Joan Baez
05-25-2005, 06:47 PM
Ok,non siamo negli anni 70,e proprio per questo esiste questo sito e questo internet, ma come una buona Joan Baez, che nei seventies ha lottato per la vita di molti..io lotto contro i miei kg e per una definizione fisica agognata da tempo.
La mia vita non è stata facile,ho fatto migliaia di diete, di sport (nuoto per 8 anni,piscina,aerobic). Poi un fidanzamento andato male, un po di depressione,un busto ortopedico percorreggere la scoliosi, un ernia del disco etc..oltre a rendermi una carcassa umana a soli 21 anni,mi hanno messa in condizioni tali da diventare abbastanza bulimica da arrivare a pesare 80 kg (nel frattempo,cmq,non facevo più alcuno sport..poichè il dolore lombosciatalgico causato dall'ernia mi metteva KO per mesi).
Adesso peso 68,2 kg-sono a dieta da Dicembre 2004 presso una dietologa- sto frequentando una palestra di cui non posso fare il nome,ma qui a Milano è conosciuta ed è veramente un oasi paradisiaca...la mia dietologa mi ha fatto l'analisi quantitativa e qualitativa dell'analis corporea.. l'RZ/H è di 364,42 ohm/M mentre la volta precente (un mese prima) era di 411,66 ohm/m. l'XC/H è di 37,42 ohm/m mentre prima era di 41,72 ohm/m.
Io non ci capisco molto..voi si..vi andrebbe di spiegarmi meglio????
:)
Parametri del 08/04/2005
Percetuale Massa Grassa: 37,9% ( 25,7 kg)
percentuale massa magra: 62,1% (42,1 kg)
Percentuale Acqua Totale (extra e intracellulare*): 45,5% (30,8 lt)
Acqua extracellulare: 46,7% (14,1 lt)
Massa cellulare**: 45,2% (19 kg)
BMI : 25
Peso: 67,8 Kg
Parametri del 23/05/2005
Percetuale Massa Grassa: 33,9% ( 23,1 kg)
percentuale massa magra: 66,1% (45,1 kg)
Percentuale Acqua Totale (extra e intracellulare*): 48,8 % ( 33 lt)
Acqua extracellulare: 46,3% (15,3 lt)
Massa cellulare**: 48,3 % (21,8 kg)
Peso: 68,2 Kg
Secondo voi cosa posso fare per migliorare?
Vado in palestra 3 vv la settimana (nel weekend,in settimana studio elavoro) e la mia trainer - tenendo conto dei miei problemi fisici- mi ha dato una tabella da seguire per 12 lezioni (sono alla numero 7-mancano 4 settimane)
-30 minuti di camminata su tapis roulant a5 km/h con 145 battiti al minuto (ultimamente però sono arrivata a 6,5 km/h..sennò mi annoio davvero...)
-15 minuti di ellittica a 7/8 km/h con 145 battiti al minuto
-15 minuti di cyclette a 80 giri al minuto con 14 battiti al minuto.
Premetto che dopo ogni seduta di ginnastica, vado in piscina per un'oretta ed eseguo varie vasche a stile libero e rana, o solo tavoletta gambe...
Il mio problema è tutto incentrato sulle gaambe. Ma non esattamente sulle cosce o gambe,che per il peso che ho sono in condizioni abbastanza buone ;) ma proprio sui fianchi (il busto mi ha bloccato la circolazione e quindi ho dei problemi di noduli ..)
Che ne dite? HEEEEEELP!
Vi aggiorno,cmq...
domani ;)
La mia vita non è stata facile,ho fatto migliaia di diete, di sport (nuoto per 8 anni,piscina,aerobic). Poi un fidanzamento andato male, un po di depressione,un busto ortopedico percorreggere la scoliosi, un ernia del disco etc..oltre a rendermi una carcassa umana a soli 21 anni,mi hanno messa in condizioni tali da diventare abbastanza bulimica da arrivare a pesare 80 kg (nel frattempo,cmq,non facevo più alcuno sport..poichè il dolore lombosciatalgico causato dall'ernia mi metteva KO per mesi).
Adesso peso 68,2 kg-sono a dieta da Dicembre 2004 presso una dietologa- sto frequentando una palestra di cui non posso fare il nome,ma qui a Milano è conosciuta ed è veramente un oasi paradisiaca...la mia dietologa mi ha fatto l'analisi quantitativa e qualitativa dell'analis corporea.. l'RZ/H è di 364,42 ohm/M mentre la volta precente (un mese prima) era di 411,66 ohm/m. l'XC/H è di 37,42 ohm/m mentre prima era di 41,72 ohm/m.
Io non ci capisco molto..voi si..vi andrebbe di spiegarmi meglio????
:)
Parametri del 08/04/2005
Percetuale Massa Grassa: 37,9% ( 25,7 kg)
percentuale massa magra: 62,1% (42,1 kg)
Percentuale Acqua Totale (extra e intracellulare*): 45,5% (30,8 lt)
Acqua extracellulare: 46,7% (14,1 lt)
Massa cellulare**: 45,2% (19 kg)
Peso: 67,8 Kg
Parametri del 23/05/2005
Percetuale Massa Grassa: 33,9% ( 23,1 kg)
percentuale massa magra: 66,1% (45,1 kg)
Percentuale Acqua Totale (extra e intracellulare*): 48,8 % ( 33 lt)
Acqua extracellulare: 46,3% (15,3 lt)
Massa cellulare**: 48,3 % (21,8 kg)
Peso: 68,2 Kg
Secondo voi cosa posso fare per migliorare?
Vado in palestra 3 vv la settimana (nel weekend,in settimana studio elavoro) e la mia trainer - tenendo conto dei miei problemi fisici- mi ha dato una tabella da seguire per 12 lezioni (sono alla numero 7-mancano 4 settimane)
-30 minuti di camminata su tapis roulant a5 km/h con 145 battiti al minuto (ultimamente però sono arrivata a 6,5 km/h..sennò mi annoio davvero...)
-15 minuti di ellittica a 7/8 km/h con 145 battiti al minuto
-15 minuti di cyclette a 80 giri al minuto con 14 battiti al minuto.
Premetto che dopo ogni seduta di ginnastica, vado in piscina per un'oretta ed eseguo varie vasche a stile libero e rana, o solo tavoletta gambe...
Il mio problema è tutto incentrato sulle gaambe. Ma non esattamente sulle cosce o gambe,che per il peso che ho sono in condizioni abbastanza buone ;) ma proprio sui fianchi (il busto mi ha bloccato la circolazione e quindi ho dei problemi di noduli ..)
Che ne dite? HEEEEEELP!
Vi aggiorno,cmq...
domani ;)