Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : >Protesta<

diegocxt
07-22-2005, 06:21 PM
Basta giudicare....mettetevi anke voi sott esame...cazzo!!!!

Rivolgo quanto scritto a ki ama giudicare senza essere giudicato....(esempio hobo su duch, amico hobo impara a postare foto grandi ke cosi anke noi possiamo fare qualke critica al tuo fisikone...)

stop...anzi...

Invito a postare i moderatori...(tranne duch e ct ke gia l hanno fatto)come:
Bench press.....cula....cos...fistranger...ciubecca etc....

Voglio foto a gogo(come dice braccio)

Anzi sapete ke faccio??? Raccolgo le firme!!!!!!!!!!

Parlo agli iscritti: Mettete una firma se volete guardare e giudicare(con intelligenza) le foto dei big del forum!!!

(ovviamente è una proposta amikevole..nn sono contro di nessuno_!...)

bracciodiferro
07-22-2005, 06:25 PM
Basta giudicare....mettetevi anke voi sott esame...cazzo!!!!

Rivolgo quanto scritto a ki ama giudicare senza essere giudicato....(esempio hobo su duch, amico hobo impara a postare foto grandi ke cosi anke noi possiamo fare qualke critica al tuo fisikone...)

stop...anzi...

Invito a postare i moderatori...(tranne duch e ct ke gia l hanno fatto)come:
Bench press.....cula....cos...fistranger...ciubecca etc....

Voglio foto a gogo(come dice braccio)

Anzi sapete ke faccio??? Raccolgo le firme!!!!!!!!!!

Parlo agli iscritti: Mettete una firma se volete guardare e giudicare(con intelligenza) le foto dei big del forum!!!

(ovviamente è una proposta amikevole..nn sono contro di nessuno_!...)se non le postano vorra'dire che ancora non sono in condizione oppure sono fuoriforma...

diegocxt
07-22-2005, 06:28 PM
ke c entra braccio...anke noi postiamo foto in cui nn siamo in condizione....cmq possono postare anke foto in cui sono in forma...penso ne avranno....

wajò e dammi na mano!!!

bracciodiferro
07-22-2005, 07:12 PM
ke c entra braccio...anke noi postiamo foto in cui nn siamo in condizione....cmq possono postare anke foto in cui sono in forma...penso ne avranno....

wajò e dammi na mano!!!allora sono proprio sminkiati:) ....comunque ragazzuoli postate le vostre foto come dice bene il nostro caro diego.....sopratutto il grande ma che dico grande immenso ma che dico immenso una bestia cioe'hobone che posta foto 4x4 :culo2:

iron
07-22-2005, 07:14 PM
Sottoscrivo....:bho:

Pilon
07-22-2005, 07:18 PM
Io ve le posto...se voi mi trovate una nuova tipa con una macchina digitale. E mo' vi voglio.

iron
07-22-2005, 07:36 PM
Che bastardo, questo è un ricatto bello e buono. Magari la vuoi pure carina :culo2: .
:D

Pilon
07-22-2005, 08:08 PM
Che bastardo, questo è un ricatto bello e buono. Magari la vuoi pure carina :culo2: .
:D

Mi sembra il minimo. Comunque se vi dovessero bastare vi do due misure di poco tempo fa: altezza 1,86 m/ peso: 86 Kg / BF: (stimata) 9%-10%

lafettina
07-23-2005, 12:32 AM
Pilon devi postare le foto, anche quelle vecchie.
Come tutti d'altronde, un paio di giorni fà mi ha detto che non le postava xkè non era in forma.... e io che dovrei dire allora??? :-o ma dai ragazzi se uno stà bene non è un problema stare fuori forma, cambia poco a mio avviso.....

lafettina
07-23-2005, 12:33 AM
Pilon devi postare le foto, anche quelle vecchie.
Come tutti d'altronde, un paio di giorni fà cula mi ha detto che non le postava xkè non era in forma....:culo2: e io che dovrei dire allora??? 8o ... ma dai ragazzi se uno stà bene non è un problema stare fuori forma, cambia poco a mio avviso......

-SUPER SAYAN-
07-23-2005, 02:42 AM
Io ve le posto...se voi mi trovate una nuova tipa con una macchina digitale. E mo' vi voglio.

Basta con ste scuse del cazzo, meno parole e piu fatti! :superfigo Esci in strada, fermi il primo pirla che passa e gli dici: ora mi spoglio, fammi una foto col tuo cel e mandamela alla mia mail! :D Siamo nel 2005 amici, non possiamo dire ste cose :clap:

-SUPER SAYAN-
07-23-2005, 02:43 AM
Cmq sottoscrivo al petizione, qui ci vogliono piu foto, non rompete i coglionazzi e postate. :bber:

iron
07-23-2005, 06:49 AM
Sayan, sempre poche parole ma di sicuro effetto! :D

magonero87
07-23-2005, 09:18 AM
Sottoscrivo.contate su di me:cin:

Pilon
07-23-2005, 09:53 AM
Basta con ste scuse del cazzo, meno parole e piu fatti! :superfigo Esci in strada, fermi il primo pirla che passa e gli dici: ora mi spoglio, fammi una foto col tuo cel e mandamela alla mia mail! :D Siamo nel 2005 amici, non possiamo dire ste cose :clap:

Vado in videoteca dallagestrice e ci provo...magari salta fuori qualcosa....

SNauzer
07-23-2005, 10:10 AM
quoto, vogliamo le fotooooooooo !!!!!!!!!!!

iron
07-23-2005, 10:22 AM
Vado in videoteca dallagestrice e ci provo...magari salta fuori qualcosa....Vai Pilon, tinei alto l'onore del forum!!! :cin:

Skull_Infernal
07-23-2005, 10:55 AM
mi sottoscrivo pure io.. vogliamo le foto dei cosidetti big! :D

kataklisma
07-23-2005, 11:17 AM
vogliamo le foto!!!!Mod e tutti gli altri vogliamo vedere i risultati di cio ke predikate!!!!

ciubecca
07-23-2005, 12:14 PM
Ok io sono il mod di questa sezione quindi dovrei pubblicare qualche foto...ma
personalmente ho un rapporto pessimo con la mia immagine in foto (..lo sò sono un pò primitivo :D)

...e vabbeh....ma non ho foto ''in posa'' con i muscoli strizzati :D o subito dopo il workout.., ne ho voglia di spogliarmi in mezzo la strada a Roma per farmi fotografare col telefonino:D

Quindi per ora accontentatevi di questa foto che già avevo.....perdonate la faccia da rincoglionito, ma mi ero appena svegliato quando la mia signora mi ha fatto questa foto.

In futuro cercherò di postarne altre più complete e magari dopo il wo, ma non vi aspettate di vedermi in posa...:p

-SUPER SAYAN-
07-23-2005, 12:30 PM
Molto bene ciub, stai alla grande. Curerei un po la sezione inferiore del petto con un po di panca declinata e croci su declinata e anche un po d abbronzatura non farebbe male :D

kataklisma
07-23-2005, 12:31 PM
porka pu****a ciubecca complimenti!stai davvero bene! :D

ciubecca
07-23-2005, 12:33 PM
.....e anche un po d abbronzatura non farebbe male :D
...magari!! quest'anno ancora non ho visto il mareX(

..vabbè tanto io divento nero in due giorni grazie al mio 50% di sangue greco :)

kataklisma
07-23-2005, 12:35 PM
ma quanti kazz di tatuaggi hai ciubekka :D!

psycho
07-23-2005, 12:40 PM
complimenti ciubecca!bel fisico! se riesci a fare altre foto posta per fav anke i primi piani dei tatoo....:cin:

bracciodiferro
07-23-2005, 01:17 PM
Ok io sono il mod di questa sezione quindi dovrei pubblicare qualche foto...ma
personalmente ho un rapporto pessimo con la mia immagine in foto (..lo sò sono un pò primitivo :D)

...e vabbeh....ma non ho foto ''in posa'' con i muscoli strizzati :D o subito dopo il workout.., ne ho voglia di spogliarmi in mezzo la strada a Roma per farmi fotografare col telefonino:D

Quindi per ora accontentatevi di questa foto che già avevo.....perdonate la faccia da rincoglionito, ma mi ero appena svegliato quando la mia signora mi ha fatto questa foto.

In futuro cercherò di postarne altre più complete e magari dopo il wo, ma non vi aspettate di vedermi in posa...:ppensavo fossi piu'sminkiato,bravo bel fisico a parte lo sfondo che fa'cagher si vede che sei un tipo tosto...postane qualche altra

hombre82
07-23-2005, 01:34 PM
grande ciubecca, stai benone !! mi aspettavo un tipo completamente diverso... mi fai quasi paura !!! belli i tatuaggi

magonero87
07-23-2005, 02:19 PM
complimenti ciubecca.stai alla grande!!!adesso vogliamo gli altri

iron
07-23-2005, 05:21 PM
Grande ciub :cin: . Molto belli anche i tattoo!

lafettina
07-23-2005, 07:44 PM
ottimo ciube, bel fisico ma quoto super x il petto...... tutti abbiamo i ns difettucci ciube :D figurati poi che il petto è anche il mio punto debole....

Pilon
07-23-2005, 07:55 PM
Grande ciube, dai il buon esempio, io non so quando riuscirò a riprodurre la mia immagine su qualsiasi dispositivo fotografico...mi ci sto mettendo d'impegno però.

lafettina
07-23-2005, 07:56 PM
ottimo pilon, ti aspettiamo ;-)

ciubecca
07-23-2005, 08:02 PM
ottimo ciube, bel fisico ma quoto super x il petto...... tutti abbiamo i ns difettucci ciube :D figurati poi che il petto è anche il mio punto debole....
penso sia un effetto della foto - i miei punti deboli sono i deltoidi e i quadric (a causa dei problemi al ginocchio)
La foto ha stranamente favorito le spalle e sfavorito il petto, che invece è uno dei punti forti...:bho:bah!! miracoli della fotografia :D......darei qualsiasi cosa per avere più spalle e meno petto!!:D:D:D

..posterò in futuro foto

ciubecca
07-23-2005, 08:05 PM
Grande ciube, dai il buon esempio, io non so quando riuscirò a riprodurre la mia immagine su qualsiasi dispositivo fotografico...mi ci sto mettendo d'impegno però.
dai che sono curioso di vederti :) ..... un altro discepolo di Vince :D

lafettina
07-23-2005, 08:13 PM
anche a me le foto fanno questo strano skerzetto..... :-(

Pilon
07-23-2005, 08:24 PM
Spero di convicnere la mia fotografa a prestarmi una digitale, e poi collegarla tramite USB al computer...il problema che non avendo un software s Linux il trasporto delle immagini te lo devi fare a mano dal Core del sistema...ed è un'allegria. Spero di trovare (tra 1500 prgrammi gratuiti) qualcosa che riesca ad interfacciarsi con una digitale.

ct-7b
07-23-2005, 09:33 PM
bella ciube.....anche tu un torello...ma ..azzo...solo io sono mingherlino???
cmq belli anche i tatuaggi.. ;)

ciubecca
07-23-2005, 10:33 PM
...solo io sono mingherlino???
;)
per i tuoi obiettivi vai benissimo....io con i miei 93 kg non riuscirei a fare 2 metri nel tuo sport :D

lafettina
07-24-2005, 12:16 AM
azz ciube pesi come me??? :-o alto?

Skull_Infernal
07-24-2005, 01:24 PM
complimenti ciube! cavolo pesi 93kg, sei una bestia :cin:

da quanto ti alleni e quanti anni hai?

ciubecca
07-24-2005, 02:52 PM
...non sono molti 93kg per 1,86...cmq ho 34 anni :( ..e mi alleno da circa 12 anni, ma con lunghe interruzioni (anche 2 o 3 anni), per vari infortuni alle gambe e per motivi di lavoro...

lafettina
07-24-2005, 03:44 PM
...non sono molti 93kg per 1,86...cmq ho 34 anni :( ..e mi alleno da circa 12 anni, ma con lunghe interruzioni (anche 2 o 3 anni), per vari infortuni alle gambe e per motivi di lavoro...
e io allora 190 cm x 92kg stò in mezzo a una strada :-s

hombre82
07-24-2005, 07:48 PM
vabbeh ma da quanto ti alleni tu?

diegocxt
07-24-2005, 09:13 PM
vedo ke cuibecca è un mod corretto!!

Cmq gran fisico....big!!!

Sperizmo ke gli altri seguano l esempio....anke se nn hanno scritto nemmeno un post su questo 3d...

ciubecca
07-24-2005, 09:38 PM
per quello che ho visto, sei sulla buona strada ;)

hombre82
07-24-2005, 09:49 PM
vedo ke cuibecca è un mod corretto!!
è vero bisogna dirlo :clap:

kataklisma
07-24-2005, 10:10 PM
Spero di convicnere la mia fotografa a prestarmi una digitale, e poi collegarla tramite USB al computer...il problema che non avendo un software s Linux il trasporto delle immagini te lo devi fare a mano dal Core del sistema...ed è un'allegria. Spero di trovare (tra 1500 prgrammi gratuiti) qualcosa che riesca ad interfacciarsi con una digitale.
rikordo ke nella mandrake 10 c'era un software per macchine digitali ti autoinstallava tutti i driver possibili delle marche di fotocamere digitali...nn rikordo come si kiama pero :(

Pilon
07-28-2005, 11:35 AM
Questo sono io, fotograto dal volenteroso Sayan...serve solo a dare un'immagine in più di me in questo posto dove non ci si vede di persona. Foto del mio fisico a settembre, quando la mia ex me le farà con la videocamera.

lafettina
07-28-2005, 12:05 PM
azz che baldo giovinotto pilon... :D

pandora
07-28-2005, 12:06 PM
La foto non rende giustizia al nostro Pilastro, dal vivo e' un baldo giovanottone tutto muscoli e tanto cervello!

Pilon
07-28-2005, 12:53 PM
Si vede un braccio....azzz è piccolissimo...schrzi a parte c'era un litro di vino bianco frizzante sul tavolo, quindi si capisce la faccia, le prossime foto le farò al mare, quindi con allenamento spartano e alimentazione (direi alcoolizzazione) un po' svarionate. L'anno prossimo giuro che posto anche la dieta e mi do una controllata, così riesco ad arrivare al mio scopo (spero).

pandora
07-28-2005, 12:56 PM
continua con il diario.. non si sa mai che scopriamo altri misteriosi allenamenti!

andrea1973
07-28-2005, 01:29 PM
difatti pilon le foto difficilmente rendono giustizia alle braccia

se non le metti in posa

iron
07-28-2005, 02:04 PM
difatti pilon le foto difficilmente rendono giustizia alle braccia

se non le metti in posaE' vero, nella foto sembrano piccole. Ti immaginavo diverso pilon...;)

Pilon
07-28-2005, 02:06 PM
Diverso in che senso???

iron
07-28-2005, 02:08 PM
Non fraintendere...di faccia intendo. Hai i capelli lunghi? Nella foto non si capisce bene.

ciubecca
07-28-2005, 02:49 PM
..non so' se è l'acol :D ma hai la faccia da ''pacioccone'' :D

Pilon
07-28-2005, 02:53 PM
Sì ho i capelli lunghi e la faccia da pacioccone è una mia prerogativa :D. Fa tenerezza e le donne me la danno per carità (strategia da non sottovalutare mai).

iron
07-28-2005, 03:00 PM
:D .

lafettina
07-28-2005, 03:01 PM
Sì ho i capelli lunghi e la faccia da pacioccone è una mia prerogativa :D. Fa tenerezza e le donne me la danno per carità (strategia da non sottovalutare mai).
UAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAAUAUAUA :clap: :clap: :clap:

HOBO
07-28-2005, 04:28 PM
Allora testina ...spiegami visto che mi metti in cima alla lista come cacchio si fa a postare ste cacchio di foto piu grandi, ...che ogni volta mi si dice che devono essere 100x100 pixel. forza !!! spiegare...
Grande CIUB...Pilon cacchio me pari na mezzas...ripostare foto seria....

iron
07-28-2005, 04:35 PM
Io non ho detto niente, però immaginavo che hobo avesse "difficoltà" a postare le foto nel modo giusto. Ora che te lo spieghiamo facciamo notte :D . Ct si è offerto di sistemartele, mandale via mail e poi ci pensa lui a modificarle e postarle al tuo posto. Vai hobone....

Ferry
07-28-2005, 04:44 PM
Hobo, tagliamo la testa al toro :) mandale qui va "ferrylavoro CHIOCCIOLA email.it" che ci penso io ;)

EDIT: ops, non avevo visto che si era già offerto CT. Vedi te :)

iron
07-28-2005, 04:46 PM
Hobo hai una fila di volontari che aspetta di lavorare per te, adesso non puoi tirarti indietro :)

ciubecca
07-28-2005, 05:07 PM
Allora testina ...spiegami visto che mi metti in cima alla lista come cacchio si fa a postare ste cacchio di foto piu grandi, ...che ogni volta mi si dice che devono essere 100x100 pixel. forza !!! spiegare...
Grande CIUB...Pilon cacchio me pari na mezzas...ripostare foto seria.... Forse lo fai nel modo sbagliato?! provo ad aiutarti :)

allora:

1> clicchi su [REPLICA]
2> si apre la finestra REPLICA ALLA DISCUSSIONE
3> scendi fio al gruppo OPZIONI ADDIZIONALI

4> campo ALLEGA FILE > clicchi su [GESTISCI ALLEGATI]

si apre una finestra popup dal titolo GESTISCI ALLEGATI

5>clicchi su [SFOGLIA] scegli l'immagine dal tuo pc

6>clicchi su [SPEDISCI] e invii l'immagine al server

se la foto non pesa oltre i 195 kB puoi allegare altre foto ripetendo i punti 5 e 6 sino al peso di 195kb.

Quando hai finito:

7>clicchi su [CHIUDI]

8> ritorni alla schermata del post e clicchi su [INVIA REPLICA]

..fatto

HOBO
07-29-2005, 01:48 PM
ehehehehehehe....vado a farmi le foto??!!!

diegocxt
07-30-2005, 06:15 PM
Hobo testina ci sarai te!!!!
cmq menomale ke hai imparato...grande Ciuby!!!!

hobo cmq skè!

cula.79
07-31-2005, 07:56 PM
wow mi ero perso questo thread, scritto nei giorni della mio viaggetto a roma per gli U2...

dunque, diego vuoi le mie foto?

perchè? :)

considerando che novembre-dicembre-gennaio mi sono allenato per la forza e ho perso molta massa magra (confrontare pure il mio diario evidenziato nella apposita sezione)...

considerando che dall'11 febbraio mi sono fermato completamente per più di un mese...

considerando che da metà-fine marzo sino ai primi di maggio - se non ricordo male - mi sono allenato mediamente 3 volte ogni 2 settimane...

considerando che da fine maggio, dopo appena 3 settimane di allenamento serio, mi sono fermato per altre 2-3 settimane...

considerando, in sintesi, che su 7 mesi del 2005 ho fatto al massimo una 15ina di allenamenti decenti e che ho seguito un'alimentazione decente solo per brevissimi periodi...

CHE SENSO HA LA PUBBLICAZIONE DELLE MIE FOTO?

PS in ogni caso cercherò di farmene fare qualcuna in settimana, cosicchè la vostra curiosità possa essere soddisfatta :bho:

Skull_Infernal
07-31-2005, 07:58 PM
wow mi ero perso questo thread, scritto nei giorni della mio viaggetto a roma per gli U2...

dunque, diego vuoi le mie foto?

perchè? :)

considerando che novembre-dicembre-gennaio mi sono allenato per la forza e ho perso molta massa magra (confrontare pure il mio diario evidenziato nella apposita sezione)...

considerando che dall'11 febbraio mi sono fermato completamente per più di un mese...

considerando che da metà-fine marzo sino ai primi di maggio - se non ricordo male - mi sono allenato mediamente 3 volte ogni 2 settimane...

considerando che da fine maggio, dopo appena 3 settimane di allenamento serio, mi sono fermato per altre 2-3 settimane...

considerando, in sintesi, che su 7 mesi del 2005 ho fatto al massimo una 15ina di allenamenti decenti e che ho seguito un'alimentazione decente solo per brevissimi periodi...

CHE SENSO HA LA PUBBLICAZIONE DELLE MIE FOTO?

PS in ogni caso cercherò di farmene fare qualcuna in settimana, cosicchè la vostra curiosità possa essere soddisfatta :bho:

posta quelle di quando eri in forma anche....

se nn sbaglio avevi un avatar in cui eri bello tirato!

lafettina
07-31-2005, 08:03 PM
ma che te frega come stai e che frega di dare tutte queste scuse e spiegazioni cula... posta e basta, tanto la sostanza quando c'è si vede anche se appannata...

cula.79
07-31-2005, 08:20 PM
non avete capito il senso del discorso!

non sono scuse né spiegazioni, volevo cercare di farvi capire quanto senso abbiano le mie foto o quelle di tanti altri che si sono divertiti a pubblicarle...

Skull_Infernal
07-31-2005, 08:29 PM
non avete capito il senso del discorso!

non sono scuse né spiegazioni, volevo cercare di farvi capire quanto senso abbiano le mie foto o quelle di tanti altri che si sono divertiti a pubblicarle...

io l'avevo capito il senso del discorso...

ho detto quello che ho detto, solo xkè alla fine hai scritto che in questa settimana ne avresti postata qualcuna nel tuo attuale stato di forma ;)

diegocxt
07-31-2005, 11:31 PM
cula nn è ke voglio le tue foto...era solo un modo x conoscere il lavoro ke c'è dietro ad ogni nick....
...la curiosità poi è na cosa ke dev'essere soddisfatta....specialmente x noi ke nn siamo esperti....Vogliamo vedere la vostra sapienza a ke risultati porta....

...anke io ricordo l avatar di cula....davvero ottimo!!

lafettina
08-01-2005, 12:41 AM
cula nn è ke voglio le tue foto...era solo un modo x conoscere il lavoro ke c'è dietro ad ogni nick....
...la curiosità poi è na cosa ke dev'essere soddisfatta....specialmente x noi ke nn siamo esperti....Vogliamo vedere la vostra sapienza a ke risultati porta....

...anke io ricordo l avatar di cula....davvero ottimo!!
Bravo Diego, la mia stessa motivazione. Complimenti a te comunque, si vede che stai lavorando sodo, ma come me per vedere dei buoni risultati dovremo aspettare l'anno prossimo...

cula.79
08-01-2005, 10:39 AM
la mia sapienza (ma quale sapienza?!?) quest'anno, come ho già scritto, non ha portato a niente per il semplice motivo che non mi sono allenato. avessi qualche foto dello scorso anno, potrei pubblicare quelle - la foto dell'avatar era del 2003 ed ero ben lontano dal top della forma...

più in generale, sul discorso che la sapienza porti dei risultati: tutti i grandi allenatori di qualsiasi sport sono stati necessariamente dei grandi atleti in quello sport? la risposta è no.

ti faccio l'esempio del calcio: sacchi, capello, lippi, del neri, spalletti, novellino... fra tutti questi grandi allenatori, solo capello ha giocato in nazionale, mentre qualcuno come sacchi, del neri, forse anche spalletti, non ha nemmeno giocato in serie A...

lafettina
08-01-2005, 10:45 AM
verissimo. questo discorso lascia il tempo che trova, il talento dell'atleta non è direttamente proporzionale alla sua capcità di trasmettere le sue doti, anzi secondo me più uno è dotato di talento e meno riesce a trasmettere agli altri, perchè è troppo naturale quello che fà e la genetica e i doni naturali non si trasmettono. Chi suda x arrivare a determinati obbiettivi invece è più portato xkè ci sbatte la testa, dove non arriva con le doti ci arriva con la tecnica e il sapere, ed è normale che sia avvantaggiato nel trasmettere agli altri. Questo secondo me...

pandora
08-01-2005, 10:48 AM
Cula e Lafe hanno pienamente ragione, si puo' essere un pozzo di sapienza o un mostro sportivo, ma non riuscire a trasmettere agli altri cio' che per se stessi risulta cosi' natural. Questo e' valido in molti settori..

psycho
08-01-2005, 10:54 AM
Cula e Lafe hanno pienamente ragione, si puo' essere un pozzo di sapienza o un mostro sportivo, ma non riuscire a trasmettere agli altri cio' che per se stessi risulta cosi' natural. Questo e' valido in molti settori..
esatto! sapere le cose e insegnarle agli altri son due cose distinte!;)

cula.79
08-01-2005, 10:59 AM
soprattutto è molto diverso avere le conoscenze dal metterle in pratica: le poche che ho, non ho avuto voglia di metterle in pratica! :culo2: :D

pandora
08-01-2005, 11:03 AM
qui subentra il fattore volonta, non c'entra con le "capacita'".
.. il classico ragazzo E' Intelligente, ma NOn Si Applica!!

adesso da settembre ti applicheremo noi e la foto di fine novembre sara' per la copertina di Muscle&Fitness!

lafettina
08-01-2005, 11:05 AM
azz pan sembri una mestrina severa :D :D: :D

pandora
08-01-2005, 11:08 AM
Noooooo! sto solo cercando di risvegliare il talento del nostro moderatore preferito!8) :) cosi' a novembre posta una foto che fara' impallidire tutti!

lafettina
08-01-2005, 11:37 AM
da come posta lo vedo abbastanza svogliatuccio pan..... penso che se ne riparlerà ad ottobre-novembre se ritrova la voglia.........

pandora
08-01-2005, 11:38 AM
vedrai, vedrai che la ritrova la voglia......il clima pre-vacanza non e' mai di aiuto.

lafettina
08-01-2005, 11:39 AM
sperem!

iron
08-01-2005, 06:20 PM
sperem!Quest'uscita è tipica lombarda, di dove sei lafe?

lafettina
08-02-2005, 02:51 AM
di frosinone iron

bracciodiferro
08-02-2005, 08:32 AM
l'importante stare bene con se stessi anche con la pancia,quindi postate le foto anche se non siete al top

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives