Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : ho cambiato palestra

Bardak84
12-21-2005, 05:31 PM
stamattina ho fatto la mia prima lezione nella nuova palestra.
ho voluto cambiare perchè in questa ci son molte più macchine cardio ed una più ampia sola pesi e quindi meno confusione.
ho fatto un po di tutto oggi, preso dalla foga del provare attrezzi che prima nn avevo mai visto...devo cmq dire che le macchine dall'aspetto tecnologiche sono troppo trandy, nn stancano sono solo belle.
inve up per i tapis roulant cardio di ultima generazione, sono molto più ammortizzati quindi le mie ginocchia ringraziano ed hanno la tv incorporata; finalmente ho trovato anche un ellittica che riesco ad eseguire

diegocxt
12-21-2005, 05:49 PM
ke dire...beato te!!!

Wolpiro
12-22-2005, 10:08 AM
ho voluto cambiare perchè in questa ci son molte più macchine cardio ed una più ampia sola pesi e quindi meno confusione.
ho fatto un po di tutto oggi, preso dalla foga del provare attrezzi che prima nn avevo mai visto...devo cmq dire che le macchine dall'aspetto tecnologiche sono troppo trandy, nn stancano sono solo belle.
inve up per i tapis roulant cardio di ultima generazione, sono molto più ammortizzati quindi le mie ginocchia ringraziano ed hanno la tv incorporata; finalmente ho trovato anche un ellittica che riesco ad eseguire
:clap: io purtroppo sono costretto a rimanere in una palestra per fighetti, dove mancano ancora manubri componibili, bilanciere curvo-nel-mezzo (non ricordo mai come si chiama) e sopratutto il rack per lo squat libero...

pandora
12-22-2005, 10:26 AM
io rimango felicemente nella mia palestra/seconda casa anche se mi hanno sottratto in tutti questi anni: un paio di scarpe da ginnastica (usato ma tenuto bene), un reggiseno, una maglietta.
Ho sempre ringraziato l'incauto "prelevatore" con un bel cartello al desk e vi dico che si spanciavano tutti dalle risate leggendolo.
Che volete farci? Sono ragazziiiiii!

ROCCIA86
12-22-2005, 10:29 AM
Quello che manca nella mia palestra sono:
_un power rack
_manubri grandi
Niente di più.Per il resto,macchine cardio e macchine non le utilizzo,i servono solo pesi liberi.

pandora
12-22-2005, 10:33 AM
ah , dimenticavo: si sono fregati pure dei manubri! Roccia non e' che sei passato tu??

cula.79
12-22-2005, 10:36 AM

una curiosità: quanto paghi per fare pesi + cardio?

Wolpiro
12-22-2005, 10:42 AM
Giusto. Io pago intorno alle 600€ l'anno. Facciamo un confronto di costi di palestre. Tu Cula? Roccia? Pandora?

cula.79
12-22-2005, 10:44 AM
io gratis, ero istruttore.

ROCCIA86
12-22-2005, 10:44 AM
x PAN:Dipende da quanto pesavano,a me servono da 40 in sù:D
Io pago 38 al mese ma dal prossimo 30 con la formula universitaria.

Wolpiro
12-22-2005, 10:45 AM
Quindi Roccia spende: 38x12=456€ l'anno e dal prossimo anno 30x12=360€ che cavolo... la metà di me...

Wolpiro
12-22-2005, 10:47 AM
io gratis, ero istruttore.
che paraculo... :D

ROCCIA86
12-22-2005, 10:48 AM
In un'altra palestra pagherei 27 ma per ora rimango li

ROCCIA86
12-22-2005, 10:49 AM
Ovviamente tutto compreso.

cula.79
12-22-2005, 10:58 AM
che paraculo... :D

:superling

psycho
12-22-2005, 11:06 AM
io 420 pero' 14 mesi

Bardak84
12-22-2005, 11:59 AM
ho fatto l'annuale sconto studenti ho pagato 512 euro.
in più ho avuto 2 mesi omaggio come offerta nataliza.
ingressi open cioè come quanto e quando voglio

Wolpiro
12-22-2005, 12:32 PM
idem ma pago sempre molto più di voi uffa...

Bardak84
12-22-2005, 12:55 PM
wolp, ti insegno un trucco.
nn fare ma l'netusiasta oppure fai quello che ha poco da spendere e vedi come scendono col prezzo.
io poi per sicurezza mi porto addietro mio padre che da buon terun riesce sempre a farmi regalare qualcosa (1-2 mesi riesce spesso, poi borse e magliette)

Alessiox
12-22-2005, 12:56 PM
200 ogni 6 mesi ma manca rack per squat libero e manubri componibili.. ma a me basta e AVANZA per ora.

Wolpiro
12-22-2005, 12:59 PM
nn fare ma l'netusiasta oppure fai quello che ha poco da spendere e vedi come scendono col prezzo.
io poi per sicurezza mi porto addietro mio padre che da buon terun riesce sempre a farmi regalare qualcosa (1-2 mesi riesce spesso, poi borse e magliette)
il fatto è che non posso neppure tanto fare lo schizzinoso, perchè l'altra unica palestra è a 45 minuti da casa mia (quando non c'è traffico...) e ci vanno dei dopati inverosimili che mi fanno schifo solo a vederli, senza ritegno! Cmq proverò a fare un po lo schizzinoso, inizierò a dirgli che manca questo e poi quest'altro che tutte le richieste che ho fatto manco l'anno prese in considerazione etc... vedrò come andrà a finire! ;)

pandora
12-22-2005, 12:59 PM
mi presti il tuo babbo??!!!!

Bardak84
12-22-2005, 01:08 PM
il fatto è che non posso neppure tanto fare lo schizzinoso, perchè l'altra unica palestra è a 45 minuti da casa mia (quando non c'è traffico...) e ci vanno dei dopati inverosimili che mi fanno schifo solo a vederli, senza ritegno! Cmq proverò a fare un po lo schizzinoso, inizierò a dirgli che manca questo e poi quest'altro che tutte le richieste che ho fatto manco l'anno prese in considerazione etc... vedrò come andrà a finire! ;)
beh 45 son tati, io ne ho 3...una a 800m l'altra 2km e la più lontana a 3km

ROCCIA86
12-22-2005, 01:15 PM
nella mia città ce ne sono 5 a breve distanza.

Wolpiro
12-22-2005, 01:40 PM
Ma che culo ragà!

andrea1973
12-22-2005, 06:13 PM
Pan erano feticisti :mad: :D

lafettina
12-22-2005, 06:36 PM
io le due che frequento le ho a 2 km di distanza l'una dall'altra

andrea1973
12-22-2005, 06:38 PM
2? e per qual motivo?

lafettina
12-22-2005, 06:39 PM
x il petto andrea, quando facevo la panca piana con i manubri dovevo andare in un altra palestra xkè nella mia arrivano a 22 kg e x la piana usavo quelli da 48...

cula.79
12-23-2005, 10:20 AM
ho fatto l'annuale sconto studenti ho pagato 512 euro.
in più ho avuto 2 mesi omaggio come offerta nataliza.
ingressi open cioè come quanto e quando voglio

quindi in media sono 36 euro mensili. mi sembra un buon prezzo per una palestra a milano, a maggior ragione dato che hai l'open.

io sto pensando di cambiare palestra, nonostante mi alleni gratis, per un motivo particolare: c'è un freddo boia e ogni volta che mi alleno mi prendo piccole o grandi contratture (soprattutto alla zona trapezio-scapola sx, vittima di un serio infortunio anni fa).

andrea1973
12-23-2005, 10:28 AM
io sto pensando di cambiare palestra, nonostante mi alleni gratis, per un motivo particolare: c'è un freddo boia e ogni volta che mi alleno mi prendo piccole o grandi contratture (soprattutto alla zona trapezio-scapola sx, vittima di un serio infortunio anni fa).
8o azz senza riscaldamento?

ne so qualcosa anch'io purtroppo :sniff:
in questi giorni mi sto allenando con la felpa addosso :(

ROCCIA86
12-23-2005, 10:31 AM
Ti alleni gratis almeno.Lo sopporterei,anche perchè la mia palestra è disposta sotto un garage molto ampio(la palestra è molto grande).

cula.79
12-23-2005, 10:47 AM
no, non riesco più a sopportarlo! pensa che quando arrivi, non senti lo sbalzo di temperatura da fuori a dentro, quindi è già difficile spogliarsi per allenarsi. poi il riscaldamento corporeo deve essere lunghissimo e più accurato che mai: è impossibile allenarsi in maglietta (come minimo ci vogliono 2 magliette, di cui una a maniche lunghe), e se i recuperi tra le serie sono sopra i 2' è necessario indossare la felpa... :wc:

giuro, mi condiziona troppo!

L'immaginifico
12-23-2005, 11:00 AM
270 euri annui..i manubri arrivano fino a 38 kg, i bilancieri ci sono pure quello da 35mm per i dischi con foro 50 mm...ci sono bikes, tapis nuovi(vabeh 1 nuovo e l'altro della mutua), vogatore ecc...sarà anche stretta ma tanto la gente è intenta a pompare il petto e le braccia (a parte il big dell'est)non fanno nè tanto squat nè tante trazioni e quindi son abbastanza tranquillo....l'unica rottura è quando è ora di fare stacchi

comunque ci resto anche perchè è di fronte all'appartamento

ROCCIA86
12-23-2005, 11:02 AM
La cosa positiva è che bruci di più.Ma gli altri non dicono nulla?

L'immaginifico
12-23-2005, 11:02 AM
no, non riesco più a sopportarlo! pensa che quando arrivi, non senti lo sbalzo di temperatura da fuori a dentro, quindi è già difficile spogliarsi per allenarsi. poi il riscaldamento corporeo deve essere lunghissimo e più accurato che mai: è impossibile allenarsi in maglietta (come minimo ci vogliono 2 magliette, di cui una a maniche lunghe), e se i recuperi tra le serie sono sopra i 2' è necessario indossare la felpa... :wc:

giuro, mi condiziona troppo!da noi c'è un caldo boia.mi alleno in tenuta estiva e soprattutto quando faccio squat e/o pressa sembra,per me, estate

Wolpiro
12-23-2005, 11:14 AM
da noi c'è un caldo boia.mi alleno in tenuta estiva e soprattutto quando faccio squat e/o pressa sembra,per me, estate
Meglio caldo che freddo! Cmq io mi alleno in canottiera e già sudo dopo la prima serie di riscaldamento! sulo sul cambio di stagione che gli ci vuole un po di tempo prima di rinvenirsi che inizia a fare freddo ogni tanto prendo frescate in alcune zone (nella zona lombare sono terribili...)

L'immaginifico
12-23-2005, 11:19 AM
Meglio caldo che freddo! Cmq io mi alleno in canottiera e già sudo dopo la prima serie di riscaldamento! sulo sul cambio di stagione che gli ci vuole un po di tempo prima di rinvenirsi che inizia a fare freddo ogni tanto prendo frescate in alcune zone (nella zona lombare sono terribili...)beh, certo!piuttosto di contratture & co!...io francamente me ne infischio e quando non respiro più apro la finestra:p

Wolpiro
12-23-2005, 11:26 AM
[...]quando non respiro più apro la finestra:pOddio! Mi da fastidio solo a pensarlo! :oold:

Bardak84
12-23-2005, 11:27 AM
In Questa Nuova Il Clima è Un Peggiore Perchè Umido....però Perlomeno Buttofuori Tutta L'acqua E Perdo La Ritenzione

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives