Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : La Mia Foto

Pagine : [1] 2

muma
03-07-2005, 07:19 PM
Scusate Il Ritardo.... Ora Aspetto Le Vostre

diegocxt
03-08-2005, 11:41 AM
da quanto fai bb??

Benchpress
03-08-2005, 11:59 AM
Allenati seriamente invece di pensare a questeste cazzate...

muma
03-08-2005, 12:05 PM
mi alleno da pochi mesi e comunque penso alle cazzate che voglio
anche perche io ho fatto la proposta e qualcuno mi ha dato seguito
quindi aspetto le altre foto

rocccia
03-08-2005, 01:16 PM
cmq guarda che non hai perniente un bel corpo ha raggione Bench nn pensare alle cazzate ed allenati seriamente

iron
03-08-2005, 03:45 PM
cmq guarda che non hai perniente un bel corpo ha raggione Bench nn pensare alle cazzate ed allenati seriamenteBene, vedo che la gentilezza e l'educazione sono il vostro forte. Complimenti!

Turo
03-08-2005, 03:50 PM
concordo cn iron.....lui aveva fatto una proposta e in molti l hanno approvata, quindi non vedo il bisogno di:
1-infamarlo x quello che ha fatto
2-prenderlo x il culo x il suo corpo!

cn questo chiudo.....

iron
03-08-2005, 04:00 PM
Fortuna che qualcuno con un pò di sale in zucca è presente. Almeno lui ha avuto il coraggio di postarla anche se non è un armadio a due ante. Ciò gli conferisce molta più intelligenza di tante altre persone.
Di certo quando uno comincia ad allenarsi con i pesi non ha 40 di braccio....e poi "giocare" e cercare di dare un pò più di colre alla comunità non mi sembra poi così grave.

Basta...non ho altro da aggiungere!

Golconda
03-08-2005, 04:02 PM
Se vi posto la mia vi mettete a ridere :P

iron
03-08-2005, 04:04 PM
Non c'è niente da ridere..si tratta solo di avere rispetto per gli altri

Webmaster
03-08-2005, 04:35 PM

E' un po' nervosino il signorino
:superling

diegocxt
03-08-2005, 05:31 PM
Respect!
poi nn criticate solo...postate prima le foto, confrontiamo e poi vedremo....!!

é vero deve migliorare, e penso ke nn ci sia bisogno di dirlo con tale esageratezza!...
visto ke è una sorta di battaglia(nn contro muma o contro altri, ma contro se stessi) ora ri-posto la mia foto, già postata in precedenza...cmq nn è nuovissima!

diegocxt
03-08-2005, 05:46 PM
1.69x74kg

Golconda
03-08-2005, 06:04 PM
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMzM4MmY2MTZjNmM2OTY3NjE3NDZmNzI2NTM4MzQ0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_80b344dc4a0b7d5b738b2e6b960bef3a/view_foto.php

E non ridete :(

Si accettano consigli: obiettivo dimagrire e definire :P

bracciodiferro
03-08-2005, 06:47 PM
ecco la mia...............

bracciodiferro
03-08-2005, 06:49 PM
Scusate Il Ritardo.... Ora Aspetto Le Vostredevi darci sotto ancora parecchio,ma con la giusta determinazione si riesce tranquillamente;)

ct-7b
03-08-2005, 06:49 PM
forse le avevo già postate....
cmq da notare la faccia da sedicenne che se ho 22 anni...quindi vi ho fottuto la battuta :D

Turo
03-08-2005, 07:21 PM
beccatevi questi abs!!!

Turo
03-08-2005, 07:27 PM
forza donne....aspettiamo le vostre.....ovviamente in topless x valutare con precisione lo sviluppo dei pettorali!

