Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Intolleranze e dieta

Andrea1
10-22-2005, 09:09 AM
Secondo voi sapendo le proprie intolleranze alimentari si puo'migliorare la dieta in fase Massa e Defizione?

Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.

iron
10-22-2005, 09:12 AM
Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.Penso che qui ti possa aiutare solamente un medico

Andrea1
10-22-2005, 09:15 AM
Ci sono ottimi espetrti in questo forum...attendo.

Cesare
10-22-2005, 09:21 AM
Secondo voi sapendo le proprie intolleranze alimentari si puo'migliorare la dieta in fase Massa e Defizione?

Quali i metodi ottimali per sapere delle proprie intolleraze e quali le piu' sbrigative?Grazie.

Indipendentemente dalla massa e definizione ti aiuta a migliorare la qualità della vita eliminando eventuali problemi come gonfiori, orticaria, cattiva digestione ecc...

Io faccio periodicamente test su sangue, ovviamente supervisionato da un allergologo

iron
10-22-2005, 09:23 AM
Io faccio periodicamente test su sangue, ovviamente supervisionato da un allergologoProprio questo intendevo ;)

hombre82
10-22-2005, 12:04 PM
Dicono che a breve dovrebbe essere disponibile un test nelle farmacie... magari vatti ad informare.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives