Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Hombre82

hombre82
08-06-2005, 02:15 PM
Eccomi finalmente!!
Accetto consigli e critiche, mi rendo pienamente conto di essere carente in numerosi punti (trapezi, deltoidi, gambe, addome...)

Tengo comunque a precisare che le foto mi ritraggono in totale off-season, con maggio ho smesso i pesi per esigenze di studio-lavoro e le foto risalgono ad adesso, quindi fuori forma, ma a settembre riprendo e voglio dare il max !!!

Dati: età 23 altezza 1,78 peso 68 (ora)/ 75 (quand'ero in massa)

Anzianità di allenamento: da novembre 2004 a maggio 2005 (nel 2000-2001-2003 sono andato in palestra per qualke mese ma con grande discontinuità e senza dieta, allenandomi e mangiando a caso)

Ciao a tutti e grazie in anticipo per gli interventi

bracciodiferro
08-06-2005, 02:19 PM
Eccomi finalmente!!
Accetto consigli e critiche, mi rendo pienamente conto di essere carente in numerosi punti (trapezi, deltoidi, gambe, addome...)

Tengo comunque a precisare che le foto mi ritraggono in totale off-season, con maggio ho smesso i pesi per esigenze di studio-lavoro e le foto risalgono ad adesso, quindi fuori forma, ma a settembre riprendo e voglio dare il max !!!

Dati: età 23 altezza 1,78 peso 68 (ora)/ 75 (quand'ero in massa)

Anzianità di allenamento: da novembre 2004 a maggio 2005 (nel 2000-2001-2003 sono andato in palestra per qualke mese ma con grande discontinuità e senza dieta, allenandomi e mangiando a caso)

Ciao a tutti e grazie in anticipo per gli interventiSi ti avevo gia'visto e ripeto che hai una struttura eccellente e cmq si vede che in palestra hai lavorato,se riesci a mantenere questa condizione sarebbe gia'tanto per poi metterti sotto a settembre e fare il salto di qualita'.....tieni duro:cin:

hombre82
08-06-2005, 02:24 PM
Si ti avevo gia'visto e ripeto che hai una struttura eccellente e cmq si vede che in palestra hai lavorato,se riesci a mantenere questa condizione sarebbe gia'tanto per poi metterti sotto a settembre e fare il salto di qualita'.....tieni duro:cin:Grazie mille Braccio...ecco un'altra foto scattata prima di partire

bracciodiferro
08-06-2005, 02:25 PM
Grazie mille Braccio...ecco un'altra foto scattata prima di partireTi preferisco nella 1 stai benone

hombre82
08-06-2005, 02:26 PM
Ti preferisco nella 1 stai benone
ehehe è l'effetto dell'abbronzatura...:cin:

bracciodiferro
08-06-2005, 02:29 PM
Sei chiaro di carnagione e per fortuna da te i peli non si notato,comunque se consideriamo che fermandoci chiunque perde quello che ha messo su'...tu ti sei mantenuto benone,,,,a settembre larghezza di spalle dorso e il resto e un fisico fitness da sfoggiare x la prox estate non te lo toglie nessuno:bber:

andrea1973
08-06-2005, 04:25 PM
perche' devi tener duro fino a settembre non ti alleni piu'?

hombre82
08-06-2005, 11:24 PM
perche' devi tener duro fino a settembre non ti alleni piu'?
no andrea, al momento purtroppo non mi alleno, ma tra 3 settimane ricomincio e cercherò di non fermarmi più :bber:

lafettina
08-07-2005, 02:51 AM
WOW eccolo finalmente!!! :D :D complimenti hombre! direi un ottima base di partenza x settembre. Ti sei mantenuto bene comunque ;-p

hombre82
08-07-2005, 11:39 AM
WOW eccolo finalmente!!! :D :D complimenti hombre! direi un ottima base di partenza x settembre. Ti sei mantenuto bene comunque ;-p
grazie:cin:

psycho
08-07-2005, 11:43 AM
bel fisico ho:cin: mbre...a che bf sei nella foto piu' o meno?

hombre82
08-07-2005, 11:52 AM
bel fisico ho:cin: mbre...a che bf sei nella foto piu' o meno?
Ciao psycho grazie, a occhio credo tra il 10 e il 13%, ma sinceramente la BF non mi ha mai interessato più di tanto...ho sempre puntato alla massa, anche se d'estate mi asciugo molto e risulto parecchio meno massoso e un po' più definito del solito...

Skull_Infernal
08-07-2005, 12:08 PM
complimenti hombre...

dai che a settembre manca poco ;)

lafettina
08-07-2005, 02:32 PM
Mi raccomando hombre a settembre riparti con una dieta adeguata, secondo me hai bisogno più di un ottima dieta x mettere massa vista la tua tendenza a scendere di peso, ricorda che la dieta incide x il 50%

SNauzer
08-07-2005, 02:54 PM
complimenti hombre, bel fisico!!!!!!

hombre82
08-07-2005, 03:14 PM
Mi raccomando hombre a settembre riparti con una dieta adeguata, secondo me hai bisogno più di un ottima dieta x mettere massa vista la tua tendenza a scendere di peso, ricorda che la dieta incide x il 50%
sì sì lo so cmq grazie del consiglio:bber:

hombre82
08-07-2005, 03:15 PM
complimenti hombre, bel fisico!!!!!!grazie mille snauzer!:mad:

lafettina
08-07-2005, 03:19 PM
sì sì lo so cmq grazie del consiglio:bber:
guarda una buona dieta che cosa ha fatto a me e tira le tue conclusioni... 8o

andrea1973
08-07-2005, 09:09 PM
imho la dieta incide piu' del 50%......... :)

hombre82
08-07-2005, 11:18 PM
imho la dieta incide piu' del 50%......... :)
infatti, volevo dirlo ankio. addirittura il mio istruttore un giorno mi disse ke incide x il 90%. sicuramente ha esagerato, ma un buon 70-80% ci sta tutto secondo me.

ps. andrea commenti sulle foto niente???:wc:

lafettina
08-08-2005, 03:09 AM
hombre andrea è molto avaro di complimenti x gli altri :D :D :D

andrea1973
08-08-2005, 01:58 PM
ps. andrea commenti sulle foto niente???:wc:
ops :angel:
stai messo abbastanza bene in generale............x i miei canoni ti manca un po' di massa pero' sappiamo che e' personale la cosa
cmq bravo

andrea1973
08-08-2005, 01:58 PM
hombre andrea è molto avaro di complimenti x gli altri :D :D :D:flame: ????????? :)

kataklisma
08-21-2005, 05:36 PM
secondo me sei in buona forma ti sei mantenuto benissimo....buone le braccia secondo me.complimenti!

-SUPER SAYAN-
08-21-2005, 07:41 PM
manca molta massa un po su tutti i gruppi muscolari del busto, le gambe non so, dovresti postarle. Il tiraggio non è nulla di speciale soprattutto considerando la massa piuttosto scarsa. Quest anno dovrai darci dentro di brutto coi pesi e a tavola :cin:

hombre82
08-21-2005, 07:57 PM
secondo me sei in buona forma ti sei mantenuto benissimo....buone le braccia secondo me.complimenti!
thanx kata

hombre82
08-21-2005, 07:59 PM
manca molta massa un po su tutti i gruppi muscolari del busto, le gambe non so, dovresti postarle. Il tiraggio non è nulla di speciale soprattutto considerando la massa piuttosto scarsa. Quest anno dovrai darci dentro di brutto coi pesi e a tavola :cin:
non ho mai seguito dieta x il tiraggio xké non mi interessa.
la massa è scarsa xké ho perso parekki kili nei mesi di stop

cmq tra 10 gg si riprende e si ritorna oltre i 70 kg !!:cin:

lafettina
08-21-2005, 10:19 PM
vai hombre dacci dentro :D

memo73
08-21-2005, 10:52 PM
vai Hombre http://www.meditinera.it/forum/images/smiles/3ed30bd63e0ef93632689.gif

Manuciao
08-25-2005, 01:34 AM
sì, alla grande!!
:bber:

hombre82
09-28-2005, 09:29 PM
Son passate soltanto due settimane dalla ripresa degli allenamenti (e della dieta) dopo la pausa estiva (:wc: ), ovviamente è impossibile vedere miglioramenti, se non un leggero aumento della tonicità muscolare, ma ho deciso di postare lo stesso per fare un po' il punto della situazione, e riconfrontarmi tra un mese o due...

obiettivo: massa
1,78 cm
69 kg (la bilancia segnala un aumento di peso anche se dopo sole due settimane mi pare strano, visto per giunta ke seguo una dieta per massa molto pulita - l'anno scorso mi ero ingrossato troppo in fretta con annessa comparsa di pancia :zitto: quest'anno ci vado più cauto con le calorie, cioè cerco di aumentarle progressivamente e senza esagerare-)

l'obiettivo a lungo termine (lunghissimo anzi) è arrivare a 73-75 kg (non oltre perché poi sembro troppo tozzo!) mediamente tirato (10%bf), così per me sarebbe il massimo!!

saluti

-SUPER SAYAN-
09-28-2005, 10:55 PM
piu massa.

lafettina
09-28-2005, 11:25 PM
Mangia hombre! non aver paura che la pancia và via, sei messo con le ossa di fuori, devi riempire quei buchi, ti consiglio carne rossa e uova che danno una mano anche x la forza

veron_79
09-29-2005, 10:23 AM
hai delle ottime basi, puoi indicarmi le tue misure ?

hombre82
09-29-2005, 08:06 PM
piu massa.
eh lo so...ci sto lavorando :bber:

hombre82
09-29-2005, 08:12 PM
hai delle ottime basi, puoi indicarmi le tue misure ?
certo, anke se non me le ricordo tutte a memoria, cmq polso 17, bicipite 33, polpaccio 37, petto 95... ciao e grazie dell'intervento

Rocky Balboa
10-02-2005, 05:51 PM
hombre devi far lavorare i pettorali alti...dopo le spinte su panca piana vai con quelle su panca inclinata.anke io ho il tuo stesso problema delle clavicole sporgenti xò sviluppando la parte alta dei pettorali stò migliorando

alex88
10-02-2005, 08:00 PM
certo, anke se non me le ricordo tutte a memoria, cmq polso 17, bicipite 33, polpaccio 37, petto 95... ciao e grazie dell'interventoil braccio mi sembra più grosso di 33cm...io ho questa misura e le mie braccia sono molto più piccole delle tue...cmq mi piace il tuo fisico...hai delle ottime forme...ti consiglierei di nn diventare troppo grosso ma di puntare ad un fisico slanciato...;)

hombre82
10-03-2005, 01:30 AM
hombre devi far lavorare i pettorali alti...dopo le spinte su panca piana vai con quelle su panca inclinata.anke io ho il tuo stesso problema delle clavicole sporgenti xò sviluppando la parte alta dei pettorali stò migliorando
la panca inclinata la faccio sempre, il "problema" è che per genetica ho il pettorale ad attaccatura bassa (l'esatto contrario del pettorale alla Arnold, per intenderci)

ps. comunque le clavicole così secondo me sono sexy :mad:

Rocky Balboa
10-03-2005, 03:10 PM
la panca inclinata la faccio sempre, il "problema" è che per genetica ho il pettorale ad attaccatura bassa (l'esatto contrario del pettorale alla Arnold, per intenderci)

senza offesa ma, come anke le scapole sporgenti ke avevo l'anno scorso, sono molto contento di averle coperte con i muscoli.quindi non mi sono montato la testa ma mi compiaccio i risultati di tanto duro lavoro...
:bber:

hombre82
10-03-2005, 03:12 PM
il braccio mi sembra più grosso di 33cm...io ho questa misura e le mie braccia sono molto più piccole delle tue...cmq mi piace il tuo fisico...hai delle ottime forme...
grazie Alex :cin:

lafettina
10-03-2005, 05:31 PM
Piano ragazzi non facciamo i permalosi che non porta a nulla, tu hombre devi mettere un po' di pettorali alti e ti consiglio di iniziare il wo del petto con la panca inclinata invece che con quella piana, e tu roky sei solo all'inizio, hai voglia ancora a buttar sudore......

hombre82
10-03-2005, 07:23 PM
Piano ragazzi non facciamo i permalosi che non porta a nulla, tu hombre devi mettere un po' di pettorali alti e ti consiglio di iniziare il wo del petto con la panca inclinata invece che con quella piana, e tu roky sei solo all'inizio, hai voglia ancora a buttar sudore......
chi sarebbe il permaloso? ?( nn l'ho capita
cmq il mio wo (che nn ho mai postato:superling ) inizia proprio con la inclinata, poi faccio la piana, e infine le croci su inclinata. che ve devo dì? cmq grazie del consiglio:cin:

Rocky Balboa
10-03-2005, 07:26 PM
lo sò ma x adesso mi beo dei risultati ottenuti, ke non sono niente...

lafettina
10-03-2005, 09:12 PM
a quanto sei su inclinata? e in che sequenza? e poi con man o bil? :D

alex88
10-03-2005, 10:40 PM
grazie Alex :cin:in effetti come struttura un po ci somigliamo..ma tu sei più grosso...sarei curioso di conoscere i tuoi carichi:bber:

GundamRX91
10-04-2005, 09:21 AM

Ma non e' che hai la tendenza a chiudere le spalle?

hombre82
10-04-2005, 01:55 PM
Ma non e' che hai la tendenza a chiudere le spalle?
Intendi durante l'esecuzione dell'esercizio o quando mi metto in posa? se ti riferisci alla prima...mmm...ci starò attento! ciao

hombre82
10-04-2005, 02:05 PM
a quanto sei su inclinata? e in che sequenza? e poi con man o bil? :D
i carichi sono piuttosto ridicoli ma è da poco che ho ripreso. Inizio con la panca inclinata che di solito faccio alla macchina (non al multipower, perché non mi ci trovo per niente, e nemmeno libera con bilanciere perché quando mi alleno c'è poca gente e nn potrei andare a cedimento), 3 x 10-8-6 con aumento di carico progressivo e con riscaldamento iniziale; poi passo alla piana che faccio con i manubri, 3 x 10 (peso fisso); infine croci su panca inclinata sempre con manubri, 3 x 10 (sempre peso fisso). Ogni tanto vario e come terzo ex faccio la pectoral machine o i cavi (questi ultimi invero raramente).
qualsiasi consiglio è ben accetto purché costruttivo. grazie:)

Rocky Balboa
10-04-2005, 02:07 PM
Ma non e' che hai la tendenza a chiudere le spalle?no è un illusione siccome i pettorali sono poco estesi... ank io poco tempo fà avevo lo stesso identico problema ma lo stò risolvendo con le spinte su panca piana e inclinata

Rocky Balboa
10-04-2005, 02:11 PM
i carichi sono piuttosto ridicoli ma è da poco che ho ripreso. Inizio con la panca inclinata che di solito faccio alla macchina (non al multipower, perché non mi ci trovo per niente, e nemmeno libera con bilanciere perché quando mi alleno c'è poca gente e nn potrei andare a cedimento), 3 x 10-8-6 con aumento di carico progressivo e con riscaldamento iniziale; poi passo alla piana che faccio con i manubri, 3 x 10 (peso fisso); infine croci su panca inclinata sempre con manubri, 3 x 10 (sempre peso fisso). Ogni tanto vario e come terzo ex faccio la pectoral machine o i cavi (questi ultimi invero raramente).
qualsiasi consiglio è ben accetto purché costruttivo. grazie:)
croci, pectoral machine e cavi sono lo stesso identico esercizio ma tra questi preferirei le croci... ma fossi in te li lascerei xdere tutti e 3 e mi concentrerei sulle spinte su panca piana e inclinata.
;)

Benchpress
10-04-2005, 03:00 PM
croci, pectoral machine e cavi sono lo stesso identico esercizio ma tra questi preferirei le croci... ma fossi in te li lascerei xdere tutti e 3 e mi concentrerei sulle spinte su panca piana e inclinata.
;)

questa si che è bella "sono lo stesso identico esercizio" queste massime chi te le ha date?

Rocky Balboa
10-04-2005, 03:07 PM
questa si che è bella "sono lo stesso identico esercizio" queste massime chi te le ha date?
xkè ke cambia?:bho:

Benchpress
10-04-2005, 03:09 PM
Non ci arrivi da solo? non conosci la differenza tra esercizi fatti a "corpo libero" alle macchine e ai cavi?

Rocky Balboa
10-04-2005, 03:13 PM
certo ke le sò ma a parte quello non cambia niente xkè tutti e 3 gli esercizi allenano gli stessi muscoli (pettorali e deltoidi anteriori) o no?

hombre82
10-04-2005, 03:14 PM
Bench ma come mai voi "big" vi astenete sempre dal dare giudizi sulle foto di noi comuni utenti? mi farebbe piacere sentire il parere e i consigli di un "anziano" del forum:sviolin:

Benchpress
10-04-2005, 03:15 PM
cambia eccome!!!

Il primo pone enfasi sull'allungamento,i cavi sia sull'allungamento che sulla contrazione,il terzo quasi esclusivamente sulla contrazione

Inoltre l'angolo di lavoro varia a seconda degli esercizi scelti

P.S:hai dimenticato i bicipiti

Benchpress
10-04-2005, 03:17 PM
Hombre hai costruito una buona base di partenza ma la strada è ancora lunga.

Alleni le gambe vero?

hombre82
10-04-2005, 03:20 PM
Hombre hai costruito una buona base di partenza ma la strada è ancora lunga.

Alleni le gambe vero?
Sì le alleno anche se ho iniziato più tardi rispetto al resto. :(

Benchpress
10-04-2005, 03:27 PM
Non fa niente l'importante è iniziare

Non sottovalutarle cura molto anche i polpacci ;)

hombre82
10-04-2005, 03:28 PM
Non fa niente l'importante è iniziare

Non sottovalutarle cura molto anche i polpacci ;)
OK grazie del consiglio! Lo terrò a mente :cin:

Benchpress
10-04-2005, 03:31 PM
:) di niente figurati

hombre82
11-04-2005, 05:40 PM
Qualche foto di aggiornamento...ancora non mi piaccio per niente :cens: , devo avere pazienza...

-SUPER SAYAN-
11-04-2005, 05:46 PM
La struttura è buona, le clavicole sono molto ampie e questo è un bene. Inoltre sembri non avere grossi problemi ad addomesticare la bf, c è solo da mettere massa massa e ancora massa per riempirti un po.
Per il petto prova a partire per un po di tempo dagli esercizi su inclinata coi manubri per due motivi:
1-la parte superiore e i fasci clavicolari del petto sono molto carenti
2-quelli con le clavicole piuttosto larghe traggono meno benefici dagli esercizi di spinta per il petto fatti col bilanciere rispetto a quelli coi manubri.

Cmq manca la metà inferiore del corpo

john
11-04-2005, 06:01 PM
hombre niente male davvero! :adora:
mi dici i tuoi dati allo stato attuale?

altra domanda, le foto le hai fatte post allenamento (quindi eri più grosso per effetto del pompaggio) o in un altro giorno?

lafettina
11-04-2005, 06:47 PM
dai hombre che stai bene, quantomeno a bf :D devi solo mangiare un po' di più e vedrai che cresce tutto ...

hombre82
11-04-2005, 06:54 PM
La struttura è buona, le clavicole sono molto ampie e questo è un bene. Inoltre sembri non avere grossi problemi ad addomesticare la bf, c è solo da mettere massa massa e ancora massa per riempirti un po.
Per il petto prova a partire per un po di tempo dagli esercizi su inclinata coi manubri per due motivi:
1-la parte superiore e i fasci clavicolari del petto sono molto carenti
2-quelli con le clavicole piuttosto larghe traggono meno benefici dagli esercizi di spinta per il petto fatti col bilanciere rispetto a quelli coi manubri.

Cmq manca la metà inferiore del corpo
Grazie del tuo intervento Sayan, sempre prezioso, questa volta in particolare. Ti rispondo punto per punto:

- sì la struttura fortunatamente non è male, mi dicono tutti che (di natura) ho le spalle larghe. di contro, ho la sfortuna di avere braccia e gambe abbastanza longilinee, che paiono quindi esili rispetto al resto.
- la bf in massa nel mio caso non cambia di tanto, diciamo che il grasso che ho resta localizzato nel basso addome. Cmq c'è da dire che la dieta che seguo è piuttosto pulita e solo leggermente ipercalorica, certamente potrei salire più rapidamente se mangiassi ancora di più ma allora anche il grasso salirebbe di molto...
- petto alto è molto carente, verissimo! proverò a puntare di più sui manubri...grazie del consiglio. ma come mai "quelli con le clavicole piuttosto larghe traggono meno benefici dagli esercizi di spinta per il petto fatti col bilanciere rispetto a quelli coi manubri" ? qual è il motivo di fondo??

le gambe le posterò a breve. ho bisogno di consigli sulla posa però :)

grazie ancora ciao

hombre82
11-04-2005, 07:00 PM
hombre niente male davvero! :adora:
mi dici i tuoi dati allo stato attuale?

altra domanda, le foto le hai fatte post allenamento (quindi eri più grosso per effetto del pompaggio) o in un altro giorno?
grazie john:sviolin: , i miei dati sono

età 23
altezza 1,78
peso 70 circa

le foto risalgono a oggi, non c'è nessun effetto pompaggio (e si vede:( )

in effetti dopo il wo sembro molto più pompato, ma mi vergogno a portare la macchina fotografica in palestra e farmi fare foto...

ciao

hombre82
11-04-2005, 07:11 PM
dai hombre che stai bene, quantomeno a bf :D devi solo mangiare un po' di più e vedrai che cresce tutto ...
grazie lafe:sviolin: , per il mangiare mi sto mettendo di impegno...quando arriva l'inverno aumenterò ancora i carbo...:)

lafettina
11-04-2005, 07:12 PM
quante pro mangi al giorno?

hombre82
11-04-2005, 07:15 PM
quante pro mangi al giorno?
viaggio sui 130/140 gr di pro al giorno...mai di meno e solo raramente di più

lafettina
11-04-2005, 07:17 PM
ok così ci stai, magari prova ad aumentare l'introito calorico nei giorni in cui ti alleni, mantenendo le pro sempre stabili

-SUPER SAYAN-
11-04-2005, 07:19 PM
Ho notato che molti ragazzi con le clavicole particolarmente larghe non traevano benefici dalle classiche distensioni col bilanciere e che facevano passi da gigante col petto passando ai manubri, sia su pianca che su inclinata.
Non so spiegarti esattamente il motivo, a dire il vero non posso neanche assicurarti che quello che dico abbia un fondamento scientifico o antropometrico e che non sia solo una coincidenza (cmq non credo, visto che all opposto ho visto gente con clavicole molto strette mettere su pettorali enormi a suon di panca piana col bilanciere); posso ipotizzare che sia dovuto alla biomeccanica e alla conformazione toracica di questo tipo di persone che rendono l esercizio col bilanciere molto gravoso per deltoidi e tricipiti e poco stressante per il petto.

hombre82
11-04-2005, 07:21 PM
Ho notato che molti ragazzi con le clavicole particolarmente larghe non traevano benefici dalle classiche distensioni col bilanciere e che facevano passi da gigante col petto passando ai manubri, sia su pianca che su inclinata.
Non so spiegarti esattamente il motivo, a dire il vero non posso neanche assicurarti che quello che dico abbia un fondamento scientifico o antropometrico e che non sia solo una coincidenza (cmq non credo, visto che all opposto ho visto gente con clavicole molto strette mettere su pettorali enormi a suon di panca piana col bilanciere); posso ipotizzare che sia dovuto alla biomeccanica e alla conformazione toracica di questo tipo di persone che rendono l esercizio col bilanciere molto gravoso per deltoidi e tricipiti e poco stressante per il petto.Ok grazie della spiegazione, ora non resta che provare... ti farò sapere

-SUPER SAYAN-
11-04-2005, 07:27 PM
Io in ogni caso, pur non avendo clavicole larghissime, "sento" molto di piu le spinte coi manubri rispetto a quelle col bil.

Smasher
12-01-2005, 02:39 PM
io per allenare il petto faccio sia panca piana con il bilanciere che con i manubri,più le croci...per ora mi trovo bene

Bardak84
12-01-2005, 03:12 PM
io per allenare il petto faccio sia panca piana con il bilanciere che con i manubri,più le croci...per ora mi trovo bene
io pure, solo che faccio anche le parallele

Chevelle
12-03-2005, 06:23 PM
Hombre82: hai un buon fisico, ma cerca di usare solo manubri e bilanceri evitando le macchine che abbiamo :D

ROCCIA86
12-03-2005, 06:27 PM
Vorrei fare i manubri ma quelli che mi servono non ci sono.Arrivano fino a 32kg e l'anno scorso con quelli componibili mi allenavo alla panca inclinata con 46x8 ripetizioni.Quindi l'unica alternativa per me è il bilancere.

Chevelle
12-03-2005, 06:50 PM
Noi abbiamo fino a 60 kg e direi che sono sufficienti :D :D

ROCCIA86
12-03-2005, 07:16 PM
Non mettere il dito nella piaga...
Prima o poi me la faccio una palestra...

HOBO 1
12-03-2005, 07:16 PM
ah si???!! e di che colore sono le mattonelle del bagno?

ROCCIA86
12-03-2005, 07:19 PM
Intendevo me la costruisco!Una gabbia per lo squat,un bilancere 200 kg di ghisa,2 manubri a vite e una panca regolabile.Non serve altro.
Il problema è trovare il posto adatto.

hombre82
12-04-2005, 01:11 AM
Noi abbiamo fino a 60 kg e direi che sono sufficienti :D :D
eh già! la nostra palestra è mitica :cin: molto hardcore!!

grazie per l'intervento e per il consiglio, in effetti molte macchine non sono il max (Panatta per intenderci...)

hombre82
12-04-2005, 01:12 AM
ah si???!! e di che colore sono le mattonelle del bagno?
questa non l'ho capita :bho:

Chevelle
12-04-2005, 09:10 AM
eh già! la nostra palestra è mitica :cin: molto hardcore!!

grazie per l'intervento e per il consiglio, in effetti molte macchine non sono il max (Panatta per intenderci...)
Penso che sia l' unica "hard core" a Trieste :D dopo la "Nuova pesistica triestina". Lì sono durato cinque giorni e poi mi hanno praticamente buttato fuori. L' istruttore diceva cazzate ed io l' ho sfanculato per bene :bber:

Ti posso consigliare solo tre macchine interessanti:
- La macchina per i dorsali vicino alle scale per andare al piano di sopra. Ti assicuro che è ottima farla ogni tanto dopo le trazioni alla sbarra ed i rematori. L' altro giorno volevo fare il brillante caricandola con dischi da 15 kg solo che non l' ho smossa di un mm. Figuraccia :culo:
- La classica lat machine
- Il pulley (quello vicino al rack) con quella bella catena.

Usa anche le parallele per le dip (quella vicino alla porta)

hombre82
12-04-2005, 11:45 AM
grazie di nuovo, in effetti sì le uso qlle macchine e mi ci trovo molto bene. Anche la pressa secondo me è molto valida. Non mi trovo troppo bene invece con la shoulder press... infatti faccio qsi sempre lento manubri. ciao!

diegocxt
12-04-2005, 11:55 AM
beati voi ke avete ste belle palestre....

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives