giorgiolatino
12-01-2005, 03:56 PM
sto sciogliendo la gluatmmina nella cocacola: ltra cazzata come per la creatina o questa non entra in conflitto con la caffeina?
grazie e ciao
Giorgio
grazie e ciao
Giorgio
|
|
Visualizza Versionee Completa : glutammina e caffeina giorgiolatino 12-01-2005, 03:56 PM sto sciogliendo la gluatmmina nella cocacola: ltra cazzata come per la creatina o questa non entra in conflitto con la caffeina? grazie e ciao Giorgio loverboy 12-01-2005, 04:03 PM sto sciogliendo la gluatmmina nella cocacola: altra cazzata come per la creatina o questa non entra in conflitto con la caffeina? grazie e ciao Giorgio ti sei risposto da solo....8o giorgiolatino 12-01-2005, 04:09 PM nel senso che è una boiata, vero? ok, basta coca cola. ( non è giusto, solo quello mi rimaneva come vizio... ) Benchpress 12-01-2005, 04:26 PM nessuno ti dice di non berla ma non capisco il perchè tu debba assumere gluta e crea con questa bevanda Magma82 12-01-2005, 09:21 PM crea + caffè nn viene assorbita come deve essere.....con la gluta nn me ne ricirodo...cmq evita di usarla con fonti di caffeina e con soluzioni troppo acide xkè forse un forte squilibrio di ph può deteriorala....altra cosa no a gluta + crea...ci sono studi ke ne sconsigliano l'uso insieme...ciao Benchpress 12-01-2005, 09:58 PM sinceramente non capisco il perchè di questa competizione gluta-crea dove sono questi studi? giorgiolatino 12-02-2005, 09:28 AM pensa un po' che a me avevano invece detto di cominciare con la glutammina subito prima ( circa 1 settimana ) di finire con il ciclo di creatina... Magma82 12-02-2005, 12:39 PM Scusa l'edit ma non vorrei creare allarmismi inutili giorgiolatino 12-02-2005, 12:45 PM orca troia... più danni che altro... a questo punto probabilmente è meglio smettere di prendere creatina. sbaglio? Benchpress 12-02-2005, 12:54 PM A parte il fatto che questo non è uno studio,ciò non dimostra assolutamente la competizione tra gluta e crea ci credi che non ho capito una parola di questa relazione? Benchpress 12-02-2005, 01:00 PM Magma grazie cmq per i riferimenti personalmente preferisco quando si parla di sport o di integrazione(come in questo caso) il parere di medici sportivi e non di neurologi Magma82 12-02-2005, 01:46 PM bè però sarebbe oppurtuno visionare ogni aspetto dell'integrazione...nn solo quello sportivo ma anke di salute generale......per esempio sempre a livello neurologico ci sono studi ke instaurano una connessione fra i bcaa e alcune malattie celebrali....sono solo teorie....però son dell'idea ke un'integratore va visto sotto piu punti di vista e nn solo sotto il punto di vista sportivo...ciao ciao Benchpress 12-02-2005, 02:25 PM sicuramente ma glutammina creatina e bcaa non mi sembrano integratori nuovi e sconosciuti anzi sono forse i tre integratori + studiati dalla comunità scientifica Le teorie vanno supportate dagli studi e dalla pratica altrimenti lasciano il tempo che trovano sinceramente non vedo che connessione ci possa essere tra bcaa e malattie celebrali visto l'essenzialità di tali aminoacidi |