Rocky Balboa
09-07-2005, 10:29 PM
ho 15 anni sono 177 cm x 63 kg.1 pò sotto peso e cerco d mettere massa in palestra.faccio palestra da 3 mesi x 2 volte a settimana e questi sono i risultati x adesso
|
|
Visualizza Versionee Completa : in 3 mesi Pagine :
[1]
2