|
|
Visualizza Versionee Completa : INTEGRATORI SI INTEGRATORI NO
dario 04-28-2004, 09:34 PM SALVE GENTE APPASS DI MUSCOLI .......
VOLEVO DIRE QUALCOSA SULL ULTILIZZO DI QSTI TANTO DECANTATI INTEGRATORI (AMINOACIDI ,PROTEINE,CREATINA ECC ECC )
PARTENDO DAL FATTO CHE L ALLENAMENTO ,L ALIMENTAZIONE NN SONO UGUALI PER TUTTI NEL SENSO
CHE A LIVELLO GENETICO NN SIAMO TUTTI UGUALI MA E DOVEROSO SECONDO LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE DIRE CHE CMQ GLI INTEGRATORI NN SONO
ANABOLIZZANTI BEH DIRETE HAI SCOPERTO L AMERICA
MA MI E CAPITATO CHE SENTENDO MOLTE PERSONE I PRINCIPIANTI PER L APPUNTO DIRE MA FANNO MALE
MA POI DIVENTO ARTIFICIALE E STA ROBA QUA ....
QUINDI CARI RAGAZZI NN FANNO MIRACOLI .......
SE CMQ NN CE UNA GIUSTA ALIMENTAZIONE DI BASE E
UN GIUSTO ALLENAMENTO NN E CHE SERVANO A MOLTO
PRIMA ERO UN APPASS DI PROTEINE IN POLVERE
PRENDEVO 6OGR AL GIORNO 20 AL DI 20 PRIMA DI AND IN PAL E 20 PRIMA DEL SONNELLINO BEH EBBI DISCRETI
RISULTATI MA DISCRETI AD ESSER GENEROSI ,ADESSO
PER PROBL ECONOMICI SOLO 30 AL GIORNO PRIMA DI AND IN PAL ASSOCIATO AD UN 200 GR DI FRUTTA ....
RAGAZZI GLI INTEGRATORI NN COSTANO POCO QUINDI
NN VI CREDETE CHISSA COSA SONO UTILI MA NN INDISPENSABILI ....
QSTO LO DICO PERCHE DISP VEDERE TANTISS RAGAZZI SPEND SOLDI ARRICCHIRE CHI NN LO MERITA E POI RIMANERE MALE ...
PENSATECI BENE .....
MA RICORDATE LA GENETICA PRIMA DI TUTTO E GLI INTEGRATORI NN SONO ANABOLIZZANTI
revolution-italia 04-28-2004, 10:11 PM SALVE GENTE APPASS DI MUSCOLI .......
VOLEVO DIRE QUALCOSA SULL ULTILIZZO DI QSTI TANTO DECANTATI INTEGRATORI (AMINOACIDI ,PROTEINE,CREATINA ECC ECC )
bene
PARTENDO DAL FATTO CHE L ALLENAMENTO ,L ALIMENTAZIONE NN SONO UGUALI PER TUTTI NEL SENSO
CHE A LIVELLO GENETICO NN SIAMO TUTTI UGUALI
esatto
MA E DOVEROSO SECONDO LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE DIRE CHE CMQ GLI INTEGRATORI NN SONO
ANABOLIZZANTI
sarebbe bello lo sapessero tutti :)
BEH DIRETE HAI SCOPERTO L AMERICA
non direi sai quanta gente confonde..
MA MI E CAPITATO CHE SENTENDO MOLTE PERSONE I PRINCIPIANTI PER L APPUNTO DIRE MA FANNO MALE
pure a me :)
MA POI DIVENTO ARTIFICIALE E STA ROBA QUA ....
:)
QUINDI CARI RAGAZZI NN FANNO MIRACOLI .......
nulla fa i miracoli... tranne la convizione la voglia di rivoluzione fisaica e la costanza abbinata ad una alimentazione decente
SE CMQ NN CE UNA GIUSTA ALIMENTAZIONE DI BASE E
UN GIUSTO ALLENAMENTO NN E CHE SERVANO A MOLTO
yess
PRIMA ERO UN APPASS DI PROTEINE IN POLVERE
PRENDEVO 6OGR AL GIORNO 20 AL DI 20 PRIMA DI AND IN PAL E 20 PRIMA DEL SONNELLINO BEH EBBI DISCRETI
RISULTATI MA DISCRETI AD ESSER GENEROSI
dipendeva da come era messa l'alimentazione
,ADESSO
PER PROBL ECONOMICI SOLO 30 AL GIORNO PRIMA DI AND IN PAL ASSOCIATO AD UN 200 GR DI FRUTTA ....
pare strano ma costa meno un misurino di proteine che 250gr di petto di pollo affettato
RAGAZZI GLI INTEGRATORI NN COSTANO POCO
alcuni effettivamente costano una marea
QUINDI
NN VI CREDETE CHISSA COSA SONO UTILI MA NN INDISPENSABILI ....
niente è indispensabile dipende un sacco di cose
QSTO LO DICO PERCHE DISP VEDERE TANTISS RAGAZZI SPEND SOLDI ARRICCHIRE CHI NN LO MERITA E POI RIMANERE MALE ...
penso sia da dare la colpa a chi non cosiglia perfetta mente l'uso dei prodotti ma si limita solo a dare un prodotto che gli viene chiesto dal tipo che arrriva con il giornale in mano...
PENSATECI BENE .....
mi associo
MA RICORDATE LA GENETICA PRIMA DI TUTTO E GLI INTEGRATORI NN SONO ANABOLIZZANTI
grande
Bella Dario come hai visto sono molto daccordissimo con te e mi ha fatto piacere vedere questo messaggio
speriamo si faccia un po' di chiarezza....
ah c'e' lo sconto per gli utenti bodynet sul sito della mia azienda cosi potrai prenderne 45gr al posto di 30g al giorno ehheh
Ora tu revolution sei simpatico,gioviale,e mi sembri anche una persona seria....
Ma ste cose che dice Dario insomma io personalmente le condivido,in primis quando ci si mette psicologicamente davanti al fatto in modo sbagliato,sappiamo che molti pensano di poter reggiungere risultati con l'uso di questi prodotti, pensando a cose strabilianti non certo aiutati dalla pubblicità con cui vengono promossi che è veramente ignobile.
secondo: questi risultati effettivamente non sono un granchè,e la spesa non vale il gioco secondo me ed oltretutto sento il bisogno di una regolamentazione legale e medica che ancora non c'è in modo chiaro.
terzo secondo me già l'idea (e forse qui estremizzo ma vale x me) di utilizzare integratori è un pò come barare o cercare di farlo,ma questo dipende dal mio personale approccio con i pesi, x me è filosofia no pain no gain,io ero negato geneticamente e sono morto più volte per risorgere ancora più motivato e cazzo posso dirlo che non sono sergio oliva ,ma da come ero anni fa....e senza l'aiuto di nessun integratore . 8)
cula.79 04-29-2004, 02:00 PM [QUOTE]Originariamente inviato da HOBO
secondo: questi risultati effettivamente non sono un granchè,e la spesa non vale il gioco secondo me
revolution-italia 04-29-2004, 02:12 PM Ora tu revolution sei simpatico,gioviale,e mi sembri anche una persona seria....
grazie grazie
Ma ste cose che dice Dario insomma io personalmente le condivido,
pure io
in primis quando ci si mette psicologicamente davanti al fatto in modo sbagliato,sappiamo che molti pensano di poter reggiungere risultati con l'uso di questi prodotti,
pensando a cose strabilianti non certo aiutati dalla pubblicità con cui vengono promossi che è veramente ignobile.
ti do ragione pero' se nn esci su carta pare che il prodotto sia un cesso quando è il contrario il piu' delle volte quindi questo se lo vogliono gli utenti...
secondo: questi risultati effettivamente non sono un granchè,e la spesa non vale il gioco secondo me
come detto prima dipende da individuo a indivuduo
ed oltretutto sento il bisogno di una regolamentazione legale e medica che ancora non c'è in modo chiaro.
da utente certe cose non le vedi ma ti assicuro che è difficile
terzo secondo me già l'idea (e forse qui estremizzo ma vale x me) di utilizzare integratori è un pò come barare o cercare di farlo
umm sul fatto di barare potreri dirti che alla fine il rultato è quello che conta
pero commpensare una carenza non lo vedo come barare
,ma questo dipende dal mio personale approccio con i pesi, x me è filosofia no pain no gain,io ero negato geneticamente e sono morto più volte per risorgere ancora più motivato e cazzo posso dirlo che non sono sergio oliva ,ma da come ero anni fa....e senza l'aiuto di nessun integratore .
dipende sempre dagli obbiettivi che ci si prefigge
vai mitico
--------------------------------
In effetti si è opinabile amici è vero ..ma resta una cosa che revolution chiama tutti mitici, non si incazza mai ed è proprio un bravo ragazzo beh alla fine amigos il sottoscritto continuerà a pensare che senza quella roba come dice il mio medico ce la fai lo stesso ah mi dice spesso se tu sapessi come si fa a mangiare...ha ragione! non lo so come si fa a mangiare se lo sapessi io e voi di certo non ci servirebbero gli integratori 8)
revolution-italia 04-29-2004, 08:18 PM leggenda spesso non è questione di non sapere non aver voglia ecc
non so quanti impiegati potrebbero mettersi li col piattino e sgranocchiare pollame vario...
Il risultato finale è la strada che hai deciso di percorrere..ciao amigo ;)
revolution-italia 04-30-2004, 08:44 PM bel pensiero :=)
|