Okkiello
12-12-2005, 12:26 PM
Questa è la mia dieta, nn peso mai gli alimenti, nn mi importa fare cicli di definizione, il mio obiettivo è arrivare 80kg come l'anno scorso, chissà...sono 180cm x 75kg, dovrei essere al 10% di definizione, mi alleno 2 volte a settimana coi pesi e 2 con le arti marziali, ho difficoltà ad ingrassare, il mio addome nn si appanna mai..punto + sulla forza che sulla massa quindi ho pazienza per acquistare peso, è solo 1 obiettivo ideale...
Questa è la mia dieta quando mi posso permettere di alzarmi tardi:
Colazione:30g whey, 7-8 gallette con marmellata, una ventina di mandorle.
Pranzo:un piattone di pasta, 150g carne vitello magro con filo d'olio, 50g pane integrale, 1 frutto tipo mela o pera o 2 mandarini(posso mangiare solo questa ho problemi di digestione).
Merenda:100g pane di segale con 100g crudo, una ventina di mandorle.
Cena:idem pranzo senza pasta.
Spuntino:100g pro
Nei giorni di allenamento prendo 30g whey e 30g di maltodex post wo dopodichè faccio merenda e poi cena, dipende da che ora posso allenarmi. Quando lavoro al posto degli spuntini mangio delle barrette.
Tutto qui.
Questa è la mia dieta quando mi posso permettere di alzarmi tardi:
Colazione:30g whey, 7-8 gallette con marmellata, una ventina di mandorle.
Pranzo:un piattone di pasta, 150g carne vitello magro con filo d'olio, 50g pane integrale, 1 frutto tipo mela o pera o 2 mandarini(posso mangiare solo questa ho problemi di digestione).
Merenda:100g pane di segale con 100g crudo, una ventina di mandorle.
Cena:idem pranzo senza pasta.
Spuntino:100g pro
Nei giorni di allenamento prendo 30g whey e 30g di maltodex post wo dopodichè faccio merenda e poi cena, dipende da che ora posso allenarmi. Quando lavoro al posto degli spuntini mangio delle barrette.
Tutto qui.