Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : impacchi d'acqua calda

bracciodiferro
08-28-2005, 09:07 PM
ragazzi stasera ho i piedi distrutti,come andrebbero fatti gli impakki d'acqua calda,,,??,vorrei metterli un po'a mollo

fatina
08-28-2005, 09:42 PM
ragazzi stasera ho i piedi distrutti,come andrebbero fatti gli impakki d'acqua calda,,,??,vorrei metterli un po'a mollo
proprio impakki??
per la messa a mollo ti basta immergerli in acqua magari con l'aggiunta di qualche goccia di oli se ce l' hai.

sennò ti posso consigliare di fare un'alternanza caldo/freddo... meglio ancora guarda!
ti prendi due bacinelle, una con acqua calda e l'altra fredda, e poi alterni 5 minuti i piedi nell'acqua calda e 1 minuto in quella fredda... per la stanchezza è una mano santa, ti riattiva la circolazione!;)

Pilon
08-28-2005, 09:55 PM
Io quando tornavo dalla montagna ero prendere uno straccio e tenrlo in ammollo in acqua e sale fumante per un dieci quindici minuti e poi applicarlo. Brucicchia un po' se hai delle piaghette, ma funziona a meraviglia. Se hai olio essenziale di: Eucalipto, Camomilla oppure solo con il sale ti guariscono i piedi in poco tempo.

bracciodiferro
08-30-2005, 02:01 PM
proprio impakki??
per la messa a mollo ti basta immergerli in acqua magari con l'aggiunta di qualche goccia di oli se ce l' hai.

sennò ti posso consigliare di fare un'alternanza caldo/freddo... meglio ancora guarda!
ti prendi due bacinelle, una con acqua calda e l'altra fredda, e poi alterni 5 minuti i piedi nell'acqua calda e 1 minuto in quella fredda... per la stanchezza è una mano santa, ti riattiva la circolazione!;)alla fine ho messo il bicarbonato,,,grazie

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives