Visualizza Versionee Completa : Ieri sera....
magonero87
11-17-2005, 12:44 PM
Ragazzi ieri era dopo aver mangiato,piuttosto tardi,come al solito i miei si sono messi a parlare del mio attuale stato fisico/psicologico.....
Sapete oramai tutto quello ke succede e legato al bb.....
Come al solito si comincia dal fisico....
"sei sproporzionato---guarda le gambe----guarda il petto ke sembra quello di una ragazza ecc"le classiche frasi...
Poi cominciano i paragoni stupidi, mi hanno paragonato ad bb pro ke si bomba alla stra grande....
Stadio 2 integratori:cominciano a dire ke quei farmaci(le pro)fanno male a tutto l'organismo ecc...ke mi prendo un pacco alla volta(30 gr),dicendo hai visto quello del wrestling tutto grosso ke fine ha fatto? e poi ke le pro(ke loro chiamano vitamine) fanno male al cervello e mi causano sonnolenza..... e la forza per allenarmi me la danno le pro ecc
Stadio 3 vita:la mia vita e dormire mangiare e allenarmi,questo e un po vero devo dire ultimamente mi sto dedicando molto al bb e da 2 mesi ke faccio diciamo cosi tutto perfetto(o quasi)dal punto di vista del bb,i risultati si vedono,dalla fine estate ad adesso o messo su qlks come dieci kg con non molto grasso,ma ho ridotto la vita diciamo cosi sociale.....
i miei hanno detto ke rivedendo la cassetta dell'estate ero troppo magro,adesso sono troppo grosso...
stadio 4 concoro x piu divertimento e una vistita dal medico insieme a me per vedere quale ignorante dice hai miei ke le pro sono doping o fanno male,magari gli insegno qualcosa....
ieri una serata di merda litigando 2 ore,cmq mi hanno detto ke sono adulto e posso fare quello ke voglio,loro mi danno solo un consiglio....
ps per completare oggi o visto una ragazza ke mi piace e ke ci vorrei provare ke saliva in macchina con un mio amico dell'uni...cazzo non posso fare problemi con lui....
ragazzi e tutto.......X(
magonero87
11-17-2005, 12:51 PM
a dimenticavo un mio amico in 1 mese di palestra e cambiato totalmente.....lui dice di non prendere niente.....cazzo se ha quei risultati in quel modo,ho e geneticamente perfetto ho si sta prendendo qlks......beh mi rendero conto fra un mesetto due se si bomba....e diventeto piu magro piu grosso....bho cazzo me la striko......cmq per ora sono piu grosso io....
alex88
11-17-2005, 01:02 PM
a dimenticavo un mio amico in 1 mese di palestra e cambiato totalmente.....lui dice di non prendere niente.....cazzo se ha quei risultati in quel modo,ho e geneticamente perfetto ho si sta prendendo qlks......beh mi rendero conto fra un mesetto due se si bomba....e diventeto piu magro piu grosso....bho cazzo me la striko......cmq per ora sono piu grosso io....bah forse qnd ha cominciato era in sovrappeso...
se è così all'inizio è facile dimagrire e crescere in poco tempo
maik85
11-17-2005, 05:23 PM
penso ke qualsiasi dottore possa tranquillizzare i tuoi sul fatto ke le pro nn sn paragonabili al doping..ma sono solo integratori...kmq t consiglio d puntare + sul cibo solido(così avrai meno rotture d maroni)..p.s come va col CELL TECH??
x quanto riguarda la ragazza..dipende da quanto tieni al tuo amico...e da quanto i tuoi ormoni girano quando guardi la tipa...se sei disposto a buttare alla aria un amicizia x un avventura...allora PROVACI ;)
x quanto riguarda il tuo amico..nn penso si dopi..quoto alex...
magari sta facendo le cose veramente alla perfezione...e se è partito da zero..magari cn parekkio grasso intorno è facile ke abbia ottenuto dei risultati buoni già dopo un mese...
magonero87
11-17-2005, 05:46 PM
grazie ragazzi,cmq si sto mangiando decentemente,si cmq integro prewo e post...
il cell tech l'ho finito da 1 settimana e devo dire ke con le nitro ho avuto ottimi risultati sisa in termini di massa ke di forza.cmq adesso integro da lunedi con pro lente la mattina pre e post wo con le whey e post col vitargo....la crea adesso la lascio stare.
per quanto riguarda la ragazza,domani vado a kiedergli il numero(gia l'ho conosciuta)e poi gli dico se e impegnata,se dice di no ciprovo(poi nn e colpa mia)
si a cominciato adesso....x ora non penso ke si dopi,pero se lo vedi cambiare cosi il pensiero ti viene.
cmq sono felicissimo sono arrivato a quota 79.450 kg :D :D :D
hombre82
11-17-2005, 06:23 PM
grande mago! continua così!
andrea1973
11-18-2005, 07:14 AM
cmq sono felicissimo sono arrivato a quota 79.450 kg :D :D :D
ehhhhhhhh pensavo almeno 79,500kg :culo: :D
HOBO 1
11-18-2005, 08:36 AM
a magonero...cmq attenzione amigo non è che esiste solo il bbing...cribbio io mi diverto qui a chattare, ad allenarmi come una bestia...ma ricorda che è anche facile sfiorare la maniacalità nelle cose che ci piacciono, soprattutto se effettivamente ci isoliamo...insomma un pò i tuoi genitori li capisco. Non esageriamo viaaaaaaaaaaa
L'immaginifico
11-18-2005, 09:23 AM
mi associo a quando detto da hobo...io già lo feci a mio tempo e ho pagato e a rate pago ancora l'errore.il gioco si isolarsi nn vale la candela mago...sì, lo so che è facile fare così e dirti già quello che so...comunque vai a cannone che ormai pesi qnt me(cazxo io sn inchiodato:(, anzi forse perso qlcs ma la forza no: potrei anche essere contento )
Stadio 2 integratori:cominciano a dire ke quei farmaci(le pro)fanno male a tutto l'organismo ecc...ke mi prendo un pacco alla volta(30 gr),dicendo hai visto quello del wrestling tutto grosso ke fine ha fatto? e poi ke le pro(ke loro chiamano vitamine) fanno male al cervello e mi causano sonnolenza..... e la forza per allenarmi me la danno le pro ecc
eh eh....
due cose:
1) mia mamma non chiama le proteine farmaci ma direttamente "droga"...:D
2) quando hanno detto al tg che era morto Eddie (ma io già lo sapevo) mia mamma dice una frase del tipo: "ecco a far palestra come si finisce?? adesso la smetterai di prendere tutta quella droga..." :wc:
pandora
11-18-2005, 12:31 PM
mio padre dice che mi "doppo" quando mi vede usare il dolcificante in compresse... ma forse ha ragione con la chimica!
jetplane
11-18-2005, 12:33 PM
mio padre dice che mi "doppo" quando mi vede usare il dolcificante in compresse... ma forse ha ragione con la chimica!cosa vuoi dire?8o
pandora
11-18-2005, 12:36 PM
semplicemente che a volte beveroni/compresse o altro possono sembrare potenzialmente pericolose all'occhio di un genitore che non comprende il motivo per cui non si possa ricorrere semplicemente al cibo naturale ...
jetplane
11-18-2005, 12:38 PM
semplicemente che a volte beveroni/compresse o altro possono sembrare potenzialmente pericolose all'occhio di un genitore che non comprende il motivo per cui non si possa ricorrere semplicemente al cibo naturale ...ah, ok ora capisco...si hai ragione ma purtroppo il più delle volte è ignoranza...:(
andrea1973
11-18-2005, 04:48 PM
se sei veramente un mago supererai questa situazione ;)
maik85
11-19-2005, 09:53 AM
1) mia mamma non chiama le proteine farmaci ma direttamente "droga"...:D
2) quando hanno detto al tg che era morto Eddie (ma io già lo sapevo) mia mamma dice una frase del tipo: "ecco a far palestra come si finisce?? adesso la smetterai di prendere tutta quella droga..." :wc:
1)mia mamma quando ho portato a casa il primo arattolo di pro in plvere..le ha volute provare anke lei e da quel giorno le scioglie la mattina nel latte(perkè sanno d cacao)..pensate ke nn le sto prendendo io visto ke nn m alleno x la massa...e le prende lei..robe da matti...infatti adesso a distanza d mesi le ha finite..
l altro giorno ho comprato olympian's news..e c'era in regalo una bustina di whey al cacao...nn so dove sia sparita :D
mio padre invece è + x il cibo solido..ma nn romperebe mai..
2)alla notizia della morte di eddie mia madre ha detto:hai saputo ke è morto quel pagliaccio del tuo mito..quello ke kombatteva il saato sera cn Batista(lei adora Batista)?
io le ho risposto:"mamma tranquilla..vedari ke fara una decina di anni se m compri quale prodottino andrò ank io su Italia1...
e lei ha detto:vabbè contento tu...basta ke poi nndebba portarti in dialisi :D
sembra strana ma mia madre ha una mentalita "aperta"..e in questo sn fortunato...
pensate ke adesso ai pasti segue sempre i miei consigli...e nonostante nn faccia paletsra(solo lunghe camminate e lavora in ospedale) x i suoi 45anni ha veramente un bel fisiketto(1.68x60kg)...
cazzo quant le voglio bene!!!! :8
p.s mago scusa l o.t
Senna94
11-19-2005, 09:58 AM
1)mia mamma quando ho portato a casa il primo arattolo di pro in plvere..le ha volute provare anke lei e da quel giorno le scioglie la mattina nel latte(perkè sanno d cacao)..pensate ke nn le sto prendendo io visto ke nn m alleno x la massa...e le prende lei..robe da matti...infatti adesso a distanza d mesi le ha finite..
l altro giorno ho comprato olympian's news..e c'era in regalo una bustina di whey al cacao...nn so dove sia sparita :D
mio padre invece è + x il cibo solido..ma nn romperebe mai..
2)alla notizia della morte di eddie mia madre ha detto:hai saputo ke è morto quel pagliaccio del tuo mito..quello ke kombatteva il saato sera cn Batista(lei adora Batista)?
io le ho risposto:"mamma tranquilla..vedari ke fara una decina di anni se m compri quale prodottino andrò ank io su Italia1...
e lei ha detto:vabbè contento tu...basta ke poi nndebba portarti in dialisi :D
sembra strana ma mia madre ha una mentalita "aperta"..e in questo sn fortunato...
pensate ke adesso ai pasti segue sempre i miei consigli...e nonostante nn faccia paletsra(solo lunghe camminate e lavora in ospedale) x i suoi 45anni ha veramente un bel fisiketto(1.68x60kg)...
cazzo quant le voglio bene!!!! :8
p.s mago scusa l o.t
buom dio, maik quanto t'invidio...me la faresti conosce la tu mamma? :D