi qualcosa di serio x favore, invece di fare il sarcastico, altrimenti evita di postare.

bracciodiferro
06-16-2005, 02:13 PM
ma chi si fa le menate?

scrivi qualcosa di serio x favore, invece di fare il sarcastico, altrimenti evita di postare.a parte le menate,devi iniziare a programmare qualcosa di serio c'e molto grasso da buttare giu',a parte la dieta non so'come ti stai regolando negli allenamenti perche'non ti ho seguito.....comunque vai di ghisa e pollo:cin:

hombre82
06-16-2005, 02:39 PM
decisamente troppo grasso, devi definirti, i muscoli sono poco evidenti con tutta qlla ciccia attorno...

maik85
06-16-2005, 05:31 PM
lion...immagino ke x mangiare così ed essere appannato così.. devi essere proprio endomorfo endomorfo(da quello ke posso dedurre)...tendi ad ingrassare parekkio???

kmq forza.. vai di aerobica e quando arrivi alla fine del tuo programma avrai una definzione decente...x essere grosso però..SEI GROSSO!!! ;)

Skull_Infernal
06-16-2005, 05:58 PM
lion ma da quand'è che ti alleni?

Bardak84
06-16-2005, 07:14 PM
ecco la gent che parla senza sapere di quello che sta dietro mi fa incazzare.
ora capisco perchè la gente non posta mai foto

bracciodiferro
06-16-2005, 07:19 PM
ecco la gent che parla senza sapere di quello che sta dietro mi fa incazzare.
ora capisco perchè la gente non posta mai fotoche significa nn capisco,dal mio canto sono stato anke molto benevolo....da quello che si vede in foto nessuno potra'mai dirgli hai fatto buon lavoro,aL posto suo con molta umilta'inizierei a rivedere cio'che non va'......anke se gli era stato fatto notare.....ma lui e'un'esperto e si vede.......come il calzolaio che cammina con le scarpe rotte......ragazzi meno seghe piu'ghisa

hombre82
06-16-2005, 07:44 PM
bardak84 ma a ke affermazioni ti riferisci ? penso ke abbiamo solo detto qllo ke VEDIAMO

LionKing84
06-16-2005, 08:48 PM
che significa nn capisco,dal mio canto sono stato anke molto benevolo....da quello che si vede in foto nessuno potra'mai dirgli hai fatto buon lavoro,aL posto suo con molta umilta'inizierei a rivedere cio'che non va'......anke se gli era stato fatto notare.....ma lui e'un'esperto e si vede.......come il calzolaio che cammina con le scarpe rotte......ragazzi meno seghe piu'ghisa

Guarda che per avere esperienza e conoscenza non bisogna avere un bel fisico.

Lyle Mc Donald e di Pasquale altrimenti sarebbero due coglioni.

Cmq braccino: ci manca solo che TU segui ME... :8

LionKing84
06-16-2005, 08:49 PM
lion...immagino ke x mangiare così ed essere appannato così.. devi essere proprio endomorfo endomorfo(da quello ke posso dedurre)...tendi ad ingrassare parekkio???

kmq forza.. vai di aerobica e quando arrivi alla fine del tuo programma avrai una definzione decente...x essere grosso però..SEI GROSSO!!! ;)

cosa ne sai cosa e come ho mangiato prima di iniziare la definizione? e soprattutto i miglioramenti da quando ho iniziato a mangiare pulito?

cmq grazie della carica.

LionKing84
06-16-2005, 08:50 PM
Che vi volete giocare che per lunedì 1 Agosto sarò definito e con l'addome bene in vista?

bracciodiferro
06-16-2005, 09:17 PM
Che vi volete giocare che per lunedì 1 Agosto sarò definito e con l'addome bene in vista?io nn mi giocherei mai nulla piu'che altro deve essere una sfida con te stesso,porsi una scadenza e'importante ti da'uno stimolo in piu'a progredire,e comunque se potessi ti seguirei volentieri del resto tutti quelli che vengono in palestra si spacciano per dott e professionisti e noto che pur di non chiedere consigli rimangono nella loro ignoranza,ricorda che se io ho raggiunto un fisico decente lo devo certamente anke a gente che aveva sulla spalle anni d'allenamento e si vedeva....non si finisce mai d'imparare..quindi piu'umilita'e meno lavoro d'avambraccio....che poi prendete le storte;)

ct-7b
06-16-2005, 09:48 PM
io nn mi giocherei mai nulla piu'che altro deve essere una sfida con te stesso,porsi una scadenza e'importante ti da'uno stimolo in piu'a progredire,e comunque se potessi ti seguirei volentieri del resto tutti quelli che vengono in palestra si spacciano per dott e professionisti e noto che pur di non chiedere consigli rimangono nella loro ignoranza,ricorda che se io ho raggiunto un fisico decente lo devo certamente anke a gente che aveva sulla spalle anni d'allenamento e si vedeva....non si finisce mai d'imparare..quindi piu'umilita'e meno lavoro d'avambraccio....che poi prendete le storte;)
senti braccio...tu puoi avere un bel fisico, ma nn prendere lion come un deficente...come cultura ti sta 4 spanne sopra....poi nn hai idea da quanto tempo si alleni, ne le sue vecchie abitudini alimentari.....
e nn giudichiamo l'esperienza e la preparazione solo da un bel fisico, nn si deve essere superficiali...
il fisico di lion, imo, è massoso, dagli 2 mesetti e sono certo che perderà quell'adipe in eccesso mostrando un bel fisico

bracciodiferro
06-16-2005, 09:52 PM
senti braccio...tu puoi avere un bel fisico, ma nn prendere lion come un deficente...come cultura ti sta 4 spanne sopra....poi nn hai idea da quanto tempo si alleni, ne le sue vecchie abitudini alimentari.....
e nn giudichiamo l'esperienza e la preparazione solo da un bel fisico, nn si deve essere superficiali...
il fisico di lion, imo, è massoso, dagli 2 mesetti e sono certo che perderà quell'adipe in eccesso mostrando un bel fisico4 spanne.....a 19 anni???Bimbo io mi alleno da quando ne avevo 14 e in palestra ci sono nato...credo che qualcosa l'avro'appresa non credi.....comunque sia la mia non era una critica ma un volere aiutarlo,anzi mi auguro per lui che sia solo un momento no che puo'capitare a chiunque e di riprendersi prima della prova BIKINI con quelle tette sai che conquiste;) :sviolin:

hombre82
06-16-2005, 10:36 PM
cmq uno mette una foto e kiede pareri e gli altri rispondono in base a qllo ke vedono: dove sta il problema ??? ke c'entra com'era prima, come mangiava prima, e come sarà tra 2 mesi ?? se uno posta una foto va commentata per ql ke mostra la foto, prima poteva anke essere mister olympia

bracciodiferro
06-16-2005, 10:40 PM
cmq uno mette una foto e kiede pareri e gli altri rispondono in base a qllo ke vedono: dove sta il problema ??? ke c'entra com'era prima, come mangiava prima, e come sarà tra 2 mesi ?? se uno posta una foto va commentata per ql ke mostra la foto, prima poteva anke essere mister olympiase posta la foto deve accettare anche le critiche e potrebbe essere mister universo.....

Skull_Infernal
06-16-2005, 10:44 PM
cmq uno mette una foto e kiede pareri e gli altri rispondono in base a qllo ke vedono: dove sta il problema ??? ke c'entra com'era prima, come mangiava prima, e come sarà tra 2 mesi ?? se uno posta una foto va commentata per ql ke mostra la foto, prima poteva anke essere mister olympia
stessa cosa che penso io..

braccio ha commentato x quello che ha visto dalla foto... nn conoscendolo di persona può commentare solo quello che vede.

questo l'ha fatto con lion oggi, ma viene fatto con tutti gli utenti che postano le foto e nn ci vedo nulla di strano

hombre82
06-17-2005, 12:23 AM
stessa cosa che penso io..

braccio ha commentato x quello che ha visto dalla foto... nn conoscendolo di persona può commentare solo quello che vede.

questo l'ha fatto con lion oggi, ma viene fatto con tutti gli utenti che postano le foto e nn ci vedo nulla di strano
esatto :clap:

Bardak84
06-17-2005, 10:36 AM
mamma mia che menata che è venuta fuori.

braccio quando ho detto quella frase c'era un motivo.
non per farmi i cazzi di lion, ma ha una storia particolare e dirgli di non farsi menate mi è sembrato fuori luogo, soprattutto quando non si sa nulla dell'interlocutore, tutto qui.

lui non ha chiesto di ricevere complimenti per le foto, ma penso volesse far vedere da dove partisse e magari farsi conoscere visto che di foto non ne ha mai pubblicate

LionKing84
06-17-2005, 03:00 PM
Fermatevi un attimo.

Io non mi sono incazzato per le critiche alla foto. Se ero convinto di stare in forma a quest'ora non stavo a dieta.

Su msn io e duch quando ci incontriamo lui mi chiama pallino, non sono il tipo che se la prende.

Quello che mi rende nervoso è che l'utente braccio di ferro si spacci per una sorta di preparatore volendo dare consigli e aiuti come se fosse il padre eterno sceso in terra per salvarci dal sovrappeso e dall'adipe.

Il nostro amico ha un bel fisico, che a me piace molto. Ma questo non è sinonimo di conoscenza alimentare o di esperienza.
Nella mia palestra c'è gente che si allena da 20 anni che fa lo squat sulle punte, il pulley basso come se stesse vogando una barca e altre minchiate. Quindi anche essere nato in palestra non è sinonimo di conoscenza o di esperienza.
Braccio ha un bel fisico dato dalla genetica, a conferma di questo il fatto che le foto dopo 6 mesi di infortunio mostravano ancora un fisico molto simile a quando si allenava.

Caro il mio braccio, fresk e tutti gli altri nomignoli che hai per i vari forum della rete: hai fatto post così stupidi in materia di alimentazione che non vado a riprendere perchè non ne vale la pena. Il solo mettere le tue foto massoso e asciutto non ti da l'autorizzazione a sputare in faccia alle persone che ne sanno + di te. Posso darti polvere quando voglio in materia di alimentazione, intergazione e biochimica. Non me ne vanto perchè sei di basso livello.

Con questo ho chiuso con la polemica. E ripeto che non me la sono presa la panza ce l'ho è un dato di fatto. Se ero permaloso non avrei messo le foto sul sito non credete?
La mia forza di volontà per 2 anni è stata pari a zero. Questo significa che non abbia le conoscenze giuste? Assolutamente no. Questo è solo il motivo per cui sono un ciccione al momento.

Poi siete tutti autorizzati a credere che io sia un'incapace. Fatto sta che non pochi mi chiedono consigli e preparazioni via email e pm.

Ma oggi con bracciodiferro tutta la community internet del bodybuilding ha risolto i suoi problemi. Sarete tutti grossi e tirati.

bracciodiferro
06-17-2005, 03:48 PM
Fermatevi un attimo.

Io non mi sono incazzato per le critiche alla foto. Se ero convinto di stare in forma a quest'ora non stavo a dieta.

Su msn io e duch quando ci incontriamo lui mi chiama pallino, non sono il tipo che se la prende.

Quello che mi rende nervoso è che l'utente braccio di ferro si spacci per una sorta di preparatore volendo dare consigli e aiuti come se fosse il padre eterno sceso in terra per salvarci dal sovrappeso e dall'adipe.

Il nostro amico ha un bel fisico, che a me piace molto. Ma questo non è sinonimo di conoscenza alimentare o di esperienza.
Nella mia palestra c'è gente che si allena da 20 anni che fa lo squat sulle punte, il pulley basso come se stesse vogando una barca e altre minchiate. Quindi anche essere nato in palestra non è sinonimo di conoscenza o di esperienza.
Braccio ha un bel fisico dato dalla genetica, a conferma di questo il fatto che le foto dopo 6 mesi di infortunio mostravano ancora un fisico molto simile a quando si allenava.

Caro il mio braccio, fresk e tutti gli altri nomignoli che hai per i vari forum della rete: hai fatto post così stupidi in materia di alimentazione che non vado a riprendere perchè non ne vale la pena. Il solo mettere le tue foto massoso e asciutto non ti da l'autorizzazione a sputare in faccia alle persone che ne sanno + di te. Posso darti polvere quando voglio in materia di alimentazione, intergazione e biochimica. Non me ne vanto perchè sei di basso livello.

Con questo ho chiuso con la polemica. E ripeto che non me la sono presa la panza ce l'ho è un dato di fatto. Se ero permaloso non avrei messo le foto sul sito non credete?
La mia forza di volontà per 2 anni è stata pari a zero. Questo significa che non abbia le conoscenze giuste? Assolutamente no. Questo è solo il motivo per cui sono un ciccione al momento.

Poi siete tutti autorizzati a credere che io sia un'incapace. Fatto sta che non pochi mi chiedono consigli e preparazioni via email e pm.

Ma oggi con bracciodiferro tutta la community internet del bodybuilding ha risolto i suoi problemi. Sarete tutti grossi e tirati.vedi sei anke presuntuoso e non c'e cosa peggiore perche'come ti ho detto piu'volte c'e sempre da imparare e certamente chi raggiunge certi risultati non e'solo grazie alla genetica ma grande forza di volonta ESPERIENZA che ancora devi immagazzinare e sopratutto umilita'...quelle nozioni che so'adesso mi sono state impartite certamente da persone piu'preparate di me nel vero senso della parola ed ovviamente con l'andare degli anni ho avuto modo di costatare che avevano ragione,ovviamente come tutti gli essere umani ognuno puo'peccare ma guai se cosi'non fosse.....!!!!!!In questo sport le chiacchiere contano poco,basterebbe che riportassi io certi interventi per far capire che non esiste nessuno teoria in questo sport ne in alimentazione ne sull'allenamento,possiamo limitarci a scambiare opinioni di esperienze vissute CHE TU NON HAI!!!!!!

libero16
06-17-2005, 04:08 PM
Fatto sta che non pochi mi chiedono consigli e preparazioni via email e pm.

---x esempio io.... :)

lion ne sà molto caro braccio di ferro, il problema è che sei arrivato nel forum troppo in ritardo per capire cio che sa!
purtroppo avere determinazione e molta forza di volonta non è da tutti, vedi il sottoscritto.
mi piace documentarmi, informarmi e conoscere ma non ho il tempo/voglia di mettere in pratica...CON QUESTO NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE NON HAI ESPERIENZA.....

x LION!!

finalmente ti vedo!!..in bocca al lupo!!!!!!!

bracciodiferro
06-17-2005, 04:12 PM
Fatto sta che non pochi mi chiedono consigli e preparazioni via email e pm.

---x esempio io.... :)

lion ne sà molto caro braccio di ferro, il problema è che sei arrivato nel forum troppo in ritardo per capire cio che sa!
purtroppo avere determinazione e molta forza di volonta non è da tutti, vedi il sottoscritto.
mi piace documentarmi, informarmi e conoscere ma non ho il tempo/voglia di mettere in pratica...CON QUESTO NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE NON HAI ESPERIENZA.....

x LION!!

finalmente ti vedo!!..in bocca al lupo!!!!!!!dovrei fare lo sborone da emerita checca elencandoti tutti i miei indirizzi tartassati ogni giorno da ragazzi che mi chiedono consigli???Peraltro gia'qualcuno nel forum sa'come va'avanti questa situazione e gli ho anke fatto notare che addirittura nn uso piu'msn come prima proprio per il fatto che tutte le volte che entro m'invadono di domande,,,,,,ma queste sono ragazzate inutili,piu'che altro mi preoccupo di far star bene la persona che sto seguendo nel limite del possibile perche'non sono certamente un dott

maik85
06-18-2005, 10:03 AM
cosa ne sai cosa e come ho mangiato prima di iniziare la definizione? e soprattutto i miglioramenti da quando ho iniziato a mangiare pulito?

cmq grazie della carica.

si hai ragione..nn t conosco..potresti benissimo essere andato avanti x mesi o anni a cappuccino briosce e skifezze ttto il giorno...

kmq da come imposti la dieta...si vede ke te ne intendi...io scommetto cn te ke x il 1 agosto t va via 3/4 di quell adipe ;)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives