Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Foto ZeroEvil

ZeroEvil
09-15-2005, 06:33 PM
Ciao ragazzi,anche se non sono all'altezza di tutti voi,mi sono comunque deciso a mettere le mie foto,le metto perchè così otrete giudicare i miei cambiamenti...

Bombardatemi di critiche,ma anche di consigli!!!:superling

La mia intenzione è quella di smaltire quella ciccetta che ho sull'addome,così da riuscire ad asciugarmi un pò per poi partire,tra un mesetto o 2,con la fase di massa!!!

kataklisma
09-15-2005, 07:49 PM
x me dovresti continuare con la massa...la definizione se proprio la vuoi fare falla prima dell'estate...se vai in definizione ora riski di catabolizzare imho la poca massa magra che hai quindi io direi massa di brutto per poi (se vuoi) definizione.....

Imho!

ZeroEvil
09-15-2005, 07:54 PM
Io è da 5 mesi che ho iniziato palestra facendo massa e in questi 5 mesi ho meso circa 5 kg e ho deciso fermarmi unìattimo perchè mi sembravano troppi,però visto che mi dici così direi che è normale...

P.S. se vuoi darmi dei consigli sulla mia dieta l'ho messa un pò di tempo fa nella sezione alimentazione sotto dieta per massa...

grazie per la tua opinione

kataklisma
09-15-2005, 07:59 PM
guarda sulla dieta c'è altra gente molto piu (sikuramente) preparata di me,potrei dire tanta kazzate sull'alimentazione :D,cmq io direi di continaure con la massa...tanto ora è inverno nn devi mostrare nulla...poi io sono convinto che ci si definisce quando c'è massa da definire ed in questo kaso (kome molti altri) nn ce ne abbastanza...io fino a maggio farei massa, ;)

hombre82
09-15-2005, 08:01 PM
zeroevil ma la pancia l'avevi anche prima di iniziare palestra o ti è venuta facendo la dieta per massa?

ZeroEvil
09-15-2005, 08:08 PM
c'era gia anche prima,direi che sui 5 kg che ho messo da quando ho iniziato a fare palestra 1 l'ho messo sulla pancia

hombre82
09-15-2005, 08:23 PM
c'era gia anche prima,direi che sui 5 kg che ho messo da quando ho iniziato a fare palestra 1 l'ho messo sulla pancia
ah beh, allora è piuttosto normale...

ZeroEvil
09-16-2005, 11:16 AM
allora dici che non ci sono problemi se aumento così tanto in così poco tempo...

Pilon
09-16-2005, 11:42 AM
Prova a fare allenamenti voluminosi, con al massimo un po' d'aerobica nei giorni di recupero. Con me fanno scendere la massa grassa.

hombre82
09-16-2005, 12:52 PM
Prova a fare allenamenti voluminosi, con al massimo un po' d'aerobica nei giorni di recupero. Con me fanno scendere la massa grassa.
mi sembra che ne faccia già di aerobica....zero correggimi se sbaglio.

ZeroEvil
09-16-2005, 04:58 PM
mi sembra che ne faccia già di aerobica....zero correggimi se sbaglio.
No,non sbagli affatto hombre...

Purtroppo non riesco a fare lavoro aerobico nei giorni di recupero per altri impegni,però faccio i miei 20/30 minuti alla fine di ogni allenamento,praticamente 3 volte alla settimana...

andrea1973
09-16-2005, 08:36 PM
Ciao Zero devi imho costruire il tuo fisico e poi definirlo

lafettina
09-16-2005, 08:36 PM
pompa pompa :D

Rocky Balboa
10-02-2005, 06:10 PM
Ciao ragazzi,anche se non sono all'altezza di tutti voi,mi sono comunque deciso a mettere le mie foto,le metto perchè così otrete giudicare i miei cambiamenti...

Bombardatemi di critiche,ma anche di consigli!!!:superling

La mia intenzione è quella di smaltire quella ciccetta che ho sull'addome,così da riuscire ad asciugarmi un pò per poi partire,tra un mesetto o 2,con la fase di massa!!!
sembri me prima di iniziare a fare pesi...pettorali zero!mettiti sotto con la massa sopratutto x i pectorals...

lafettina
10-02-2005, 06:22 PM
scusa roky ma adesso dove sono i tuoi pettorali??? :D:D:D

Rocky Balboa
10-02-2005, 06:26 PM
scusa roky ma adesso dove sono i tuoi pettorali??? :D:D:Daeh vabbè ripetto all'inizio...

lafettina
10-02-2005, 06:29 PM
ah ecco :D

Rocky Balboa
10-02-2005, 06:35 PM
scusa roky ma adesso dove sono i tuoi pettorali??? :D:D:Dcmq eccoti servito.non sono pettorali questi?

lafettina
10-02-2005, 09:06 PM
dai roky, devi pompare e mangiare di brutto prima di poter dire che hai due pettorali :D dalla tua hai il tempo, sei giovanissimo, a quanto pare anche un sacco di voglia, continua così...

hombre82
10-03-2005, 01:19 AM
sembri me prima di iniziare a fare pesi...pettorali zero!mettiti sotto con la massa sopratutto x i pectorals...
rocky mi sa che ti sei montato troppo la testa:mad:
e poi la tua nn è una critica costruttiva :(

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives