Wolpiro
12-23-2005, 02:37 PM
Come lo vedete il latte di soia come sostituzione al normale latte? non contiene il lattosio ed è altamente digeribile.
|
|
Visualizza Versionee Completa : Latte di Soia Wolpiro 12-23-2005, 02:37 PM Come lo vedete il latte di soia come sostituzione al normale latte? non contiene il lattosio ed è altamente digeribile. Benchpress 12-23-2005, 02:44 PM buono ma per diventare donna ci sono altre soluzioni al giorno d'oggi...operazioni,cure ormonali ecc...:D Assolutamente no (ogni tanto non fa niente per carità) sono contrario all'uso abituale di prodotti a base di soia negli uomini contengono fitoestrogeni e potrebbero compromettere l'assetto ormonale maschile specialmente nei soggetti già predisposti... Wolpiro 12-23-2005, 02:48 PM Che palle allora giù di Zymil e di Accadì? alex88 12-23-2005, 02:53 PM ma proprio nn sapete rinunciare al latte?...:D al mattino nn è meglio un po di pane cn affettato?:D Wolpiro 12-23-2005, 02:54 PM ma proprio nn sapete rinunciare al latte?...:D al mattino nn è meglio un po di pane cn affettato?:D Ho chiesto cosa mangiare a colazione? non mi pare, stavo discutendo di tipi di latte. alex88 12-23-2005, 02:55 PM nn t'incaxxare, nn ti stavo mica accusando;) ? Wolpiro 12-23-2005, 02:56 PM nn t'incaxxare, nn ti stavo mica accusando;) ? Non sono incazzato, puntualizzavo che sei OT. alex88 12-23-2005, 02:58 PM hai ragione, sorry Benchpress 12-23-2005, 03:12 PM ah per non parlare poi del fattore proteine...non c'è paragone con quelle del latte Drugo84 12-23-2005, 03:17 PM personalemtne ho provato il altte di soia solo per evitare tutti quei carbo, ma sa di acqua salata ... Wolpiro 12-23-2005, 03:18 PM ah per non parlare poi del fattore proteine...non c'è paragone con quelle del latte Nel senso che sono pro diverse non solo per la quantità! (come è il latte di pecora? ho visto che è molto proteico...) Wolpiro 12-23-2005, 03:19 PM personalemtne ho provato il altte di soia solo per evitare tutti quei carbo, ma sa di acqua salata ...Si non è buono, ma con le pro al cioccolato è accettabile. Bardak84 12-23-2005, 07:23 PM a me pòiace Wolpiro 12-23-2005, 07:32 PM a me pòiaceSono sempre più convinto che tu sia un alieno Bardak! :D Benchpress 12-23-2005, 08:18 PM Nel senso che sono pro diverse non solo per la quantità! (come è il latte di pecora? ho visto che è molto proteico...) hanno un BV inferiore a quelle del latte/uovo inoltre sono carenti di L-metionina Teknou 12-23-2005, 09:36 PM Riguardo al gusto: Esistono marche e sottogeneri abbastanza diversi di latte di soja, nella percentuale di soja e negli altri ingredienti. Quello con il gusto + duro è ovviamente quello natural, a prescindere dalla percentuale di soja. (Kcal attorano ai 30) Per chi non lo regge ci sono le versioni + "amabili", leggermente dolcificate, di solito quelle con aggiunta anche di calcio (kcal attorno ai 43/46 e profilo + simile al latte scremato, nonostante il v.b. delle proteine non sia lo stesso) Esiste anche al cioccolato (che non ho mai provato) sebbene decisamente + calorico (attorno ai 60) ciubecca 12-24-2005, 03:05 AM buono ma per diventare donna ci sono altre soluzioni al giorno d'oggi...operazioni,cure ormonali ecc...:D Assolutamente no (ogni tanto non fa niente per carità) sono contrario all'uso abituale di prodotti a base di soia negli uomini contengono fitoestrogeni e potrebbero compromettere l'assetto ormonale maschile specialmente nei soggetti già predisposti... balle di ON!!:balls: se vi si dice che mangiare la carne fà venire il cancro e le tette non ci credete, poi date retta al caxxate scritte da ON :wc: ciubecca 12-24-2005, 03:11 AM I nuovi procedimenti di lavorazione della soia degli ultimi anni hanno fatto alzare la qualità delle proteine della soya, tanto che il suo PDCAAS (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Score) è di 1.0 ovvero uguale a quello delle proteine del latte e dell'uovo. mostmuscular 12-24-2005, 08:55 AM per rispondere ad alex il latte è un alimento che non deve mai mancare in un atleta... l'affettato magro se magna come spuntino Wolpiro 12-24-2005, 08:56 AM per rispondere ad alex il latte è un alimento che non deve mai mancare in un atleta... l'affettato magro se magna come spuntino :clap: Bardak84 12-24-2005, 11:14 AM per rispondere ad alex il latte è un alimento che non deve mai mancare in un atleta... l'affettato magro se magna come spuntino ma chi l'ha detto? il latte non è di certo un alimento asilare anzi, andate a vedervi oltre alle solite cose l'indice insulinico. il latte è un alimento che tende a sporcare Wolpiro 12-24-2005, 11:26 AM ma chi l'ha detto? il latte non è di certo un alimento asilare anzi, andate a vedervi oltre alle solite cose l'indice insulinico. il latte è un alimento che tende a sporcare In massa l'ho trovato ottimo! Bardak84 12-24-2005, 11:27 AM bah come fonte di proteine ce ne sono molte migliori, senza dover per fcorza inmgurgitare i suoi carboidrati...di carbo ce ne sono migliori alex88 12-24-2005, 12:17 PM per rispondere ad alex il latte è un alimento che non deve mai mancare in un atleta... l'affettato magro se magna come spuntinoscusa ma cosa c'è di ottimo in un alimento che ha a stento 4g di pro e 6-7g di carbo(tralascio i grassi xke suppongo che lo prendiate scremato)? cioè x arrivare a 30g di pro a colazione te ne devi bere +di mezzo litro, e nel frattempo assumere parecchi carbo che potresti tranquillamente prendere da altre fonti migliori Bardak84 12-24-2005, 12:49 PM era proprio quello che volevo dire io alex, ma nn è il tanto quanti carbo, ma il tipo ... tutti carbo di Merda Drugo84 12-24-2005, 01:06 PM :clap: finalmente ... io ... io ... vi amo! caxx sono stufo di senire frasi del tip "il latte è essenziale per la vita" (realmente letta + volte), il latte è un ottimo alimento per alcuni punti di vista (situazione in cui è presente il Ca, nn per forza però quantità; VB; ...) ma nn ha nulla che n si possa trovare in altri alimenti e nn meniamocela troppo con le pro ad alto VB & co. ... sono poche e se proprio lo vogliamo paragonare al latte materno il vaccino ha rapporto inverso di siero/caseine ... Benchpress 12-24-2005, 01:19 PM I nuovi procedimenti di lavorazione della soia degli ultimi anni hanno fatto alzare la qualità delle proteine della soya, tanto che il suo PDCAAS (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Score) è di 1.0 ovvero uguale a quello delle proteine del latte e dell'uovo. pirla dove le leggi ste cacate su viver sani e belli? il latte ha un pdcaas 1.21 ,il siero 1.15, uovo 1.18.... la soia 0,91 che fai arrotondi per eccesso :D Il valore biologico mi sembra cmq un buon metodo di valutazione gli studi sulla soia ci sono reali :flame: ciubecca 12-24-2005, 03:00 PM Parli tu, che ti informi con Donna Moderna :D:culo: Benchpress 12-24-2005, 07:28 PM si ma tu sei + di parte di ON :D pur di far diventare tutti vegetariani venderesti l'anima al diavolo :D |