Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : IMPORTANTE: Round table sulle diete.

duchaine
06-01-2005, 01:16 AM
Ho pensato di aprire un 3d riservato esclusivamente ai moderatori ed a coloro che verranno ammessi da noi dello Staff, previa richiesta da parte dell'interessato (da farsi in questo 3d) oppure su nostro invito.
Oggetto della discussione: la/le dieta/diete che ritenitiamo migliore/i e SOPRATTUTTO le argomentazioni di carattere rigorosamente scientifico in virtù delle quali sosteniamo i nostri assunti.
cioè, la discussione non dovrà essere un botta e risposta, ma uno strumento per dialogare e pervenire a dei punti comuni fermi, che potrebbero corrispondere al "manifesto" del forum per quanto riguarda la nutrizione.
quindi, non ci sono limiti di tempo per le risposta.
anzi, più tempo si impiega e, volendo, maggiori meriti si hanno!
che ne pensate?
sono aperte le iscrizioni!
DUCH

duchaine
06-01-2005, 08:48 PM
inziate a proporre i temi della discussione (lion, cesare, ct, sergio, cosimo....)

diegocxt
06-27-2005, 03:51 PM
mi piace, ma nn sn un esperto quindi sn impaziente di leggere le vostre tesi sull argomento proposto da duch.

duchaine
06-27-2005, 10:05 PM
si, se qlk1 decide di dare il consenso...

L'immaginifico
07-22-2005, 12:02 PM
mi aggiungo!

HOBO
07-29-2005, 02:07 PM
edito hobo perchè, come al solito, ha scritto gratuite ed inutili provocazioni.

Fitstranger
08-22-2005, 11:07 PM
Spero di poter dare un contributo anch'io....

hombre82
08-23-2005, 01:18 AM
ma duchaine che fine ha fatto?

duchaine
08-30-2005, 04:04 PM
eccomi!
sono ancora in vacanza...quest'anno sono cminciate presto (25 luglio) e finiranno tardi (12 settembre, spero!)

Cesare
08-30-2005, 05:39 PM
eccomi!
sono ancora in vacanza...quest'anno sono cminciate presto (25 luglio) e finiranno tardi (12 settembre, spero!)

Maledetto :bevuto:

Spero almeno che ti ridurrai in una palla di "zogna"!!!:D

Cesare
08-30-2005, 05:39 PM
Ok per il 3d!

Ovviamente dopo faremo pulizia ;)

lafettina
08-30-2005, 08:47 PM
Se vi fà piacere mi piacerebbe essere dei vostri almeno x esperienza personale penso che qualcosa sò.....

duchaine
08-30-2005, 11:12 PM
Maledetto :bevuto:

Spero almeno che ti ridurrai in una palla di "zogna"!!!:D

si dice 'nzogna!
comunque, non preoccuparti: già fatto!

Drugo84
12-22-2005, 06:28 PM
a bèh :D quanti parere :D :D :D
cmq sul generico secondo mia la dieta migliore esiste secondo due criteri base:
-periodo (i bisogni, l'attività, i fini, le necessità del periodo di durata)
-soggetto (quello sopra applicato ad un singolo individuo unico)

ora priam che mi mandate a quel paese :D per nn aver detto nulla :p in realtà ho detto tutto, a questo vanno applicate le varie opzioni : irregolarità calorica gioranliera, %macro, tipi di carbo/pro/fat, kcal, orari, n° pasti ... di nuovo detto nulla? :D secondo me no :p uan ketogenica ad esempio può andar benissimo per la maggior parte ad un tizio X (io ad esempio, fuori massa ci devo praticamente stare per problemi di salute :( ) mentre consoco persone che si tirano con min 500g di carbo/die, c'è chi fatica veramente tanto a metter massa e si può permettere molti + grassi, chi è particolarmente sensibile alle quote proteiche (in generale donne, ma nello specifico chiunque) ecc...

ce n'è da dire :p alemno è un inizio :) .

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives