Smi...lzo
12-01-2005, 08:14 PM
Ho sentito alcuni utenti, non inesperti, che parlavano di prolungare lo stato di ketosi oltre 2 settimane....cio oltre a una perdita di volume che vantaggi ha?
|
|
Visualizza Versionee Completa : keto forever?? Smi...lzo 12-01-2005, 08:14 PM Ho sentito alcuni utenti, non inesperti, che parlavano di prolungare lo stato di ketosi oltre 2 settimane....cio oltre a una perdita di volume che vantaggi ha? Orex82 12-01-2005, 09:22 PM smilzo nn ti conosco ma se sei come il tuo nick,smilzo, e nn hai allergie particolari e vuoi la massa,mangia carbo!!! Smi...lzo 12-01-2005, 09:57 PM no....prima era obeso poi smilzo ora mi sono riinciccionito (non obeso...) Cesare 12-02-2005, 12:24 AM e nn hai allergie particolari e vuoi la massa,mangia carbo!!! Ho finalmente trovato un degno erede di MrX.... :D Orex82 12-02-2005, 07:12 AM Ho finalmente trovato un degno erede di MrX.... :Dmi sembra di ricoedarmelo un utente misterX diceva ciò che dico io? :D doveva intendersene allora :D .. ma l'altro nome che hai messo nell'altro post chi è? Smi...lzo 12-04-2005, 01:37 PM non VOLIO rompere le balle a ness1 ma c'è qualc1 che mi sa dare tale informazione?? Cesare 12-04-2005, 02:31 PM Ho sentito alcuni utenti, non inesperti, che parlavano di prolungare lo stato di ketosi oltre 2 settimane....cio oltre a una perdita di volume che vantaggi ha? dipende dal tuo metabolismo, per qualcuno eliminare alimenti raffinati potrebbe rappresentare il salto di qualità (come nel mio caso) per altri, considerando il potere anticatabolico di cereali e similia, sarebbe un suicidio. Come possiamo darti una informazione precisa se di te non sappiamo niente? Bardak84 12-04-2005, 04:47 PM da quel poco che hai raccontanto, andare in cheto sarebbe un errore e potresti ricadere in futuro nel circolo vizioso del gonfia-sgonfia Smi...lzo 12-04-2005, 07:36 PM ma su di me quello che posso dire è che la CKD (6+1) funziona bene catabolizzo poco..i cereali mi fnno l'effetto pennichella, si in passato ho seguito una dieta troppo rigida (anche nelle ricariche la cosa + sporca era l'avena) devo dire che ha dato i risultati ma mi chiedevo visto che i carbo mi gonfiano (escludendo quelli della ricarica che mi svenavano) in base a cosa si decide di allungare le distanze fra le ricariche... sono daccordo sul non eliminarle...credo siano necessarie, ma se uno effettua davvero lo shift metabolico, che senso hanno?? Bardak84 12-05-2005, 12:04 PM in teoria la ricarica deve essere pulita, in pratica ho riscontrato altro, ma vabbeh che io nn alzo troppo i grassi in settimana |