Andrea1
10-22-2005, 09:09 AM
Secondo voi sapendo le proprie intolleranze alimentari si puo'migliorare la dieta in fase Massa e Defizione?
Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.
Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.Penso che qui ti possa aiutare solamente un medico
Andrea1
10-22-2005, 09:15 AM
Ci sono ottimi espetrti in questo forum...attendo.
Cesare
10-22-2005, 09:21 AM
Secondo voi sapendo le proprie intolleranze alimentari si puo'migliorare la dieta in fase Massa e Defizione?
Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.
Indipendentemente dalla massa e definizione ti aiuta a migliorare la qualità della vita eliminando eventuali problemi come gonfiori, orticaria, cattiva digestione ecc...
Io faccio periodicamente test su sangue, ovviamente supervisionato da un allergologo
Io faccio periodicamente test su sangue, ovviamente supervisionato da un allergologoProprio questo intendevo ;)
hombre82
10-22-2005, 12:04 PM
Dicono che a breve dovrebbe essere disponibile un test nelle farmacie... magari vatti ad informare.