:superling

Benchpress
03-08-2005, 07:39 PM
Il mio era un consiglio,non vorrei che il ragazzo perdesse di vista i fondamentali quindi Iron prima di criticare pensaci 10 volte

Non era mia intenzione essere scortese sia chiaro

iron
03-09-2005, 07:34 AM
Sappi che io prima di scrivere qualcosa non ci penso 10 volte ma 100. Il fatto che tu sia un moderatore del forum non ti da il DIRITTO di rivolgerti ad un'altra persona in quel modo, ma il DOVERE di dare il buon esempio, visto che poi elementi come roccia si aggregano e sono ancor più offensivi! Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, ma c'è modo e modo!

HOBO
03-09-2005, 08:09 AM
Ok ok ragazzi vi voglio bene...sul serio....
ma di solito quando si posta una foto su un sito di bbing,è per far vedere i risultati ottenuti con un allenamento...e beh alcune foto in effetti tutto sembrano,ma non di bber.attenzione però niente toglie che voi vi alleniate seriamente e che il vostro impegno sia massimo,e giustamente vi allenate da poco tempo.
Però credo che alla fine il punto da considerare sia questo: io posto foto in cui mostro i risultati ottenuti tramite la pratica dello sport.
Dai rimandiamo il postaggio foto a 6 mesi....ciaooooo

rocccia
03-09-2005, 08:13 AM
non credo prorpio di essere stato molto piu' offensivo di qlc altro poi mi sono reso conto di aver sbagliato e per questo chiedo scusa spero che le mie scuse siano ben accette e poi puo' succedere a tutti di sbagliare vero???
amici come prima????????????????????
(ps concordo cmq cn obo)
scusate ancora

iron
03-09-2005, 08:19 AM
:cin:

Benchpress
03-09-2005, 10:02 AM
Se muma si è offeso a me non costa nulla chiedergli scusa ma il mio era soltanto un consiglio non mi sembrava di ever scritto nulla di offensivo

diegocxt
03-09-2005, 10:09 AM
ora offendete me!!!!
ps la foto gia lo post. varie volte...appena scatto la nuova la posto.

bracciodiferro
03-09-2005, 10:14 AM
ora offendete me!!!!
ps la foto gia lo post. varie volte...appena scatto la nuova la posto.sei una melma!!!!Skerzo buone le braccia pero'a voler essere sinceri sei un po'appannato:mad:

diegocxt
03-09-2005, 10:25 AM
no! sono un energumeno! sono una merdina!
So di essere un pò su col peso, ma intendo ancora di fare massa per poi fare un periodo di tiraggio..

Benchpress
03-09-2005, 10:30 AM
Diego ti manca anche un pò di qualità e ti ripeto per l'ennesima volta concentrati anche sui deltoidi che nel tuo caso sono quasi inesistenti(come i miei purtroppo)

diegocxt
03-09-2005, 10:31 AM
infatti mi sto impegnando molto con il lento avanti e con le laterali...
cmq sono inesistenti in quella foto anke xkè ho manubri da 18 kg in mano

-SUPER SAYAN-
03-09-2005, 10:31 AM
Cmq sei un bel torello diego! :) Io inizierei a tirarmi da subito, perche la massa c è, ma cosi coperto perde molto il fisico.

Benchpress
03-09-2005, 10:41 AM
Diego se tu mi dici così ti credo, io cmq per i deltoidi preferisco usare i manubri(nelle distensioni intendo) e le tirate allo sterno(fatte ai cavi magari)

Non sono d'accordo con Sayan sul "tiraggio" al massimo regola un pò la dieta e non recuperare 4' tra le serie :D

bracciodiferro
03-09-2005, 01:48 PM
no! sono un energumeno! sono una merdina!
So di essere un pò su col peso, ma intendo ancora di fare massa per poi fare un periodo di tiraggio..quanto pesi??comunque a mio avviso sei gia'nelle condizioni per tirarti,la massa c'e manca la qualita'

maik85
03-09-2005, 04:07 PM
Diego se tu mi dici così ti credo, io cmq per i deltoidi preferisco usare i manubri(nelle distensioni intendo) e le tirate allo sterno(fatte ai cavi magari)

Non sono d'accordo con Sayan sul "tiraggio" al massimo regola un pò la dieta e non recuperare 4' tra le serie :D

io sn d'accordo cn bench...
provare a fare una dieta d mantenimento diminuendo leggermente i carbo e magari integrare cn 1 seduta d aerobica leggera...così i deltoidi hanno tempo d crescere e allo stesso tempo subirà un miglioramento a livello di composizione corporea..

muma
03-09-2005, 04:53 PM
ritornando alle foto.....
non mi sono certo offeso , so benissimo di non avere un bel fisico
ma mi sto allenando da 4 mesi cosa volete ... ?
e poi l' avevo detto quando ho fatto la proposta
che " io x primo non avevo niente da far vedere"..
a parte questo sono contento che qulcuno abbia seguito la mia proposta
postando la foto.
fra un paio d anni quando avro migliorato il fisico
tornero a frequentare il forum ma per ora finche' c'e' qesta mentalita' del cazzo
non vi turbero' piu' con le mie foto scusate tento .....

Sorry
03-09-2005, 05:04 PM
Dai muma non essere così tragico...ti hanno chiesto scusa, hanno sbagliato, se ne sono accorti e si sono scusati. Per sdrammatizzare e farvi fare una bella risata appena trovo una macchina digitale posto la mia...

diegocxt
03-09-2005, 05:45 PM
attualmente peso 74.8kg.
Come ideale vorrei arrivare a 80kg, ovviamente sarà un lavoro ke nn terminerò quest'anno ma il prossimo anna!
Prima mi dedico alla quantità, poi alla qualità...penso sia una cosa giusta!

cmq muma nn prendertela...devi solo migliorare, e nn c'è cosa più bella ke farlo!

Benchpress
03-09-2005, 07:57 PM
scusate tento .....

che sei barese? :D :D

Muma ma dove vai resta con noi che si scherza :bber: :bber:

bracciodiferro
03-09-2005, 08:43 PM
postando la foto.
tornero a frequentare il forum ma per ora finche' c'e' qesta mentalita' del cazzo
non vi turbero' piu' con le mie foto scusate tento .....anzi accetta la critica come uno stimolo in piu'x migliorarti,prefeggiti un obbiettivo e fregatene di cio'che pensa la gente altrimenti t'imabatterai sempre con gente migliore di te,hai ragione con 4 mesi non si vedono grandi risultati

ct-7b
03-09-2005, 08:57 PM
postando la foto.
non vi turbero' piu' con le mie foto scusate tento .....
certo qui solo bei fisichetti...comprese le donnine :D
quindi vai via e nn farti + rivedere......anzi chiuditi in casa e nn uscire sino al raggiungimento di un fisico degno di nota......
sai..c'è chi è portato e chi no e tu......no......mi dispiace...

ma vaff..... :D
numa...con l'impegno e la dedizioni si ottiene tutto......fottitene di quelli che ti criticano....se hai uno scopo e sei motivo puoi andare a testa alta.....cero che tra nn molto ti guarderanno con gli occhi dell'invidia

Benchpress
03-09-2005, 09:29 PM
Ad inizio post ho pensato:"Cavolo anche Ct-7B si ubriaca" :D

:clap: :clap: :clap:

rocccia
03-10-2005, 08:15 AM
dai muma io e bench ti abbiamo chiesto gia' scusa per la nostra risposta dai resta con noi ok raga appena trovo un adigitale vi mando la mia di foto
p.s. ma muma di dove sei???????????

HOBO
03-10-2005, 08:17 AM
adesso calmi con i bacini......

iron
03-10-2005, 09:01 AM
dai muma io e bench ti abbiamo chiesto gia' scusa per la nostra risposta dai resta con noi ok raga appena trovo un adigitale vi mando la mia di foto
p.s. ma muma di dove sei???????????A dire il vero le scuse sono arrivate solo da una parte...la tua! Ma è meglio che lascio perdere...tanto spreco solo fiato con certa gente. Spero solo che "qualcuno" impari qualcosa e cresca un attimino con meno superbia.
Me ne vado....

Benchpress
03-10-2005, 11:35 AM
Se muma si è offeso a me non costa nulla chiedergli scusa

:8

Pilon
03-10-2005, 12:42 PM
Comunque Bench non spedisce la sua foto perchè è brutto e porta i reggicalze rosa. Inoltre, si allena solo in pose da BBing femminile :D :D :D

Appena concepisco un metodo su come farmi una foto ve la mando.

Benchpress
03-10-2005, 12:43 PM
Comunque Bench non spedisce la sua foto perchè è brutto e porta i reggicalze rosa. Inoltre, si allena solo in pose da BBing femminile :D :D :D
.

Si le pose femminili con le mani aperte(senza pugno) sono il mio forte :D

diegocxt
03-10-2005, 06:47 PM
bench manda le foto!!!!!!!!!!!

ct-7b
03-10-2005, 07:01 PM
adesso calmi con i bacini......
andiamo con il cumnilingus

diegocxt
03-10-2005, 07:04 PM
Foto Foto e Foto...fateci rifare gli okki!!...dai fono adesso nn cè nessuno ke ha mostrato una massa degna di coleman!... Giganti fatevi avanti!

Paul
03-10-2005, 09:51 PM
ahem.. ho iniziato da meno di 2 mesi non picchiatemi:angel:

in compenso il piattume tremendo che avevo 1 mese e mezzo fa ora sta lasciando il posto a qualche piccolo gradino.. per i 6 mesi spero di avere un qualcosa di scolpito :D scusate per la qualità della foto e si vede pure solo la parte frontale ..

http://img192.exs.cx/img192/9715/10030522333rj.jpg (http://www.imageshack.us/)

diegocxt
03-11-2005, 05:24 PM
fisiko asciutto...niente da aggiungere...complimenti, per 2 mesi è ok!

Paul
03-11-2005, 08:33 PM
grazieee :D

diegocxt
03-11-2005, 11:13 PM
prima facevi già qualke altro sport??...
..h/p??

duchaine
03-12-2005, 01:11 AM

ma non puoi usare una signorile indifferenza nei confronti di chi ritieni pensi a "cazzate", invece di scadere in questo modo?
duchaine

duchaine
03-12-2005, 01:13 AM
Il mio era un consiglio,non vorrei che il ragazzo perdesse di vista i fondamentali quindi Iron prima di criticare pensaci 10 volte

vabbè, qui siamo nel grottesco.
mòderati.

duchaine
03-12-2005, 01:19 AM

quest'ultima è geniale!
sono fortunato ad essere moderatore su di un forum dove ci sei anche tu.
forse questa è la volta buona che imparo anche io qualche cosa.

iron
03-12-2005, 08:07 AM
ma non puoi usare una signorile indifferenza nei confronti di chi ritieni pensi a "cazzate", invece di scadere in questo modo?
duchainePer fortuna che qualcuno se ne è accorto! Spero tanto duchaine che almeno a te dia ascolto e scenda da quel piedistallo dell'olimpo su cui si è collocato da solo! Bench...sia ben inteso...io non cerco nè la lite nè tantomeno le tue scuse, sto solo cercando di farti capire che c'è modo e modo di rispondere alle persone. Te l'ho visto fare altre volte e non ti ho mai detto niente. Non voglio fare il maestro di vita, ma....cresci un pochino e sii meno presuntuoso.

Benchpress
03-12-2005, 09:46 AM
Per fortuna che qualcuno se ne è accorto! Spero tanto duchaine che almeno a te dia ascolto e scenda da quel piedistallo dell'olimpo su cui si è collocato da solo! Bench...sia ben inteso...io non cerco nè la lite nè tantomeno le tue scuse, sto solo cercando di farti capire che c'è modo e modo di rispondere alle persone. Te l'ho visto fare altre volte e non ti ho mai detto niente. Non voglio fare il maestro di vita, ma....cresci un pochino e sii meno presuntuoso.

Cercherò di Farti ricredere Iron ;) non mi sono creato nessun piedistallo credimi,forse quel giorno sarò stato un pò nervoso lo ammetto ma il mio intento non era malvagio credimi.

Benchpress
03-12-2005, 09:49 AM
quest'ultima è geniale!
sono fortunato ad essere moderatore su di un forum dove ci sei anche tu.
forse questa è la volta buona che imparo anche io qualche cosa.

Wow ora anche tu vuoi imparare qualcosa sul tiraggio, vuoi diventare + secco di quanto lo sei già 8o

Auguri

saluti

Paul
03-12-2005, 10:08 AM
prima facevi già qualke altro sport??...
..h/p??si ho fatto basket 9 anni e calcio 1 anno.. oltre 1 anno di nuoto quando ero piccolo (ricordo che quando mi passarono alla vasca grande mi cagai sotto e non ci tornai più :D ) .. son fermo da 2 anni ormai ma la costituzione che ho preso negli anni di sport è rimasta ;)

diegocxt
03-12-2005, 11:35 AM
infatti...continua e vedrai ancora +++ risultati!

duchaine
03-12-2005, 01:45 PM
caro bench,
in mp mi pregavi di non risponderti, come tu fai con me.
ebbene, hai la cartella piena e non riesco a mandarti la mia replica.
te lo dico qui:
i forum sono luoghi pubblici, quindi il tuo ess è un mero flautus vocis.
continuerò a risponderti come e quando mi va, usando l'educazione che MI è solita.

si, sei geniale.
spero davvero di poter imparare da una persona che fa discorsi validi come i tuoi.
d'atro canto hai un bel diplimo di istruttore, cosa che non è da tutti.
l'episodio del tuo litigio con valerio, d'altro canto, è illuminante!

Benchpress
03-12-2005, 01:50 PM
infatti...continua e vedrai ancora +++ risultati!

si sono d'accordo continua ;)

Paul
03-12-2005, 02:24 PM
grazie mille per gli incoraggiamenti e devo dire che mi sta intrigando parecchio questo sport.. a parte la gente nuova che si conosce da fuori sembra tutto un pò monotono.. alza il peso, abbassa il peso.. invece c'è tutto un mondo sotto che manco m'immaginavo :D

siete grandi

Benchpress
03-12-2005, 02:42 PM
grazie mille per gli incoraggiamenti e devo dire che mi sta intrigando parecchio questo sport.. a parte la gente nuova che si conosce da fuori sembra tutto un pò monotono.. alza il peso, abbassa il peso.. invece c'è tutto un mondo sotto che manco m'immaginavo :D

siete grandi

Ma non farti troppe illusioni purtroppo è anche un mondo di narcisimo,di invidia e tante altre brutte cose :8 vai avanti è guarda sempre il lato positivo

Cesare
03-12-2005, 02:52 PM
Per Bench e Duch: se non riuscite a chiarirvi in privato, abbiate la decenza di scannarvi in staff :)

e ricordate che un piatto di pasta favorisce la secrezione di serotonina:D

Ps: mangiate carbo complessi e non fatevi troppe pippe mentali sull' IG....

iron
03-12-2005, 05:54 PM
Bench...rispondo qui al tuo messaggio privato visto che sono sul pc di casa e non ho nè msn nè tantomeno icq.

Ribadisco il fatto di essermi fatto avanti solo per il modo in cui ti sei comportato. Ho sempre portato grande rispetto (o almeno credo...) sia a te che agli altri utenti del forum. Capisco anche il fatto che tu possa avere avuto una giornata NO, ma capita a tutti credo! Non è una buona ragione per comportarsi in quel modo soprattutto per il fatto che dovresti portare l'esempio x tanti altri.
Per me la possiamo anche chiudere qui senza rancore....se ci fosse ancora qualcosa che non va fammelo sapere. Ciao.
P.S. Cesare...troppo forte la tua firma :D

duchaine
03-13-2005, 04:08 AM
[QUOTE=cesare]

QUOTE]

si, ed il pesce contiene fosforo che fa bene al cervello.
oltre a te che lo assumi per via anale, consiglio vivamente a qk1 di mangiarne.

diegocxt
03-13-2005, 12:33 PM
grande duchaine!!!!

Cesare
03-13-2005, 01:31 PM
[QUOTE=cesare]

QUOTE]

si, ed il pesce contiene fosforo che fa bene al cervello.
oltre a te che lo assumi per via anale, consiglio vivamente a qk1 di mangiarne.

Ops! per un' attimo ho confuso un pesce per un'altro:D

e comnque adesso mangio solo salsicce:D

fonzie
03-14-2005, 02:51 PM
Dai và... inserisco anche una mia foto... dovrei calare di pancetta? Da quando mi sono messo a mangiare per fare massa ho notato un leggero aumento!!!!

P.S.: se lo trovo posto l'addome di quando ancora non praticavo palestra, per constatare se serve un calo di pancietta o no!!! ... oppure mi consigliate la crema "Coll***** Addominali Perfetti"??? :D :D :D

fonzie
03-14-2005, 03:10 PM
Ed ecco la foto petto-addome di prima che iniziassi la palestra! Dai, qualche scacchietto si vede... anche se non per merito del muscolo ma per quello del poco grasso!!!

Mi consigliate una piccola dieta od un qualche esercizio per tonificare l'addome? Confrontando le due foto risulta un pò... appassito.

Premetto che il mio scopo è mettere su massa quanto basta per essere in forma e non per esplodere di muscoli... anche perchè mettere su massa per me è quasi impossibile!!!

maik85
03-14-2005, 04:24 PM
Ed ecco la foto petto-addome di prima che iniziassi la palestra! Dai, qualche scacchietto si vede... anche se non per merito del muscolo ma per quello del poco grasso!!!

Mi consigliate una piccola dieta od un qualche esercizio per tonificare l'addome? Confrontando le due foto risulta un pò... appassito.

Premetto che il mio scopo è mettere su massa quanto basta per essere in forma e non per esplodere di muscoli... anche perchè mettere su massa per me è quasi impossibile!!!

ad occhio nn sembra così appannato...continuerei cn la massa...

perkè x te è impossibile?da quanto t alleni?

fonzie
03-14-2005, 04:36 PM
da quanto t alleni?

Mi alleno da settembre, ma ho iniziato a curare l'alimentazione solo da gennaio! La seconda foto è riferita al periodo in cui non frequentavo la palestra e mangiavo pochissimo. Ora che presto attenzione a come mi alimento ho messo su 5 kiletti... e credo che la cosa si possa notare confrontando le due foto, specialmente nella zona dell'addome.

perkè x te è impossibile?

Perchè è impossibile mettere su massa? Perchè la genetica non mi sta aiutando affatto, per vedere qualche risultato debbo faticare parecchio!

diegocxt
03-14-2005, 05:23 PM
mangia, mangia mangia!...anke 10 pasti al giorno...poco ma continuo e vedrai risultati!!!!!!!!

nn abusate della parola genetica!

fonzie
03-14-2005, 05:41 PM
mangiareee?????? così poi dopo metto su la pancetta!!! :mad: :mad: :mad:

diegocxt
03-14-2005, 06:53 PM
scusami, ma hai detto ke vuoi mettere massa, ma credi ke la tua genetica nn te lo consenta......io ti ho detto quello ke penso!
Poi nn intendo dire mangia cioccolata gelati frittura etc....!!!!!!!!!!!!

maik85
03-14-2005, 08:02 PM
scusa posta un attimo kosa mangi fonzie....oppure mandami un pm...

QUOTO APPIENO DIEGO...NN ABUSIAMO DELLA PAROLA GENETICA!!
Scusa tu da settembre hai messo 5 kili d massa senza neanke appannarti più d tanto...puoi ritenerti soddisfatto...t pare?

fonzie
03-15-2005, 12:28 PM
COLAZIONE

tazza di latte con 12 biscotti o più (dipende da quanto la riempio)

PRANZO

un etto di pasta e una bistecca, pomodorini con mozzarella, a volte affettato e un frutto

MERENDA

2 o 3 pezzi di pizza, oppure, raramente, uno yogurt

CENA

bistecca, affettati, a volte aggiungo anche la pasta

CENA BIS (nel caso debba lavorare di notte ne approfitto per mangiare anche in mensa)

pasta, posciutto

Considerando il tutto mi sembra che carboidrati e proteine ci siano, no?

maik85
03-15-2005, 01:41 PM
COLAZIONE

PRANZO

un etto di pasta e una bistecca, pomodorini con mozzarella, a volte affettato e un frutto

MERENDA

CENA

CENA BIS (nel caso debba lavorare di notte ne approfitto per mangiare anche in mensa)

pasta, posciutto

Considerando il tutto mi sembra che carboidrati e proteine ci siano, no?

beh effettivamnte mangi abbastanza...io farei qualke modifika..ma se tu t trovi bene così....
scusa ma ke lavoro fai??
kmq prima mangiavi così o molto meno?

fonzie
03-15-2005, 02:09 PM
Lavoro come macchinista in ferrovia. Prima che iniziassi palestra non mangiavo quasi nulla... facevo colazione, se ne avevo tempo e me ne ricordavo. Pranzavo con mezzo piatto di pasta... poi passavo direttamente alla cena, scarsa anche quella.

In che modo modificheresti la mia dieta?

diegocxt
03-15-2005, 04:59 PM
se quella è una dieta x la massa io nn mi kiamo + diego!!!.....
di più di più!
scusa mi dici la tua altezza e il peso...ke tipo di allenamento fai?

diegocxt
03-15-2005, 05:02 PM
COLAZIONE

300gr latte+cereali+parmiggiano+fr secca

Spintino
1panino+80gr affettato

PRANZO

150di pasta e una 200grbistecca, pomodorini con mozzarella, a volte affettato e un frutto+frutta secca

MERENDA
come quello della mattina

CENA

bistecca, affettati, + pasta con legumi

pre nanna
200gr fiokki di latte

pasta, posciutto

Power88
03-15-2005, 05:38 PM
Fonzie, provato a guardare meglio alimentazione e allenamento???
Buone dosi di proteine! ricorda!

Power88
03-15-2005, 05:40 PM
scusate... non avevo visto una sestapagina!!!! :)

maik85
03-15-2005, 07:04 PM
COLAZIONE

Spintino
1panino+80gr affettato

PRANZO

150di pasta e una 200grbistecca, pomodorini con mozzarella, a volte affettato e un frutto+frutta secca

MERENDA

CENA

pre nanna
200gr fiokki di latte

pasta, posciutto

quoto in tutto e x tutto...GRANDE DIEGO :clap:

ECCO QUESTE SN LE LEGGERISSIME MODIFIKE ALLA TUA DIETA CARO FONZIE... ;)

diegocxt
03-15-2005, 07:32 PM
Bravo Mike, tnx

fonzie
03-16-2005, 08:38 AM
se quella è una dieta x la massa io nn mi kiamo + diego!!!.....
di più di più!
scusa mi dici la tua altezza e il peso...ke tipo di allenamento fai?
Allora, sono alto 1.78 x 65Kg

Allenamento:

>>>>>> A <<<<<<
Panca Orizzontale 10 8 8 6
Pectoral Machine 10 10 10
Lat Machine Dietro 10 10 10
Trazioni al Triangolo 10 10 8
Leg Extension 10 10 10
Rotary Calf 12 12 12
Abdominal Crunch 15 15 15
Adomminali su Panca Inc.15 15 15

>>>>>> B <<<<<<
Tirate al Mento 10 10 8
Spinte in alto con manubri 10 10 10
Alzate Laterali 10 10 10
Bicipiti con Bilanciere 10 1010 8
Bicipiti di concentrazione 10 10 10
Tricipiti alla Macchina 10 10 10 8
Tricipiti con bilanciere 10 10 10

diegocxt
03-16-2005, 07:36 PM
squat squat ...mettilo è una bellezza!
ma fai 2 wo o 4wo?

HOBO
03-18-2005, 01:33 PM
ma senti che frenesia.....sembra di essere in uma catena di montaggio....bello!

bracciodiferro
03-18-2005, 02:10 PM
COLAZIONE

PRANZO

MERENDA

CENA

pasta, posciutto

Considerando il tutto mi sembra che carboidrati e proteine ci siano, no?magari sarai alle prime armi ma questa con una dieta seria non ha nullA a che vedere

fonzie
03-19-2005, 11:51 AM
Grazie per la precisazione "so tutto io"... ma il tuo amico me l'ha già modificata... poi se sei tanto esperto dimmi tu qual'è la dieta esatta da seguire... visto che qui dentro tutti capiscono tutto...

diegocxt
03-19-2005, 12:23 PM
COLAZIONE

Spintino
1panino+80gr affettato

PRANZO

MERENDA

CENA

pre nanna
200gr fiokki di latte

pasta, posciutto

riposto la dieta.
adesso stai seguendo ancora la tua o questa ke ti ho dato io???

Cmq nn incavolarti, ma qui nn è ke tutti sanno tutto, e solo ke a leggere la tua dieta nn è ke ci voglia un nutrizionista x esprimere un giudizio negativo

fonzie
03-19-2005, 12:26 PM
si, perchè la dieta tua cambia parecchio!

diegocxt
03-19-2005, 12:35 PM
si, perchè la dieta tua cambia parecchio!

stai seguendo rigorosamente ogni pasto??

bracciodiferro
03-19-2005, 08:12 PM
Grazie per la precisazione "so tutto io"... ma il tuo amico me l'ha già modificata... poi se sei tanto esperto dimmi tu qual'è la dieta esatta da seguire... visto che qui dentro tutti capiscono tutto...mi sentivo il diritto di dare un giudizio negativo alla tua dieta considerando che sono piu'le skifezze che le cose che andrebbero bene,,,,,comunque come e'sta formulata da ct ma piu'che bene ma che rimane sempre relativo perche'devi provare .........seguila x una settimana e poi fai sapere qualcosa:flame: e non mi rispondere cosi'perche'la prossima volta ti rompo l'osso del culo:flame: ps.skerzo

captost
04-13-2005, 04:59 PM
Allenati seriamente invece di pensare a questeste cazzate...Ciao bench, sicuramente tu sei muscoloso quanto il tuo avatar, ma se Muma ha postato la foto non lo ha fatto per sentirsi "Prima donna", più probabilmente per chiedere consigli.
Io trovo la cosa molto interessante per tutti, se questo forum vuole avere un senso, più che le chiacchiere nei diari ci vorrebbero foto magari fatte di mese in mese per vedere progressi, oppure ti posto la foto dei miei polpacci di merda per chiederti se fanno così schifo come io credo. Ecc, ecc, ecc. si cresce non solo di muscoli così ma anche di idee e opinioni su dati reali su foto vere, non coi cartoons...

andrea1973
04-13-2005, 05:01 PM
scusate se divago dal topic come si inviano le foto??

captost
04-13-2005, 05:04 PM
Non c'è niente da ridere..si tratta solo di avere rispetto per gli altriStraquoto, non solo rispetto, ma la foto aiuta a capire la tipologia, dell' individuo e a dare consigli, non tutti sanno cosa sia un ectomorfo ecc.ecc. quindi risulta più facile e comprensibile postare la propria foto.
Se muma ci si mette davvero ha sicuramente ottime possibilità di migliorare il proprio corpo come tutti, lavorando. Se poi l' estetica non ci guadagna molto c'è sempre la salute, che chi non si dopa può migliorare anche in palestra!!!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives