Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : INfO

m4rshall
11-18-2005, 11:37 AM
Salve a tutti...complimenti per il sito e per il forum :-)

Espongo il mio problema...Sono un ragazzo di 23 anni 1,71 sono un po in sovrappeso peso 71 kg...Faccio aplestra da appena un mese il mio istruttore mi fa fare 3 sedute di allenamento la prima comprende tre gruppi muscolari più 20 minuti di attività aerobica, la seconda seduta addominali + 50 minuti di attività aerobica...la terza ultimi 3 gruppi muscolari + 20 minuti di attività aerobica...inoltre associato alla palestra seguo una dieta alimentare...
LA dieta che seguo ha le seguenti caratteristiche:
Proteine totali 111,41 g
Lipidi totatli 18,87g
Colesterolo mg 357,82
energia kcal 1478
Queste sono le principali caratteristiche.
Facendo la dieta mi sono accorto che sto eprdendo anche quel poco di massa magra che avevo, infatti la forza sugli attrezzi è diminuita...

A questo punto mi vengono alcune domande da porre a voi esperti:
1.La dieta che seguo va bene per scendere di peso? (mi è stata fatta dal dietologo)
2.L'allenamento che mi ha fatto l'istruttore è buono oppure questo istruttore non capisce un tubo?
3.Nel caso non capisce un tubo mi potete fare qualche scheda?
4.Per recuperare un po in termini di muscolatura posso integrare la dieta con creatina? Se si in che modo devo prenderla, per quanto tempo, e che dosi...

SCUSATE SE ho fatto un posto kilometrico...
P.s. siete i migliori...il sito è stupendo...e mi sta facendo appassionare molto a questo sport...anche se è dura a togliere la pancia e le maniglie che ho :P

Benchpress
11-18-2005, 11:41 AM
per quanto riguarda la dieta devi essere + specifico(devi elencare gli alimenti gli orari ecc.) stesso dicasi per l'allenamento

loverboy
11-18-2005, 11:42 AM
NN ho capito alcune cose:

1)vuoi perdere peso, ma ti sei accorto che di peso ne hai perso già abbastanza, altrimenti nn si spiegherebbe la perdita di massa magra.

2)171 cm x 71kg nn mi pare sia sovrappeso, anzi....

3)Con la dieta che fai è ovvio che perdi peso, se ci aggiungi poi tutta quell'aerobica...

4) Punto fondamentale, quali sono i tuoi obiettivi?

m4rshall
11-18-2005, 11:55 AM
Il mio obiettivo primario è eliminare la pancia...l'accumulo di grasso ce l'ho nell'addome...

Poi una volta eliminata la massa grassa in eccesso vorrei fare un fisico accettabile...sn 1,71...nn sn altissimo quindi i muscoli ce ne vogliono quanti ne servono...

Mi sono dimenticato di dire una cosa..prima pesavo 75kg...ero bello pesante, adesso dopo un mese emezzo di palestra e dieta peso 71kg ma la pancia c'è sempre...e anche le maniglie...

Per quanto riguarda la perdita di massa magra, posso risolvere il problema con qualche integratore...?

loverboy
11-18-2005, 12:00 PM
Per perdere la pancia bisogna in primis curare minuziosamente la dieta (quindi apri un 3d nell'apposita sezione), poi fare molta attività aerobica alternata a sessioni con i pesi.

In sostanza questi sono gli aspetti da curare... ora tocca a te dirci qualcosa in più...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives