Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : giudizio

pincopallino
09-12-2005, 07:11 AM
salve,posto una mia foto per avere un parere su cosa fare per ottenere definizione corporea intorno al 5-10max %.non ho mai fatto diete (e si vede!).secondo voi quanto grasso ho e quanta acqua?peso 95kg per 1,8m.grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio!arrivederci.

andrea1973
09-12-2005, 07:53 AM
Ciao PP benvenuto posta la tua dieta in alimentazione
la massa c'e' .................

pincopallino
09-12-2005, 08:01 AM
ciao,piacere di conoscerti,la mia alimentazione è la seguente:colazione tazza di caffè-latte 250cc circa con brioches,metà mattina yogurt o frutto o brioches,pranzo piatto di pasta o riso,merenda con frullato (latte frutta )o a volte latte e biscotti,sera carne o pesce con verdura.prima di dormire purtroppo molto spesso dolcetto.per arrivare alla definizione cercata(vorrei essere scolpito)farei qualunque sacrificio:l'importante è avere il risultato però,cioè non sacrificarmi e dopo mesi essere ancora così!!!!!!!!ciao.

Cesare
09-12-2005, 08:25 AM
Benvenuto!

Le masse ci sono.

Per la definizione si può fare tanto credimi, soprattuto per come mangi attualmente ;)

Potresti iniziare a perdere il primo mezzo kilo, semplicemene passando per l'estetita :D

andrea1973
09-12-2005, 08:28 AM
ciao,piacere di conoscerti,la mia alimentazione è la seguente:colazione tazza di caffè-latte 250cc circa con brioches,metà mattina yogurt o frutto o brioches,pranzo piatto di pasta o riso,merenda con frullato (latte frutta )o a volte latte e biscotti,sera carne o pesce con verdura.prima di dormire purtroppo molto spesso dolcetto.per arrivare alla definizione cercata(vorrei essere scolpito)farei qualunque sacrificio:l'importante è avere il risultato però,cioè non sacrificarmi e dopo mesi essere ancora così!!!!!!!!ciao.
direi che e' un po tutta da rivedere cmq come ti ho detto prima postala con anche le quantita' in gr (anche approssimativi se non li sai) nella sezione alimentazione

andrea1973
09-12-2005, 08:28 AM
Potresti iniziare a perdere il primo mezzo kilo, semplicemene passando per l'estetita :D :D 'stardo

pincopallino
09-12-2005, 09:03 AM
purtroppo il mio problema è che faccio i turni e quindi anche se in teoria sò cosa mangiare per definirmi faccio fatica per il lavoro:più che postare io la mia alimentazione che sò benissimo è sbagliata non potremmo stabilirne una ex novo per l'obiettivo che ho proposto(scolpito come la roccia!!!).grazie infinite.
p.s.anche se non l'ho mai fatta credo molto nella cheto secondo me la migliore!ciao.

bigmuscle
09-12-2005, 11:33 AM
non mi sono mai piaciute le diete senza fare aerobica.....il grasso che perdi lo ripredi tutto.
parere personale ovvio.:bber:

pincopallino
09-13-2005, 08:16 AM
ciao,complimenti per i 105 kg per 1,71io quando andavo in palestra ero arrivato a 113kg.cmq la mia intenzione era ovviamente di fare aerobica e non solo la dieta,ho detto solo che secondo me la cheto è la migliore fra le diete.

kataklisma
09-13-2005, 01:17 PM
pinco non hai una schiena tu hai una portaaerei...cmq posta su alimentazione per la dieta ;)

hombre82
09-13-2005, 07:23 PM
Potresti iniziare a perdere il primo mezzo kilo, semplicemene passando per l'estetita :D
non l'ho capita me la spieghi ??

loverboy
09-13-2005, 09:43 PM
non l'ho capita me la spieghi ??
credo per i peli....:D :D :D

lafettina
09-13-2005, 09:53 PM
ciao pinco, secondo me x come mangi non ci vuole molto, inizia a mangiare pulito e noterai già cambiamenti, poi cerca di stare basso con i carbo tipo 150 gr al giorno max

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives