Rocky Balboa
09-07-2005, 10:29 PM
ho 15 anni sono 177 cm x 63 kg.1 pò sotto peso e cerco d mettere massa in palestra.faccio palestra da 3 mesi x 2 volte a settimana e questi sono i risultati x adesso
|
|
Visualizza Versionee Completa : in 3 mesi Pagine :
[1]
2
Rocky Balboa 09-07-2005, 10:29 PM ho 15 anni sono 177 cm x 63 kg.1 pò sotto peso e cerco d mettere massa in palestra.faccio palestra da 3 mesi x 2 volte a settimana e questi sono i risultati x adesso andrea1973 09-07-2005, 10:31 PM x la scheda hai sbagliato sezione............. posta in allenamenti :) andrea1973 09-07-2005, 10:33 PM qui si commentano le foto e i risultati nel tempo (cioe' eventuali miglioramenti o peggioramenti) ancora c'e' poco da valutare (senza offesa) ;) magari tra sei mesi puoi postare delle nuove foto per vedere i cambiamenti :bber: ciao Rocky Balboa 09-07-2005, 10:40 PM tra 6 mesi?vabbè non mankerò... andrea1973 09-07-2005, 10:42 PM non e' una data fissa intendiamoci (pero' mi sembra un periodo relativamente adeguato per discutere dei miglioramenti) :) -SUPER SAYAN- 09-07-2005, 11:31 PM In una parola? Secco. Ma hai 15 anni, hai tempo di migliorare. bigmuscle 09-10-2005, 06:28 PM fossi in te comincerei a mangiare come un bufalo:mad: diegocxt 09-10-2005, 11:28 PM perke deve mangiare come un bufato???...sbagliato, a quell età si è ancora giovani. Meglio dedicare tempo all esecuzione degli esercizi con la miglior tecnica, mangiare in modo sano(e ovviamente con qualke sgaretto settimanale)... .. ovviamente senza pensare all integrazione....o già usi proteine aa o altro? hombre82 09-11-2005, 08:38 AM Ciao Rocky io direi ke qlke risultato si vede ma devi lavorare ancora molto... fortunatamente sei molto giovane e hai tutto il tempo x diventare grosso... buon lavoro bigmuscle 09-11-2005, 10:18 AM dipende che obbiettivi ha......io a 15 anni prendevo integratori di tutti i tipi. andrea1973 09-11-2005, 10:32 AM dipende che obbiettivi ha......io a 15 anni prendevo integratori di tutti i tipi. no comment (e' riferito a "di tutti i tipi") hombre82 09-11-2005, 10:34 AM dipende che obbiettivi ha......io a 15 anni prendevo integratori di tutti i tipi. azz io fino all'età di 20 anni manco sapevo cosa fossero gli integratori.. Rocky Balboa 09-13-2005, 03:05 PM raga grazie x aver aver risposto... cmq non uso integratori e non ne voglio fare uso (al- fino ai 18 anni) cmq io ho 1 palestra tutta mia e non avendo 1 allenatore, cerco di apprendere il più possibile su qst disciplina (se così la vogliamo kiamare). cmq io non voglio diventare enorme... xò vorrei migliorare il mio fisico sopratutto deltoidi,tricipiti e pettorali.cmq vi ringrazio x tutti i vostri suggerimenti... infatti assumendo + proteine e concentrandomi su esercizi di distensione sia x pettorali ke x deltoidi (lasciando xdere sopratutto il butterfly ke non serve a 1 ca**o) già stò notando miglioramenti visibili. loverboy 09-13-2005, 05:08 PM raga grazie x aver aver risposto... cmq non uso integratori e non ne voglio fare uso (al- fino ai 18 anni) cmq io ho 1 palestra tutta mia e non avendo 1 allenatore, cerco di apprendere il più possibile su qst disciplina (se così la vogliamo kiamare). cmq io non voglio diventare enorme... xò vorrei migliorare il mio fisico sopratutto deltoidi,tricipiti e pettorali.cmq vi ringrazio x tutti i vostri suggerimenti... infatti assumendo + proteine e concentrandomi su esercizi di distensione sia x pettorali ke x deltoidi (lasciando xdere sopratutto il butterfly ke non serve a 1 ca**o) già stò notando miglioramenti visibili. Uagliò, come si dice dalle nostre parti: "Tu me fai 'mpazzì a mmè!" :D Come puoi migliorare il tuo aspetto fisico (da precisare spalle, tric e pett, e le cosce e i dorsali che li buttiamo?) se proprio ora in un altro 3d (l'ennesimo aperto) hai appena detto che per ora nn puoi iscriverti in palestra xkè devi uscì col motorino... Yà, famm u' piacer.....:8 Hai 15 anni pensa a goderti la vita... e come diceva R.Arbore :"Pass e spass sott a stù barcon, ma tu si guaglione..... levati stì grill 'a cap, Vattenn nun me fa ridere...." :clap: diegocxt 09-13-2005, 06:15 PM Uagliò, come si dice dalle nostre parti: "Tu me fai 'mpazzì a mmè!" :D Come puoi migliorare il tuo aspetto fisico (da precisare spalle, tric e pett, e le cosce e i dorsali che li buttiamo?) se proprio ora in un altro 3d (l'ennesimo aperto) hai appena detto che per ora nn puoi iscriverti in palestra xkè devi uscì col motorino... Yà, famm u' piacer.....:8 Hai 15 anni pensa a goderti la vita... e come diceva R.Arbore :"Pass e spass sott a stù barcon, ma tu si guaglione..... levati stì grill 'a cap, Vattenn nun me fa ridere...." :clap: grande lover mi fai morire dalle risate....anzi me fatt skiattà!!! X rocky: di ke zona di napoli sei??? cmq perkè dici ke la pectoral (o butterfly) nn serve a un cazzo???...sbagli a giudicare gli esercizi di cui non sai bene la loro funzione. Cmq anke io sn un grande fan di rocky...da piccino stavo davanti alla tv a guardare sly e mi allenavo....!!!!! Cmq hai tempo ancora x imparare il BB, fai le cose con calma! Rocky Balboa 09-13-2005, 06:46 PM sono di napoli provincia (nola)... ah ah ah! ke ridere loverbò comm si spassus! ki te l'ha detto ke i dorsali e le cosce le voglio buttare? e poi ke c'appizz o mezz? cmq me la godo la vita nu t preoccupà... ma x goderla bene c vuole il fisico! loverboy 09-13-2005, 06:52 PM ah ah ah! ke ridere loverbò comm si spassus! ki te l'ha detto ke i dorsali e le cosce le voglio buttare? e poi ke c'appizz o mezz? cmq me la godo la vita nu t preoccupà... ma x goderla bene c vuole il fisico! O mezz, come dici tu, c'appizz... Nn hai scritto poco fa che non hai tempo di andare in palestra xkè devi studiare e devi uscire col "mezzo"? Io ti sto dicendo, anzi consigliando di pensare allo studio, in primis, alla palestra, in secundis e poi ad uscire... tanto sabato ed domenica mica te ne stai dentro? Credo di no... Quindi ce l'hai il tempo per fare tutto... Figurati il tempo lo trovo io , che studio all'università, lavoro part-time in agenzia e esco con gli amici Rocky Balboa 09-13-2005, 06:53 PM beato te io sono sempre stanco... lafettina 09-13-2005, 07:18 PM x migliorare intanto mangia come dice big e poi i risultati arrivano se continui a lavorare bene, come da opinione generale il tempo è dalla tua quindi non c'è da ke preoccuparsi, devi solo aver pazienza e insistere........ Rocky Balboa 09-13-2005, 07:35 PM aggiornamento.è ancora presto xò... diegocxt 09-13-2005, 11:02 PM ki ha detto ke per godersi la vita ci vuole il fisico???....nn preoccuparti ke nn è tutto nella vita(e ti parla uno ke s è fissato col BB) anke i vari Briatore...Ecclestone la vita se la godono...coi soldi...eh eh.. hombre82 09-14-2005, 12:22 AM ki ha detto ke per godersi la vita ci vuole il fisico???....nn preoccuparti ke nn è tutto nella vita(e ti parla uno ke s è fissato col BB) infatti, quoto... -SUPER SAYAN- 09-14-2005, 11:07 AM Per godersi la vita (nel senso materiale del termine) i soldi sono mooooooooolto piu importanti del fisico. andrea1973 09-14-2005, 12:56 PM ki ha detto ke per godersi la vita ci vuole il fisico???....nn preoccuparti ke nn è tutto nella vita(e ti parla uno ke s è fissato col BB) anke i vari Briatore...Ecclestone la vita se la godono...coi soldi...eh eh.. si ma avere tutti e due :mad: :mad: Rocky Balboa 09-14-2005, 08:26 PM nn ho detto ke il fisico è tutto ma vogliò vedè se 6 obeso e ricco cm te la godi la vita... muori di infarto a 50 anni... -SUPER SAYAN- 09-14-2005, 08:36 PM Se per goderti la vita intendi campare a lungo e in salute hai sbagliato sport (sia per quel che riguarda il body building che il pugilato). Rocky Balboa 09-14-2005, 08:41 PM nn intendo quello... cmq io voglio fare bb ma nn esagerare... vorrei arrivare ai livelli di sly in rocky 3... buona massa e ben definito Rocky Balboa 09-14-2005, 08:49 PM x super sayan: grazie ancora x avermi consigliato gli esercizi di distensioni x i pettorali ora mi stanno crescendo davvero!cmq ke mi consigli x i dorsali? loverboy 09-14-2005, 10:24 PM x super sayan: grazie ancora x avermi consigliato gli esercizi di distensioni x i pettorali ora mi stanno crescendo davvero! Ehi Sayan dai pure a me qualke consiglio, domani devo uscire con una girls e vorrei far crescere il mio pacco... puoi aiutarmi? :D andreagnn 09-14-2005, 10:25 PM Sembri un bimbino del biafra:wc: :D :D :D C'e' molto da lavorare!dieta e pesi Cmq puoi fare ottimi progressi!cosa aspetti!fatti sotto:bber: Rocky Balboa 09-14-2005, 10:35 PM grazie lo stesso sayan loverboy 09-14-2005, 10:35 PM Uà 'ncul o' ca#@+!!! Kata.... Ma ch'è fatt? u' copia e incolla dell'elettrocardiogramma?:clap: Rocky Balboa 09-14-2005, 10:40 PM Ehi Sayan dai pure a me qualke consiglio, domani devo uscire con una girls e vorrei far crescere il mio pacco... puoi aiutarmi? :Dx me quello non c'è n'è bisogno... :copula: loverboy 09-14-2005, 10:43 PM x me quello non c'è n'è bisogno... :copula: Beato te.... io ce l'ho così piccolooooo:8 -SUPER SAYAN- 09-14-2005, 10:45 PM grazie lo stesso sayan Il dorso lo devi lavorare su due piani: ampiezza e spessore. Alterna mesi in cui ti concentri sull ampiezza a mesi in cui ti concentri sullo spessore. Premesso che a un ragazzo di 15 anni non consiglierei di darci dentro col bbing, ma di aspettare almeno fino a 17 anni prima di spaccare sul serio, decido di fare un eccezione con te visto che sei un duro :culo2: Per l ampiezza trazioni alla sbarra presa larga prona fatte come dio comanda, scendendo completamente per strtchare il dorsale e risalendo fino a che la faccia non è al di sopra delle mani. Se non riesci a fare le trazioni fai lat machine presa larga allo sterno. Per lo spessore amo gli stacchi da terra gambe semi tese per quanto riguarda lombari, trapezi e deltoidi posteriori. rematore col manubrio o rematore col bilanciere come secondo esercizio. Rocky Balboa 09-14-2005, 10:45 PM duro de capoccia!?! -SUPER SAYAN- 09-14-2005, 10:46 PM Ehi Sayan dai pure a me qualke consiglio, domani devo uscire con una girls e vorrei far crescere il mio pacco... puoi aiutarmi? :D Attaccaci un paio di dischi da 10 kg quando fai i dips al posto che appenderli alla cintura da sollevamento, vedrai che ti si allunga. loverboy 09-14-2005, 10:48 PM Attaccaci un paio di dischi da 10 kg quando fai i dips al posto che appenderli alla cintura da sollevamento, vedrai che ti si allunga. Immagina che figata in palestra..... :salt: Rocky Balboa 09-14-2005, 10:58 PM invece di metterti a fà lo scemo vammi a rispondere nella 3d allenamento casalingo... loverboy 09-14-2005, 11:00 PM invece di metterti a fà lo scemo vammi a rispondere nella 3d allenamento casalingo... Quota il messaggio quando parli con qualcuno in particolare, se no nn si capisce Rocky Balboa 09-14-2005, 11:02 PM hai ragione me lo dimentico sempre... Rocky Balboa 10-01-2005, 08:27 PM aggiornamento!ci sono miglioramenti rispetto alle prime foto? diegocxt 10-01-2005, 08:34 PM differenza???... troppo poco tempo x notare cambiamenti... sii paziente! Turo 10-01-2005, 09:26 PM aggiornamento!ci sono miglioramenti rispetto alle prime foto? secondo me 6 migliorato! vedi di darci dentro di brutto con la massa visto che hai una bf molto bassa! Rocky Balboa 10-01-2005, 11:17 PM da notare la foto delle gambe ke ho fatto sulla tavoletta del cesso...ops!volevo dire gabinetto... :D hombre82 10-02-2005, 01:31 AM io noto dei miglioramenti... direi che le forme muscolari sono migliorate...complimenti, ti manca solo un po' di massa bigmuscle 10-02-2005, 11:21 AM Sembri un bimbino del biafra:wc: :D :D :D :bber:mi sono appena svegliato e mi hai fatto spanciare dal ridere :) secondo me deve cominciare a mangiare ....e molto. bigmuscle 10-02-2005, 11:24 AM io noto dei miglioramenti... direi che le forme muscolari sono migliorate...complimenti, ti manca solo un po' di massa solo.??? ..diciamo che puo risparmiare sulle radiografie :) scherzo ,alla tua età ero come te :( stesso fisicaccio ,solo che io ero piu carino.:culo2: Rocky Balboa 10-02-2005, 03:24 PM solo.??? ..diciamo che puo risparmiare sulle radiografie :) scherzo ,alla tua età ero come te :( stesso fisicaccio ,solo che io ero piu carino.:culo2: avevi il mio stesso fisico nonostante gli integratori?allora stavi inguaiato!8o bigmuscle 10-02-2005, 04:05 PM bè ho iniziato a prenderli a 15 anni...dagli il tempo di funzionare :) Rocky Balboa 10-02-2005, 04:10 PM bè ho iniziato a prenderli a 15 anni...dagli il tempo di funzionare :)vabbè mi hai convinto a non prenderli...:) GUEVARA!! 10-02-2005, 06:07 PM dipende che obbiettivi ha......io a 15 anni prendevo integratori di tutti i tipi.straquoto! Rocky Balboa 10-02-2005, 08:20 PM aggiornamento con una luce migliore... alex88 10-02-2005, 08:35 PM aggiornamento con una luce migliore...bravo...migliori a vista d'okkio...penso ke il peso nn sia aumentato xke hai anke perso un po di grasso...infatti hai l'addome più in vista... continua cosi:clap: e lascia perdere gli integratori... Rocky Balboa 10-02-2005, 08:51 PM bravo...migliori a vista d'okkio...penso ke il peso nn sia aumentato xke hai anke perso un po di grasso...infatti hai l'addome più in vista... continua cosi:clap: e lascia perdere gli integratori...grazie!se sono migliorato è anke merito dei vostri consigli, super sayan e alex88 in primis, e sopratutto xkè ho cambiato radicalmente l'alimentazione x quanto riguarda le proteine... alex88 10-02-2005, 08:56 PM grazie!se sono migliorato è anke merito dei vostri consigli, super sayan e alex88 in primis, e sopratutto xkè ho cambiato radicalmente l'alimentazione x quanto riguarda le proteine...:cin: come ti stai allenando adesso? e a carichi come stai? Rocky Balboa 10-02-2005, 09:07 PM ultimo allenamento quello di ieri: -panca piana 4 serie da 8/10 ripetizioni con 37kg -panca inclinata 4 serie da 8/10 ripetizioni con 27kg -military press 8 serie da 8/10 ripetizioni con 21kg -curl con manubri 4 serie da 10 ripetizioni con 7,5kg a braccio -leg curl 4 serie da 10 ripetizioni con 20kg -crunch 2 serie da 10 ripetizioni -crunch inverso 2 serie da 10 ripetizioni alex88 10-02-2005, 09:09 PM ultimo allenamento quello di ieri: -panca piana 4 serie da 8/10 ripetizioni con 37kg -panca inclinata 4 serie da 8/10 ripetizioni con 27kg -military press 8 serie da 8/10 ripetizioni con 21kg -curl con manubri 4 serie da 10 ripetizioni con 7,5kg a braccio -leg curl 4 serie da 10 ripetizioni con 20kg -crunch 2 serie da 10 ripetizioni -crunch inverso 2 serie da 10 ripetizioninn male x il tuo peso...il leg curl è seduto o sdraiato? Rocky Balboa 10-02-2005, 09:14 PM sdraiato...cmq la prossima volta ke faccio questa skeda (cioè non la prossima volta ke mi alleno ma l'altra) vorrei rimanere con questo carico e poi aumentare.quindi fare solo 2 allenamenti con questo carico e poi aumentare.secondo te basta? alex88 10-02-2005, 09:17 PM sdraiato...cmq la prossima volta ke faccio questa skeda (cioè non la prossima volta ke mi alleno ma l'altra) vorrei rimanere con questo carico e poi aumentare.quindi fare solo 2 allenamenti con questo carico e poi aumentare.secondo te basta?secondo me puoi fare così...la prossima volta che fai il leg curl fai le prime due serie con questo carico...se vedi che è leggero aumentalo alla terza e quarta serie e fai tutte le rip che riesci a fare con il carico aumentato...anke 6-7...ma se vedi che il carico è ancora pesante dopo le prime due serie nn lo aumentare o rischi di far male l'esercizio Rocky Balboa 10-02-2005, 09:22 PM secondo me puoi fare così...la prossima volta che fai il leg curl fai le prime due serie con questo carico...se vedi che è leggero aumentalo alla terza e quarta serie e fai tutte le rip che riesci a fare con il carico aumentato...anke 6-7...ma se vedi che il carico è ancora pesante dopo le prime due serie nn lo aumentare o rischi di far male l'esercizioio parlo della skeda in generale non del leg curl (ke è sicuroo ke aumenterò di carico) alex88 10-02-2005, 09:25 PM io parlo della skeda in generale non del leg curl (ke è sicuroo ke aumenterò di carico)quello ke ti ho detto lo puoi fare su tutti gli esercizi...;) kataklisma 10-03-2005, 03:48 PM ragazzi con il leg curl nn alzate molto il kariko...i femorali sono molto delicati...strapparli è un gioketto da ragazzi...meglio fare l'esercizio con kariko giusto ma fatto bene...è un riskio alzare il kariko... mi sorprende piu ke altro il kariko del military press...insomma per la stazza ke ha e per le spalline (:D) ke ha....sikuro di falro bene? Rocky Balboa 10-04-2005, 03:02 PM ragazzi con il leg curl nn alzate molto il kariko...i femorali sono molto delicati...strapparli è un gioketto da ragazzi...meglio fare l'esercizio con kariko giusto ma fatto bene...è un riskio alzare il kariko... mi sorprende piu ke altro il kariko del military press...insomma per la stazza ke ha e per le spalline (:D) ke ha....sikuro di falro bene? si il carico è quello e ne sono anke scontento xkè secondo me è poco.e poi le spalline come le kiami tu non c'entrano niente xkè ho le clavicole strette x costituzione... Rocky Balboa 10-04-2005, 03:04 PM un altra foto con luce abbastanza buona... lafettina 10-04-2005, 03:07 PM mangia roky non aver paura..... la base c'è... Rocky Balboa 10-04-2005, 07:21 PM confronto dopo 1 mese di duro lavoro... Benchpress 10-05-2005, 12:03 AM Rocky i miglioramente ci sono stati eccome!!! I miei complimenti Come ti alleni? Rocky Balboa 10-05-2005, 12:09 AM Rocky i miglioramente ci sono stati eccome!!! I miei complimenti Come ti alleni?grazie!cmq faccio 3 giorni a settimana e alterno queste 2 skede: A spinte su panca piana 4 serie spinte su panca inclinata 4 serie military press 8 serie curl con manubri 4 serie leg curl 4 serie crunch completo 4 serie B trazioni alla lat machine 4 serie rematore con bilanciere 4 serie stacchi a gambe tese 4 serie tricipiti alle parallele 4 serie squat machine 4 serie leg extension 4 serie calf in piedi 4 serie kataklisma 10-05-2005, 12:11 AM Bene ottimi miglioramenti...dacci sotto e nn ti fermare come molti fanno ;) Benchpress 10-05-2005, 12:14 AM La scheda è molto squilibrata inoltre non hai specificato le ripetizioni x serie Al posto di fare tutte quelle spinte su panca,la lat machine,la squat machine e co. cerca di eseguire + movimenti a corpo libero come le parallele , push up le trazioni alla sbarra gli sprint ecc... lafettina 10-05-2005, 12:55 AM mangia come un torello roky... loverboy 10-05-2005, 01:27 AM Un piccolo dubbio mi sta venendo: Vuoi vedere che la prima foto è molto + vecchia di un mese???? NN so ma mi sembra strano che in un solo mese sia cambiato così drasticamente ?( hombre82 10-05-2005, 02:32 AM Un piccolo dubbio mi sta venendo: Vuoi vedere che la prima foto è molto + vecchia di un mese???? NN so ma mi sembra strano che in un solo mese sia cambiato così drasticamente ?( ehhehe è la stessa cosa che ho pensato ankio! vabbeh ke a 15 anni si cresce subito, xò è davvero un cambiamento degno di nota!! anche xké la prima foto sarebbe stata fatta "dopo 3 mesi di palestra"... mah?( dorian1978 10-05-2005, 10:15 AM La scheda è molto squilibrata inoltre non hai specificato le ripetizioni x serie Al posto di fare tutte quelle spinte su panca,la lat machine,la squat machine e co. cerca di eseguire + movimenti a corpo libero come le parallele , push up le trazioni alla sbarra gli sprint ecc...oltre a quello che dice bench sicuramente sposterei le spalle e leg curl nel 2 allenamento e metterei squat e leg nel primo....ragazzi cambiamenti così su un 15enne ci stanno specialmente se prima mangiava poco e magari con la spinta della paletra a iniziato a mangiare..oltretutto allenando i gruppi + frequentemente e magari con alte reps anche il pompaggio derivante unito ad una dieta adeguata può dare questo effetto loverboy 10-05-2005, 10:22 AM ehhehe è la stessa cosa che ho pensato ankio! vabbeh ke a 15 anni si cresce subito, xò è davvero un cambiamento degno di nota!! anche xké la prima foto sarebbe stata fatta "dopo 3 mesi di palestra"... mah?( No No lui dice che gli ultimi risultati sono dell'ultimo mese....:bho: Cmq sono contento x lui... hombre82 10-05-2005, 11:33 AM No No lui dice che gli ultimi risultati sono dell'ultimo mese....:bho: esatto, io mi riferivo invece alla PRIMA foto, quella di inizio 3ad, che a quanto scrive è stata scattata dopo 3 mesi di palestra... ?( secondo me quella foto è di prima ancora di iscriversi, cmq complimenti per il lavoro Rocky Balboa 10-05-2005, 02:18 PM grazie a tutti... mi fà piacere ke le foto messe a confronto vi facciano sorgere dubbi xkè significa ke ci sono stati cambiamenti, ma il fatto è questo:la prima foto è stata scattata il 7/9 data della mia iscrizione a questo forum, e io avevo iniziato ad allenarmi i primi di giugno, mentre la seconda foto risale a domenica scorsa.ma cosa è cambiato in questo mese in cui sono migliorato di+ rispetto ai primi 3?mi sono iscritto in questo forum e grazie a tutti i consigli e le conoscenze acquisite circa il bb, ho cambiato drasticamente sia il modo di allenarmi ke l'alimentazione, e i risultati sono questi... hombre82 10-05-2005, 02:20 PM grazie per la sviolinata, cmq complimenti davvero!! Rocky Balboa 10-05-2005, 02:25 PM grazie per la sviolinata, cmq complimenti davvero!!grazie...in breve può essere anke ke sono un easy gainer (non credo...) ma i risultati nei primi mesi non sono stati evidenti xkè sono stati 3 mesi fatti male e senza un'adeguata alimentazione.se non mi fossi iscritto in questo forum adesso avrei ancora il fisico della foto a sinistra... Rocky Balboa 10-05-2005, 04:14 PM foto allo spekkio... kataklisma 10-05-2005, 04:20 PM foto allo spekkio... ;) vai continua kosi...ke spakki,p.s lavora molto sul petto lo vedo piccolo...ke esercizi svolgi per questo gruppo muscolare? Rocky Balboa 10-05-2005, 04:23 PM ;) vai continua kosi...ke spakki,p.s lavora molto sul petto lo vedo piccolo...ke esercizi svolgi per questo gruppo muscolare?spinte su panca piana e inclinata GundamRX91 10-05-2005, 04:38 PM Devi mangiare di piu'!!! Alterna le spinte anche con la panca orizzontale con il bilanciere. kataklisma 10-05-2005, 04:41 PM perche nn provi spinte su piana con bilanciere e spinte su inc con manubri alla fine perche nn metti che ne so butterfly o croci su panca? prova....se vuoi cmq ripeto complimenti ;) lafettina 10-05-2005, 04:42 PM x il petto vista anche l'età io vedrei bene panca piana bil in 5x8 bello potente e su inclinata con manubri in 4x8 e ogni otto settimane li inverti cioè piana con manubri e inclinata con bil, poi li finisci con croci anche ai cavi, esci con parallele in 4 x max e poi alleni il muscolo piccolo, se alleni i bicipiti puoi anche fare 3 esercizi mentre se alleni i triceps ne basteranno due, visto il lavoro già svolto x il petto.... mi sembra buono no? e comunque mangia! mangia! mangia! bistecconi a gogo..... hombre82 10-05-2005, 04:45 PM le spalle sono molto strette per costituzione, lavorerei molto sui deltoidi per migliorare la struttura... Rocky Balboa 10-05-2005, 04:47 PM Devi mangiare di piu'!!! Alterna le spinte anche con la panca orizzontale con il bilanciere.spinte su panca piana e panca orizzontale con il bilanciere sono la stessa identica cosa... Rocky Balboa 10-05-2005, 04:48 PM le spalle sono molto strette per costituzione, lavorerei molto sui deltoidi per migliorare la struttura...sbagliatissimo poi divento sproporzionato... Rocky Balboa 10-05-2005, 04:51 PM perche nn provi spinte su piana con bilanciere e spinte su inc con manubri alla fine perche nn metti che ne so butterfly o croci su panca? prova....se vuoi cmq ripeto complimenti ;)con i manubri non mi trovo proprio... cmq butterfly e croci mi sembrano tempo sprecato... kataklisma 10-05-2005, 04:54 PM con i manubri non mi trovo proprio... cmq butterfly e croci mi sembrano tempo sprecato... Ecco sbagli...prima questi per te erano esercizi d'oro,i migliori...ora sono tempo sprecato....sono buoni per sfinire il petto e sono kmq esercizi di allungamento...quindi come 3o esercizio ci stanno. usali i manubri servono per dare nuovi stimoli al muscolo ed hai un arco di lavoro piu grande di quello ke hai se lavori col bilanciere ;) Rocky Balboa 10-05-2005, 04:54 PM x il petto vista anche l'età io vedrei bene panca piana bil in 5x8 bello potente e su inclinata con manubri in 4x8 e ogni otto settimane li inverti cioè piana con manubri e inclinata con bil, poi li finisci con croci anche ai cavi, esci con parallele in 4 x max e poi alleni il muscolo piccolo, se alleni i bicipiti puoi anche fare 3 esercizi mentre se alleni i triceps ne basteranno due, visto il lavoro già svolto x il petto.... mi sembra buono no? e comunque mangia! mangia! mangia! bistecconi a gogo.....i bicipiti li alleno il giorno delle spinte su panca mentre i tricipiti il giorno delle trazioni e del rematore... cmq io e i manubri non andiamo d'accordo... lafettina 10-05-2005, 04:56 PM i manubri sono molto più ipertrofici del bilancere, perchè anche se fatto con minor peso hai più muscoli coinvolti, gli stabilizzatori per es e un rom decisamente maggiore Rocky Balboa 10-05-2005, 04:57 PM Ecco sbagli...prima questi per te erano esercizi d'oro,i migliori...ora sono tempo sprecato....sono buoni per sfinire il petto e sono kmq esercizi di allungamento...quindi come 3o esercizio ci stanno. usali i manubri servono per dare nuovi stimoli al muscolo ed hai un arco di lavoro piu grande di quello ke hai se lavori col bilanciere ;)xkè quando facevo solo butterfly e croci i risultati non arrivavano.mò ke faccio solo spinte su panca i risultati ci sono. lafettina 10-05-2005, 04:58 PM Ecco sbagli...prima questi per te erano esercizi d'oro,i migliori...ora sono tempo sprecato....sono buoni per sfinire il petto e sono kmq esercizi di allungamento...quindi come 3o esercizio ci stanno. usali i manubri servono per dare nuovi stimoli al muscolo ed hai un arco di lavoro piu grande di quello ke hai se lavori col bilanciere ;) quoto kataklisma 10-05-2005, 05:00 PM xkè quando facevo solo butterfly e croci i risultati non arrivavano.mò ke faccio solo spinte su panca i risultati ci sono. xkè quando facevo solo butterfly e croci...hai detto bene hombre82 10-05-2005, 05:08 PM quoto Kata... Rocky Balboa 10-05-2005, 05:09 PM xkè quando facevo solo butterfly e croci...hai detto benenon urlare ke ti bannano... :D kataklisma 10-05-2005, 05:15 PM schhhhh ke sennò ti bannano seriamente :D :D andrea1973 10-06-2005, 02:29 PM Stai migliorando rocky bravo continua solo una curiosita' mi posteresti (stavo per dire in PM eheh) i carichi di panca e rematore entrambi bilancere e specifica come fai il rematore se a 90* o 70 se al petto etc........ grazie |