Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Hello Everyone

Ceresbionda
07-15-2005, 09:23 AM
E buongiorno,

mi chiamo Valeria, ho 32 anni e vivo in Inghilterra ormai da 4 anni...molto lieta; e adesso che abbiamo finito le presentazioni avrei un paio di domande da fare.

Sono mamma da 11 mesi di 3 bellissimi bimbi, la mia gravidanza e' stata una bella tripletta :D e solo da due mesi sono seriamente a dieta e settimanalmente faccio esercizi per gli addominali e corro 35 minuti a gg alternati, il mio intento e' di arrivare a coprire i 45 minuti, 3 volte a settimana.

Ho perso 10kg e dal mese prossimo incomincero' ad andare in piscina 1 volta alla settimana, quando ero in Italia la frequentavo 3 volte alla settimana e riuscivo a fare 100 lanes in un'ora, 1 lane ara 25mt lunga.

premesso tutto cio', vorrei qualche consiglio su cosa mangiare dopo la piscina, che tipo di alimenti posso associare, e ritornando all'allenamento casalingo, vorrei un Vs parere se devo aumentare o diminuire la corsa.

Grazie e buon allenamento a tutti.

bracciodiferro
07-15-2005, 09:28 AM
E buongiorno,

mi chiamo Valeria, ho 32 anni e vivo in Inghilterra ormai da 4 anni...molto lieta; e adesso che abbiamo finito le presentazioni avrei un paio di domande da fare.

Sono mamma da 11 mesi di 3 bellissimi bimbi, la mia gravidanza e' stata una bella tripletta :D e solo da due mesi sono seriamente a dieta e settimanalmente faccio esercizi per gli addominali e corro 35 minuti a gg alternati, il mio intento e' di arrivare a coprire i 45 minuti, 3 volte a settimana.

Ho perso 10kg e dal mese prossimo incomincero' ad andare in piscina 1 volta alla settimana, quando ero in Italia la frequentavo 3 volte alla settimana e riuscivo a fare 100 lanes in un'ora, 1 lane ara 25mt lunga.

premesso tutto cio', vorrei qualche consiglio su cosa mangiare dopo la piscina, che tipo di alimenti posso associare, e ritornando all'allenamento casalingo, vorrei un Vs parere se devo aumentare o diminuire la corsa.

Grazie e buon allenamento a tutti.
ciao ceres benvenuta il tuo tipo di allenamente per ora va'piu'che bene quando inserirai la piscina potrai optare la frutta per il dopo e poi cenare dopo un paio d'ore...

GundamRX91
07-15-2005, 09:33 AM
ciao Valeria, prima di tutto, benvenuta :)
Per sapere quali alimenti associare, dopo la piscina, dovresti aprire un nuovo thread nella relativa sezione (alimentazione). La corsa puoi farla anche per un ora, l'importante che tu rimanga nel range di frequenza cardiaca ottimale per bruciare meglio i grassi (perche' e' questo che vuoi, o sbaglio?), che e' tra il 65% e il 75% della frequenza cardiaca massima (la puoi calcolare con: 220 - eta'). Che tipo di addominali riesci a fare a casa?

HOBO
07-21-2005, 10:43 AM
Secondo me devi solo divertirti, a fare attivitā fisica, visto che mi pare tu abbia raggiunto i tuoi obiettivi.
Del resto lo stai giā facendo no? continua a divertirti...č la cosa migliore.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives