cardiopower
12-27-2004, 07:38 AM
La passione non muore mai, chiedetelo al coach, che il 26 Dic allenava i quadricipiti !!!
Pero' anch'io il 27 ero in palestra !
A che punto siamo dunque ?
La cosa piu' importante che vi voglio dire e' intanto che sono molto orgoglioso di portare a gareggiare ben 15 atleti per la stagione 2005 di powerlifting, per la federazione ANPI.
Sono tutti atleti molto ben preparati e molto motivati.
Periodicamente organizziamo degli incontri per aggiustare la tecnica da usare in gara e per discutere sulle migliori strategie da usare in competizione.
Il mio allenamento procede altresi' bene.
Nell' ultima sessione ho eseguito :
Distensioni militari 54,7 Kg 1 x 6
Parallele sovraccarico di 36,5 Kg 1 x 6
Panca Kg 91,270 1 x 6
Trazioni sbarra sovraccarico di 15,5 Kg 1 x 8
Stacchi da terra regolari con trap bar 124,7 Kg 1 x 20 stile rest pause
Crunch 2 x 50
Questi sono tutti gli esercizi che ho svolto nell' arco di questa settimana, nell' arco di 2 sedute, serie di riscaldamento escluse.
Mi preparo ora ad affrontare la 6° settimana di allenamento, e riesco fin'ora a portare piccoli incrementi di carico in ognuno degli esercizi.
Pero' anch'io il 27 ero in palestra !
A che punto siamo dunque ?
La cosa piu' importante che vi voglio dire e' intanto che sono molto orgoglioso di portare a gareggiare ben 15 atleti per la stagione 2005 di powerlifting, per la federazione ANPI.
Sono tutti atleti molto ben preparati e molto motivati.
Periodicamente organizziamo degli incontri per aggiustare la tecnica da usare in gara e per discutere sulle migliori strategie da usare in competizione.
Il mio allenamento procede altresi' bene.
Nell' ultima sessione ho eseguito :
Distensioni militari 54,7 Kg 1 x 6
Parallele sovraccarico di 36,5 Kg 1 x 6
Panca Kg 91,270 1 x 6
Trazioni sbarra sovraccarico di 15,5 Kg 1 x 8
Stacchi da terra regolari con trap bar 124,7 Kg 1 x 20 stile rest pause
Crunch 2 x 50
Questi sono tutti gli esercizi che ho svolto nell' arco di questa settimana, nell' arco di 2 sedute, serie di riscaldamento escluse.
Mi preparo ora ad affrontare la 6° settimana di allenamento, e riesco fin'ora a portare piccoli incrementi di carico in ognuno degli esercizi.